A chi gli chiede se sia il caso di andare in ritiro: " Il ritiro? ". La squadra ha creato tanto anche oggi, manca quel pizzico di decisione in più, di tranquillità che non fa segnare. Chiesa? Non stava bene, non era al 100%, noi, però, dobbiamo combattere, si vede che sono in difficoltà emotiva. "I ragazzi comunque ci stanno mettendo l'impegno - conclude Montella -".
Sportivo
Il presidente del Napoli infatti chiede a gran voce l'abolizione delle due maggiori competizioni per club. La Champions è ormai per pochi eletti mentre l'Europa League è diventata una sorta di premio di consolazione. Il calcio sta crescendo, va avanti. Sulla Superlega: "Non voglio credere che abbia (Agnelli) in mente un torneo di questo tipo che sarebbe riduttivo per il resto del calcio europeo".
Siamo tutti orgogliosissimi di Godin , ha dato tutto ogni volta che ha vestito i nostri colori. "Sono orgoglioso di essere nella storia dell'Atletico Madrid e voglio ringraziare tutti ancora una volta". Ci dici com'è andata la scorsa estate con l'offerta del Manchester United da te rifiutata? . Ho cercato di restare in questo club, ci siamo incontrati tante volte in questi mesi, ma chiaramente non abbiamo trovato un accordo per proseguire insieme.
Vittoria ricca di significati per Paolo Simoncelli e tutta la squadra al termine di una gara che ha regalato non pochi colpi di scena tra incidenti e cadute che non hanno risparmiato i piloti in lotta per la vittoria. "Sono commosso, a distanza di 15 anni si è ripetuta la stessa cosa, è qualcosa di pazzesco", ha detto incredulo a fine gara. Un trionfo pesante, il quarto in Moto3, che lo porta al secondo posto nel Mondiale, staccato di un solo punto dal leader Aron Canet , oggi quarto.
Ramy gli ha regalato alcuni oggetti tipici del paese da cui viene la sua famiglia, l'Egitto, mentre l'argentino ha voluto donargli una maglia e un pallone autografati. Ma non fa niente. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: "sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio", gli aveva detto in un messaggio vocale.
Nel primo tempo abbiamo sbagliato a servire Lautaro in un paio di circostanze, l'avessimo fatto meglio si sarebbe trovato uno contro uno con il loro centrale di mezzo. La nuova Inter ripartirà ancora con Luciano Spalletti in panchina. Qualche rimpianto per Spalletti c'è comunque: "Io passo dalle prestazioni.
Orsolini nei piani rossoneri, giovane e talentuoso, il ragazzo classe 1997 al momento veste due maglie barra tre, ovvero quella del Bologna (in prestito dalla Juventus ) e quella della nazionale italiana Under 21. Inoltre l'acquisto di Orsolini , mancino naturale che ama giocare a destra per rientrare sul sinistro e cercare il tiro, permetterebbe al Milan di prendere in seria considerazione la cessione di Suso .
Il Collegio di Garanzia dello Sport ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato, lo scorso gennaio, dalla Juventus contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio, l'Inter e il Comitato Olimpico Nazionale Italiano per l'impugnazione e la riforma del lodo definitivo pronunciato dal Collegio Arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport del CONI che aveva assegnato lo scudetto della stagione 2005-2006 all'Inter , terza classificata in quel campionato.
Ecco il tweet di Wanda , "da opinionista a opinionista". Le foto sono sì allusive ma molto pudiche, eppure molti fan dell'Inter hanno comunque attaccato gli sposini, in particolar mondo Wanda Nara , colpevole - secondo loro - di aver distratto il calciatore impegnato nella lotta per il piazzamento in Champions League.
L'allenatore leccese è stato poi sottoposto alla macchina della verità: a settembre sarà l'allenatore del Milan? "No". Poi aggiunge: " Non posso dire sì per nessuna squadra perché non c'è niente ". Il presidente del PSG Al-Khelaïfi? No, in passato sì, ma non adesso . L'ipotesi meno probabile resta quella riguardante il Milan , che certamente cambierà guida tecnica ma secondo l'emittente tv non rappresenta una prima scelta per l'allenatore nativo di Lecce: solo il 15% di possibilità ...
A questo punto è a forte rischio la sua presenza per il ritorno della semifinale di Champions contro il Barcellona . Fatalmente a decidere la sfida di St James' Park è stato proprio il giocatore entrato al posto del campione egiziano, Divok Origi , che a 4 minuti dal 90' ha trovato la giocata vincente.
In alcuni casi si dice "meglio tardi che mai" ma quel tipo di arbitraggio ci costò il passaggio al turno successivo e poi chissà... Dopo 17 anni, alla fine lo ha detto: quello su Zambrotta era un intervento da rosso . Quel giorno il direttore di gara prese una serie di decisioni arbitrali che penalizzarono e non poco gli azzurri in campo, e che contribuirono all'eliminazione dell'Italia , punita dalla rete di Ahn nei tempi supplementari.
La mia storia la conoscete? "Penso che abbiamo buttato via tantissime occasioni". La qualificazione in Champions è ancora possibile, ma nell'ambiente filtra pessimismo: "Io spento? Sono solo triste perché è un momento di difficoltà". Non è detto, però, che nelle intenzioni di Gattuso ci sia un Milan con Suso titolare: tra le esercitazioni di questi giorni è stato provato un modulo senza lo spagnolo.
Napoli-Cagliari è stata decisa da un rigore segnato al 98', realizzato da Insigne e assegnato dall'arbitro Chiffi per un sospetto fallo di mano di Cacciatore su un cross dalla sinistra, dopo aver consultato il Var . Ma poi cosa vai a inventarti? Noi ci giochiamo sempre tutto, è normale che ci girano altamente i. Mi sento veramente preso in giro. Si parla di un centimetro, non c'è nessuna certezza geometrica.
Da valutare la formazione per domani: Sanabria è recuperato, ma partirà dalla panchina. "Parlare di questo episodio è una grande ferita, ma c'è da sottolineare la grande prestazione dei ragazzi". Quello che accadrà in estate può attendere: "Ora testa solo sulla salvezza", ha concluso l'allenatore rossoblù. "Deve crescere in area di rigore e migliorare nel gesto tecnico in area di rigore".
Nel secondo parziale la musica cambia, visto che Berrettini aumenta i giri del motore nei turni di battuta e riesce senza problemi a fare gara di testa fino all'ottavo game. I primi tre game del match seguono il servizio, poi Matteo si fa brekkare nel quarto dopo essere stato in vantaggio 30-0 e facendo negli ultimi due punti un doppio fallo e un errore su una volée di dritto facilissima.
Il club capitolino ha rifiutato, dato che lo stipendio del 32enne uruguaiano - 14 milioni a stagione - è a dir poco fuori portata - lo riporta Calciomercato . Ci sono infatti buone chances che Edin Dzeko possa rientrare regolarmente in gruppo nelle prossime ore , così da essere a disposizione appunto di mister Ranieri per la trasferta in casa dei rossoblu liguri.
Valverde aveva subito una forte botta all'osso sacro e si era dovuto ritirare dalla Liegi-Bastogne-Liegi di domenica scorsa. Sulla Gazzetta del 30 aprile avevamo anticipato i dubbi che c'erano sulla partecipazione del 39enne campione del mondo alla corsa rosa , che scatta sabato 11 maggio da Bologna, e oggi la Movistar ha ufficializzato la sua assenza.
Robben - scrive SportMediaset - è stato accolto da una lunga standing ovation, ogni volta che toccava il pallone il pubblico esultava e dopo il match l'olandese ha dichiarato quasi commosso: "Sono semplicemente molto, molto, grato". L'addio non sarà una cosa facile, ma non dobbiamo mai dimenticare i successi che abbiamo raggiunto insieme. Nei mesi passati l'esterno offensivo aveva espresso la propria volontà di continuare a vestire la maglia dei bavaresi , sperando in un accordo con la ...
I Blues, che hanno superato al terzo posto il Tottenham sconfitto sabato in trasferta dal Bournemouth, hanno infatti 4 punti di vantaggio sull'Arsenal . Se un giocatore non gioca per due o tre partite è un contro, non ha bisogno di spiegazioni . "È molto difficile per me avere rispetto nei confronti di un uomo che non ha rispettato alcuni di noi".
Lo attesa anche Simone Inzaghi: "Penso di sì, dobbiamo fare la corsa per rimanere in Europa che può passare dalla Coppa Italia o arrivando settimi, abbiamo lo scontro diretto con il Torino , l'obiettivo è che l'Europa non passi solo dalla Coppa Italia ma anche dal campionato.
La partita di domani è una prova generale per la Coppa Italia? Noi viviamo lo stesso, ma ci teniamo comunque. "Gli aspetti economici pesano, poi ci sono quelli sportivi che sono un'altra cosa.". Il Milan , di fatto, rappresenterebbe una grossa tentazione per l'allenatore: la sensazione è che molto dipenderà anche dal piazzamento finale dell'Atalanta .
Ecco il comunicato congiunto dei due club pubblicato sul sito ufficiale delle due società: "Una storia fatta di grandi sfide sul campo e di una lunga amicizia sugli spalti". Parma Calcio 1913 e Unione Calcio Sampdoria rappresentano un esempio di correttezza, lealtà e sportività . Al posto dello scudo di San Giorgio, ci sarà lo stemma del Ducato di Parma .
L'episodio accende i riflettori sul tema della sicurezza negli stadi: i sofisticati sistemi di sorveglianza, ormai presenti in ogni impianto, possono certamente garantire maggiore educazione e rispetto delle regole sugli spalti, ed estraniare soggetti che provano a mimetizzarsi tra i tifosi durante le partite.
Sulla formazione - "Raul Albiol partirà dall'inizio perché ha recuperato". Sarà per la Juventus che fagocita tutto ormai da otto anni, sarà per l'addio di Sarri che ha lasciato troppi orfani ed un gioco rimasto negli occhi di mezza Europa, sarà che dall'arrivo di Ancelotti il popolo partenopeo si aspettava di più, oppure per questo conflitto intestino che genera rapporti tesi con il presidente De Laurentiis .
Non mi sembra giusto che i tifosi si debbano spostare". "È una mia idea, dobbiamo valutare la fattibilità, in maniera tale da avere tutto libero e lavorare fino al 30 giugno, altrimenti dovremmo fare ulteriori sacrifici - va avanti Perego - Vogliamo arrivare pronti alle Universiadi ".
Anche solo vedendolo allenarsi - ammette -, impari cose da inserire nel tuo bagaglio. Il fantasista della Juventus è tornato innanzitutto sull'eliminazione dalla Champions , la delusione più cocente della stagione bianconera. "Non mi stupisce - ha continuato - vedere il Toro in alto in classifica, ha sempre avuto grandi potenzialità". Mi piacerebbe che Torino avesse due club in Europa perché sarebbe un bello spot.
Come riporta in queste ore una nota nel portale online dell'Automobile Club d'Italia , che - ricordiamo - detiene la proprietà dell'Autodromo di Monza , fra lo stesso ACI e Liberty Media è stato raggiunto un primo agreement relativo all'effettuazione dell'appuntamento italiano con la F1 a Monza per i cinque anni a venire.
I tifosi non sono più quelli di una volta che ti fermavano o non potevi passeggiare, io esco coi bambini e con mia moglie ed è abbastanza tranquillo . "Noi venivamo dall'esperienza di Matteo , è stato un anno intenso e ho vissuto delle cose contro di me. L'anno al Milan mi ha fatto crescere, ma ho avuto la fortuna di potere tornare e sono felicissimo".