Parto dal presupposto che bisogna liberare gli arbitri dal mostro, anche per poter valutare serenamente la bravura di un direttore di gara che si deve prendere la responsabilità delle decisioni in base alle percezioni del campo. E così non sapremo mai l'effettivo valore di un arbitro. In questo momento, secondo me, per ogni protesta o ogni cosa, loro si avvalgono di questo aiuto.
Sportivo
McGregor ha avuto dalla sua parte il pubblico della T-Mobile Arena, Mayweather ha superato un inizio difficile e gradualmente ha preso il controllo del match fino a dominare l'avversario nel 10/o round, infliggendo all'avversario numerosi colpi e rincorrendolo sul ring, finché l'arbitro Robert Byrd non ha salvato l'irlandese ponendo fine alla contesa.
Nel finale Matias Vecino chiude i giochi. Per il resto nessuna sorpresa, in attesa sempre di un regalo di mercato che Monchi sta provando a fare all'allenatore abruzzese e soprattutto a tutti i tifosi della Roma . NOTE: ammoniti Candreva (I), Juan Jesus (R). ICARDI 8: Letale, incontenibile in area, l'uomo del match con la sua doppietta. Dalbert? Entrato molto bene, ha fatto tante giocate ed anche un grandissimo salvataggio.
Nella scorsa giornata di campionato, solo il Milan (80%) ha avuto un possesso palla medio maggiore della Sampdoria (65%) e a dare un po' di apprensione ai viola c'è il fatto che la squadra a cui la Sampdoria ha realizzato il maggior numero di reti in Serie A è la Fiorentina (130) e nelle ultime nove partite giocate in Serie A la Fiorentina ha sempre subito almeno due reti, per un totale di 23 gol concessi.
Tante squadre lo vogliono e ci siamo anche noi, che abbiamo fatto un'offerta economica importante. Per il buon esito dell'operazione dipende da entrambe le parti. Guardate a Madrid, Barcellona, Juventus , Psg , Chelsea , United. E' felice della difesa nonostante la partenza di Rüdiger , sono stati acquistati Moreno e Karsdorp .
Rigore su Perotti? Se non c'è il rigore non è nemmeno calcio d'angolo, questa è un'assurdità. Su questo dobbiamo ancora lavorare molto. L'allenatore ha proseguito nella sua analisi: "E' stato un problema mentale, l'Inter è stata fortunata e ha saputo sfruttare questa situazione sfavorevole".
Il 3-5-2 è una scelta dettata dalle necessità? Il tutto poi ovviamente dipende anche dai giocatori che avrò a disposizione. "Al di là dei moduli conta l'interpretazione dei singoli". Se n'è parlato, anche se non è un mancino è un giocatore importante, è da diversi anni in Italia e ha esperienza. "Sarebbe pronto all'uso. Dopo la sosta avremo partite ravvicinate".
Proverà a guastare la festa della squadra di Baroni il Bologna di Donadoni , reduce dal pari casalingo contro il Torino . Occasioni, super Mirante e la beffa al fotofinish con il Var . Costa scivola sulla pressione dell'attaccante felsineo che si ritrova solo davanti a Belec ma calcia inspiegabilmente a lato. Ceravolo sta facendo un trattamento terapeutico, ma se non ha problemi a calciare dovrebbe essere disponibile con un condizionamento.
Per fortuna non fa caldo come l'anno scorso, le gomme soft andranno bene, bisognerà testarle in pista, ma sono contento di questa scelta. "Invece è accaduto, ma incredibilmente il crono realizzato da Vettel non è bastato contro il 1'42" 553 messo sul tavolo da Lewis Hamilton .
Ma nonostante questo non abbiamo vinto, abbiamo creato e tirato poco in porta: il possesso palla nel secondo tempo è sembrato lento e prevedibile. "Loro si sono chiusi a metà campo e a noi è mancata la furia agonistica che permette di mettere all'angolo e al tappeto l'avversario.Stiamo lavorando per diventae una squadra forte e matura".
Motivo per cui credo che il Napoli , con la Juventus , sia la squadra da battere in questo campionato. "Io non lo farò.Voglio fare bella figura". Ci mancano piccole cose che alla lunga possono risultare importanti. Le cessioni di Kessié e Conti hanno ridimensionato l'Atalanta . "Perché fosse rimasto chi doveva rimanere, sono convinto che avremmo potuto ripetere il cammino della stagione passata".
Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gp del Belgio di F1. In quinta fila ci sono Esteban Ocon e un Jolyon Palmer che nella Q3 ha accusato un problema meccanico sulla sua monoposto. Al termine delle tre ore in pista, Lewis ha così commentato la sua giornata: "È stato bello tornare in pista oggi e credo sia stato uno dei nostri venerdì più forti da inizio stagione".
La strada che porta ad Insigne appare chiusa, almeno per quanto riguarda questa sessione di mercato, ma non è da escludere che nel 2018 possa arrivare un nuovo tentativo. Con Roberto stiamo lavorando già attivamente. Mino Raiola ha offerto Lorenzo Insigne al Barcellona . "Spero di lavorare in futuro anche con Lorenzo, al momento c'è una procura in atto, ma vedremo come si svilupperà questa situazione".
Credo che siamo creciuti tanto grazie al lavoro di due anni, abbiamo ancora più fiducia nei nostri mezzi. Un avvio importante per noi. Ci confronteremo con squadre che giocano a calcio e a noi questo piace. Nazionale? Ci penso, ma penso anche al Napoli e a giocare bene, perché voglio che questa squadra vinca il più possibile. Ci sentiamo bene mentalmente e fisicamente, è un grande momento per noi", ha chiarito il calciatore, che poi punta l'Atalanta e la nazionale: "Lo scorso anno le ...
Il meglio, anzi il peggio, sotto porta deve ancora venire perché al 37' Nocciolini raccoglie un traversone perfetto di Scaglia ma di testa spedisce fuori di nulla con Ujkani battuto. L'arbitro non ha dubbi e assegna il penalty che Calaiò trasforma, 1-0 e primo tempo agli archivi. Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo , Di Cesare , Scaglia; Dezi , Munari , Barillà; Insigne R., Calaiò , Baraye .
Matuidi , che ha scelto la maglia numero 14 , ha firmato un contratto fino al 2020. Ecco quanto annunciato dal sito ufficiale del club bianconero: " Juventus Football Club S.p.A. " Sono molto felice, sono orgoglioso di vestire questa grande maglia " dice Matuidi in anteprima ai microfoni di Enrico Zambruno di Jtv. La Juventus ha una grande storia: vince quasi sempre.
Il sorteggio che si è tenuto ieri a Montecarlo per i gironi della prossima Champions League hanno messo difronte, nel girone F, il Napoli di Maurizio Sarri e il Manchester City di Pep Guardiola . È fantastico anche come giocano in fase di non possesso". La prima sfida è in programma il 17 ottobbre all'Ethiad Stadium. Un'incoronazione non indifferente.
Ecco le parole del presidente indonesiano: "Comprare un club di calcio non è solo una questione di business, devi amare quella squadra. Dal 2013, abbiamo acquistato circa 25 giocatori". "Una squadra va sempre migliorata gradualmente". Io sono interista da quando l'Inter comprò il trio degli olandesi (in realtà era il trio dei tedeschi, gli olandesi approdarono al Milan ndr) e poi con l'arrivo di Ronaldo .
Detto e fatto con 37.5 milioni tondi tondi che saranno versati nelle casse del Rennes . Dembélé atterrerà a Barcellona nella giornata di domenica 27 agosto, per poi sostenere le visite mediche nella mattinata di lunedì 28. Secondo il Mundo Deportivo , infatti, il Barca è pronto a sferrare l'ultima decisiva offerta di 150 milioni per l'ex Inter, il Liverpool pare rassegnato a perdere il brasiliano dopo aver rifiutato tre offerte nelle scorse settimane.
In questo momento si fanno solo paragoni tra me e lui, ma domani c'è innanzitutto Roma-Inter. Serviranno però ancora tante partite per ammirare quella macchina perfetta che si era vista lo scorso anno con il Sassuolo nei match di Europa League contro Stella Rossa e Athletic Bilbao.
Il ginocchio sinistro, quello operato lo scorso anno dopo l'infortunio serio, fa ancora male, e di conseguenza lo stesso Principino dovrà osservare un periodo lontano dai campi da gioco. In particolare Marchisio salterà la trasferta di Marassi contro il Genoa, la sfida allo Stadium contro il Chievo, il match di Reggio Emilia contro il Sassuolo, il match in casa contro la Fiorentina ed derby contro il Torino .
Skriniar è un fenomeno, mi bastarono pochi allenamenti alla Samp per capirlo. "Siamo molto amici io e Lorenzo, ma io ero più forte di lui e la 10 di Maradona gli creerebbe solo problemi". "In serie a c'è un campione assoluto ed è Higuain, poi vengono tutti gli altri". Ne parla in un discorso di mercato ampio: "Neymar vale i 220 spesi dal Psg".
Premesse diverse adesso: la Juventus ha vinto nettamente l'esordio casalingo, mentre il Genoa ha manifestato qualche problema a livello offensivo fermandosi contro il Genoa (ma comunque raccogliendo un punto). Seconda uscita di Campionato per Genoa e Juventus , che al Ferraris aprono l'ultima giornata di Campionato agostana in una sfida che, la scorsa stagione, regalò una delle sorprese più incredibili del Campionato poi vinto dalla banda Allegri .
Già nel primo pomeriggio, lo stesso tecnico del PSG , Emery , aveva dato l'addio al centrocampista: " Matuidi cercava una nuova opportunità e alla Juventus l'ha trovata". Sarebbe stato fatto un sondaggio per Jerome Boateng del Bayern Monaco e l'idea delle ultime ore riguarda un ex rossonero allenato da Massimiliano Allegri ai tempi di Milanello, ovvero Sokratis Papastathopoulos del Borussia Dortmund.
Su André Gomes però c'è l'interesse del Benfica, squadra in cui ha militato nella stagione 2013-2014. Per questo Renato Sanches potrebbe diventare un'occasione per gli ultimi giorni di agosto, favorita dai buoni rapporti fra le due dirigenze che hanno chiuso molte trattative negli ultimi anni.
Possono accogliermi come vogliono ma sarò ben contento di tornare. Mi farebbe piacere salutare Totti , tra di noi non c'è alcun conto in sospeso. "Sarà un piacere ritrovarlo". L'allenatore toscano prosegue: "Ho letto in settimana che sarà un appuntamento molto difficile quello di domani, ma siamo noi che dobbiamo essere una squadra: con l'organizzazione non esiste trasferta, dipende da te".
Vibonese Calcio, che come dice il primo cittadino "è una compagine sportiva importante e fortemente rappresentativa dello spirito di appartenenza di questa Città". Francamente, le linee di diritto hanno una flessibilità abbastanza atipica. Ma non è da escludere anche l'ipotesi di un girone G a 19 squadre con tutte le problematiche connesse al calendario da riscrivere.
Così ha deciso l'urna di Montecarlo per i sorteggi dei gironi della massima competizione europea per club. GRUPPO B . Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Anderlecht, Celtic Glasgow. Il Napoli di Maurizio Sarri, infine, avrà questo calendario: Shakthar Napoli (13 settembre), Napoli Feyenoord (26 settembre), Manchester City Napoli (17 ottobre), Napoli Manchester City (1 novembre), Napoli Shakthar (21 novembre), Feyenoord Napoli (6 dicembre).
La Juventus è la prima italiana in tabellone, ma in doppia cifra a 10,00, davanti alle due di Manchester, appaiate a quota 13,00 (il City è la principale minaccia del Napoli nei gironi). Delle italiane, solo la Juve - finalista due volte negli ultimi tre anni - era in prima fascia . GIRONE B: Bayern Monaco, Paris St Germain, Anderlecht, Celtic Glasgow.
Quella che doveva essere una tappa senza patemi per gli uomini di classifica, destinata alle seconde schiere, si è invece infiammata negli ultimi 50 km, grazie soprattutto all'iniziativa di un mai domo Contador , che ha acceso gli ultimi 5 km della salita del Puerto del Garbi .
Un ruolino di marcia che di fatto ha stravolto le strategie di mercato di Fassone e Mirabelli che, dopo aver strabuzzato gli occhi di fronte alle magie del baby bomber rossonero, lo hanno immediatamente tolto dal mercato, lasciando il povero Crotone - che aveva già messo gli occhi addosso al ragazzo - con la sensazione di aver sfiorato un autentico fenomeno.
La Vuelta Espana 2017 continua il suo cammino con la sesta tappa, lunga ben 204,4 km e che porterà i corridori da Vila-Real a Sagunt . "Il kazako Lutsenko , della Astana, si è imposto in solitaria, precedendo l'eritreo Merhawi Kudus (Dimension Data), secondo a 42", e lo spagnolo Marc Soler (Movistar), terzo a 56".
Due squadre alla portata, ma le trasferte in Grecia e Portogallo non andranno sottovalutate. GRUPPO C: Chelsea , Atletico Madrid , Roma , Qarabag . G con Monaco, Porto, Besiktas e Lipsia. Il Napoli di Maurizio Sarri, infine, avrà questo calendario: Shakthar Napoli (13 settembre), Napoli Feyenoord (26 settembre), Manchester City Napoli (17 ottobre), Napoli Manchester City (1 novembre), Napoli Shakthar (21 novembre), Feyenoord Napoli (6 dicembre).