Ero l'unico a montarla in griglia, ma ho detto che avrei fatto il mio ritmo e ho continuato per la mia strada. "Guarda un'altra volta il sorpasso in televisione", "Se non tolgo la moto, cadiamo". Quando Marquez si fa sotto sfodera un po' di grinta, ma contro Pedrosa non ci prova nemmeno. "Inoltre è sempre una grande soddisfazione arrivare davanti a un fuoriclasse Marc ".
Sportivo
Atalanta (3-5-2) - Sportiello; Konko, Toloi , Zukanovic Masiello; Kessiè , Kurtic (dal 20′ st Grassi), Freuler (dal 17′ st Raimondi); D'Alessandro, Gomez , Pinilla (dal 6′ st Paloschi). Gasperinie' fiducioso in un pronto cambio di rotta: "E' chiaro che un risultato positivo puo' aiutare, ma i risultati arrivano solo se sei preciso nel modo di giocare, se sei equilibrato, efficace".
Sul closing ormai imminente per il passaggio del Milan da Fininvest al consorzio cinese: " Non ho mai parlato del closing , quello riguarda i due azionisti Fininvest e il consorzio". "Sono amministratore delegato da 30 anni e lo sarò fino alla fine con lo stesso spirito di sempre". Lapadula? Lui è assolutamente alternativo a Bacca, ma una grande squadra deve avere alternative importanti per ogni ruolo.
Poi siamo calati un po ma col trascorre del tempo questo lo possiamo cambiare. Buone notizie giungono dallo spogliatio bianconero, infatti Marchisio e Sturaro ieri hanno svolto parte dell'allenamento con il gruppo, ma soprattutto il regista bianconero vede finalmente la luce, i tempi del recupero si sono accorciati e potrebbe scendere in campo a meta' ottobre.
La portabandiera azzurra deve arrendersi solo alla primatista mondiale, la tedesca Vanessa Low che raggiunge i 4,93 m. Prestazione super che non spegne l'entusiasmo della 27enne bergamasca: "È una sensazione bella, già dall'ora di pranzo sentivo le farfalle nello stomaco e le ho tenute fino al momento di entrare nello stadio con il tifo di questi brasiliani fantastici".
Passano solamente quattro minuti, e Terry passa a Cahill, che inspiegabilmente si " addormenta " con il pallone tra i piedi. Forcing negli ultimi del Chelsea per pareggiare ed evitare la beffa. Di seguito, vi proponiamo il video del match di Premier League giocato alle 17. RISULTATI 4^ GIORNATA SABATO Manchester Utd - Manchester City 1-2 Bournemouth - West Bromwich 1-0 Arsenal - Southampton 2-1 Burnley - Hull City 1-1 Middlesbrough - Crystal Palace 1-2 Stoke City - Tottenham 0-4 ...
Ma ancora Balotelli , al 33' con un colpo di testa, ha dato il pareggio ai suoi. Il gol vittoria è di Cyprien a tre minuti dalla fine. Nelle altre sfide della domenica successo per 3-0 del Metz in casa del Nantes: tripletta fantastica per Erdinc (18', 47', 78') che non lascia scampo alla squadra di René Girard.
Se fosse passata credo che sarei stato applaudito, invece l'ha fermata il difensore e ora dicono tutti che avrei dovuto tirare." spiega Dybala . Mi piace quella posizione, abbiamo elementi di qualità ed è facile trovare l'uno due. Dybala nega di avere mai rifiutato la maglia numero 10 , appartenuta l'anno scorso a Pogba: " Nessuno mi ha offerto il cambio e io sono contento del mio 21 , anche perché qui è un numero importante".
Non è un terno a lotto, durante le prove devi essere bravo a capire quello che ti serve, la scelta delle gomme è divetat molto più difficile, rispetto alla Bridgestone c'è scelta, non c'è una gomma giusta o una sbagliata. Marquez resta al primo posto con 223 punti, al seocndo Valentino Rossi con 180, al terzoLorenzo con 162, al quarto Padrosa con 145. Era palese che né lui, né Marquez , avrebbero potuto intralciare la marcia trionfale di Rossi , in gran forma e padrone della pista fino ...
La MotoGP arriva a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, per la il Gran Premio di San Marino 13° appuntamento del campionato Motomondiale 2016. Nel corso degli anni ha subito diverse modifiche e negli anni '80 e '90 è stato da sempre nel calendario del motomondiale . Sky detiene i diritti tv della MotoGP che trasmetterà in esclusiva prove, qualifiche e gare.
Il terzino sinistro rossonero ha preso un colpo alla testa a causa di uno sc0ntro fortuito con il compagno di squadra Gabriel Paletta . La speranza è che l'infortunio di Antonelli non si riveli grave e che dunque possa tornare quanto prima a disposizione di Vincenzo Montella.
Gasperini aggancia Mihajlovic in classifica e anche in tribuna: entrambi sono stati allontanati dall'arbitro Mariani per eccesso di proteste. Ma difficilmente Sinisa farà i complimenti ai suoi, per un primo tempo deludente e poi per l'epilogo di una gara che sembrava avviata ad un 1-1: il rigore dell'1-1, trasformato da Kessie (che ha "rubato" il tiro a Paloschi), è nato da un contropiede avviato da un rinvio di Sportiello e concretizzato da Gomez , con un fuga che De Silvestri ha ...
L'incendio ha fatto esplodere un colpo, mercoledì notte, facendo insospettire i militari, i quali subito dopo hanno perquisito lo stabile. In ogni caso l'improvvisa esplosione di un proiettile surriscaldato ha dato il via a una ricerca che si è conclusa con il ritrovamento della santabarbara all'interno di un'intercapedine metallica.
Grazie alla sua leggerezza ha potuto azzardare addirittura la gomma soft all'anteriore e questa scelta ha pagato. Al via scattano bene sia Lorenzo che Rossi , Marquez è quinto dietro a Viñales e Dovizioso. Dal nono giro è il momento di Marquez , poco più di due decimi separano Lorenzo , ma la lotta per la seconda posizione tra i due non si innesca mai.
L'azzurra, nella piscina dell'Aquatics Center di Rio, ha ottenuto l'ennesima perla della sua carriera chiudendo la gara in 5'16 " 36. Avevo voglia di rivincita. "Dopo questa gara ho capito perché sono venuta qua a Rio". Roma, 11 set. (askanews) - Salgono ad otto le medaglie italiane della spedizione paralimpica a Rio de Janeiro .
La mia lettura è facile, 25′ abbiamo fatto la Roma, poi negli ultimi 20′ ci sono montati sopra e siamo calati nella personalità e sono passati in vantaggio in maniera giusta. E così la Roma può davvero sorridere dopo la tempesta. In un pazzo Roma-Sampdoria sono i giallorossi ad avere la meglio grazie allo strepitoso contributo di Francesco Totti .
Probabilmente il bosniaco non partirà titolare ma è certo il suo impiego anche perchè il tecnico bianconero ha necessità di fargli riprendere confidenza col campo in vista della sfida europea col Siviglia di mercoledì 14 settembre. L'argentino ha bisogno di altro tempo per completare il rodaggio e Mandzukic offre garanzie. Intanto l'argentino, autore di una doppietta contro il Sassuolo non nasconde la sua emozione: "Sono sempre stato tranquillo, era importante vincere e per fortuna ho ...
Baldassarri ha preceduto sul podio Alex Rins e Takaaki Nakagami . Il solo italiano ad essere presente, oltre Balsassari, è il piltota del Team Marc VDS Estrella Galicia 0.0, Franco Morbidelli . Finalmente la grande gioia, quella vittoria che proprio nell'altra gara in Italia, al Mugello, aveva sfiorato finendo beffardamente secondo in volata.
Se Wawrinka giocherà il suo miglior tennis, potrebbe avere tante possibilità di portarsi a casa per il terzo anno di fila uno slam. Lo svizzero, protagonista di una stagione piena di alti e bassi, è arrivato a New York a fari spenti, senza fare troppi proclami e proprio come ci ha abituato nel corso delle ultime stagioni si è accesso all'improvviso eliminando Del Potro e Nishikori, indicati da molti esperti come favoriti per la conquista del posto di finalista nella parte bassa del ...
Guidati dalla regia difensiva di Bruno Alves , i giocatori di Rastelli tengono la squadra corta e provano a scandire i ritmi del gioco, approfittando di un Bologna intimorito. L'arbitro fischia ed espelle il portiere: decisione che lascia dei dubbi. Anche Dzemaili fa buon lavoro nel mezzo. Recupero: 2' e 5'. Prestazione un po' in ombra per Nagy in cabina di regia e per Masina, incappato in una partita poco felice.
Ho visto che se la palla fosse passata si sarebbe trovato con la porta spalancata davanti. Se fosse passata credo che sarei stato applaudito, invece l'ha fermata il difensore e ora dicono tutti che avrei dovuto tirare... "Facile giocare con lui, mi trovo molto bene". Ieri ottima Juve nella prima mezz'ora e Sassuolo in grande difficoltà. Il mister ci ha chiesto di entrare carichi e di mettere pressione agli avversari nei primi minuti .
Celebrati i funerali nella giornata di ieri Luciano Spalletti è tornato nella Capitale e sarà presente alla conferenza stampa del match tra Roma e Sampdoria che si giocherà domenica all'Olimpico . I due, molto legati alla famiglia, erano insieme da oltre 50 anni e lasciano, oltre a Tamara , anche un'altra figlia. La Gazzetta dello Sport racconta il doppio lutto che ha colpito il tecnico giallorosso: ieri e giovedì Spalletti non ha guidato la squadra proprio per stare vicino alla ...
Si apre la contesa per la terza posizione, che però perde uno dei piloti in battaglia vista la caduta di Lowes alla curva 15. Chiudono la top ten Jonas Folger, Sandro Cortese e Alex Marquez , mentre questi sono i risultati degli altri italiani: Luca Marini è tredicesimo, Mattia Pasini (caduto e ripartito) è sedicesimo, Federico Fuligni è diciottesimo, mentre Simone Corsi si ritira per caduta.
Il CEO Dorna ha ricordato anche l'importante opera della fondazione nata in memoria di Marco Simoncelli che sostiene e promuove progetti di solidarietà e cooperazione in Italia e all'estero. Una copia del testo della lettera sarà riportata sul muro esterno della casa di accoglienza, il 'muro di Marco' . "Oggi voglio far vedere a chi ha creduto in noi che avevano ragione - ha proseguito - dalla signora che ogni mese da cinque anni ci manda 5 euro e 80 alle grandi aziende che ci danno cifre ...
La Vinci sembra particolarmente a suo agio sul cemento che lo scorso anno l'ha vista battere Serena Williams per poi raggiungere la storica finale tutta italiana dello scorso anno persa contro la connazionale e amica Flavia Pennetta . Non lo so se questo sarà il mio ultimo anno nel tennis , non so se tornerò mai più qui da giocatrice. Contro l'ucraina Tsurenko di nuovo una vittoria in due set.
La squadra di Venturato, vincitrice del Gruppo A della Lega Pro lo scorso anno, dopo aver sofferto in avvio passa poco dopo la mezz'ora con Iori , che prima dell'intervallo dal dischetto raddoppia. Nella stagione 2013-14 dopo tre giornate l'Avellino era a 7 punti (vittorie in casa contro Novara e Ternana, pareggio con il Latina ). Divisione della posta, entrambe per 1-1, anche tra Ascoli e S.P.A.L.
Bronzo e primato centroamericano per la cubana Malu Pérez Iser (3.92 m), brava a realizzare il proprio record personale per cinque volte consecutive. In questa specialità, la 27enne bergamasca ha collezionato, nella sua fulminante carriera, cinque podi nelle più importanti manifestazioni internazionali, tra cui un oro risalente ai Mondiali di Lione del 2013 e un argento guadagnato a Doha l'anno scorso.
A centrocampo trova spazio a sorpresa Zielinski , al posto di Allan , mentre sulla fascia destra Hysaj lascia il posto a Maggio . DIAMANTI 'FALSO NUEVE' , TURNOVER SARRI - Alla sua prima con il Palermo , De Zerbi , squalificato e dunque non in panchina, opta per un 4-3-3.
Palermo-Napoli potrà essere seguita in diretta streaming gratis live sia su Rojadirecta che su LiveTv . La partitissima di stasera in tv, sabato 10 settembre, per gli anticipi della terza giornata di Serie A è Palermo-Napoli , che sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport HD con il classico ampio pre e post partita su entrambe le piattaforme.
Quarto tempo per il leader del Mondiale Marc Marquez (1'32.443 ) seguito dalla Ducati di Michele Pirro , che sostituisce Iannone con la Ducati e conferma il risultato ottenuto nelle qualifiche di un anno fa. Valentino ritrova il sorriso dopo prove libere in altalena e lo screzio con espargaro . Soddisfatto anche Valentino Rossi che ammette la preoccupazione per le battute iniziale: "Abbiamo dimostrato di andare meglio con certe gomme e peggio con altre.