Praticamente distrutta la Porsche nera, soprattutto sulla parte anteriore. L'esterno d'attacco è stato quindi regolarmente accompagnato all'allenamento, e il tutto si è concluso solo con un grande spavento. Poi è stata la volta di El Shaarawy: nel 2016 l'ex rossonero si scontrò con la sua Audi contro una Panda all'incrocio tra via di Vallerano e Via Pontina.
Sportivo
GRAZIE MONTELLA - Riguardo all'addio di Montella aggiunge: "Gli devo molto, all'inizio non mi aspettavo che avrei giocato così tanto e sicuramente l'esperienza di queste partite mi è servita". Divisa d'ordinanza, camicia bianca senza cravatta e colletto sbottonato, da duro, da uno che non ha paura di bruciarsi. "Dobbiamo riuscire a dare qualcosa in più a livello mentale a questi ragazzi".
L'Inter sta cercando rinforzi per il proprio centrocampo e Spalletti pare abbia individuato in Verdi l'obbiettivo numero uno per i nerazzurri. L'Inter però ha già in mente di provare a strappare il fantasista alle concorrenti con una formula simile a quella che portò a gennaio dell'anno scorso Gagliardini a vestire la maglia del Biscione.
Purtroppo è successo, è un episodio che ha sconvolto non solo l'Italia ma tutto il mondo. "Sono rimasto in contatto con il mister, con i giocatori , rivivo le stesse sensazioni ma senza spogliarmi...". Da Damiano Tommasi . Primo perché è amico mio e secondo perché è competente. Se vai all'estero con lui fai bella figura. Ct? Rimpianti? L'unico rimpianto della mia vita calcistica è di non aver giocato con Ronaldo .
Primo tempo molto equilibrato con il Genoa che ha in mano il pallino del gioco, ma il Crotone costruisce due palle gol molto importanti con Budimir e Crociata. Successivamente il più pericoloso è Centurión, che al 62' non riesce a deviare in scivolata sul secondo palo un cross di Lazović sulla destra, al 72' in contropiede calcia alto dopo una serie di dribbling sulla sinistra e al 75' riprende un tiro respinto di Lapadula per concludere con un destro a giro salvato da Festa .
A incrociarsi nella seconda fase saranno le Pool A-C e le Pool B-D. L'evento sarà trasmesso in diretta da Rai Sport, ma potete assistervi direttamente su questa pagina tramite il video sotto. In questo caso gli introiti dovrebbero arrivare dalle pubblicità, e in più se investe sul Mondiale , Mediaset non dovrà spendere su altri programmi.
Napoli-Juventus si avvicina e Giorgio Chiellini ha già sciolto i nodi: venerdì sera al San Paolo lui ci sarà. "Però ora non so se ci sarà , vedremo nei prossimi giorni". La difesa è sempre stato il reparto migliore della Juventus , e il centrale della Nazionale vuole che torni ad essere il punto di forza della squadra: "L'obiettivo è quello di arrivare a fine anno con la miglior difesa della A perché nel 90% dei casi avere la miglior difesa significa scudetto.
Il centrale ellenico, il cui contratto era in scadenza nel 2019, percepirà tre milioni di euro a stagione, ai quali andranno aggiunti dei bonus. Nonostante un addio annunciato in estate, Kostas Manolas è restato nella capitale e sta giocando ad alti livelli confermandosi uno dei migliori difensori del campionato italiano.
Gli udinesi vinsero entrambi gli incontri, prima con il Treviso, poi in finale con la Spal che fu superata per 2 a 0 con doppietta di Antonio Dal Dan, maestro, capitano della squadra, il pioniere del calcio bianconero. A inizio ripresa Maxi Lopez finalizza una fiammata di Lasagna (4-1, 49'), poi il Perugia reagisce e accorcia prima con Bianco (4-2, 54') e quindi con Mustacchio (4-3, 61').
Il tutto, a due giorni da Juve-Napoli e con ancora nell'aria qualche dubbio circa il modo in cui Higuain si è procurato la frattura alla mano sinistra: inutile provare ad andare oltre, almeno per ora. Difficilmente invece Howedes ci sarà contro i greci. Questo l'elenco dei convocati: Buffon, De Sciglio, Chiellini , Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado , Marchisio, Higuaín , Dybala , Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, ...
Sono sempre stato un soldato arruolato per la Nazionale e per la Juventus , quindi non posso disertare. " Anche a 60 anni, se ci fosse una morìa di portieri, risponderò presente perché concepisco così l'idea di nazione ". "Ma chi verrà scelto, dovrà avere le idee chiare per fare il meglio". "Penso che manchino ancora un paio di partite per finire il biennio che termina a giugno, vediamo.
Napoli-Juventus . "L'invidia non fa parte del mio modo di vedere la vita". Se invidio qualcosa di Sarri e Allegri? Per Perotti decideremo oggi, ha un piccolo problema da valutare. Contro l'Atletico non ha fatto una gara brillantissima, ma sono sereno e se dovesse giocare domani dall'inizio, darà il meglio di sè. Lui è un giocatore con grandi qualità ed è un valore aggiunto per la nostra squadra, in tutte le zone del campo.
Ma grande protagonista di questo trionfo è stato anche l'attaccante Luan , oro olimpico con la Seleçao a Rio 2016 , a segno nella finale di ieri e mattatore del match. Se il "Tricolor" gaùcho dovesse poi vincere anche il Mondiale per club , come al Renato calciatore riuscì sempre nel 1983 con la doppietta di Tokyo all'Amburgo, allora Portaluppi rischia di essere "santificato", Real Madrid e CR7 permettendo.
Rinnovo? È un discorso che dovete affrontare con il club. Così si dice. E' un papà fantastico, i bambini lo adorano. "Vale minimo 200 milioni ", afferma sorniona la biondissima Wanda. A volte non gli ho neppure detto chi andavo a incontrare per lasciarlo tranquillo. Non ho riscontrato pregiudizi nei miei confronti anche perché sono abituata da tempo a curare da sola i miei contratti, anche se ho dei professionisti che mi aiutano.
Partita subito in discesa per gli uomini di Mihajlovic che trovano il gol dopo 18′ di gioco con Iago Falque . Intorno alla mezz'ora arriva anche il gol del raddoppio; protagonista ancora Niang che salta un difensore e mette dentro, palla che finisce a Belotti che a porta libera si sblocca e firma il definitivo 2-0.
Higuain nella giornata di lunedì si è sottoposto ad intervento chirurgico alla mano (perfettamente riuscito) per ricomporre la frattura che gli ha impedito di scendere in campo contro il Crotone e ha già cominciato la riabilitazione; contrariamente alle previsioni circa il suo rientro in campo, l'argentino potrebbe addirittura essere disponibile per il big match di venerdì sera al San Paolo contro la sua ex squadra, anche se Allegri potrebbe decidere di non rischiarlo, lasciandolo ...
Oggi gioco in un club molto importante , ma non ho intenzione di fermarmi: "voglio lasciare un segno nella storia dell'Inter e voglio anche vestire la maglia della Nazionale", ha concluso Dalbert . Certamente hanno desiderato di vedermi morire. A volte ho pensato che fosse sbagliato, ma era necessario. Uno dei principali protagonisti della scorsa stagione della squadra francese, capace di conquistare il preliminare di Champions League, perso contro il Napoli, con la maglia dell'Inter avrà ...
Il torneo sarà diviso in otto gironi da tre squadre e la vincitrice di ogni gruppo passerà ai quarti di finale. Insomma, se le partecipanti si dovessero scegliere oggi, 29 novembre 2017, parteciperebbero al nuovo Mondiale per club le seguenti compagini: Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e Siviglia per la Spagna, Manchester City e Arsenal per l'Inghilterra, le tedesche Bayern Monaco e Borussia Dortmund , due portoghesi ( Porto e Benfica ), il Paris Saint Germain per la ...
Ecco i passaggi più significativi: "L'eliminazione dell'Italia?" L'ho vissuta malissimo, perché come me nessun italiano pensava che l'Italia non andasse in Russia. Non solo perché è un amico, ma perché è una figura giovanile, bella, trasparente. Fa effetto non vedere l'Italia ai mondiali. E' la persona che può prendere in mano la Federazione.
La chiusura il 27 maggio a Roma . Finora le informazioni trapelate sono che la partenza avverrà in Israele , a Gerusalemme venerdì 4 maggio, con un cronoprologo di 10 chilometri; prima di tre tappe nel paese asiatico. AL SUD - Tappa per velocisti quella da Pizzo Calabro a Praia a Mare , seguita da una doppietta di arrivi in salita, prima a Montevergine di Mercogliano e poi sul Gran Sasso .
Kubica ha sottolineato che il suo test è stato del tutto diverso da quello affrontato ad agosto sull'Hungaroring , quando era sceso in pista con la Renault RS17 in virtù del legame che aveva con il reparto corse di Enstone. Il gravissimo incidente del 2011 sembrava, in cui per miracolo non ha perso la vita, sembrava avergli totalmente compromesso qualsiasi velleità di continuare ad essere un pilota , soprattutto in formula 1 .
Spalletti è sbarcato sul web e sui social da poco tempo. L'Inter si prepara a vivere il match contro il Chievo Verona in un turno di campionato condito dallo scontro diretto Napoli-Juventus di venerdì sera. Non sembra pensarla così però il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti , che su Instagram pubblica un'immagine con una scritta eloquente: "Ho già deciso tutto: anche contro il Chievo giocheranno 11 titolari" seguita dal testo "senza tregua".
Oggi il brasiliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport . Una rosa ampia, quanto vi aiuta? . "E' lui che mi vede negli allenamenti e capisce se sono pronto o meno". Cosa ti piace della filosofia di gioco di Di Francesco? Quando rubiamo palla dobbiamo stare in verticale, e questo mi piace. "Queste cose fanno piacere, ma ho un contratto con la Roma e voglio restare qui nella capitale".
Sei i precedenti tra i due club in Serie B, tutti tra il 2008 ed il 2013: tre successi neroverdi, due vittorie pugliesi, un pareggio. Tutto da scoprire il nuovo Sassuolo di Iachini . Come preannunciato in conferenza stampa Grosso dovrebbe operare diverse rotazioni in ottica campionato campionato. In porta Micai riposerà e al suo posto ci sarà il giovane De Lucia.
Certamente " Pepito " sarà accolto con grande affetto dal popolo viola che si è entusismato alle sue giocate e ha partecipato con a tutte le sue traversie fisiche. Pepito Rossi vede la Fiorentina , siamo ormai in dirittura d'arrivo. C'è già l'accordo con la società ligure, ma è chiaramente legato all'esito delle visite mediche .
Entrambe le partite sono state rinviate per maltempo, in particolare per la forte pioggia che nelle due occasioni ha colpito lo Stadio Ferraris di Genova e l'Olimpico di Roma . Si tratta di Sampdoria-Roma del 9 Settembre e di Lazio-Udinese del 5 novembre. Il tabellone della Coppa Italia . In caso di k.o. dei blucerchiati si sarebbe invece svolta il 13 dicembre.
Secondo i termini dell'accordo , comunicato da Fca , la livrea delle monoposto sarà caratterizzata dai colori Alfa e dal marchio del brand in qualità di Title Sponsor e la squadra si chiamerà Alfa Romeo Sauber F1 Team . Accordo siglato con il team Sauber . Tipo Charles Leclerc: 20 anni, monegasco, è sbocciato nell'Academy del Cavallino e al debutto ha stravinto il campionato di Formula 2 .
Ecco cosa aveva detto Sarri ... Mentre con la vittoria ad Udine il Napoli è tornato da solo in testa dopo il momentaneo sorpasso di sabato sera da parte dell'Inter e gli azzurri sono da soli in testa alla classifica per la 94° giornata della storia della serie A, Maurizio Sarri è capolista solitario per la sedicesima volta in carriera: raggiunto in questa particolare classifica dei tecnici in testa da soli nella storia della serie A Vujadin Boskov.
A lasciarlo intendere è lo stesso brasiliano , 38 anni compiuti a settembre, attraverso un toccante discorso nel quale ha comunicato ai compagni la decisione di lasciare il club lusitano. E intanto, saluta il Benfica . Dopo tre stagioni e mezza, condite da tre campionati vinti, Julio Cesar lascia il Benfica . Quello che inizierà venerdì potrebbe dunque essere l'ultimo mese della carriera del brasiliano.
I padroni di casa tentano una reazione e vanno vicinissimo al gol del pari, assist di Schiattarella per Oikonomu che spreca in maniera clamorosa a porta vuota. Ora il Cittadella affronterà nei quarti di finale la Lazio , per i ragazzi di Semplici proseguo il periodo no tra campionato e Coppa Italia . Nella ripresa Semplici inserisce anche Lazzari, Mattiello e Rizzo ma la musica non cambia, nessuna conclusione pericolosa con Borriello e Floccari mai nel vivo del gioco.