Firmare per il secondo posto? C'è solo un obiettivo - chiude il tecnico -: "bisogna arrivarci lucidi, con la calma necessaria, sennò si rischia.". Per quanto riguarda le condizioni di Mauro Icardi , arrivano rassicurazioni dopo le dichiarazioni del Ct dell'Argentina , Sampaoli: " Nessun problema di forma ", - ha garantito Spalletti - nell'ultima gara l'ho visto legare con il centrocampo molto di più, molto più interessato al collettivo, buttarsi in profondità.
Sportivo
Contro il Cagliari abbiamo giocato bene, anche se io sono sceso in campo per poco. Cerca di imporre sempre le sue idee, di far giocare le sue squadre molto bene. In estate ha lasciato la Roma per cercare fortuna altrove. Poi per sfortuna e anche un po' per colpa mia non sono riuscito a riprendermi né fisicamente né mentalmente.
Cresce l'attesa per la sfida tra Argentina e Perù , in programma alle ore 1:30 italiane nella notte tra giovedì e venerdì e valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Messi? Deve muoversi in campo come fa nel suo club, il Barcellona. Inventare una posizione o creare qualcosa su di lui sarebbe follia, al, eno in questo momento.
Il 31 maggio 2019 avrò 30 anni. Il costo dell'operazione, considerate le condizioni fisiche del tedesco, potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Penso che devo essere chiaro e onesto, e adesso non so ancora dove andrò. In questo momento, tutti i successi e i soldi guadagnati in carriera sembrano valere poco per Reus , che vorrebbe solo poter tornare a correre dietro ad un pallone: "Si dice che i giocatori ad alti livelli guadagnano tanti soldi, ma pagano anche un caro prezzo per ...
La panchina, sinceramente, mi sta facendo crescere: "non è giusto pretendere di arrivare qui e pensare di essere subito titolari, ho dei compagni di squadra che mi stupiscono in termini di mentalità e professionalità ed è normale che io debba trascorrere un periodo di adattamento imparando anche da loro".
Brutte notizie per Simone Zaza . Un obiettivo certamente non irraggiungibile, ginocchio permettendo. Il Valencia ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Simone Zaza: si tratta di distrazione del compartimento esterno del ginocchio sinistro , interessamento dunque del legamento collaterale.
Si tratta del primo campione del mondo nella storia che sceglie di andare a giocare nel campionato dell'Isola del Mediterraneo. Il 35enne è stato ingaggiato dall'Hamrun Spartans , club maltese al sesto posto nella serie A locale. Unico neo: con sé non ha portato la famiglia, la moglie i due bambini restano a Milano, che però è raggiungibile con meno di due ore di volo. Zaccardo , che aveva cercato una squadra anche su Linkedin , ha annunciato proprio lì la firma con la squadra maltese: " ...
Ringrazio la società che mi sta dando un supporto morale e mi auguro che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile. Parla di "beffa" l'avvocato del calciatore, Saverio Sticchi Damiani . Parlare di memorie difensive è presto. Il giocatore sta già subendo una sospensione cautelare di 60 giorni. E' un danno che speriamo non vada oltre. Fabio Lucioni prova a chiarire la sua posizione: "Ho raccontato come sono successi i fatti.
Il governo spagnolo però non sembra voler cedere e proprio questa mattina un suo rappresentante ha ripetuto che non accetterà la mediazione di nessun altro paese o istituzione nell'attuale crisi. " Barcellona , città di pace, non ha paura", ha dichiarato il sindaco. Lunedì Puigdemont aveva chiesto ufficialmente una mediazione internazionale per risolvere la crisi.
Una crisi che parte dalla base, dalla difesa, da Leonardo Bonucci che ha delle colpe, ma non tutte. Così il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 con la Roma . Non ci sono certezze, ma il tridente Mirabelli-Montella-Tognaccini potrebbe essere presente nella stessa stanza. Secondo quanto trapelato non ci sarebbe alcun ultimatum in vista del derby, anche se tre ko di fila non sarebbero per nulla graditi alla dirigenza e alla società, a ...
Una squadra merita il pareggio, lo ottiene con un errore arbitrale, e dovrebbe essere accettato. Nel nostro calcio vale la furbizia, non il merito. Ed invece non e' cosi'. Questo è un Paese che fatica a rinnovarsi da questo punto di vista. Perché mi scelse? Fece una equazione semplicissima, col Parma eliminammo il Milan e lui disse: "'ma se con dei ragazzi gioca così, cosa succederà coi nostri?'".
L'allenatore del Milan rischia l'esonero dopo le due sconfitte consecutive in Serie A , contro Sampdoria e Roma . Al momento Neri è partito verso la Cina , segno che la situazione non si è sbloccata positivamente. La questione fisica è un punto centrale per la squadra, ma giocando praticamente ogni 3-4 giorni secondo il mister al momento la figura del preparatore atletico non è così fondamentale.
Ci sarebbe poi il Milan, che però ha statistiche difensive troppo negative e fa sì che questa speciale classifica si discosti da quella reale dopo il terzo posto. E' molto importante per noi, è veramente un fuoriclasse. "Io faccio parte della squadra, voglio sempre giocare e il mister mi da fiducia, voglio continuare a giocare più partite possibili e non voglio stare in panchina ma se devo farlo per il bene della squadra lo farò".
Ha fatto bene. E speriamo che sia tutto ok per lui e per la Spagna . Devo fare il massimo. "Penso prima di tutto ad allenarmi bene e a stare bene con la squadra, poi se arriva qualche minuto darò il massimo per vincere con la Spagna ". "Io sono un po' scaramantico ... faccio qualcosina prima di entrare in campo, se non vanno bene le cambio". "Ci crediamo, ma dobbiamo giocare così fino alla fine".
Due squadre in via di formazione che si sono poste dei grandi obiettivi quest'anno. Le ultime settimane sono state molto positive sotto il profilo dei risultati, ora però, dopo aver battuto le "piccole" Verona, Benevento, Udinese e Qarabag , serve un successo di prestigio per cancellare del tutto il ricordo di Spalletti.
Loro sanno sempre trovare soluzioni, dovevamo cercare di mantenere l'equilibrio. Il Cagliari prova a pressare alto il Napoli per costringerlo a rintanarsi nella propria metà campo, ma gli azzurri si dimostrano più rapidità nella circolazione di palla (i dati sul possesso dei partenopei nel primo tempo sono eloquenti), riuscendo sempre ad eludere gli avversari; Rastelli pone Sau in marcatura su Jorginho , regista del Napoli , per limitare la manovra azzurra, ma la sua mossa non ...
Si valuterà l'eventuale assorbimento dell'ematoma e si deciderà se permettergli di partire o se tenerlo a Roma durante la sosta. Per l'Olanda è una grave perdita anche perché Kevin Strootman è un giocatore fondamentale. Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle novità legate all'entità del problema fisico di Strootman . Primo allenamento nel pomeriggio a Coverciano per la Nazionale in vista dei due match validi per le qualificazioni ai Mondiali di 'Russia2018' con ...
Il belga , nella sua nuova posizione di "falso nueve", è diventato uno degli attaccanti più decisivi dell'intero panorama europeo. Dries Mertens intervistato dalla testata Le Soir nel ritiro della nazionale belga: "Sono cambiato come calciatore, credo di essere diventato più forte e di avere ancora dei margini".
Sentito telefonicamente da "Tutti convocati" di Radio 24 , Urbano Cairo ha lanciato l'allarme sulle condizioni di Andrea Belotti . Incidenti di percorso, secondo Cairo , che liquida le recenti polemiche sull'uso della Var: "Credo sia una grande innovazione, un modo nuovo di arbitrare, quindi anche l'arbitro deve prendere le misure...".
Esaurite le proteste dei giocatori biancazzurri è lo stesso Montalto ad incaricarsi della battuta con una secca sventola che si insacca di potenza nel sette dove Minelli non può arrivare. Pochesci parte con il 4-3-1-2 con Ferretti all'esordio in difesa a sinistra, conferme per Varone, Albadoro e Montalto . Marcatori: 39' Montalto (T), 43' Bisoli (B).
Fabio Cannavaro , attuale allenatore del Tianjin Quanjian , attraverso i microfoni di Sky Sport ha parlato di diversi argomenti attuali del calcio italiano tra cui la possibilità della Nazionale di non qualificarsi ai prossimi Mondiali. Hanno organici che possono dire la loro fino alla fine del campionato. La differenza la farà la rosa per continuare a lottare per due obiettivi".Merito soprattutto di Sarri , che è riuscito a trasmettere le sue idee ai giocatori: "Il lavoro di Sarri è ...
Dopo una trentina di chilometri di battaglia intensa sono riusciti ad andare in fuga Alessandro Tonelli (Bardiani-CSF), Diego Rubio (Caja Rural-Seguros RGA), Artem Nych (Gazprom-RusVelo), Adrian Turek (Israel Cycling Academy), Marco Bernardinetti (Amore & Vita) e Ettore Carlini (D'Amica- Utensilnord).
Ecco perché il patron partenopeo sta accelerando i tempi per blindare l'algerino, vicino a legarsi al Napoli fino al 2022 con un ingaggio che si aggirerà tra i 2,5 e i 3 milioni. Si dice anche che potrebbe arrivare entro domani, insomma sono tante le notizie. Una sarà valida per i primi 10 club al mondo per quanto riguarda il fatturato , i quali dovranno versare nelle casse della società di Castel Volturno 40 milioni , cifra che si snellisce a 30/35 milioni per tutti gli altri.
Neymar , 12' Cavani , 21' Meunier , 31' Sankharè (B), 45' Draxler , 58' Mbappè , 90' rig. Chi continua a stupire è senza dubbio il Nantes di Ranieri , il club del tecnico romano superando per 1-0 il Metz , aggancia il quarto posto, entrando cosi nella zona europea della classifica , facendo sognare i tanti tifosi gialloverdi, ma soprattutto tale risultato permette all'ex tecnico della Roma di riconfermarsi dopo la bella impresa compiuta in Inghilterra con il Leicester.
L'attacco aquilotto - al momento fermo a 4 gol - ora ha le carte in regole per risollevarsi, con un organico di tutto rispetto: Gilardino , Granoche , Marilungo , Forte, Okereke, Soleri. Anche a 35 anni c'è sempre spazio per una prima volta. Gilardino è tornato, pronto a suonare il proprio violino in tutti gli stadi della Serie B .
Logicamente soddisfatto è il Direttore sportivo dell'Aquila, Igli Tare , che intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium' , ha speso parole entusiaste per il gioco dei capitolini e mandato un invito ai tifosi. "Può dare ancora di più rispetto a quello che sta facendo vedere ora". Juventus, Napoli , Inter e Roma hanno mentalità da vendere e calciatori di primo livello.
Il pilota del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Jack Miller ha subito la frattura della tibia della gamba destra nel corso di un infortunio in allenamento lo scorso venerdì. Miller avrebbe poggiato male il piede a terra, fratturandosi la parte superiore della tibia. La frattura è stata stabilizzata con una piastra e le viti e ho già un certo movimento, ma è chiaro che non sarò in forma per Motegi.
La Selección affronterà il Perù , venerdì 6 ottobre, in una partita cruciale per la qualificazione a Russia 2018. I posti disponibili per accedere alla fase finale dei campionati del mondo sono quattro, mentre la quinta classificata dovrà affrontare la vincente del girone dell'Oceania e l'Argentina , attualmente quinta, rischia tanto.
Il pilota della Suzuki pubblica un lungo post su Instagram: "Ho sempre dato tutto me stesso, ma aspetto che sia il tempo a parlare per me. Ma la verità è che non ho dormito per parecchio tempo , la verità è che quest'anno è stato difficile, e lo sarà ancora, veramente dura".
Significa che stiamo sbagliando qualcosa sotto questo aspetto. "Abbiamo fatto questo lavoro per la gran parte del primo tempo, forse abbiamo diminuito la pressione in alcuni frangenti". Nonostante giocatori come Rog, Zielinski e Maksimovic fossero al top della propria carriera, infatti, sono occorsi comunque diversi mesi per poterli vedere in campo con continuità.