E' stata la stessa società rossonera ieri attraverso un comunicato ad illustrare le condizioni dei giocatori alle prese con più o meno seri problemi fisici. I dubbi per l'allenatore riguardano particolarmente l'attacco dove dovrebbe tornare dal 1' Suso mentre in caso di forfait di Kalinic , Cutrone sembra in vantaggio su André Silva .
Sportivo
La squadra si è allenata bene, ho impiegato tanti Primavera e questo mi aiuta a capire anche le loro doti. Le condizioni di De Rossi e Pellegrini? "Scuse di D'Alema? Mi fa piacere". "Sarà difficile ma vi assicuro che sarà una bellissima partita", ha detto a Rete Sport . Ce lo auguriamo ma a Roma a volte si ha troppa smania di recuperare "nomi" importanti: io credo che invece sia importante farli arrivare nelle condizioni migliori.
Le nuove testimonianze raccolte da Luigi Pelazza sull'Isis. Al centro del nuovo servizio di Nadia Toffa c'è invece la storia di Francesco , il bambino di 7 anni che lo scorso 27 maggio 'ha perso la vita a causa di un'otite', secondo il nonno del piccolo perché il medico lo stava curando con l'omeopatia .
Trattato come un vero top player, visto che Alex Sandro rappresenta quel tipo giocatore per la Juventus . Il Brasile si impegnerà al massimo, parola di Alex Sandro . "Ripeto sempre che un calciatore è destinatario del suo futuro e lui ci ha appena detto di volersi legare a vita al nostro club". Protagonista della vicenda, proprio la Nazionale verdeoro , che certa del primo posto del raggruppamento sudamericano dovrebbe, secondo alcuni brasiliani, perdere contro il Cile per ...
A Suzuka il meteo si annuncia più fresco. "E"' un sollievo sapere che il cambio sia a posto, abbiamo un buon pacchetto e una macchina veloce - ha spiegato Vettel -. Finiti sotto investigazione, i commissari hanno deciso di non intraprendere azioni nei loro confronti, ma subito son partiti gli attacchi verso Stroll , che si è difeso lanciando, a sua volta, accuse sul tedesco, reo di esser passato ad alta velocità: "Stavo semplicemente guidando lentamente per tornare in pit-lane, non so ...
Dopo aver venduto Gabigol per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, il Santos continua a seguire i passi della sua ultima grande rivelazione e sogna il grande ritorno. Nel momento in cui scriviamo, Gabigol ha giocato 89 minuti tra tutte le competizioni ( Liga NOS , Taça TT e Champions League ), realizzando 3 gol , molto di più di quanto fatto la stagione precedente.
Era il 23 gennaio 1884, come sanno bene gli storici e gli appassionati di questo sport e come sa benissimo pure Andrea Marcon , presidente della Federazione assurto agli onori della cronaca nelle ultime ore a causa della piccata risposta data a #Massimiliano Allegri , reo di qualche giudizio un po' troppo superficiale al termine della convulsa partita contro l'Atalanta.
Una notizia davvero negativa per la Ferrari , che in queste ultime settimane è stata letteralmente presa a sberle dalla cattiva sorte, prima con il clamoroso incidente a Singapore che ha portato a due ritiri, poi alla non partenza di Raikkonen nel GP di Malesia (si sta investigando sul problema ) e infine alla "tragica" vicenda Vettel dopo che quest'ultimo aveva compiuto una grande rimonta partendo dall'ultima posizione.
La corsa all'iride è ancora aperta ed ogni gara rappresenta un capitolo nuovo di una sfida, tutta da vivere, un chilometro alla volta. Devo ringraziare tutti per quello che hanno fatto. Vettel , infatti, ha invertito la strategia rispetto al resto dei big , affrontando la prima parte di gara con pneumatici Soft e la seconda parte con pneumatici SuperSoft .
Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio. 1-1 anche per una deludente Croazia , che lo stesso Mandzukic aveva portato in vantaggio prima della beffa finale. La paura è quella di perderlo per tanto tempo, per noi sarebbe un grande danno". "Valuteremo nei prossimi giorni i tempi di recupero per capire che cosa potremo e dovremo fare" è quanto ha detto il commissario tecnico Cacic .
Il motivo infatti riguarderebbe la clausola rescissoria di 25 milioni di euro e valevole solo per il prossimo mercato estivo. Il compagno che mi ha impressionato di più? Torreira come sempre è uno che entra in campo e cerca di divertirsi, cerco di dare una mano ai miei compagni, poi insieme è tutto più facile.
L'ex procuratore ha infatti ceduto il pacchetto di maggioranza della società ad Aldo Taddeo , come ufficializzato tramite un comunicato nel pomeriggio di venerdì. "Il Comune? Sì, intendo il Comune e anche chi per otto mesi ha fatto finta di voler acquistare il club", ha affermato Antonio Caliendo . "Nulla giustifica gli atti di violenza, non certamente la situazione di estrema difficoltà e precarietà che vive il Modena F.C." vi si legge.
Ma dove andrà in onda l'attesissimo match? Ieri ne ha segnati tre in Armenia (6-1 il risultato finale per i polacchi). Domani si sfidano Bielorussia e Olanda . Partita quindi decisiva quella tra Turchia e Islanda con la seconda e terza in classifica: per fattore campo l'incontro sembra facile per la compagine turca ma non dimentichiamo che la nazionale nordica ha con se elementi di grandissimo valore tecnico.
Che batosta per Filippo Magnini . Il nuotatore pesarese peraltro è uno dei testimonial della campagna "I'm doping free" ed era stato sentito in qualità di testimone nel processo a carico del medico. Nell'avviso di chiusura delle indagini si leggeva che la pralmorelina era "procurata per l'atleta Magnini , ma i flaconi erano stati ritirati da "persona non identificata".
La stessa successivamente sarà indossata da tutti gli undici in campo nella partita contro l'Albania in programma il 9 ottobre. La maglia è stata disegnata per rinvigorire i ricordi dei grandi fasti italiani del passato, con riferimenti al Tricolore sui bordi delle maniche e dietro il colletto.
Perché dovrei essere nervoso? Non lo so. Quando andai via da Madrid, mi dissero che avevo un rapporto troppo profondo con i calciatori; quando mi hanno mandato via dal Bayern, che avevo un pessimo rapporto con i calciatori. Vincenzo Montella non si sottrae alle accuse e alle critiche per l'inizio del campionato del Milan , che dopo aver speso quasi 200 milioni, sta trovando più difficoltà del previsto.
Infatti, lei si avvicina per baciarlo, ma il numero 9 nerazzurro si scansa. Ma questo non sarebbe l'unico indizio della crisi. Dal bacio mancato al tweet ignorato, c'è aria di crisi in casa Icardi e Wanda Nara lo sa - Il giornalista che riesce ad avvicinare Wanda Nara in Argentina , mentre tutta la famiglia si trova oltreoceano per il ritorno in Nazionale dell'attaccante, le domanda proprio la veridicità delle voci.
Spero giochi così ci sarà un po' di competizione tra noi due. Insigne è un grande ragazzo con grandi qualità, secondo me è il calciatore italiano più forte. Stiamo andando bene e dobbiamo continuare con umiltà, siamo un grande gruppo. City? Non vedo l'ora. Penso che tutte le persone che sono a Napoli . Dobbiamo abbassare la testa e lavorare.
Andres Iniesta rinnova " a vita " con il Barcellona . L'illusionista è riuscito nell'ennesima magia. Il club catalano ha infatti annunciato il rinnovo a vita del centrocampista spagnolo. Ha segnato 55 gol per la prima squadra, debuttando il 29 ottobre 2002. Dal 2015 Iniesta è stato il capitano della squadra ed è anche uno dei simboli del Club.
Più che altro direi preoccupata. "La Juventus ha bene ad essere preoccupata e un po' nervosa". Lo sarei anch'io, fossi in loro. Non hanno più giocatori alla Pirlo o alla Del Piero . Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb , il Napoli raddoppierà il fatturato rispetto alla scorsa stagione. "Un lusso. Preferisco valutarlo ancora anno dopo anno, poi si vedrà".
In effetti, il mercato ha portato tanti giocatori a Milano, ma nessun leader in attacco che potesse trascinare la squadra, facendo tanti gol. Sugli acquisti , "Non li ho capiti. E come si può fare sempre il solito gioco sulle fasce, per il solito cross in area? "Per segnare sfrutterei le loro qualità cercando le linee di passaggio interne".
L'ex Liverpool si sta sacrificando per il bene della squadra, nonostante la sua posizione naturale sia un po' più avanzata, in zona goal per intenderci. Al Sunderland lottava per non retrocedere , ora si ritrova titolare nel Milan ". Attualmente il rendimento in Serie A è negativo con una fantamedia voto di 5.62.
Ma non c'è panico, nessuna rivoluzione, non mi aspetto niente di clamoroso". "Sono passati solo un paio di giorni, quindi siamo ancora in una fase di analisi". Basterà per arrivare primi o secondi o quarti? La Casa della Stella a tre punte si presenta a Suzuka riproponendo il nuovo pacchetto aereodinamico portato in Malesia , sperando di farlo funzionare e approvarlo su entrambe le vetture.
Sin da questo passaggio sono stati diversi gli attacchi in gruppo, con Movistar e Team Sky molto attive sopratutto con Winner Anacona e Diego Rosa , già vincitore in passato di questa gara. Aru recupera sia Gaudu , sia Cherel, ma alle sue spalle arriva come un treno Adam Yates . Nello sprint finale Uran però con le ultime sue forze ha trova la gamba per respingere l'attacco del britannico della Orica-Scott.
Insomma, scenari che fanno della soddisfazione per avere tenuto testa alla Roma a San Siro un'aggravante e non un elemento di conforto. Significa ammettere di avere sbagliato ed essere sicuri nel cambio di rotta che si vuole effettuare, perché un eventuale ulteriore fallimento tecnico non sarebbe ammissibile, perché un ulteriore ripensamento sul modulo scadrebbe nel ridicolo: in poche parole, non si potrebbe più tornare indietro.
Mai prima d'ora gli unionisti si erano organizzati in manifestazioni , ma ora fanno sul serio e per domenica prossima il leader del Partito popolare di Catalogna , Xavier García Albiol , ha invocato una nuova mobilitazione per domenica prossima, 8 ottobre , "in difesa della democrazia e della libertà".
Ha messo in piedi uno staff senza precedenti, modificato il modo di lavorare sin dagli allenamenti, ha anche fatto delle scelte non popolari e non sempre ha avuto ragione. Fu per mano del Perù , sotto il cielo di Buenos Aires , alla Bombonera . "Quella che ci attende non è una partita come tutte le altre". In contemporanea ad Argentina-Perù si giocano anche Cile-Ecuador e Colombia-Paraguay .
Nome nuovo per il mercato del Milan di gennaio. MESUT OZIL, OPERAZIONE FATTIBILE - Viste le ultime brutte stagioni a Nord di Londra , la valutazione di Ozil è nettamente scesa rispetto a qualche anno fa; inoltre il poco feeling venutosi ad instaurare con Wenger e la tifoseria dell'Arsenal potrebbe ulteriormente spingere verso il basso le pretese della dirigenza gunners: non è impensabile poter aprire un dialogo con l'Arsenal sulla base di 35-40 milioni di euro.
Italia qualificata di diritto alla fase finale della kermesse continentale dedicata agli Under 21 , con il commissario tecnico che, dopo la sconfitta in Spagna (3-0) e la vittoria sulla Slovenia (4-1), continua a vagliare le opzioni a sua disposizione per formare e plasmare il gruppo che tra due anni scenderà in campo nell'intento di migliorare il risultato ottenuto in Polonia l'estate appena trascorsa.