Quella patita contro la Svezia è stata una delusione che abbiamo provato tutti. Ora cerchiamo di superarla rimanendo compatti e lavorando . Lo sentiamo e per questo cerchiamo di rimanere uniti per ripartire. Stiamo cercando di ripartire, Di Biagio è con noi da una settimana. Belotti non sta disputando una grande stagione, ma sta certamente facendo meglio di Nikola Kalinic , vera e proprio oggetto misterioso.
Sportivo
Il Manchester United ha pagato Paul 100 milioni di sterline, ma ne avrebbe potuti spendere 200. " Pogba era un giocatore economico perchè nel suo contratto con la Juventus c'era una clausola grazie alla quale era autorizzato a decidere da solo dove avrebbe giocato ", spiega Raiola .
Loro sono una grande squadra, i campioni d'Europa in carica e quindi sarà molto complicato . "Sappiamo che possiamo creargli dei problemi e faremo di tutto per cercare di arrivare al ritorno con un risultato a noi favorevole". Dello stesso avviso è anche Mehdi Benatia , anche lui direttamente dal ritiro della sua Nazionale: "Ci crediamo, con il Real è tutto aperto e possiamo farcela ".
In nazionale è difficile che faccia il centravanti come al Napoli , ma l'importante è giocare. "Non vediamo l'ora di scendere in campo martedì con l'Arabia Saudita", ha concluso. "Voglio essere sempre al massimo in queste ultime nove giornate di campionato", spiega l'attaccante del Napoli in conferenza stampa: "Vincere lo scudetto sarebbe fantastico".
Dobbiamo ricominciare, senza crearci troppi problemi che secondo me non esistono. Tante cose non dipendono da noi o da lui, noi dobbiamo fare quello che ci chiede per cercare di crescere tutti insieme. Ora abbiamo più tempo degli altri, cerchiamo di sfruttarlo al massimo". Buffon è un capitano vero , ti fa sentire a tuo agio, ti aiuta in qualsiasi momento, ti da' serenità.
Poi Raiola ha raccontato un retroscena sul 2011, quando il potente agente voleva addirittura arrivare al contatto fisico con Guardiola , fermato però da Adriano Galliani: "Nel 2011 Guardiola disse a Ibrahimovic che se aveva problemi o discussioni da fare poteva andare da lui quando voleva".
I medici sono subito accorsi in campo e hanno provato a rianimare il ragazzo per 45 minuti senza successo. Questa triste e sconvolgente notizia arriva dopo solo 3 settimane dalla morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori . Uno dei primi a esprimere solidarietà e sgomento per quanto accaduto in Croazia è stato Mario Mandzukic; l'attacante della Juventus ha scritto un post su Instagram per rendere omaggio al giovane calciatore croato.
Nel primo tempo rosso per Mora al 42' e liguri in 10 ma avanti al 70' con Marilungo . Gli ospiti si salvano e al 41′ si ritrovano anche in superiorità numerica per l'espulsione di Mora , che paga un colpo proibito a Pinto - non sfuggito al direttore di gara - sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Non bisogna dimenticare che giocavamo contro i vice-campioni del mondo. Resta la sensazione di una squadra con poca personalità. Tutto cambia, niente cambia potrebbe dire qualcuno. Nei primi quarantacinque minuti non accadrà più nulla, si rientra negli spogliatoi sul parziale di 0-0! Come dicono quelli della pallacanestro: siamo questi.
Non penso che Mourinho e Guardiola avrebbero fatto meglio . " Di Biagio è un tecnico federale che è migliorato anno dopo anno - dice ancora Costacurta -". Quello che stiamo facendo emergerà nel tempo. Ci sono priorità come quella dei giovani e nelle prossime settimane uscirà il nostro programma. A Costacurta insomma l'Italia di Di Biagio non è dispiaciuta, anzi: "L'interpretazione dei ragazzi mi è piaciuta.
Stasera abbiamo giocato contro i vicecampioni del mondo, nel primo tempo potevamo fare sicuramente qualcosa di più. "Nel secondo tempo l'abbiamo gestita meglio". "Ci sono tanti ragazzi giovani, bisogna pensare a lavorare sul campo". Quali sono state le cause dell'approccio timido? Sulla sua posizione in campo: "Ad inizio secondo tempo ci siamo proposti di più.
Il giornalista replica: Cyrano se ne va dicendo che la cosa più bella della vita è "il fruscio della tua veste che se ne va". Sì, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme ancora e, non solo, hanno rappresentato la nuova coppia di Rai3 tramite il Cyrano - l'amore fa miracoli che si svilupperà in 8 appuntamenti .
Anche perché il Mondiale si avvicina e in molti hanno cominciato a dubitare che possa recuperare in tempo. "Sarebbe importante perché potrei stare all'aria aparte e non tornerei in Nazionale senza aver giocato partite". "Serve massima attenzione". Neuer sta lentamente uscendo dal tunnel, ora deve ritrovare serenità e tranquillità per togliere il buio che gli è rimasto dentro.
L'edizione 2018/19 della Champions League sarà la più ricca di sempre, come annunciato oggi dall'Uefa. Al prossimo torneo dovrebbero partecipare Manchester City, Manchester United, Tottenham, Liverpool (o Chelsea); Juve , Napoli , Roma, Inter (o Lazio, o Milan); Barcellona , Real Madrid , Atletico, Valencia; Bayern, Schalke, Borussia Dortmund, Eintracht (o Leverkusen o Lipsia); Psg, Monaco e forse Marsiglia; più Porto e Benfica.
Il motivo del folle gesto, secondo gli stessi tifosi gigliati, va ricercato nel fatto che si è voluto rispondere a un lancio di alcune bottigliette d'acqua verso le tribune da parte dei calciatori azzurri. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, presenti alla partita. Oltretutto per le gare si è scelto di giocare in campi la cui tenuta sono sempre state ai limiti della praticabilità e non solo conseguentemente ad avverse condizioni atmosferiche, con un oggettivo danno per la qualità ...
In contestazione per il presidente dell'associazione sportiva dilettantistica di cui la vittima 13enne faceva parte ci sono diversi episodi che sono stati analizzati dai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi e poi oggetto di richiesta di custodia cautelare da parte del pm.
Essere qui mi riempie di piacere e di orgoglio perché son riuscito a coronare il mio sogno". Sono felice e orgoglioso, ho coronato un sogno indossando questa maglia. Nei prossimi giorni, invece, gli oratori Crocetta ( Torino ), San Giuseppe (Cairo Montenotte - Savona), San Francesco di Cesate (Milano) e la parrocchia della Beata Vergine Addolorata in Morsenchio (Milano) disputeranno la prima Fase finale interregionale del torneo e saranno inoltre accolti allo Stadio Meazza per disputare ...
Lo scorso 20 marzo il Milan ha emesso questo comunicato: "Per il recupero del 4 aprile c'è la possibilità del cambio nominativo". Anche perché l'Inter attende di capire come e quando potrà vendere i biglietti riservati ai propri tifosi ma rimasti invenduti nella prima tornata , anche per i risultati della squadra.
La mia situazione non è facile, mi sarebbe piaciuto giocare di più ma tutto è appreso, mi sta aiutando a maturare". Ai margini del progetto RealMadrid, che imbottito di stelle fatica a trovare un posto al gioiellino classe '96, per Dani Ceballos si sono scatenate le voci di mercato con molti club in allerta e pronti ad accoglierlo in caso di addio.
Insomma tra le principali squadre che avrebbero voluto evitare, molto probabilmente. Ma di questi, in media, solo 40mila circa frequentano effettivamente il Camp Nou. Tutta colpa di un regime alimentare sbagliato e ora opportunamente corretto: Fino ai 22-23 anni non pensi a nulla e mangi quello che ti piace. I biglietti liberati dagli abbonati vengono messi in vendita principalmente per i turisti.
Il mediano è anche arrivato nono nella speciale classifica dei migliori giocatori cechi dell'anno, mentre Antonin Barak, suo compagno di squadra, è arrivato quarto. Mi piace - ha concluso - conoscere paesi e culture diverse. "Il mio sogno fin da bambino è vincere anche il premio di miglior giocatore ceco, invece ha vinto Vladimir Darida, ma farò di tutto per vincerlo in futuro".
I tanti cambi in panchina sono una conseguenza della poca chiarezza nel club. I risultati negativi degli ultimi anni nascono da lì: se uno come Mancini decide di lasciare ad agosto. "Fai le tue valutazioni". "Ho nostalgia - ha sottolineato in conclusione il 'Pitbull' - ma con il Mondiale all'orizzonte, purtroppo poi sfumato, non ho potuto scegliere diversamente".
Cosa è cambiato? Un Milan che è cambiato tanto, sia nel modo di giocare che nelle caratteristiche della squadra. Emozionato quasi come la prima volta: "è stato molto importante". Non sono però al 100%. Sono sempre stato vicino alla squadra, ricambiando l'affetto che mi hanno dimostrato durante la riabilitazione. Le rivali, vista la classifica, sono Inter e Lazio , dobbiamo superarle.
Il mondiale 2018 di Andrea Dovizioso è iniziato alla grande. Paolo Ciabatti , direttore sportivo della Ducati , così ha risposto ad una domanda sul rinnovo del contratto che attende Dovizioso , vincitore del primo GP della stagione, in Qatar , dove ha battuto di appena 27 millesimi Marc Marquez .
Pioli? Ormai sono passati più di venti anni da quanto giocavamo insieme, ma fa sempre piacere rivederlo. Sta facendo bene, la squadra sta lavorando bene e spero che la classifica migliori ancora di più. "Però una volta che cominci a capire Firenze e la Fiorentina e cominci a sentirti a casa, il resto viene da solo". Argentina-Italia? Guarderò la partita.
In conferenza presente anche Daniel Ricciardo che spera nell'obiettivo podio per questa tappa australiana: "Siamo ancora tra i primi tre team, speriamo di poter stare davanti e poter salire sul podio ". Penso al mio molto e cerco di migliorare in quello che ho bisogno di migliorare. Bene la Red Bull , con Verstappen alle spalle delle due Mercedes .
Discorso totalmente diverso per Messi e Higuain: " Messi è un leader, questa sarà la sua squadra e non la mia". Lui fa parte di ogni progetto, il suo magnetismo e' un plus. Non una partita spettacolare quella che va in scena all'Etihad Stadium di Manchester . Il vostro movimento resta uno dei più importanti in assoluto.
Un provino per valutare la possibilità di far parte della formazione giallonera? La seduta è stata annunciata con un tweet della stessa società della Bundesliga , che ha fatto sapere che Lallenamento di venerdì 23 marzo , delle ore 10:30 con Usain Bolt , sarà aperto al pubblico.