Futuro? Non riesco a rispondere in questo momento. Sono ore decisive per il futuro della Roma , alle prese con la scelta del nuovo allenatore - tutto porta a pensare a Fonseca - dalla quale dipenderà poi il destino di diversi giocatori giallorossi incerti sulla propria permanenza nella capitale.
Sportivo
Tra le altre meccaniche annunciate troviamo la nuova Football Intelligence Experience che permette un realismo senza precedenti in FIFA 20 , e l'Authentic Game Flow che garantisce una grande enfasi durante le partite con una nuova fisica della palla elevando il gameplay ad un altro livello.
Una cifra che la Juventus potrebbe non spendere per intero con gli inserimenti di contropartite tecniche come per esempio Mattia Perin o Gonzalo Higuain . In tale ottica l'interesse costante della Juventus per Marcelo potrebbe trovare concretezza nelle prossime settimane, col benestare di Cristiano Ronaldo il brasiliano andrebbe a rafforzare la corsia mancina che potrebbe perdere uno tra Spinazzola e Alex Sandro.
Barbara Bonansea si è fatta da sola, con quattro giorni di anticipo, il regalo di compleanno più bello per i 28 anni che festeggerà giovedì. Si può insomma dire che il politicamente corretto ha bisogno dell'ignoranza: non è in grado di confrontarsi con gente che ragiona, ma solo con chi risponde a stimoli.
Merito di Kawhi Leonard , che gioca la sua miglior partita della serie mettendo a referto 36 punti e 12 rimbalzi. Nemmeno il rientro di Klay Thompson , out in gara-3, e quello di Kevon Looney riescono a dare la scossa alla squadra di coach Steve Kerr, che incassa la seconda sconfitta casalinga consecutiva e ora non può più permettersi nemmeno mezzo passo falso.
Non avevo capito immediatamente quello che aveva detto. "Stavo ripensando alla sconfitta". Cristiano Ronaldo ha vinto il " Triplete ". Valutato circa 85 milioni di euro, De Ligt nel recente passato era sembrato molto vicino al Barcellona , che ha acquistato anche il suo compagno di squadra Frenkie De Jong, tanto che il presidente blaugrana Bartomeu si era espresso a inizio aprile con estrema sicurezza sull'esito positivo della trattativa.
La partita che vale il titolo è in programma nella giornata di sabato 8 giugno , alle ore 15 :00 sul Philippe-Chatrier. E il primo set ha dimostrato una superiorità netta da parte della Barty . Un cammino perfetto per la Barty che ha potuto contare anche su un percorso abbastanza agevole visto che l'unica testa di serie incontrata è stata la Keys .
Commisso però forse ha anche pensato ai due anni di contratto di Montella con la Fiorentina , che in caso di addio sicuramente avrebbero pesato nel bilancio. " Chiesa preso in contropiede dalla chiusura di Commisso ". Chi invece nonostante un contratto in essere potrebbe lasciare davvero Firenze è Pantaleo Corvino .
Poi il Palermo è stato retrocesso, e poi qualcuno l'ha ributtato in mezzo, nonostante fosse evidente che avessero commesso illeciti importanti. Sono sicuramente molto arrabbiato e anche disgustato per quello che sta succedendo. "Nessuno in questo momento cosa potrà succedere". Sono profondamente disgustato dalla serie B , da questo campionato. A chi gli ha chiesto se ha già il nome del sostituto di Angeloni, ha chiosato: "Non possiamo parlare di questo dopo un'ora da quello che si è visto ...
Numeri importantissimi, che in casa Inter non si vedevano dall'anno dopo il Triplete di José Mourinho, nel 2010-2011, quando ci furono 40.612 abbonati. Intanto il futuro del numero 9 sarà deciso a breve, e più nello specifico da un vertice tra l'ad nerazzurro Beppe Marotta e l'agente di Icardi, Wanda Nara .
Al momento dei saluti nel cerchio di centrocampo, CR7 si è avvicinato al difensore dell'Ajax e lo ha invitato a diventare un suo nuovo compagno di squadra a Torino. "Il periodo dei trasferimenti inizia tra un po', quindi prima mi farò una bella vacanza e poi vedrò". "Penserò al meglio per me e solo allora deciderò credo che giocare con continuità sia molto importante per un giocatore giovane".
Alice Campello è ovviamente sotto shock, mentre la polizia locale è stata subito avvisata ma quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto dei delinquenti non c'era più nessuna traccia. " Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente - ha aggiunto -, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l'amore e la vita ".
I tifosi possono stare tranquilli, Mihajlovic siederà ancora sulla panchina rossoblù. Ufficialità dell'accordo comunicata dal club rossoblù attraverso i propri canali ufficiale. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa: "ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati".
Primi contatti già avviati, è un giocatore che piace a Fonseca e potrebbe essere il primo acquisto della sua gestione. Ad esempio per Jordan Veretout aumentano le richieste ma l'agente le ha dovute congelare non sapendo le intenzioni della nuova proprietà né l'eventuale nuovo prezzo.
Per l'attacco, infine, i nomi nel mirino non sono un mistero: Federico Chiesa , con il quale c'è già una intesa contrattuale - ma ora bisognerà trattare col neo patron della Fiorentina Rocco Commisso, che ha prontamente dichiarato incedibile il figlio d'arte - e quel Mauro Icardi che l'Inter vuol dar via a tutti i costi e che è un chiodo fisso di Sarri .
Tra le mura dello stadio Pier Luigi Penzo è andata in scena la sfida tra il Venezia e la Salernitana , valida per il ritorno dei playout di Serie B: dopo il 2 a 1 dell'andata, i Lagunari avevano bisogno di giocare la partita perfetta per tentare di ribaltare il risultato ed evitare la retrocessione in serie C , mentre i granata avevano soltanto bisogno di gestire con calma e non subire reti.
Chi avrà la meglio questa volta? A dare parecchio fastidio ai giocatori è il forte vento che soffia sul 'Chartrier', in particolare Federer non riesce a liberare il suo potente servizio e per lui è un grave handicap. Qui Nadal diventa Terminator, non sbaglia un colpo e annichilisce letteralmente il grande rivale spianando dunque la strada al successo nel secondo parziale.
Posso paragonarlo a Germania o Spagna, dove sono stato, ma se andassi in Italia sarebbe lo stesso. Sul tema allenatore della Juventus si è espresso anche Manuel Esteban giornalista di As. La Juventus non può sognare più? Tutto questo mentre arrivano anche le voci dei tifosi, da Pistoia, un supporter bianconero che pubblica una foto di Sarri a tavola dice di aver parlato con il mister che gli avrebbe confermato il possibile trasferimento a Torino , Chelsea permettendo.
Roberto Mancini ha preferito il centrocampista cagliaritano e mai decisione portò più frutti. Sono contento di giocare con alcuni dei migliori centrocampisti d'Europa. Un piccolo rimpianto, la doppietta mancata: "Cerco di far bene gli inserimenti, mi dispiace un po' perché avevo l'occasione di fare il secondo gol, Verratti si è anche arrabbiato perché mi aveva messo una gran palla".
Un apprezzamento che non è passato di moda. Come scrive calciomercato .it, l'agente di Zaniolo si è incontrato questo pomeriggio a Milano con Fabio Paratici . I giallorossi chiedono circa 60 milioni di euro . Senza dimenticare un'ipotesi intrigante: quella che conduce a Gonzalo Higuain , di rientro in bianconero dopo il prestito al Chelsea .
Mauro Icardi , attaccante dell'Inter , potrebbe essere il nuovo acquisto della Juventus , per la prossima stagione . L'argentino partirà, ma ancora non è chiaro quale sarà la sua prossima destinazione. Icardi ha detto: "Io non me ne voglio andare dall'Inter , non voglio andare via, voglio presentarmi in ritiro e convincere Antonio Conte di quelle che sono le mie qualità".
Attaccante che in seguito troverà comunque il gol del pareggio al 39′: l'attaccante col mancino infila l'angolino basso dal limite dell'area. Lo stesso club precisa che le scadenze federali sono state rispettate, comprese quelle che facevamo riferimento al 18 marzo scorso ed inoltre sottolinea che ci sono 20 giorni di tempo per mettere a posto le questioni in sospeso.
E abbiamo conservato il titolo di campioni d'Italia. "Poi, ci sono anche mancati giocatori importanti, come il nostro capitano Giorgio Chiellini che era infortunato". "Il giorno dopo una partita, quando tutti pensano a recuperare le energie, lui è già al centro sportivo a fare gli addominali". Questo è quello che mi ha sconvolto di più.
Roberto Mancini sa che adesso, dopo un approccio morbido contro Finlandia e Lichtenstein, il gioco delle qualificazioni all'Europeo si fa un po' più duro. Il commissario tecnico dell'Italia si è inoltre soffermato a parlare del momenti vissuto dalla Grecia: "Non sappiamo ancora come giocherà, ha adottato due moduli diversi nelle ultime due partite, hanno diverse possibilità".
Continuo il mio percorso da giocatore, perché penso di avere tanto da dare. " Mi sento molto bene ". Si è arrivati addirittura a contattare presunti vicini di casa, individuata più o meno la zona, ma questi hanno collaborato con lo stesso entusiasmo degli abitanti di un paese della Locride (Nessuno tifava per il Torino? ) per un'indagine sulla 'ndrangheta.
La dirigenza del club inglese non ha intenzioni di privarsi del francese, che ha ancora due anni di contratto. Ecco allora che i bianconeri stanno pianificando l'assalto per provare a riportare a Torino Paul Pogba: il centrocampista francese ha già dato disponibilità concreta ai bianconeri e i contatti tra la Juventus e Raiola, agente del calciatore, per cercare di definire il tutto sono sempre più costanti.
Nell'ambito della manifestazione organizzata dalla storica società lodigiana Fanfulla si sono disputati due triangolari con sei squadre coinvolte e altrettanti arbitri che ruotavano, davanti a una sessantina di spettatori. Entrambe le società hanno smentito: i padroni di casa non sono arrivati commenti, mentre gli avversari avrebbero dichiarato l'estraneità dei ragazzi.
Da autentici scacchisti: Insigne all'Inter e Icardi al Napoli . L'argentino partirà, ma ancora non è chiaro quale sarà la sua prossima destinazione. La società milanese ha assolutamente bisogno di vendere Icardi , vista l'incompatibilità con Antonio Conte e l'esigenza di fare cassa con delle plusvalenze entro il 30 giugno.
E' inoltre indispensabile non dimenticarsi di due aspetti. "Sono felice di questa mia nuova avventura in un club prestigioso quale è il Napoli ". Prima di tutti quanti gli altri abbiamo fatto un acquisto, Di Lorenzo , che sulla fascia destra può svolgere un ottimo lavoro.
Avremo la forza trascinante dei nostri tifosi e dobbiamo sfruttare l'entusiasmo della gente. E il fatto che 8-10 calciatori siano già in Nazionale maggiore è la più grande vittoria. Una squadra che parte coi favori del pronostico. "Abbiamo il dovere di provare a vincerlo". Dal 12 luglio partiranno tutti dallo stesso punto. "Ma sono in costante contatto e facciamo delle valutazioni dopo ogni partita".
La donna ha aggiunto che Neymar le aveva pagato l'hotel e i viaggi in aereo. E dall'esame medico a cui si è sottoposta la giovane brasiliana, "non risultano lesioni ai genitali" ma "solo un taglio a un dito". Ma l'incontro galante si sarebbe trasformato, secondo la ricostruzione della donna, in una violenza sessuale . La stella del PSG e della nazionale brasiliana, Neymar , è stato interrogato dalla polizia brasiliana di Rio de Janeiro per aver divulgato sui social immagini intime ...
Presentazione in pompa magna il 13 giugno al Santiago Bernabeu, dopo che il giocatore belga avrà effettuato le visite mediche di rito. Contratto quinquennale, con scadenza 30 giugno 2024. Il Real Madrid , ricorda il quotidiano, è l'unica opzione per Hazard che ha escluso di poter continuare a giocare in Inghilterra vestendo un'altra maglia: "Non c'è nessuna possibilità che questo accada".
Questo fa parte della nostra professione, dobbiamo mantenere il giusto equilibrio. Sulla tentazione proveniente dal Milan e sulla Lazio come scelta definitiva: "Non posso prevedere il futuro". Ritengo sia una delle cose principali". "Dal momento che sono un professionista, tutto può succedere nel nostro mondo ". Subito dopo la fine del campionato e con la questione allenatore da risolvere in casa Lazio , il club rossonero ha tentato nuovamente l'assalto, proponendo al diesse ...
Poi ha affrontato con serenità e con parole semplici il tema legato al suo futuro . Non parlo per forza di vincere un trofeo, ma della possibilità di continuare a lottare per le posizioni di vertice. Perché bisogna essere contenti . Parole che sanno tanto d'addio. Voglio vincere, per me è arrivato il tempo di ottenere qualcosa per tutto quello che ho fatto in carriera.