Martedì 3 aprile ci sarà il primo round della sfida di Champions League tra Real Madrid e Juventus , la squadra spagnola insegue il suo tredicesimo trofeo in bacheca. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', Rodrigo Bentancur sarebbe infatti il favorito per prendere il posto di Miralem Pjanic , che non prenderà parte al match perché squalificato.
Sportivo
L'accordo coi nerazzurri sembra sempre più vicino a sentire il dirigente capitolino. Ho tanta passione, voglia di fare bene e di onorare questa società perché ha una storia importante che va difesa . SUI 13 ANNI ALLA LAZIO - "Sono da tredici anni alla Lazio , tre come calciatore e da dieci come Ds". Monchi deludente? La Roma ha fatto un grande acquisto con Schick , sarà il futuro dei giallorossi.
Devo riconoscere a Mirabelli di avermi dato il coraggio di fare quella scelta e a Gattuso di avere grandi meriti: i risultati sono sorprendenti , il clima attorno alla squadra è cambiato, c'è ottimismo, ci si crede, ed è bello arrivare alla sfida con la Juventus in queste condizioni".
La scorsa estate ha dovuto lavorare molto per portare a casa i risultati del Fair Play finanziario [VIDEO ], mentre a Gennaio insieme al direttore sportivo Piero Ausilio era stato coinvolto nella vicenda del calciatore Ramires e di Pastore , convinto dallo stesso Sabatini a trasferirsi a Milano .
Juan Alberto Martinez , fratello del calciatore argentino, è stato condannato a 16 anni di reclusione nel 2010 per aver assaltato un furgone blindato. Un match, si legge sul giornale, che in realtà avrebbe avuto ben poco di amichevole: in uno scontro di gioco l'ex Juve si sarebbe, infatti, infortunato.
A parlare è il presidente della Roma James Pallotta a una settimana dall'andata dei quarti di finale di Champions League che vedrà i giallorossi opposti ai blaugrana. Ci sono cose che accadono dietro le quinte e che le persone non sanno, dal momento che entrambi i giocatori vogliono andare via. "Noi, di certo, non stiamo provando soltanto a vendere calciatori".
Mosti, Ceccacci, Pinto e Ranieri; nel terzetto di centrocampo Lakti, Valencic e Diakhatè; infine il tridente d'attacco, che dovrebbe essere formato da Maganjic, Gori e Sottil. Inoltre nel 62 e nel 2011 si disputò Inter-Fiorentina come finale , entrambe le volte ebbero la meglio i nerazzurri. Fischio d'inizio alle ore 15 allo Stadio Bresciani di Viareggio , arbitrerà l'incontro Damato di Barletta.
Il fondo qatariota proprietario del club sembra aver capito che non basta comprare campioni 'da copertina' come Neymar. Miralem Pjanic è al centro di numerose voci di mercato. Mettere altri 20 milioni sul tavolo oltre ai 32 pagati dalla Juve alla Roma , potrebbe però far pensare ad Agnelli e Marotta che sia arrivato il momento di andare a vedere le carte.
Spiacevole (e costosa) disavventura per la Lazio , società raggirata da un hacker che si è finto un emissario del Feyenoord . Nel 2014 i biancocelesti avrebbero versato nelle casse del Feyenoord gli ultimi 2 milioni di euro per effettuare l'acquisto del difensore Stefan De Vrij , accostato in questi giorni all'Inter , ma la società olandese non ha ricevuto nessun pagamento.
Nel secondo test amichevole Evani trova la prima vittoria sulla panchina dell'Under 21 . Una vittoria doppiamente pesante, visto l'ottimo periodo di forma della Serbia , a punteggio pieno nel proprio girone di qualificazione agli Europei con sei vittorie in altrettante gare.
Fondamentalmente vivo giorno per giorno , mi sveglio e vado ad allenarmi. Figura tra i principali obiettivi di mercato del Milan in vista della prossima stagione e il duo Fassone-Mirabelli continua a seguire Memphis Depay . Se poi, a partire da luglio, dovesse essere pagata la clausola rescissoria di Suso, che ammonta a 40 milioni di euro, e qualora lo spagnolo decidesse di accettare il trasferimento, le possibilità di vedere il classe '94 con la maglia del Milan aumenterebbero in ...
Una pubalgia , la sua, che lo ha costretto ad operarsi in Germania a fine gennaio. Il comunicato recita così: " Ha lavorato in campo, svolgendo anche parte della seduta insieme ai compagni, Juan Cuadrado ". Se, come si spera, non dovessero esserci eventuali ricadute in questi giorni, Cuadrado potrebbe tornare in campo verso la seconda metà di aprile. La ripresa si avvicina in casa Juve, dove si comincia a fare la conta verso un finale di stagione aperto su tre fronti.
Una sosta ritardata che di fatto, regala il primo successo stagionale al team di Maranello . La F1 non è però solo piede ma soprattutto testa e oggi se ne è avuta la riprova. Ci teniamo stretti il terzo posto , avevamo un po' di pressione dalla Red Bull verso la fine, ma comunque mi tengo stretto il terzo posto . Sebastian Vettel trionfa all'Albert Park di Melbourne , mentre Hamilton affronta la delusione di un secondo posto.
Nella stagione 2014/15, Pozzecco è tornato a Varese , guidando il club lombardo fino al febbraio 2015 prima di lasciarlo per propria, sofferta scelta. Per Pozzecco un'occasione importante dopo le esperienza con Capo d'Orlando e Varese e dopo l'avventura croata come vice di Mrsic al Cedevita Zagabria .
Ha versato, come da contratto, i primi 50 milioni quindi non esistono problemi. "Hanno fatto una scelta di campo importante e hanno acquisito i diritti del campionato per i prossimi tre anni e loro sapranno dove distribuirli". Non puoi fare niente. " Torreira va dove gli pare, non è a me che dovete chiederlo", taglia corto Ferrero . Lucas Torreira è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per rinforzare il centrocampo.
Non si può più tornare indietro, è un processo irreversibile, ma bisogna rispettare la tempistica della Uefa . Prima conferenza da presidente dell'Eca per Andrea Agnelli . Le nostre priorità sono quelle di trovare un modo perché ci siano partite interessanti e non prevedibili, consentendo ai club di partecipare con le stesse opportunità alle competizioni, di tenere vivo il sogno".
Il giocatore avrebbe anche una clausola rescissoria concordata con il club (inferiore ai 10 milioni ) in caso di retrocessione. Tra questi c'è sicuramente il ritorno di Spinazzola , in prestito all'Atalanta . Marotta e Paratici stanno valutando tutte le opportunità per anticipare la concorrenza e trovare dei giocatori che possano rinforzare una rosa già competitiva.
Siamo in un periodo di profondo cambiamento e per tornare a vincere ci vorrà del tempo. "Dobbiamo fare esperienza anche in Nazionale, visto che con i club in pochi giocano partite importanti". Non è una partita come le altre, la mia esperienza in bianconero resterà sempre dentro di me , anche perché mi ha fatto diventare quello che sono oggi.
Non solo il rinnovo visto che il patron ha promesso al tecnico una rosa competitiva per lottare ai vertici anche il prossimo anno. La proposta della società sarebbe arrivata a 2,5 milioni annui, raddoppiando l'attuale cifra percepita dal toscano, ma l'entourage di Sarri chiederebbe almeno 4 milioni a stagione, secondo quanto riportato da Premium Sport.
Molte le novità inserite dalla Uefa per la prossima stagione di coppe europee: "A seguito della riunione di febbraio a Bratislava del Comitato Esecutivo UEFA e delle decisioni prese dai legislatori del calcio, l'International Football Association Board ( IFAB ), il 3 marzo a Zurigo , sono state confermate ulteriori modifiche in relazione ai nuovi regolamenti delle competizioni per club che entrano in vigore a partire dal 2018/19", questa la nota Uefa ufficiale, che preannuncia le ...
Andrea Conti , terzino destro classe '94, era pronto a tornare in campo con il Milan dopo 6 mesi di stop per un infortunio al crociato. Come riportato da Premium Sport , il terzino ha interrotto l'allenamento di oggi, martedì 27 marzo 2018, ed è stato immediatamente trasportato in infermeria dallo staff medico rossonero dove sono andate in scena le primissime valutazioni.
Ancora non è possibile stabilire la gravità dell'infortunio. Hysaj è stato soccorso e poco dopo è stato sostituito. I primi segnali non fanno ben sperare . Il terzino del Napoli - che è stato costretto ad alzare bandiera bianca al 65' - rientrerà nel capoluogo campano, dove verrà sottoposto agli esami strumentali che dovranno chiarire l'esatta entità dell'infortunio.
E' accaduto in Serie D, più precisamente all'estremo difensore del Messina Armando Prisco durante il match contro l'Igea Virtus . Il rosso, ineccepibile per regolamento, è stato immediato e il Messina ha chiuso in 10 la partita, poi finita 0-0: "Ho chiesto subito scusa, non ho protestato, so che lui ha applicato il regolamento".
Poi una battuta sulla mancata convocazione di Dybala: "L'80% della lista per i Mondiali è praticamente fatta". Dopo le stoccate nella conferenza prima della sfida contro gli azzurri, Sampaoli riapre dunque la porta all'attaccante della Juve, spiegando che la Joya bianconera è sempre presente nei suoi pensieri.
Una gara tra due squadre che stanno vivendo un momento opposto dal punto di vista soprattutto emotivo: gli inglesi non vedono l'ora che inizi il Mondiale , gli azzurri in Russia non ci andranno. A centrocampo l'inedita coppia formata da Gagliardini e Pellegrini, alle spalle dei tre trequartisti Candreva, Cristante e Chiesa. Anche l'Inghilterra dovrebbe cambiare rispetto a venerdì, quando ha battuto l'Olanda; tuttavia dovrebbe essere confermato il modulo con tre difensori , possibile ...
Con Amin ne sono successe tante, e certe cose hanno il loro peso. Il club olandese quest'oggi ha comunicato che il futuro giocatore del Napoli si allenerà con la squadra riserve fino al termine della stagione per essersi rifiutato di entrare in campo in occasione della sfida contro l'Heerenveen .
Luciano Spalletti ha parlato anche della mancata convocazione di Icardi nell'Argentina: "Sampaoli voleva conoscere gli altri, ma Mauro ci sarà". Non c'è niente da guardare con lui. Con la Champions dovrà però essere alzata l'asticella e Strootman ha tutto per essere il giocatore in grado di migliorare anche il livello di chi c'è già in squadra, vale a dire - oltre all'uruguaiano - pure Borja Valero e Gagliardini ( Brozovic invece è destinato a essere sacrificato sull'altare del fair ...
Poi mi hanno chiamato il dottor Pengue e il team manager Marangon: "Scendi, scendi subito" . Ma ancora non avevo compreso fino in fondo la tragedia: poi, aprendo la porta, ho visto Astori lì, fermo nel suo letto. Sullo stesso argomento ha aggiunto: "Inizialmente ho temuto per i miei giocatori, alla ripresa degli allenamenti è stata dura . In quel momento ho capito che avremmo avuto la forza per ricominciare, che è scattato qualcosa".
Felice Allegri sul palco: "Ringrazio la società che mi mette sempre a disposizione una squadra competitiva". Il premio lo dedico al mio staff, che mi consente di essere qui oggi, ma ho un pensiero anche per la società che mi permette di sedere su una panchina così prestigiosa.
Szczesny non è preoccupato per il possibile rinnovo di Buffon e racconta il suo segreto: "Prima in porta mi distraevo, ora faccio meditazione". Ma la cosa più importante è la sua leadership: come comportarsi in certe situazioni, i rapporti con i compagni, come aiutarli, come comandare la difesa.
Meno male - ha aggiunto - che ci sono squadre che permettono ad alcuni giovani interessanti di giocare e questo è importante. Oggi mancano i supercampioni come Riva, Del Piero Totti, Baggio, Boninsegna, ma ci sono comunque giovani interessanti , diamogli tempo di esprimersi.