Ha commesso degli errori, ma si tratta solo di imparare e non di ripeterli". Parole di fiducia quelle di Mattia Binotto , team principal della Ferrari , nei confronti di Sebastian Vettel: nonostante l'amarezza per i magri risultati ottenuti dalla scuderia di Maranello (ancora a secco di vittoria in questo Mondiale) il numero uno del paddock non vede il motivo di stravolgere le carte in tavola.
Sportivo
Ma anche l'Inter ha un tecnico top come Conte , come il Napoli con Carletto: "si giocano le prime tre posizioni e spero che il quarto posto sia del Milan ". "Si fa scandalo perché il suo agente è Wanda Nara , quando sono Mino Raiola o Jorge Mendes a dire lo stesso, fila tutto liscio". L'ex del Monza parla infine dei rapporti tra Paratici e Marotta: " Fabio e Beppe sono due amici, delle loro diatribe ho letto solo lui giornali ".
Però abbiamo già la sua mentalità, sappiamo cosa fare, è chiaro che bisogna migliorare. Giocare più avanti? Il suo modo è sempre stato questo: comandare di più, avere più palla. " Inter e Napoli vogliono vincere, vogliono batterci e per noi sarà sempre più difficile confermarci". Sì, dopo nove stagioni è sempre più complicato secondo me, perché loro vogliono vincere, battere la Juve.
La Lazio aveva fatto sapere attraverso le parole del suo medico sociale dell'infortunio occorso a Manuel Lazzari durante l'amichevole di questa mattina contro la Primavera biancoceleste. Non avendo ancora i risultati non possiamo esprimerci più di tanto. "Andremo a valutare eventuali lesioni ossee: il dito è rimasto bloccato nella maglia dell'avversario in un contrasto ".
Rodrygo, Mendy, Militao, Jovic, Hazard e probabilmente non è ancora finita qui. Andato via soltanto Patrick Cutrone , ceduto al Wolverhampton , ed acquistati cinque nuovi giocatori, la dirigenza del club di Via Aldo Rossi sta provando a liberare spazio in rosa cedendo quei calciatori che non rientrano nei piani tecnici dell'allenatore Marco Giampaolo .
Ma erano anche amici, e lo erano ancora adesso. C'era il campione, ma non solo. E secondo i soccorritori il malore sarebbe riconducibile ad un infarto. Non parlava molto se non con i fatti ed ha sempre espresso le sue opinioni senza clamori". Sulla loro rivalità sono state scritte anche due canzoni: Enrico Ruggeri gli dedicò Gimondi e il cannibale , mentre Elio e le Storie Tese Sono Felice .
E al 92' Inglese sbaglia un calcio di rigore , per sua fortuna ininfluente: la squadra di D'Aversa passa il turno. Parma (4-3-3): Sepe; Laurini , Iacoponi , Bruno Alves, Gagliolo (82' Demarku); Hernani (67' Grassi), Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese , Gervinho (76' Karamoh).
Liguria . Dopo la sentenza della Corte di Appello di Roma in data 10 aprile 2018 i tutor sulle autostrade savonesi erano già tornati , in particolare sulla tratta di A10 tra Celle e Albisola dove si erano verificati incidenti mortali, ma ora è la Corte di Cassazione a mettere la parole fine sulla vicenda che riguarda tutti i tratti autostradali.
Dybala , Icardi , Higuain sono dei ripudiati, ma proprio per questo possono guadagnarci parecchio. Non penso di essere l'unico che è cresciuto in una situazione del genere. "Col Belgio vogliamo sicuramente fare meglio rispetto ai Mondiali del 2018 (il Belgio è stato eliminato in semifinale dalla Francia ndr.)". E dobbiamo dimostrare ai nuovi talenti che giocare per il Belgio non è una cosa da poco.
Secondo il legale infatti, il fatto che attualmente a Maurito viene inibita la partecipazione alle partite di allenamento ed alle sedute tecnico-tattiche, costituisce turbativa della sua normale attività professionale . La trattativa è calda, il Napoli ci sta provando per puntare con convinzione allo scudetto. Il suo arrivo cambierebbe, però, il futuro di Arek Milik , che sembrava destinato a restare, e renderebbe da sogno un mercato che nei prossimi giorni vedrà la firma di Lozano, per ...
Nick Kyrgios dal canto proprio afferma che il giudice di gara Fergus Murphy sarebbe stato colpevole di aver fatto partire troppo presto il cronometro. Come spesso gli succede, è uscito dalla partita e ha iniziato a pensare a tutto fuorché giocare a tennis. Infatti gli avrebbe urlato "Trovami un video in cui Nadal gioca così velocemente e chiudo la bocca per sempre ".
Ma dalle stelle, è precipitato nella polvere: dopo essere stato protagonista di una rissa lo scorso marzo, è stato riconosciuto colpevole e condannato alla detenzione per quattro mesi, per detenzione non autorizzata di un coltello. Il suo avvocato ha aggiunto "Il mio cliente ha visto suo fratello sul pavimento con l'uomo più anziano che lo aveva immobilizzato, così ha pensato che suo fratello fosse vittima di un'aggressione e lo ha spinto via".
Si sta avviando a vincere il suo sesto Mondiale , e a portarsi a un solo titolo dalla leggenda Michael Schumacher , eppure non mancano le critiche nei confronti del campione della Mercedes Lewis Hamilton , spesso accusato di vincere soprattutto grazie a una monoposto nettamente superiore.
Tra questi c'è stato proprio Cristiano Ronaldo . Intervistato dalla tv ufficiale dell'Everton , l'ex Juventus Moise Kean ha parlato della sua scelta di lasciare l'Italia per andare in Inghilterra: "Prima di andare via da Torino, ho parlato con i miei compagni della Juventus ".
La trattativa con l'Inter non si sblocca e a Trigoria valutano l'ipotesi di trattenere Edin Dzeko , come riporta il Corriere dello Sport quest'oggi. Dzeko voleva rinnovare e lo ha fatto, sarà contenta anche la moglie di Dzeko che spesso aveva detto di non voler lasciare la Capitale. Edin Dzeko ha rinnovato il suo contratto con la Roma .
E' stato il primo italiano ad aggiudicarsi la cosiddetta Tripla Corona , termine che indica i vincitori di Giro d'Italia , Tour de France e Vuelta di Spagna. Non aveva vinto certo il più veloce ma il più fresco, l'atleta che aveva amministrato meglio dei rivali le pochissime energie rimaste, un capolavoro da autentico maratoneta del pedale.
Una foto di Ferrari con la scritta "I was the one who dreamed of being Ferrari " (" Io ero quello che sognava di essere Ferrari ") il tributo al fondatore della "rossa" mentre su twitter la stessa scritta è preceduta da: "A lifelong passion that continues to make the world dream".
Mentre l'agente di SuperMario era affiancato dagli avvocati Pimenta e Rigo. In attesa di capire quale sarà il destino di Mauro Icardi e Paulo Dybala, due dei protagonisti dell'estate di mercato che potrebbero però infiammare la parte finale della sessione estiva, si sta per entrare nelle ore decisive anche per un altro giocatore molto chiacchierato del panorama del calcio italiano , come Mario Balotelli .
Queste le sue parole: "Trattativa con il Napoli fatta?" "Le cose non sono sempre bianche o nere, c'è sempre una zona grigia ". Credo che stiano accelerando il tutto i media. Indizi arrivano anche via social, infatti su instagram tifosi partenopei hanno commentato una foto della Signora Lozano e lei ha piazzato 'like' a diversi commenti, tra cui "Welcome to Napoli ", ma non solo.
Calciomercato Napoli: James Rodriguez è il tormentonre estivo più cliccato dalle parti di Castlvolturno. Ma si tratta solo di un colpo di mercato della squadra di Simeone o dietro si nasconde anche un tentativo di strategia secondaria ma ben definita visto che Mendes è anche il procuratore di James? Parlando poi di due situazioni in uscita, il tecnico francese si è così espresso: " James Rodriguez è in forma e sono felice di averlo a disposizione in rosa".
Il sudamericano sarebbe seguito da Milan , Juventus e Napoli , dopo aver rifiutato l'offerta della Roma . Gli inglesi non ci stanno e, sempre da quanto riportato dal The Sun , di conseguenza Sanchez non avrebbe la minima intenzione di sposare il progetto capitolino a costo di ridurre il suo corrispettivo.
James Rodriguez, secondo quanto riferiscono dalla Spagna, ha la fiducia della società e, dipendesse dal club, resterebbe sicuramente al Real Madrid . Il Manchester United ha chiesto ben 180 milioni, troppi anche per i Blancos . Diciamocelo chiaro, ragazzi: voi siete parte del motivo per cui lo United quest'anno non gioca la Champions League .
La fiducia dei fans è stata ampiamente ripagata dall'ex Palermo in campo perché si è procurato un rigore concretizzato dallo stesso di sinistro e poi ha segnato su azione. Fabio Paratici fa il punto sulle operazioni di mercato della Juventus . Abbiamo fatto sacrifici per comprarli, per tenerli, siamo felici che siano con noi, hanno dato grandi soddisfazioni a noi e ai nostri tifosi e abbiamo grande rispetto per loro, per tutto quello che hanno fatto per la Juventus .
Quella azzurra è una comapagine competitiva, siamo tre squadre con l'obiettivo di vincere". Dybala l'ho trovato bene, si è sempre allenato con serenità e applicazione. Potrà crescere e fare bene nei prossimi anni. Il capitano Chiellini non crede all'arrivo di Icardi alla Juventus , poi punge Napoli e Inter: "Per lo Scudetto siamo in tre, non possono nascondersi ".
L'obiettivo è il titolo iridato, che potrebbe concretizzarsi già quest'anno. "Sono felice di annunciare che correrò con Estrella Galicia Team 0,0 Marc VDS in Moto2 il prossimo anno", ha dichiarato Alex. Una sua promozione in MotoGP l'anno prossimo ci avrebbe entusiasmato, perché vogliamo il meglio per lui e perché se lo merita. Ma non mi sarebbe piaciuto se fosse rimasto in Moto2 con un'altra squadra .
Daniele è proprio De Rossi. " Contatti confidenziali con noti calciatori ", emersi fra gli elementi delle intercettazioni sull'inchiesta a carico di Vincenzo Cutolo , 35 anni, reggente del clan attivo nella zona del Rione Traiano capeggiato dal padre, Salvatore detto "borotalco".