Domani dovrebbe anche esserci un incontro tra le parti per questa operazione e si tratterebbe di un investimento per il futuro, prendendo un difensore richiesto e sul quale i rossoneri sono da inizio mercato. Dopo la partita di ieri infatti Petrachi ha avvertito la necessità di completare il reparto difensivo. Il centrale classe 1993 è un obiettivo della Roma , che però sta temporegiando e rischia di trovarsi con niente in mano.
Sportivo
In un comunicato, il Real Madrid non ha specificato l'entità del problema di James e dopo "i test effettuati oggi" il giocatore resterà "in attesa di una evoluzione". "In questo modo, dobbiamo continuare a lavorare e imparare a difendere i risultati", ha detto il capitano del Real Madrid . Per Zidane. che deve già fare a meno di Asensio (rottura del crociato) e dei Vari Hazard, Rodrygo e Brahim (problemi alla coscia per loro), si tratta appunto del nono infortunio, il sesto di natura ...
Un rigore concesso a Dries Mertens ha fatto discutere. Indubbiamente l'errore è sotto gli occhi di tutti . Massa e Valeri saranno fermati subito. " C'e' stato qualcosa che non ha funzionato nella collaborazione tra arbitro e Var, un errore che va corretto e non va ripetuto ", ha ammesso Rizzoli .
Anche Lyanco ha fatto un buon campionato nel girone di ritorno al Bologna e lo abbiamo tenuto rifiutando molte offerte. Fazio e Juan Jesus ieri hanno messo i brividi (molto di più il brasiliano dell'argentino) e quando è entrato Mancini non è che le cose siano poi andate meglio, anzi.
Ho riflettuto a lungo su questa decisione e ne ho discusso con i miei amici più cari, oltre che la con mia famiglia. "Come ciclista sei sulla strada 200 giorni all'anno e io non voglio veder crescere mio figlio su Skype", ha concluso l'ex corridore di Argos-Shimano ed Etixx-Quick Step.
Tuttavia - ha ribadito - non saranno consentite quelle che andranno oltre il rispetto del lavoro degli arbitri e della loro qualita' di uomini". E il futuro si potra' tingere anche di rosa. "L'obiettivo è vedere entro 2-3 anni una dona arbitro nei nostri massimi campionati". "Siamo all'opera anche per portare la Var in Serie B, che per il momento sarà solo offline".
Gary Medel torna a giocare nel campionato italiano due anni dopo la fine della sua esperienza con la maglia dell'Inter (109 presenze in nerazzurro dal 2014 al 2017): il giocatore della Nazionale cilena infatti sta per diventare un nuovo giocatore del Bologna che ha appena chiuso l'operazione di calciomercato .
Una volta conquistata la Q2 in mattinata, il #46 in qualifica è incappato in un brutto primo tentativo. Sul gradino più basso del podio un altro spagnolo, Maverick Vinales con la Yamaha. Nella gara di casa Cal Crutchlow si è dovuto accontentare del sesto posto, battagliando a lungo con un Jack Miller che nel finale è arretrato fino all'ottavo posto con la sua Ducati Pramac.
Immediata la replica di Wanda Nara: " Noi argentini siamo così, siamo allegri e se andiamo ad una festa ci divertiamo sempre e la festa la facciamo noi, anche cantando ", ha glissato la showgirl. Anche se si sa che la scelta di escluderlo è della società e la società, che paga gli stipendi, ha il diritto di fare queste scelte", le parole di Wanda.
E su una pista da 2 minuti di percorrenza, significa che hanno tutti le stesse possibilità di insidiare Marquez per la vittoria finale. " E' stata una bella qualifica ", ha affermato Jack Miller . Al suo fianco la Suzuki di Alex Rins a mezzo secondo e Maverick Vinales con la Monster Yamaha a quasi sei decimi. OTTICA GARA - In ottica gara, Marc Marquez non potrà dormire sogni tranquilli in quanto le Yamaha in Gran Bretagna sembrano avere una marcia in più per tornare ad ...
L'estate non ha cancellato i ricordi di un'annata, l'ultima, vissuta lontana dal calcio di vertice, segnata dall'esonero di Eusebio Di Francesco e dall'addio a fine campionato prima di Daniele De Rossi e poi di Francesco Totti. Patrik Schick non convince Fonseca gli che ha già fatto intendere che non rientra nei suoi piani. Secondo quanto riportato da Il Messaggero , Nikola Kalinic sarebbe pronto al ritorno in Italia.
Tutto pronto pr l'esordio di Udinese e Milan alla Dacia Arena. In una gara piuttosto avara di emozioni, soprattutto nella prima frazione, a decidere il match è un colpo di testa del difensore brasiliano Becao , uno dei volti nuovi in casa friulana, alla prima rete in carriera, sugli sviluppi di un corner.
Criscito tornerà nei tre dietro, con Romero che potrebbe finire in panchina e l'inserimento di Barreca sulla corsia mancina. La rosa del Genoa , invece, si candida come possibile rivelazione dell'anno. Vado ad essere ospitato da società che mi ha dato tanto sotto l'aspetto affettivo e professionale. Una statistica ben augurante per mister Paulo Fonseca che si prepara così all'esordio all'Olimpico.
Dopo poche curve, Fabio Quartararo ha perso il controllo della sua Yamaha, e il centauro della Ducati che sopraggiungeva alle sue spalle ha preso in pieno la moto del francese, decollando e cadendo a terra malamente sul fianco destro. In classifica altro allungo verso il nuovo titolo per Marquez che ha allungato su Dovizioso. Quarta fila per il suo compagno di squadra Nakagami, Danilo Petrucci (Ducati) e Aleix Espargarò con la Aprilia.
Loro si concentrano esclusivamente sulle forze sull'auto, attraverso una varietà di comportamenti mentre muovono l'auto. Dati alla mano, prosegue Tombazis, obiettivo principale dei test derivava dalla "Ricerca verso una riduzione delle perdite che la vettura che segue ha la necessità di affrontare".
Suso? Ha giocato sempre da esterno ma per me è un trequartista formidabile. Piatek ha caratteristiche particolari, non si può isolare là davanti, meglio se gioca con un compagno. Come riporta Tuttosport, sarà un Milan "Susocentrico". "Quest'anno sarà Piatek . Negli anni passati ci sono stati dei problemi, chiariamo quindi subito la cosa".
Un primo tempo basato su difesa e contropiede, e due grandi occasioni non sfruttate, non sono abbastanza per i Gunners per reggere all'urto del Liverpool , che trova il vantaggio con Matip nel finale della prima frazione. Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané . Appena comincia la ripresa iniziano anche i guai per i Gunners , che concedono un rigore per un'evidente trattenuta di David Luiz su ...
Ma a stretto giro arriva la smentita del MoVimento: "Di Maio non ha mai detto a Zingaretti di proporre Gentiloni come commissario Ue". Anzi, al contrario sono stato oggetto di critiche a volte feroci perché ho tentato di sviluppare un'analisi attenta su questo movimento, ma non posso ignorare differenze enormi, che riguardano principi, un'idea di Europa di democrazia.
Il D.s. della Juventus , Fabio Paratici , è intervenuto nel prepartita di Parma-Juventus e ha assicurato: " Dybala in panchina non è legato al mercato". E' difficile migliorare la nostra rosa. Ancora sul mercato: "Avevamo già grandi calciatori, 15 su 22, o forse di più, hanno giocato finali di Champions League, finali di Coppa del Mondo, hanno vinto la Champions, hanno giocato in grandissime squadre, non solo nella Juventus .
In tutto questo, aleggia sempre l'ombra della Juventus , che però fino ad ora non ha mai affondato il colpo. Che ci sia la pace con Antonio Conte, Marotta e il resto della dirigenza? Nella lista consegnata alla Lega serie A con i nuovi numeri di maglia, Mauro Icardi ha scelto il numero 7, dopo che Lukaku ha preso il 9.
Sono stato accolto benissimo. Il Torino è forte e ha delle caratteristiche simili alle nostre per quanto concerne le tifoserie: passionali, carattere, orgoglio e senso di appartenenza". "La Juve viene da otto scudetti di fila e ogni anno si muove sul mercato per diventare ancora più forte". Le differenze tra la Premier e la Serie A .
Tutto per me è molto bello per fare il massimo. "Playmaker davanti alla difesa, ma gioco dove vuole il mister senza problemi". La scelta di venire al Milan? Su di lui si era mossa anche la Fiorentina ma alla domanda sull'interesse di altri club ha risposto: "Ero in coppa d'Africa quindi non pensavo ad altri club, ma quando il Milan mi ha chiamato non ho pensato troppo".
Sabato 24 agosto dopo Parma-Juventus in programma alle 18, toccherà alla formazione di Montella e a quella di Ancelotti scendere in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 20.45 (una novità rispetto alla scorsa stagione visto che i match in serata di giocavano alle 20.30).
Insomma, i cambiamenti dovrebbero essere meramente tattici in questa prima Juventus stagionale, poiché dei nuovi acquisti in campo ci sarà il solo Rabiot . Gli abbonati Sky potranno seguire la partita tra Parma e Juventus anche in streaming attraverso il servizio SkyGo . Parma-Juventus è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Prima il malore in casa, poi la corsa in ospedale a Pisa , e infinite il ricovero in terapia intensiva. Dopo tanto silenzio, quest'oggi è stata sua moglie , Monica Fontani , a parlare delle sue condizioni ai microfoni de La Provincia di Cremona: " Mio marito continua a lottare e noi insieme a lui, giorno per giorno, ma è ancora in condizioni gravi ".
Dopo la spettacolare vittoria di Andrea Dovizioso dieci giorni fa in Austria al Red Bull Ring, il Ducati Team arriva ora nel Regno Unito per uno degli eventi più tradizionali del mondiale MotoGP , il British Grand Prix. Nelle libere del venerdì, Fabio Quartararo con la Yamaha Petronas ha così stracciato il record del circuito, fermando il cronometro sull'1'59 " 225, oltre due decimi in meno del leader del mondiale, Marc Marquez .
Il risultato finale potrebbe essere un canale unico con molteplici scelte del meglio della programmazione sportiva, con DAZN che sarà fruibile anche dalla piattaforma Sky . La suddivisione delle partite per il campionato prevede un totale di otto finestre orarie: su Sky saranno sempre trasmesse le sfide del sabato alle 15 e alle 18, quelle della domenica alle 18 e alle 20.45 e quella del lunedì alle 20.45, mentre su DAZN andranno in onda le partite del sabato alle 20.45 e della domenica ...
Penso partita per partita e ogni partita deve essere vinta e poi si passa alla prossima. Barella il mio sostituto all'Inter? Posso solo dire che è un giocatore che ha dimostrato tanto . Andare ad allenarmi e giocare mi ha cambiare d'umore. Ma questo a qualcuno non piace e sono stato criticato. Si tratta di cose che è obbligatorio condividere, non bisogna andarci contro.
Un rebus di mercato che a pochi giorni dalla fine dell'estate non ha ancora una soluzione. L'ex dirigente rossonero, Leonardo , ha deciso di sfruttare la rottura tra il portiere cileno e il Real Madrid . Il nome in questione è quello di Antonio Mirante , che è stato offerto da alcuni intermediari della Roma . Coprire un ruolo così delicato con un elemento di esperienza si è rivelata la mossa giusta in passato e, di conseguenza, Florentino potrebbe decidere di riprovarci andando a ...
Penso infatti che è tornato un pò tardi, se non ricordo male i primi di agosto e pertanto può avere una gamba un pò più debole. Che squadra si sta formando? Parlava delle novità di questa stagione, ma quali sono le certezze in questo momento che danno fiducia? Higuain? E' un giocatore della rosa, molto forte, uno dei primi centravanti al mondo, ha tutto e siamo contenti che sia con noi.
Gioca in Europa dal 2017, anno in cui il PSV lo comprò dal Pachuca per meno di 10 milioni di euro. Se dovesse rimanere sotto i quaranta, non sarebbe il giocatore più caro della storia azzurra, visti i 39 pagati per l'ex idolo Higuain. Ma resta il fatto che il Napoli è la squadra che ha fatto i passi più concreti per mettere le mani sull'ex Samp: secondo quanto riportato dall'edizione di oggi de Il Corriere dello Sport , De Laurentiis avrebbe presentato una nuova proposta di 65 mln per ...
Torino-Wolverhampton , andata del playoff di Europa League in programma giovedì 22 agosto (fischio d'inizio alle 21), è l'incrocio tra due squadre simili nel sistema di gioco e che hanno fatto della continuità un punto di forza, ma anche tra realtà che vedono il traguardo a un passo.
Cairo infine ha svelato un retroscena particolare riguardante il nuovo acquisto della Fiorentina Franck Ribery: "I colpi mediatici li ho fatti in passato, un esempio è Recoba al Torino nel 2008". È un ragazzo perbene e in gamba. Potevamo prendere Ribery se ci fossimo impegnati, se avessimo voluto: non è il tipo di giocatore che cerchiamo. "Vedremo di rinforzarci nel ruolo che serve, con giocatori funzionali".
Penso che la squadra abbia il potenziale per fare cose fantastiche, c'è tanto talento, ma non serve solo quello. Il club bianconero, infatti, vede la Cina come una delle principali aree di crescita dal punto di vista dei ricavi. Oseremmo dire che é oltraggioso, quasi da presa in giro, fingere di dare importanza al patrimonio Icardi quando per 40 giorni lo hai colpito mediaticamente in ogni modo.
Una vita stravolta, quella della moglie di Bovo , che in un'intervista a Libero si racconta dopo sette anni da quella drammatica scomparsa. Ma a distanza di anni Federica Lisi ha anche ritrovato la serenità dal punto di vista sentimentale, in seguito all'incontro con Pia Tuccito , autrice del noto brano "E..." di Vasco Rossi .