Monchi , direttore sportivo della Roma , ha parlato anche di Zaniolo nel corso di un'intervista che uscirà a Sky Sport il primo gennaio. Zaniolo? Mentre facevamo la trattativa avevamo due richieste, Radu e Zaniolo. "Ossia lo abbiamo sacrificato, pur essendo un ragazzo di prospettiva, per prendere Nainggolan e vincere qualcosa". Zaniolo non lo volevano mettere, non sono scemi, sapevano che era bravo, ma l'Inter voleva Radja.
Sportivo
Oltre ai titoli in F1 e nei campionati F2 e F3, tre titoli nel DTM e il campionato eSports di F1. Insomma, dove abbiamo partecipato come team ufficiale, abbiamo vinto . "Noi ora dobbiamo rimanere umili, sappiamo che la Ferrari farà di tutto per batterci". È vero, le corse sono parte integrante del nostro matrimonio, ma sotto l'albero di Natale il Motorsport è tabù.
Sempre nel merito delle decisioni del Giudice Sportivo, va segnalato che "premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della 18^ giornata, i sostenitori delle società Atalanta, Bologna , Fiorentina, Frosinone, Juventus, Lazio , Internazionale, Milan e Sampdoria , hanno, in violazione dell'articolo 12 comma 3 CGS, introdotto nell'impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere, delibera di non adottare provvedimenti ...
I tifosi del Napoli hanno segnalato il tifoso dell'Inter investito. Non escludiamo di arrestarne anche altri. GLI INCIDENTI - "Questi incidenti sono scoppiati repentinamente". Abbiamo la certezza che i tifosi del Napoli abbiano fatto dare attenzione al tifoso rimasto a terra, mentre altri suoi compagni lo hanno portato a braccia all'ospedale e la loro posizione verrà verificata.
Mi piacerebbe che venisse in Italia, un giorno. Giocano come noi con la palla, il possesso, i piedi buoni. "Sono due ottimi calciatori". Se sono onesto, non ha importanza, sebbene sia un premio molto rilevante. "Se accetto la sfida proposta da Cristiano di cambiare e raggiungerlo in Serie A?" Le mie sfide si rinnovano anno dopo anno. Sono a casa mia, nel miglior club del mondo e non ho bisogno di cambiare.
Non a caso il centauro pesarese intervistato da Speedweek dice: "Non ho ancora deciso". E Valentino? Il Dottore occupa la piazza d'onore in questa classifica con i suoi 7 milioni da Yamaha ma chiaramente le entrate del campione di Tavullia non si limitano solo a questo, visti gli sponsor e gli investimenti che ruotano attorno al suo marchio VR46.
Non è una scusa per la sconfitta, il giocatore era agitato e nervoso. Ancelotti non perde la calma, ma annuncia che qualora gli episodi si ripetessero la squadra è pronta a una protesta clamorosa: "Ci chiediamo se e quando la partita può finire, se dopo tre o quattro annunci.
Mancano da limare solo gli ultimi dettagli e le tempistiche per la conclusione dell'affare: bisognerà capire se il Napoli accelererà i tempi per acquistare Almendra già nella finestra di gennaio, o rimanderà l'affare (forte dell'intesa totale con gli xeneizes ) a giugno per fare tutto con calma.
In più sono arrivati altri segnali importanti, che devono essere confermati sabato a Parma: 1) la gran partita di Patrik Schick: rigore conquistato, gol scartando anche il portiere , tante iniziative per i compagni in fase offensiva; 2) il recupero di Perotti , che porta alla squadra la pericolosità nell'uno contro uno che è mancata in tante altre gare; 3) il bellissimo gol di Nicolò Zaniolo , il primo in serie A, che conferma le grandi qualità del ragazzo proprio nel momento più cupo ...
Il quotidiano spagnolo "AS" rilancia rumors provenienti dall'Inghilterra, che vedrebbero il Manchester United pronto a mettere sul piatto un'offerta da 60 milioni di euro per strappare Douglas Costa alla Juventus . Non è da escludere la partenza del brasiliano, ai bianconeri potrebbe interessare Martial. L'unica differenza è che l'operazione non potrà concretizzarsi prima dell'estate.
Il pareggio a Bergamo non va giù a Massimiliano Allegri , arrabbiato per il 2-2 e il rosso a Bentancur . Banti ha arbitrato bene, dispiace. Allora mi arrabbio anch'io, non va bene. "In Italia non si cambierà mai". La squadra ha fatto un buon primo tempo, avevamo la possibilità di raddoppiare ma non ci siamo riusciti. Sapevamo che la gara era difficile.
Mi preoccupa - ha detto il presidente del club partenopeo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -, con noi è sempre stato cattivo ed anche non imparziale . "In questi giorni vogliamoci tutti bene, trascorriamo serenamente le festività e poi riaccendiamo la nostra passione mercoledì per seguire il Napoli a San Siro contro l'Inter ".
Il centrocampista della Lazio Senad Lulic ha preso parte attiva a sette gol (tre reti, quattro assist) in 10 sfide di campionato contro il Bologna , più che contro ogni altra squadra in Serie A . Poli ha recuperato". "Il Bologna è organizzato e compatto, è in corsa per la salvezza e sono sicuro che mio fratello riuscirà a portare la formazione felsinea alla permanenza in A - risponde Simone - Io e Filippo abbiamo ancora dei dubbi di formazione, io ho a disposizione tante scelte.
E' il direttore sportivo che ha portato CR7 a Torino . L'assunzione di Fusco non è ancora ufficiale, ma il suo nome pare proprio essere quello in netta pole position per il ruolo. "Per redigere tutti i contratti ci siamo chiusi in una villa sul Lago Maggiore per un giorno intero con tutti gli avvocati della Juve e del calciatore".
Higuain si muove tanto e crea spazi per i compagni, ma è sempre troppo lontano dalla porta e non riesce mai a concludere. In campo per il Frosinone anche Ciofani nel finale di partita. Gli attacchi dei rossoneri si infrangono contro il muro difensivo predisposto da Baroni . La pressione ospite è costante, ma è ancora Ghiglione a spaventare Donnarumma con un sinistro dalla distanza.
L'Inter infatti ha trovato la vittoria solo in una delle ultime 11 partite di campionato contro il Napoli (in cinque di queste sfide l'incontro è terminato in parità mentre sono cinque i successi per i partenopei nel parziale). Vedo poi che si va a cercare chi ha deciso questo provvedimento per dargli meriti o demeriti ma noi siamo l'Inter di Zhang ed stata è l'Inter di Zhang a prendere questa decisione.
Il difensore ha consegnato al Museo della Juventus la maglia con cui ha giocato la 300esima partita da calciatore bianconero e non è una maglia come tutte le altre, perché è quella del match tra Juventus e Palermo. Entrare nel Museum? E' emozionante, mi rende orgoglioso di me stesso. E non si tratta di una maglia normale: è quella con cui, nella stagione 2016/17, Leo ha tagliato il traguardo delle 300 presenze in bianconero .
Nel mercato invernale, infatti, l'ex ad della Juventus , potrebbe regalare ai tifosi nerazzurri Mesut Ozil , attualmente in rapporti non ottimi con Emery e con le valigie pronte per un prestito, visto il recente rinnovo coi gunners . Anche l'Inter deve perseguire questa strategia. E siccome gennaio si avvicina sempre di più, ecco che talune indiscrezioni di mercato cominciano ad assumere connotati sempre più concreti.
Oggi, però, per i bimbi del reparto e OncoEmatologia dell'ospedale Regina Margherita di Torino è stato un giorno speciale. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez , sono stati accompagnati nell'occasione dal direttore sanitario dottor Giovanni La Valle e dal Direttore del reparto professoressa Franca Fagioli e hanno trascorso del tempo con i bambini, sotto gli sguardi increduli di genitori e parenti.
Sebastian Vettel ha deciso di chiudere con una lettera il suo terzo anno con la scuderia di Maranello . Solo continuando a lavorare insieme come una squadra forte ed unita possiamo fare "il prossimo passo"! "Se un pilota non sente il supporto della sua squadra, aumenta il rischio di commettere errori, perché la maggior parte di queste cose dipende dalla testa".
In crescita, c'è una buona qualità di gioco. "Il Napoli sta facendo proprio come la Juventus , sta imparando a vincere giocando male". "Per vincere. Gattuso? E' molto coinvolto, all'inizio è così per tutti. Poi capisci che è fondamentale dedicare un po' di tempo a te stesso. Ma in queste stagioni era stato già vicino a un ritorno in rossonero: "Due volte".
Poi si è ripetuto nel giro di due minuti ad inizio ripresa. Niente scampo, dunque, per il povero portiere avversario. I Campioni d'Europa potranno così difendere il titolo contro i padroni di casa che ieri avevano compiuto un'impresa battendo il River Plate nell'altra semifinale.
Lo hanno annunciato gli organizzatori dello Slam australiano. Con questa decisione solo gli il Roland Garros manterrà la regola del tradizionale vantaggio di due giochi. Il dibattito sulle tie-breack finale si è nuovamente acceso a Wimbledon di quest'anno quando Kevin Anderson ha battuto John Isner 26-24 nell'ultimo set della semifinale, dopo un 13-11 nei quarti con Roger Federer.
Tutto ciò fa parte del carattere che si ha: abbiamo delle qualità e quando saliamo in vantaggio dobbiamo prendere la partita e portarla a casa. Alla fine si è creato questo buco che Pellissier è stato bravissimo a sfruttare. Nainggolan? Abbiamo fatto una buona partita , è stata ordinata tatticamente nel primo tempo. "Quando si è 3 contro 2 al limite dell'area bisogna però saper scegliere bene a chi passare la palla e fare gol".
La notizia della cacciata dello Special One ha ovviamente acceso dibattiti e spaccato l'opinione pubblica inglese e non solo. "Gli allenatori cadono per colpa di questi calciatori". Si sono nascosti dietro l'allenatore e lo hanno mandato sotto un camion. "Ma è il passato e voglio solo ringraziarlo". E chissà come queste dichiarazioni saranno accolte nel mondo United.
Si torna all'antico , dopo l'esperimento estivo. Infatti, la Lega Serie A ha prolungato la chiusura della campagna trasferimenti invernale fino al 31 gennaio 2019 . Adesso però la Serie A si è allineata di nuovo a quelle che sono le date del mercato delle principali leghe calcio europee e ha fissato come data di chiusura il 31 gennaio 2019 .
Dopo la sentenza dell'Uefa che ha punito il Milan , il club di Via Aldo Rossi è pronto al ricorso al Tas . Alla nuova proprietà rossonera di Elliot , in particolar modo, non piacerebbe soprattutto la multa da 12 milioni di euro da pagare cash tutta e subito (ovvero non rateizzata), ma pure l'eventualità di un'esclusione dalla coppe di fatto già decisa a priori in anticipo in caso di mancato rispetto del pareggio di bilancio.
Al Zayed Sports City Stadium hanno brillato Modric , che ha suggellato il Pallone d'Oro con la rete che ha sbloccato il risultato, e Llorente , autore di un "golazo" che ha messo in cassaforte il successo. In pieno recupero un'autorete di Nader fissa il definitivo 4-1. CONSOLAZIONE "MILLONARIA" - Il River Plate si consola parzialmente dopo il clamoroso k.o.in semifinale salendo sul terzo gradino del podio grazie a un poker dal sapore nostalgico.
L'idea sarebbe quella di ristrutturare il vecchio San Siro o di costruire - sempre in sinergia - un impianto nuovo di zecca in una zona della città ancora da individuare. Con il patron, è intervenuto anche l'amministratore delegato Ivan Gazidis . Sto lavorando per imparare, sono felice di essere stato accolto in questo club.
Si è creato questo buco che Pellissier è stato bravissimo a sfruttare, è un giocatore che la sa lunga. Abbiamo della qualità e dobbiamo portare a casa queste partite. Quando ho inserito Lautaro ho voluto un segnale alla squadra per chiudere la partita. All'interno dello spogliatoio c'è armonia, i ragazzi stanno bene, per le altre cose se ci sarà qualcosa da dire lo farà la società.
L'agente del giocatore si troverebbe in città per finalizzare i dettagli dell'operazione che dovrebbe chiudersi sulla base del prestito . Il colombiano, nella giornata di oggi non si è allenato col resto della squadra e secondo Cadena COPE il motivo è da ricondurre proprio alla trattativa in corso di svolgimento con il Barça .