L'allenatore dell'Empoli lo sceglie come mezz'ala titolare col compito di dare fisicità al rombo di centrocampo composto da Valdifiori, Croce e Saponara. Un'operazione di mercato che non è mai stata messa in dubbio. Infine Borja Valero , che avrà un costo di 5,5 milioni e ultimo Padelli , che, arrivato a parametro zero, impatterà sul bilancio solamente per quanto riguarda lo stipendio (per 1,1 milione di euro).
Sportivo
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' , il calciatore francese sarebbe già in viaggio verso la Repubblica Ceca, per firmare il nuovo contratto ed effettuare le classiche visite mediche. Stavolta, quindi, al netto di ulteriori ripensamenti, Biabiany diventerà un giocatore di Stramaccioni . La corsa è stata vinta però dal velocista Biabiany , che adesso potrà rilanciarsi dopo alcune stagioni opache.
Poi i giorni passano e diventerebbe complicato inserire un altro giocatore nel suo ruolo e io mi opporrò con forza alla cessione?. "Non ci sono voci di mercato su Candreva , nessuna richiesta". JOVETIC - "Nel calcio ci sono calciatori protagonisti, che all'interno di un gruppo dove c'è concorrenza fanno fatica a starci perché non riescono ad auto-stimolarsi: o giocano, oppure non sono d'accordo a restare per giocarsi il posto".
Il ct azzurro sarà costretto a lasciare la Nazionale per l'incompatibilità degli impegni da assistente con i San Antonio Spurs e le qualificazioni ai Mondiali 2019 che si giocheranno mentre il fitto calendario NBA sarà già in corso. Magari più lontano possibile nel tempo, il chè vorrà dire che l'avventura dell'Italia a Eurobasket 2017 durerà ancor più a lungo, nonostante gli ultimi problemi venuti a galla.
Il fuoriclasse portoghese non ha intenzione di pagare i 14,7 milioni di euro contestati dal fisco spagnolo: vuole dimostrare la sua innocenza in tribunale. La Procura di Madrid non e' dello stesso parere. Un anno fa la star argentina del Barcellona Leo Messi , accusato per una presunta evasione di 4,2 milioni, è stato condannato con il padre a 20 mesi di carcere poi commutati in multa.
I ragazzi sono stati sulla difensiva per merito del Chelsea , ma sono stati molto organizzati, anche se qualche palla persa si poteva evitare". Stiamo lavorando bene anche se non abbiamo avuto molto tempo per concentrarci al meglio sui concetti di gioco durante gli allenamenti quotidiani .
Il giocatore classe 1991 è atteso a Milano nella giornata di domani, 1° Agosto 2017, per le visite mediche e la firma del contratto. L'Inter potrà pagare questa cifra in due rate. Una campagna acquisti che non finisce qui visto che adesso i tifosi nerazzurri si attendono almeno due grandi colpi, in particolar modo nel reparto avanzato.
Se la certezza è che il club francese è intenzionato a versare l'intera clausola di rescissione ( 222 milioni ), resta da definire un dettaglio non secondario, la modalità di trasferimento. " Io rispetto tutte le opinioni, ma cerco di parlare delle cose che accadono, non delle cose che possono accadere o che non sono ancora accadute". Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
E poi, se pensiamo al calcio giocato da queste squadre negli ultimi anni, sarà una bella sfida. Certo, mi sarebbe piaciuto che la partita fosse in notturna proprio per abituarci in vista del preliminare. L'allenatore azzurro ha esordito dichiarando gli obiettivi per questa competizione, avendo poi da ridire sull'orario di gioco delle partite: " Penso che per noi sia difficile vincere la competizione visto il livello della squadre che partecipano".
Il club bianconero è quello che a detta di tanti ha già convinto il calciatore, con un accordo raggiunto da tempo ed in attesa di essere ratificato: non prima di un'intesa con la Lazio che tarda ad arrivare. In questi giorni ci sono state telefonate continue tra tra De Laurentiis e Lotito , l'ultimo contatto c'è stato ieri. "È un giocatore importante, un giocatore che è cresciuto tantissimo, per me può diventare un top player".
Poi si deve vedere quanto ci metterà la Roma con il nuovo mister Di Francesco. In questa sessione di calciomercato estivo il Napoli si sta dedicando prevalentemente al consolidamento della rosa. "Beh, è la mia seconda casa". Gli riconosco capacità imprenditoriali, ha idee e vorrebbe fare sempre tante cose. E' entrato nel cuore dei tifosi del Napoli non solo per il suo rendimento e la generosità in campo, ma soprattutto per la sua fedeltà ai colori azzurri.
Io voglio vedere i calciatori più forti al mondo e l'Europa ne è piena. Non è la prima volta che il numero giallorosso prova a rompere il muro di veti politici e pastoie burocratiche che ha trasformato in una storia infinita il progetto per la costruzione del nuovo stadio .
Fassone e Mirabelli vogliono regalare a Montella un altro rinforzo per il centrocampo. Nei mesi scorsi il giocatore era già stato affiancato ai rossoneri, ma quest'ultimi non avevano mai provato un affondo deciso. Viste le difficoltà nel reperire alternative valide ed a buon mercato, il Milan sembrerebbe pronto a rituffarsi sul centravanti croato che Vincenzo Montella stima ed apprezza proprio dai tempi della comune militanza alla Fiorentina .
Tutto il resto passa in secondo piano, compresa la seconda vittoria dell'Italia, che si aggiudica anche il torneo. Purtroppo non sarò più con la Mia Nazionale . Naturale la decisione degli arbitri di porre fine alla partita di entrambi i giocatori. L'azzurro va in ospedale per i controlli, la pronuncia dei medici è la peggiore.
Sembrano quasi infinite le gioie che ci sta regalando la XII edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto. Davanti a lui lo statunitense Steve Lo Bue , oro, con 397.15, e il ceco Michal Navratil , argento, con 390.90. "Un bel quadro ha bisogno di un'ottima cornice e il palazzo del Parlamento di Budapest e' semplicemente una cornice fantastica", aveva dichiarato durante i round eliminatori di Budapest l'azzurro.
Intervistato da 'Auto Motor und Sport' , si è così espresso: "Abbiamo provato l'Halo , l'Aeroscreen sulla Red Bull e lo Shield sulla Ferrari a Silverstone ". Sarebbe stato più sensato andare verso una direzione capace di non snaturare l'aspetto delle monoposto, magari introducendola nel 2019. Dal grave incidente di Suzuka occorso a Jules Bianchi nell'ottobre 2004, che poi ha determinato la morte del giovane pilota francese della Marussia, Alexander Wurz (presidente della GDPA) ...
Nel corso della gara il tre volte campione del mondo ha dovuto fare i conti con un problema alla radio, che non gli ha consentito di essere sempre in contatto con il proprio ingegnere: "Avevo un buon ritmo, ma non potevo domandare lo stato dei miei pneumatici, se fossero ancora in condizione o meno".
Vettel ha preceduto il compagno di squadra, il finlandese Kimi Raikkonen , di soli 0.168 per una giornata da incorniciare. Hamilton , cinque volte vincitore a Budapest , aveva fatto segnare il miglior tempo in Q2 ma nella decisiva Q3 ha accusato vibrazioni alle gomme che lo hanno costretto a scendere in pista solo negli ultimi tre minuti e con di fatto un solo tentativo a disposizione per provare a strappare la pole a Vettel .
La distanza tra domanda (40 milioni di euro) e offerta (30 più 5 di bonus), nom è incolmabile anche perché gli inglesi sono abbastanza convinti di veder partire il giocatore nonostante le parole di facciata. Arsenal , l'ultima idea folle sul mercato per quanto riguarda i gunners è legata a Juan Cuadrado . Berardi non convincerebbe granchè per il ruolo di esterno offensivo mentre Ziyech potrebbe essere l'outisder se non si riuscisse a sbloccare la situazione.
Gli uomini di Inzaghi hanno vinto per 3 a 1, guidati da un grandissimo Immobile (sempre a segno in queste prime uscite stagionali) e da Felipe Anderson . La Lazio inizia con il piglio giusto ed al 19' si porta in vantaggio grazie ad una combinazione tra Murgia ed Immobile , mentre al 28' Felipe Anderson sfiora il raddoppio con un pallonetto delizioso.
Niente doppietta dunque, e l'Italia chiude con 16 medaglie (6 dal nuoto): 4 ori, 3 argenti e 9 bronzi, che ci portano al 6° posto nel medagliere dominato dagli USA . Ogni tuffo è un regalo che si fa alle gente che sta guardando. In quella cornice si è preso la medaglia mondiale e verrà ricordato per sempre come il primo azzurro a vincerla in questa specialità.
Il 20enne ucraino, già con una grande bagaglio di esperienza a livello internazionale, piace molto al Napoli , che proprio nelle ultime ore ha intensificato i contatti con i Citizens per cercare di portarlo nel capoluogo campano. Il nome nuovo del mercato partenopeo arriva quindi da City , e potrebbe essere il profilo perfetto per sostituire in rosa Emanuele Giaccherini, ormai destinato allo Sparta Praga .
E qui Lewis comincia ad invocare qualcosa di più in vista della gara di domani. Siamo rimasti certamente sorpresi del passo avuto dalle Ferrari , hanno velocità superiori rispetto a noi e siamo un po' preoccupati perché qui non si riuscirà a superare, dovremo adottare una buona strategia o sperare che abbiano problemi - ha dichiarato ai microfoni di Sky -.
Il calcio d'inizio è in programma nella tra sabato e domenica alle ore 01.30 italiane, in America saranno le ore 19.30. Comunque spero di sì, sarebbe un problema in meno per noi... Il tecnico campione d'Europa poi non chiude la porta nemmeno a cessioni eccellenti. Le strade del giocatore e della squadra stanno già per dividersi, visto che il primo volerà da Miami per la Cina dove è atteso per un già programmato tour promozionale, mentre la seconda tornerà in Spagna per continuare la ...
Così è stato: Hamilton non è riuscito a superare Raikkonen e Vettel . Certo la situazione è di gran lunga migliore rispetto a Monaco, però la sequenza vincente iniziata in Canada sembra destinata a interrompersi domani. Ora Hamilton è scivolato a 14 punti dal leader del Mondiale Sebastian Vettel , che ha allungato il vantaggio sul diretto rivale in virtù della vittoria odierna.
Provato come esterno destro alla 'Rudiger', il colombiano si è distinto tra gol e buone prestazioni. Il Valencia arriverebbe a 10/11 milioni, con una distanza di 3 milioni sulla valutazione. L'Inter ha già respinto l'ipotesi del prestito secco e, qualora dovesse dare l'ok per per la cessione del difensore, fisserebbe il suo prezzo intorno ai 14/15 milioni.
Subito dopo, il giocatore ha dato vita ad un'esultanza molto insistita, sia con i compagni, sia individuale, mimando platealmente con una mano il gesto di voler rimanere sul posto, ovvero all'Inter , dopo aver battuto due-tre volte la mano sullo stemma del club stampato sulla maglia.
Dopo numerosi tira e molla, i francesi stanno andando incontro alla volontà del ragazzo, volenteroso di vestire nerazzurro. Già da martedì arriveranno in Italia gli intermediari, pronti a chiudere quindi nei giorni successivi: offerta dell'Inter arrivata a 20 milioni di euro più bonus .
Quando tutto pareva concluso per la fine del primo tempo , ecco il gol dei rossoneri: Ricardo Rodriguez calcia una punizione velenosa in un'area affollatissima, nessuno tocca la palla, la quale si infila in rete per l'1-0 del Milan . Si, era molto importante, sono felice di aver fatto gol e aver aiutato la squadra e dobbiamo continuare così. Serve velocità di pensiero, di conseguenza di circolazione del pallone, di attivazione degli uomini che all'interno di questa squadra potranno fare ...
Lavorare con preparatori non portati da me? "La parte atletica e quella tecnico-tattica procedono di pari passo". Abbiamo scelto insieme, con Norman e Lippie collaboriamo alla grande. Non è detto che Nura giochi dall'inizio, la casacca non indica la titolarità. Stiamo valutando il suo futuro, ma lo faremo in seguito con la società.