Quella che sta per essere introdotta ha tutte le sembianze della settimana decisiva per il futuro di Simone Verdi . Tuttavia, per il numero 9 partenopeo e il 10 friulano le trattative con i presidenti De Laurentiis e Pozzo non sono affatto facili a causa dell'elevata valutazione del cartellino dei due giocatori.
Sportivo
Anche a Singapore , infatti, il campione portoghese è stato ovviamente il più applaudito e osannato. Al termine del match il tecnico dei bianconeri è intervenuto in conferenza stampa, commentando così la prestazione dei due centravanti, entrambi a segno: "L'aspetto positivo è l'atteggiamento, Gonzalo si sta allenando con un buon piglio ".
Dybala infatti ha categoricamente escluso il trasferimento all' Inter , ipotesi questa scartata anche da Paratici. Ha un contratto con noi ed è il nostro giocatore. Secondo "Mundo Deportivo", però, la settimana prossima sarà decisiva per il ritorno di Neymar al Barcellona . Non resta che attendere il colloquio con Sarri , insomma.
Ad affermarlo è lo stesso Lautaro , che ai microfoni di 'Fox Sport Radio' in Argentina ha dichiarato di stare bene all'Inter e che vuole tornare a Milano per iniziare a lavorare sotto Antonio Conte . Per me è molto importante che vada avanti, dal primo momento si è comportato bene con noi. "Ho parlato con il nuovo allenatore, Antonio Conte , e voglio tornare al club per iniziare la stagione ".
La stessa 'Gazzetta' stamane riporta tale notizia, aggiungendo che anche in Spagna , precisamente 'Il Diario di Siviglia' danno l' attaccante 26enne del Lione molto più vicino al Napoli che ai biancoverdi del Betis . Questione di costi, non tanto per l'ingaggio, visto che l'accordo con Jorge Mendes è stato trovato sulla base di un contratto quinquennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, e la cessione di una percentuale importante dei diritti d'immagine.
Questo è un grandissimo club di livello europeo e mondiale. Ora sono felice di farne parte. L'esperienza già in altri club portoghesi sarà positiva per me e per la mia carriera e la metterà tutta a servizio per il Benfica . Lotterò per questa squadra e per questa gente, in uno stadio che è un inferno quando ci giochi da avversario: questo calore non può che fare bene. Ho tutto per fare bene, sono felice.
Cede di schianto invece l'altro azzurro, Nino Bertasio , che all'esordio in uno Slam, chiude a +9: fatale un ultimo giro da +4 che lo ha fatto precipitare in fondo alla classifica. Niente da fare per Tommy Fleetwood , secondo. Qualche chance anche per Rickie Fowler e per Lee Westwood , sesti con 205 (-8), mentre sono praticamente nulle le possibilità di Jon Rahm , Tony Finau , Jordan Spieth e Danny Willett , ottavi con 206 (-7).
Belfort, parte iniziale vallonata, è adatta alle fughe: i protagonisti sono Stephane Rossetto (Cofidis) e Yoann Offredo (Wanty-Gobert). Il gruppo ha sempre tenuto la situazione sotto controllo e solo ad una trentina di chilometri dall'arrivo la situazione si è ravvivata a causa del vento.
Stiamo valutando la possibilità di allenarci a porte aperte qualche volta al San Paolo perché a Castel Volturno è impossibile per motivi di sicurezza. Gianluca Gaetano è una delle sorprese positive delle prime due settimane di ritiro a Dimaro: Carlo Ancelotti gli sta cucendo addosso un ruolo inedito per il giovane calciatore del Napoli , ricevendo risposte concrete e da professionista navigato.
La società lo ha dichiarato apertamente fuori dal progetto nerazzurro e l'argentino e dunque in cerca di una nuova destinazione. Il fascino che la Juventus esercita sull'argentino non è da sottovalutare. E vi dico che il Napoli è in pole position proprio per questo motivo . Paratici aspetta: più si va avanti più la situazione del bomber si fa spinosa per l'Inter e il suo prezzo inevitabilmente diminuisce .
Nel primo tempo Bennacer e compagni si sono difesi dagli attacchi di un Senegal più intraprendente. Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport , Milan e Empoli hanno praticamente definito tutto. Da questo punto di vista direi che è un nuovo Gattuso . Al pubblico di San Siro piacerà: "i tifosi, in qualsiasi club, vogliono vedere giocatori che lottano e sudano".
Questo per accorciare gli spazi e favorire la riconquista del pallone tramite il pressing . Alti anche gli esterni di difesa (prima Karsdorp e Spinazzola , poi Bouah e Kolarov ), che accompagnano la manovra e che in fascia trovano libero lo spazio lasciato dagli esterni alti che tendono ad accentrarsi.
Era in partenza e oggi lascia il Milan: André Silva dice addio ai rossoneri dopo un solo anno (intervallato dal prestito al Siviglia della stagione scorsa). Soldi che saranno immediatamente reinvestiti. Restano da limare i dettagli dell'intesa tra Milan e Monaco , però siamo in dirittura d'arrivo. Come riporta il Corriere dello Sport , il Milan per finanziare il proprio mercato deve prima cedere qualche elemento.
Lo scorso anno è arrivato un campione come Fabian Ruiz , siamo un grande gruppo e questo è importante. Bisogna vincere e questo e' il pensiero della squadra, dell'allenatore e della societa'. Kostas ha grande esperienza, anche in Champions League. Del ruolo ho parlato con Ancelotti , non c'è nulla da convincere: "sa le qualità che posso dare, posso giocare ovunque in attacco e sono contento che abbia espresso queste parole nei miei confronti".
Valutato anche lui 30 milioni di euro, il francese è così entrato nel mirino del Monaco che intende portarlo nel principato insieme al milanista André Silva . Le opzioni sono al momento due: trovare un nuovo accordo cambiando la formula dell'operazione - prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni - od optare per un dietrofront.
Al termine dell'amichevole, il tecnico Paulo Fonseca , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso. Fonseca ha schierato il modulo 4-2-3-1: nel primo tempo sono scesi in campo Pau Lopez; Karsdorp , Santon , Jesus, Spinazzola; Pastore , Nzonzi; Defrel, Spinozzi , Perotti; Schick.
Sirene dalla Francia per Paulo Dybala . Ha più esperienza, cattiveria, furbizia della Joya bianconera, e sarebbe una spalla ideale per Cristiano Ronaldo . Anche perché pare che il Manchester United sia tornato con forza sull'argentino. Non è un mistero, infatti, che il padre-agente dell'ex giocatore del Barcellona stia bussando alla porta dei principali club europei (cioè coloro che materialmente potrebbero permettersi di pagare il suo oneroso ingaggio) per capire se ci possono ...
Mentre alla radice del ritiro del primo ci sono indubbiamente i problemi fisici dovuti alla caduta nella tappa di ieri, per il secondo i motivi del ritiro sono, al momento, oscuri. Le prime due scalate sui Pirenei non sono particolarmente severe e portano i corridori poco sopra i 1.500 di quota: il Col du Peyresourde è straconosciuto al Tour e nemmeno l'Hourquette d'Ancizan può far paura.
Leonardo Bonucci spazza le voci di mercato e si lega alla Juventus: " MI hanno colpito le idee di Sarri , importante il ritorno di Buffon ". Gli allenamenti sono aumentati di intensità e facciamo molte poche pause. Buffon? Un grande rientro, in campo e fuori. Dentro lo spogliatoio è presente e importante e darà una mano a tutti a capire cosa significhi Juventus .
L'ex presidente del Lecce , Giovanni Semeraro , si è spento all'età di 82 anni, nella clinica Petrucciani, dove era ricoverato da giorni. Semeraro è stato azionista di maggioranza della Banca del Salento, poi divenuta Banca 121 e in seguito acquisita dal Gruppo Monte del Paschi di Siena .
Un futuro lontano, almeno per il momento, dalla Formula 1 . Per questo hanno preso il via numerose speculazioni che ruotano da un lato intorno alla Dakar 2020 , mentre dall'altro intorno a un possibile ritorno in Formula 1 . Ho sempre scelto dove e quando correre, perché mi sono sempre mosso basandomi su ciò che mi rende felice. Quello che farò in futuro è nella mia testa, e verrà appreso solo a tempo debito.
Mario Rui? Non è sul mercato , resta con noi. Non c'e' nessuna intenzione di dare via Mario Rui che ha fatto un ottimo campionato. Insigne? Per le qualità che ha può giocare ovunque. Non facciamo carichi esasperati perchè non vogliamo ammazzare i giocatori. Troppa acqua ammazza la pianta, si dice in Spagna e lo condivido come pensiero.
L'argentino classe '95 è in rotta con l'attuale club e la dirigenza rossonera si sarebbe mossa per sondare il terreno con la speranza di riuscire a fare il primo vero colpo di mercato e portare a Milano il calciatore consapevole però che la trattativa sarà senza ombra di dubbio complicata.
L'Inter , invece, non è ancora per niente pronta e lo stesso mister, Antonio Conte , ha sottolineato di essere deluso da questo calciomercato perchè le trattative per Dzeko e Lukaku sono piuttosto lente. I tornei estivi lasciano il tempo che trovano ma quando c'è una competizione di mezzo, nessuno ci sta a perdere. Per quanto riguarda le probabili formazioni Solskjær dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Romero in porta.
Appuntamento al quale Hamilton e la Mercedes si presentano da assoluti dominatori, pronti a vivere la 200° gara del team tedesco in Formula Uno con un bottino impressionante di 140 punti in più rispetto a dodici mesi fa. Due aspetti che da una parte garantiscono un futuro alla categorie, ma che dall'altra portano il Circus a generare gare poco interessanti per gli spettatori.
In finale , il 19 luglio al Cairo, l'Algeria troverà il Senegal . Le "Super Aquile" del ct tedesco Gernot Rohr nella fase a gironi sono arrivati dietro al sorprendente Madagascar con cui sono stati battuti per 2-0, le vittorie che sono valse il passaggio del turno erano arrivate nei primi due match, anche se piuttosto sofferte, contro Burundi e Guinea per 1-0.
A Zamparini erano contestato diverse e gravi irregolarità di bilancio, in particolare l'operazione su Mepal , la società controllata che deteneva il marchio del Palermo e l'iscrizione nello stato patrimoniale di 5, 5 milioni di crediti di imposta , col risultato di riportare quel patrimonio al valore di quasi 11 milioni contro i reali 135.712.
Sapete che lo conosco molto bene dai tempi del Chelsea. "Rispetto ai piani concordati con la società - ha spiegato Conte - siamo in ritardo sia nelle uscite sia nelle entrate". INTER REBIC AGGIORNAMENTO/ La telenovela sulla possibile acquisizione dell'attaccante Romelu Lukaku prosegue e visto che non sembra avere una fine, il club nerazzurro sta pensando anche a delle possibili alternative.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb , il centravanti rumeno di proprietà dell'Inter , reduce dall'esperienza in Serie B con la casacca del Palermo , sarebbe ora un'idea concreta del CSKA Mosca (che avrebbe già avuto un approccio con il club nerazzurro ) per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra . "Le condizioni di Làzaro saranno valutate dallo staff di Antonio Conte nei prossimi giorni". Salterà quindi questa fase della preparazione e gli impegni della tournée estiva, in particolare i match previsti nell'ambito della ICC (International Champions Cup ).