A 19 giri dalla fine Baldassarri si porta al comando della gara. "Terzo il tedesco Schrotter a 2" 123, ottavo il fratello di Valentino Rossi, Luca Marini a 7" 336. Per il 22enne di San Severino Marche è la terza vittoria in carriera dopo quelle a Jerez nel 2018 e a Misano nel 2016. Tra i primi 10 anche Enea Bastianini .
Sportivo
Dopo qualche attimo il maiorchino si è fortunatamente rialzato, per tornare ai box e recarsi poi al centro medico per degli accertamenti. L'inizio del motomondiale non è fortunato per Jorge Lorenzo . Ieri è stato impressionante, ha fatto paura, tanto di cappello. La cosa però ha molto innervosito Petrucci che alla fine ha chiuso solo 7°. Sul circuito qatariota di Losail Maverick Vinales chiude le qualifiche del MotoGP in 1'53 " 546, un tempo che per lo spagnolo della Yamaha ...
I ricordi del centrocampista slovacco, però, sono ancora focalizzati sull'Italia e sul Napoli , come confermato dallo stesso calciatore in un'intervista rilasciata a Il Mattino . Però pesano i punti persi per strada, cosa che alla Juve non capita quasi mai. Napoli nel cuore Per prima cosa mi devo scusare con voi tifosi azzurri: volevo, speravo, sognavo di salutarvi con un grande giro di campo abbracciato dal vostro applauso.
Noi in campionato paghiamo i punti persi nel girone d'andata, meritavamo almeno 3/4 punti in più, quelli che ci avrebbero permesso adesso di lottare per altri obiettivi. La formazione gigliata vuole rientrare in corsa per l'Europa League mentre i laziali guardano ancora all'Europa 'maggiore': la roboante vittoria nel derby capitolino, infatti, ha riacceso le speranze di poter rientrare in competizione per la Champions League , considerato che gli aquilotti hanno anche una partita da ...
Martedì sera Juventus e Atletico Madrid scenderanno in campo e poche ore dopo, un paio o poco più al massimo in caso di epilogo ai rigori, si saprà quale sarà il verso della stagione dei bianconeri. "Ho altri due anni di contratto qui e, se non mi licenzieranno, voglio rimanere". Terremoto in arrivo? Guardiola guadagna 21 milioni di euro a stagione ma potrebbe lasciare il Manchester City solo in un caso: la Uefa sta indagando sui Citizens , in caso di esclusione dalla Champions ...
Voglio ottenere qualcosa per la Sampdoria . "Tutte le mattina dite che Ferrero vende, ma ditemi il nome di chi compra". Se fate così non volete bene alla Sampdoria . A me contestano i tifosi ma io li amo, se parlano i tifosi vuol dire che mi vogliono bene. Noi completeremo la nostra opera. Io non sto qui a sperare che qualcuno mi dia un sacco di soldi.
La candidatura italiana a organizzare le Atp Finals a Torino costituisce "un fatto positivo per il nostro sport" ma anche "per le ricadute economiche sul territorio". "Non ho mai smesso di crederci - conclude - e ho sempre pensato che accogliere e sostenere eventi sportivi programmando e gestendo le risorse in maniera sostenibile sia la strada da seguire".
PianetaBasket.com si associa al grande abbraccio "a Rossella, Beatrice, Annalisa e Carlotta, a tutti i familiari e amici di un grande uomo, e condivide con loro questo momento di infinito dolore". Iniziò la sua carriera in Fortitudo poi ha guidato oltre alle squadre citate anche Rimini e Fabriano. "Il presidente FIP Giovanni Petrucci, commosso e colpito per la grave perdita, a titolo personale e a nome del Consiglio Federale e di tutta la Federazione, esprime il proprio sentito cordoglio e ...
Ha risposto più o meno così, il 40enne polacco che aveva fatto perdere le sue tracce a Boscoreale . Era stato arrestato perché accusato di una serie di furti di pannelli fotovoltaici. Quando è stato trovato, era completamente ubriaco e non ha tentato la fuga, ma ha provato a non farsi arrestare dicendo di chiamarsi Andriy Shevchenko , indimenticabile centravanti del Milan e della nazionale ucraina.
Tramite una nota la Fiorentina ha infatti comunicato che "nel corso dell'allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro ". L'esterno croato si è rotto il crociato, e ora dovrà star fermo fino al termine della stagione, per poi ritornare alla Juventus . Nei prossimi giorni sarà programmato il trattamento più opportuno da seguire per il recupero.
Ma quello che impressiona è la crescita esponenziale di Fabian, che sul piano della responsabilità non si tira mai indietro, mostrando grande personalità. Ci sono ben tre giocatori del Napoli nella Top 11 della UEFA dopo gli ottavi di finale di Europa League . Meglio, invece, la prevendita per il ritorno: si prevede infatti il tutto esaurito alla Red Bull Arena di Salisburgo , con parecchi napoletani (per lo più residenti all'estero e soprattutto nella vicina Germania) che saranno presenti ...
Vittoria agile in campionato per la Juventus: 4-1 contro l'Udinese . Bisogna migliorare singolarmente nei controlli e nel giocare più in verticale. Io non faccio il guardiano, sono grandi e vaccinati. Per Allegri la Champions non è una ossessione: "E' vero che le storie finiscono, stiamo andando verso l'ottavo scudetto, abbiamo vinto la Supercoppa.
Sulla situazione del Milan: "Analizzando le partite, vediamo che Piatek scatta sempre e cerca la profondità. Caldara? E' a disposizione, vediamo ". IL DERBY - Dopo il Chievo , c'è l'Inter alle prese con la grana Icardi : "Ma secondo voi io oggi penso ai problemi degli altri?" In Italia la mia media punti è buona, mentre in Europa lascia un po' a desiderare.
In realtà, Çakır non dice tutta la verità e la stessa versione dei fatti fornita dalla Uefa non dissolve tutti i dubbi. La domanda, però, resta: perché il Var non è intervenuto e perché l'arbitro non è andato a rivedere l'azione (il contatto in area tra Marega e Schick ) sul monitor a bordo campo? Poiché il direttore di gara non si era accorto dell'episodio dal vivo (nel protocollo VAR si parla di "episodio grave non ravvisato"), è stata condotta una revisione a bordo campo.Dopo la ...
La squadra di Allegri , però, è abbastanza tranquilla visto che, dopo il successo di domenica scorsa contro il Napoli , si è portata a più sedici proprio sui partenopei secondi. Contro l'Udinese in mezzo al campo ci sarà Bentancur a completare il reparto insieme a Matuidi ed Emre Can. In attacco il tridente, dunque, potrebbe essere composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala.
C'è poi quell'occasione capitata sui piedi di Dzeko che grida vendetta, un pallone debole che Pepe ha allontanato senza problemi. Archiviata la triste parentesi Champions, a Roma è tempo di quesiti. Simboli, idee e amore, tre elementi chiave per provare a rialzare la Roma da una situazione che si è fatta davvero complicata. E' il solo Perotti a dimostrare voglia di correre per fare male.
Due milioni di sterline , in sostanza, ciò a cui rinuncia Ranieri e quello che risparmia il Fulham grazie alla sua astuta clausola. A comunicare la decisione è stato il club di Trigoria con una nota ufficiale: "Da parte mia e di tutta l'AS Roma , vorrei ringraziare Eusebio per l'impegno profuso", ha dichiarato il presidente Jim Pallotta .
Dobbiamo accantonarla, loro sono stati più bravi e ora noi abbiamo questa partita che è più importante del derby . Come si gestisce una gara in vantaggio? "A volte può essere negativo". "Rinnovo con Buffon? Sono felice per il suo rinnovo, finché c'è la testa e il fisico è giusto continuare". Non servono, sono partite troppe importanti da giocare e belle.
Il post-derby di Francesco Totti ha riservato qualche sorpresa all'ex capitano della Roma . Il 3 derby vinto da Inzaghi da quando siede sulla panchina della Lazio . Lazio - Roma da sempre regala emozioni uniche e contrastanti, chi vince gioisce e sfotte l'avversario, chi perde subisce lo sfottò e soffre la sconfitta più di ogni altra cosa.
Inoltre, i distacchi sui giri migliori sono assolutamente minimi (tre millesimi soltanto tra Vettel e Hamilton, un centesimo tra il tedesco e il team mate Leclerc), e fare una griglia di partenza virtuale ora sarebbe pressochè impossibile. Mission Winnow comunque non è una marca e non ha niente a che vedere con il tabacco visto che riguarda la transizione dalla sigaretta all'elettronico ", ha precisato.
E come in quel clamoroso 8 marzo del 2017 contro il Barça, ancora una volta i parigini vivono uno psicodramma negli ottavi di finale. I transalpini sono andati subito sotto nel punteggio quando, dopo nemmeno due minuti, Lukaku ha sfruttato un inguardabile retropassaggio di Kehrer per andare ad infilare Buffon .
Per spiegarci meglio, nei prossimi giorni niente messaggi incrociati, likes galeotti e musi lunghi. Spalletti da Francoforte per ora non si è sbilanciato: "Ho saputo dell'incontro con Marotta ma non ho avuto tempo per andare a informarmi, perché questa è una partita che riempie il mio contenitore dei pensieri".
Obbligatorio ripartire per il Napoli di Carlo Ancelotti , reduce dallo stop in campionato contro la Juventus che vale un distacco di 16 punti dalla vetta della classifica. Con il Salisburgo "dovremo giocare con molta intelligenza perché loro verticalizzano tanto e sanno sfruttare bene il contropiede". "Possiamo indirizzare la qualificazione che poi naturalmente dobbiamo conquistare in Austria".
L'ex attaccante di Roma e Fiorentina Gabriel Omar Batistuta , nel corso di una intervista rilasciata a Reconquista Hoy , ha parlato di suo figlio Joaquin . Batistuta , 50 anni, spiega bene il concetto con un esempio: "Potrei permettermi di regalare ai miei figli delle auto nuove e di lusso , ma non so quanto si sentirebbero felici, o almeno quanto potrebbe durare quella felicità ".
Massimiliano Allegri è stato di nuovo accusato di non aver dato un gioco alla squadra , che al San Paolo ha subìto soprattutto nella ripresa, quando in parità numerica non è riuscita a contenere il Napoli ed è stata schiacciata troppo. E l'allenatore e lo staff devono capirlo, e non devono arrivare a questo punto. Ai microfoni di Sky , anche Fabio Capello si è espresso molto negativamente nei confronti della squadra: "La squadra non ha la rabbia delle prime partite, non c'è quella ...
La vista anteriore si caratterizza per i sottili proiettori composti da tre elementi singoli a LED, separati dallo scudetto cromato Alfa Romeo . Ad accompagnare questo iconico elemento e a completare la monografia sul frontale troviamo la fanaleria anteriore "3 più 3" che evoca lo sguardo fiero tipico di SZ e Brera .
Stamani il club ha comunicato che Radja Nainggolan ha accusato nell'allenamento di ieri una distrazione al gemello mediale del polpaccio sinistro. Come comunicato dalla stessa società nerazzurra sulla propria pagina Twitter, il belga si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica presso l'istituto clinico Humanitas di Rozzano .
In questa stagione, l'ex Bayern Monaco , non ha reso come si attendeva la società bianconera, a causa di molti fattori. Chiesa cascatore? È questa l'accusa che gli viene rivolta maggiormente da critica e tifosi avversari, ma il ragazzo - evidenziando grande maturità - persiste nel dribblare le polemiche e pensare solo al campo.
Ecco perché Di Francesco sarebbe tentato di schierare la Roma a Oporto con lo stesso modulo dell'impresa contro il Barcellona, ovvero un 3-5-2 che assicuri maggiore copertura alla difesa. Bisognerebbe cambiare tutto. E invece noi dobbiamo ragionare in base alla partita, all'avversario e alla scelta degli uomini. I discorsi fanno parte del mio lavoro, me li tengo e li metto da una parte.
Adesso in casa Inter , soprattutto dopo le dichiarazioni dello Speciale One , non si smette più di sognare Rakitic . Ho un ricordo del lavoro fatto al Real Madrid , un'esperienza unica e diversa. Se penso che il club sia corretto, che la struttura sia corretta, che le ambizioni siano corrette, non avrei problemi. " Il Real il club più iconico del mondo, hanno vinto 13 Champions ".
VIOLAZIONI - Adesso, secondo quanto scritto dal Daily Mail, le nuove rivelazioni metterebbero con le spalle al muro i Citizens per la questione delle sponsorizzazioni fittizie. Merito della vittoria ottenuta al Vitality Stadium, piegando di misura il Bournemouth che davanti ai propri tifosi aveva fatto vittime illustri come il Chelsea.
Non dirò chi gioca domani, voglio decidere alla fine e vedere le loro facce. "Di certo ogni sfida ha una storia a sé, bisogna guardare alla Roma come a una bella squadra e forte, e noi dobbiamo essere su livelli alti per batterli". Il pensiero non va a me stesso ma far passare il turno alla Roma . Non è la partita di Eusebio Di Francesco . Domani non gioco io, e questo mi dà fastidio, perché la gente non capisce che domani scende in campo la Roma .
L'olandese, parlando a L'Equipe , è tornato sul tormentato addio alla Roma dell'estate 2018, rivelando un retroscena legato al proprio trasferimento in Ligue 1. Garcia mi ha chiamato, mi voleva e mi ha trasmesso buone sensazioni con le sue parole, mi ha davvero voluto. Dopo cinque stagioni a Roma , è arrivato il Marsiglia , che è un grande club con grandi tifosi.