Poi un ricordo per Allegri e Cristiano Ronaldo: "Ogni allenatore è diverso, io sono felice di aver lavorato con lui". Sarri? Non mi piace parlare del passato , adesso guardo al futuro. " E' stato qualcosa di nuovo per me , sono stato un guerriero per tutta la mia carriera". Lavoro duro per tenermi in forma. Il club mi ha trasmesso passione, nonché i miei discorsi con l'allenatore e con Benatia che ha elogiato il club e l'esperienza che sta vivendo ora.
Sportivo
L'emendamento della Manovra cambia le regole per questi diffusissimi mezzi a due ruote, agili nel traffico e con un bassissimo impatto ambientale. Le sperimentazioni su questi mezzi di trasporto erano già partite, a livello locale in alcuni Comuni, come a Milano , dallo scorso anno , con il cosiddetto "Dm Micromobilità ".
La Coppa Italia, vinta con l'Atalanta, e la recente Supercoppa italiana , conquistata contro la Juve . " Siamo felici ". A una settimana dal trionfo di Riyad sulla Juventus , l'euforia non è ancora sparita dalla mente del tecnico. Immancabile anche un commento sul ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic: " Penso che Ibra possa aiutare il Milan , mi hanno detto che sta ancora molto bene - sottolinea Inzaghi -, che è un giocatore a tutti gli effetti, che, sapendo come si cura, può ...
L'arrivo a Linate al terminal riservato ai voli privati, proveniente dalla Svezia dove ha trascorso le vacanze con la famiglia, è previsto alle 11. E ad aspettarlo ci saranno Paolo Maldini e Zvonimir Boban . Per l'esordio a tempo pieno, invece, (lo svedese ha giocato l'ultima partita con i Los Angeles Galaxy lo scorso ottobre), probabilmente bisognerà attendere la partita di metà gennaio in Coppa Italia contro la Spal .
Nedved? Parlo spesso con lui, per me è come un figlio. Alla fine, però, l'olandese a Torino è sbarcato comunque e la speranza dei bianconeri è che diventi il pilastro della difesa per il prossimo decennio: " De Ligt non è interessato ai soldi, vuole solo giocare a calcio".
Il 35 enne è stato ingaggiato come pilota di riserva nell'ambito dell'accordo pluriennale con la Pkn Orlen , co-title sponsor del team, che darà un nuovo nome al team: Alfa Romeo Racing Orlen . "Il suo feedback sarà inestimabile mentre continueremo a lavorare per portare la macchina più in là nella griglia di partenza". Certo, il tempo e le circostanze sono diverse, ma sono convinto che troverò la stessa determinazione e la stessa fame per avere successo.
Supermario ha però avuto qualche problema poco distante da casa sua, tanto da finire con la sua Fiat 500 Abarth - per causa ancora ignote - contro il cancello di un'abitazione. La macchina è stata rimossa in mattinata da un carro attrezzi . Insomma, verrebbe veramente da dire ecco l'ultima balotellata. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera sul proprio sito web, è stato un capodanno col botto per Mario Balotelli .
Una fonte autorevole come Sky , questa mattina, ha riportato alcuni retroscena molto interessanti a proposito del trasferimento ormai certo di Kulusevski alla Juventus . E il tecnico nerazzurro è stato quello che lo ha fatto esordire in Serie A . Ma c'è stato un momento in cui i nerazzurri hanno rischiato di perderlo.
La Procura di Tokyo ha fatto sapere che non era a conoscenza della sua uscita dal Paese e ha aggiunto che sta verificando la notizia. È giallo dunque sulle modalità della fuga, con le autorità giapponesi che si rimpallano le responsabilità , con un ufficio immigrazione totalmente all'oscuro di spostamenti di Ghosn.
Di certo, non manca la concorrenza per il nazionale inglese, inoltre la valutazione che il Borussia Dortmund fa del suo centrocampista offensivo è di almeno 100 milioni di euro. Tutto ciò è stato confermato dalle parole dello stesso attaccante norvegese: "Fin dall'inizio ho avuto la sensazione di dover giocare per il Borussia Dortmund nell'incredibile atmosfera di oltre 80mila tifosi - le sue prime parole da calciatore giallonero -; non vedo l'ora di cominciare".
I due club e il giocatore avrebbero trovato l'accordo sulla base di 35 milioni più 10 di bonus mentre per Kulusevski è in arrivo un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione . Pare possibile che la trattativa abbia subito una forte accelerata, quando è sfumato l'affare Haaland , che ha firmato nelle scorse ore con il Borussia Dortmund dopo aver fatto molto bene nel gironcino di Champions League con il Salisburgo.
Lupus in fabula, Raiola taccia il suo assistito, ora al Brescia, di mancata arroganza: "Il suo problema è che gli manca l'arroganza, per questo è contento della sua carriera ed è l'unico ad esserlo". Il futuro di Kean: "In Inghilterra di lui non sono conenti, ma stracontenti. I soldi sono solo l'ultimo step". Ho sulla scrivania una pila di richieste per lui, ma l'Everton non ha nessuna intenzione di venderlo né lui di andarsene.
Il crollo sull'A26 si verifica proprio nel mezzo della tempesta che si è abbattuta sulla concessionaria Autostrade per l'Italia che in questi giorni ha aperto molteplici cantieri per il monitoraggio delle infrastrutture dopo il caso dei falsi report scoperti dalla procura di Genova nel corso dell'indagine sul crollo del ponte Morandi.
Il calciatore nerazzurro è pronto però a tornare. Il toro ha trascorso al Centro Bortolotti di Zingonia una settimana di Natale insolitamente lavorativa: "Mi sono allenato da solo, ma era il prezzo da pagare per recuperare la condizione , anche perché ormai sono fermo da tanto tempo e spero di poter rientrare dalla prossima partita - spiega Duvan, out dal 12 ottobre scorso per la lesione all'adduttore destro rimediata in amichevole ad Alicante con la sua nazionale contro il Cile ...
Trattativa in corso per la cessione della Roma di James Pallotta che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe passare nelle mani del magnate texano Dan Friedkin nei prossimi giorni. Terrà almeno il 3% del club, Pallotta , che avrebbe già chiesto al suo braccio destro Baldini di trovargli qualche possibilità di investimento in un club inglese, e che ha ceduto di fronte ad un'offerta di 550 milioni più i 275 corrispondenti ai debiti del club, cui vanno aggiunti i 130 di aumento di capitale.
La sua corsa con chioma al vento si è fermata di schianto lasciandoci tutti devastati dal dolore" comunica con mestizia la famiglia rossazzurra del Casarano calcio in una nota ufficiale, "porteremo sempre con noi il tuo sorriso, la tua leggerezza, la spensieratezza dei tuoi 18 anni.
A commentare l'operazione ci ha pensato anche il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti , che ha detto la sua sul mediano del Cile. Dopo Lukaku , anche Vidal potrebbe diventare motivo di 'scontro' fra Inter e Juventus . Identikit tracciato quindi da parte di Zanetti che di fatto elogia Vidal e non chiude di certo le porte per il futuro, rimandando il discorso alla riapertura del mercato di gennaio.
Con benefici assicurati: " Potrà far rendere al massimo giocatori come Suso, Bonaventura, i centrocampisti che si inseriscono nell'area avversaria - assicura - perché lui sa imbucare al meglio". Il Milan ha sbagliato a dar via Gattuso? "Ho grandi dubbi, se poi la vinceranno avranno avuto ragione loro". "Ha qualità e voglia di fare, ma deve crescere ancora e con Conte lo farà alla grande; è perfetto per lui".
Diverse le domande per CR7, che ha risposto in modo chiaro sulle sue ambizioni, sulla sua carriera e sul suo momento attuale: " Non ho mai avuto una brutta stagione nella mia vita , poiché sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide". Ma CR7 non nasconde il desiderio di riprendere in mano gli studi, per migliorarsi costantemente: "Ho quattro figli e se mi chiedono qualcosa e non so rispondere, mi vergogno".
La Nazionale Italiana conterà su Franco Baresi , Albertini , Apolloni , Zola , Benarrivo , Berti , Costacurta , Casiraghi , Evani , Mussi , Massaro e Tassotti; ci saranno inoltre gli Azzurri di altre epoche, come Panucci , Schillaci , Vierchowod , Eranio e Paolo Rossi .
Poi qualche passaggio sul suo momento attuale alla Fiorentina: "Bisognerebbe fare un sondaggio tra i calciatori: quanti di loro sono contenti quando vanno ad allenarsi?" Il calcio ormai è solo un business, e noi siamo solo dei numeri. " I giovani? Alcuni di loro a 19 anni già guidano la loro Mercedez ", - ha proseguito Boateng -, e non fanno molto per migliorarsi, nessun allenamento extra.
Mentre il fratello José Maria non ha ancora deciso cosa farà a partire dal prossimo gennaio, Juan Miguel Callejon ha invece scelto di lasciare il Club Bolívar: società che milita nel massimo campionato boliviano. Juan Miguel Callejon , nella giornata di ieri, ha giocato la sua ultima partita in Bolivia, nel torneo di Clausura, in finale contro il Royal Pari.
Nella speranza che, nel frattempo, con le ultime modifiche annunciate dalla Regione (riduzione dell'impatto dei cantieri e ritorno a tre corsie agibili su quattro nel tratto tra Arenzano e Savona) evitino ai genovesi ulteriori disagi nelle giornate che precedono la notte di San Silvestro.
La vicenda risalirebbe già a un mese fa, e sta vivendo una vera e propria escalation in queste ore. I bonus da 2.4 milioni che reclama il calciatore gli sarebbero spettati disputando il 60% delle partite ufficiali, ma per la società gli accordi prevedevano 45 minuti in campo per ogni presenza, circostanza non verificatasi.
Ma c'è dell'altro: dalle testimonianze di alcuni dei ragazzi che ieri hanno partecipato alla messa in ricordo delle due giovani, ma anche di qualche genitore che dopo l'incidente di sabato scorso ha raccolto le confessioni dei propri figli, emerge un altro particolare allarmante che riguarda proprio quel tratto di strada e che sembrerebbe essere molto diffuso tra gli adolescenti di zona.
Certi della vs. comprensione vi salutiamo cordialmente. Non sono tardate ad arrivare le reazioni e i primi commenti dei tifosi etnei, scatenati sui social . Qualcuno come Mazzarani, Sarno, Calapai, Silvestri, Esposito, Furlan sarebbero stati invitati, da un altro messaggio, a ridursi i compensi. "Non ci interessano le polemiche , non è il momento.
Daniele De Rossi-Boca Juniors: siamo ai saluti? Se la posizione della nuova presidenza xeneizes non è ancora chiara, sembra molto più decisa quella dell'ex giallorosso. Tanti i dubbi sulla tenuta fisica del giocatore, con il nuovo Boca intenzionato a puntare soprattutto sui giovani. Non sappiamo neanche se De Rossi vorrà continuare a giocare.