Il Tigres UANL procede sempre più convinto per Gary Medel . Secondo quanto riportato dal quotidiano cileno El Mercurio , Medel è atteso in Messico nelle prossime ore, dove domani sosterrà le visite mediche. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento del Besiktas , destinazione gradita all'Inter ma non al giocatore per questioni di sicurezza familiari, e del Boca Juniors .
Sportivo
Sulla stessa salita l'AG2R ha fatto il ritmo in testa al gruppo ma più per confermare la selezione che per preparare un attacco nel breve periodo. Il gruppo maglia gialla si ricompatta, ma subito dopo inizia una serie di scatti e contro scatti infinita, con Alberto Contador (Trek-Segafredo) e Nairo Quintana (Movistar) a farne le spese .
Rudiger , 24 anni, ha firmato un quinquennale e indossera' la maglia numero 2. Come riportato da Sky Sports , l'accordo tra la Roma il club di Premier è stato trovato per 39 milioni di euro . "Non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e diventare ufficialmente un calciatore del Chelsea ". Quando ho sentito dell'offerta del Chelsea ho riflettuto ed ho capito che nella vita non si sa mai se si riavrà una seconda occasione.
Le prima parole di Rooney: "Non sono tornato perché l'Everton è la squadra per la quale faccio il tifo o perché qui sono cresciuto". Un ritorno che era atteso da anni, ma non si era mai concretizzato, ora che è finalmente "tutto vero" (come recitava la Gazzetta dello Sport qualche anno fa), non bisogna far altro che attendere il giorno in cui ci sarà il suo ingresso sul prato del Goodison Park .
I due club, quello tedesco e quello spagnolo, valutano l'offerta. In attesa dell'ufficialità per il rinnovo di Reina , i partenopei sono comunque alla ricerca di un altro portiere. Ma 20 milioni sono pochi per gli spagnoli, primo perché il giocatore ha una clausola di 44 milioni, e poi perché il City ha diritto ad un 30% sulla cessione del calciatore.
Ha fatto dei sacrifici, dimostrando che anche lui vuole vincere. Reti che hanno attirato le attenzioni di molti club, ma Dries Mertens ha deciso di rinnovare con il Napoli , per provare a ripetere la buona stagione appena conclusasi, magari conquistando un trofeo importante.
L'addio di Borja Valero è ormai una certezza, lo spagnolo lascerà la Fiorentina per raggiungere l'Inter , e i viola perderanno a breve anche Federico Bernardeschi: proprio per questo Pantaleo Corvino è chiamato a intervenire sul mercato in entrata provando a sostituire, per quanto possibile, i partenti.
Scollinamento al km 91 di gara, quindi mancano ancora altrettanti chilometri prima di arrivare al traguardo. Una lunga discesa precede la Côte de Viry che con i suoi 7.6 km a una pendenza del 5,2 % è classificata di 2a categoria. E ancora la Côte de Jongieux che anticipa il Mont du Chat , appena affrontato al Giro del Delfinato 2017 e sul quale è scattato Aru . Volata lunghissima, un rettilineo di cinque chilometri con vento a favore promette velocità pazzesche, già sui settanta ...
Terrore in campo durante un'amichevole tra Ajax e Werder Brema: il giovane marocchino Nouri ha avuto un malore e si è accasciato in campo. L'olandese di origini marocchine stava disputando il test pre-campionato contro i tedeschi, quando improvvisamente è crollato sul prato verde rendendo immediati e necessari i soccorsi.
Infine lo scottante caso-Verratti: "E' giovane, sappiamo che vorrebbe venire al Barca ma il Psg non vuole venderlo". Non vogliono cederlo al Barcellona . In Francia a Marco stanno tirando addosso di tutto . Indispettito dal comportamento del Barcellona e dell'entoruage del giocatore, del resto, Al-Khelaifi non sembra intenzionato ad assecondare la volontà dell'ex Pescara, che dunque dovrà "consolarsi" col nuovo contratto firmato con la Nike per i prossimi dieci anni a 3 milioni di ...
La Roma di Eusebio Di Francesco raggiunge il Trentino . Depositate la valige, scatterà subito il primo allenamento. La cartina di tornasole sono i numeri registrati lo scorso anno, con una media di spettatori per sessione d'allenamento di 2.500 tifosi, 5.500 paganti per le due amichevoli e circa 35.000 supporter presenti complessivamente durante tutto il ritiro.
Con la certezza che Fabio Aru è al pari dei migliori, pronto a combattere per il podio. Il quartetto formatosi alle sue spalle, composto da Froome , Porte, Martin e Bardet non è stato infatti in grado di tenere la ruota dell'italiano. Una giornata che rimarra impressa nei suoi ricordi a lungo, viste le vicissitudini che lo hanno colpito prima di questo Tour con l'infortunio in allenamento a ridosso della partenza del Giro D'Italia numero 100 con partenza proprio dalla sua Sardegna, con ...
Il ritiro di Pinzolo si avvicina, il 7 luglio la Roma partirà per iniziare la preparazione, e l'attesa è tanta anche per Eusebio Di Francesco , tecnico che è riuscito a coronare il sogno di guidare il club capitolino dopo aver vissuto un'importante esperienza in giallorosso anche da calciatore.
Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, FIFA 18 è disponibile in preordine a soli 49 € ma trattandosi di un prezzo molto interessante è facile aspettarsi una richiesta altissima da parte dei tanti estimatori del gioco. Questo dunque ci fa capire che il nuovo stadio dell'Atletico Madrid sarà su FIFA 18 . FIFA 18 verrà distribuito a partire dal 29 settembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Switch.
Finale incarognito da alcune curve ad angolo retto che prese in velocità e con la densità di ruote cerca della migliore traiettoria sono sempre ad alto rischio di cadute. Oggi alle 12,30 la sesta tappa , la quarta per velocisti con altra possibile bagarre in volata. Insomma, dopo la squalifica di Sagan ed i cerotti di Cavendish, entrambi costretti ad abbandonare la corsa, nessuno ha optato per il profilo basso e per le buone maniere.
Defoe si è commosso davanti alle telecamere raccontando il suo speciale rapporto con il piccolo "guerriero" Bradley: "Ho cercato di essere forte per la mia famiglia e la sua famiglia, ma non so rendere a parole le mie sensazioni". Ecco allora che la presentazione del bomber classe 1982 al Bournemouth si è trasformata in un momento di grande commozione. "Rimarrà nel mio cuore per sempre"; ha detto l'attaccante inglese.
Non una sorpresa, perché negli ultimi giorni dalle parti di Casa Milan continuava a filtrare sempre più ottimismo anche se ufficialmente la dirigenza, saggiamente, non si esponeva in dichiarazioni pubbliche. Libero dedica ampio spazio alla notizia di mercato più importante della giornata di ieri titolando: " Raiola si inchina al Milan ". Recentemente si è affacciato il Paris Saint Germain, pronto a tentare il giovane portiere con un ingaggio da 13 milioni a stagione.
Stuzzicato sul possibile affondo per Berardi , De Laurentiis ha dimostrato di preferire un altro ragazzo che si è messo in mostra nell'ultima stagione ovvero Federico Chiesa della Fiorentina: " Chiesa mi piace , piace a Giuntoli ed è un giocatore di grandissima prospettiva".
Sono diversi gli obiettivi dello staff tecnico capitanato da Sabatini e Ausilio . E poi, non è da sottovalutare il ruolo di uomo-immagine che l'Inter darebbe a Sanchez . La Gazzetta dello Sport , sempre molto aggiornata sulle vicende di Milan e Inter , stamattina con l'edizione cartacea lancia un vero e proprio scoop.
Così in questo Paese non possiamo andare avanti: "stiamo distruggendo gli imprenditori", ha aggiunto Zamparini . LA GUARDIA DI FINANZA: "NON C'ENTRA LA CESSIONE DEL CLUB" - Il luogotenente della Guardia di Finanza Salvatore Raimondi, intervistato da Meridionews.it, ha chiarito la situazione: "In questo momento è in atto una perquisizione nella sede centrale del Palermo Calcio , negli uffici del Gruppo Zamparini e nell'abitazione del presidente stesso".
Diawara e Zielinski? "Hanno solo bisogno di essere assistiti da chi come noi ha esperienza". Gli auguro il meglio. "Ma dobbiamo pensare alla squadra". Ragggiungere e superare Maradona? "Quello più bello sarà quello di cui stiamo parlando da tanti anni". "Iniziare insieme ci darà una grande mano. brava la società a tenere tutti i campioni e questo ci dà ancora più forza".
Un'operazione di certo non semplice, con la Roma al lavoro per abbassare le richieste economiche del Marsiglia , dal momento che per il suo cartellino occorrerebbero al momento ben 30 milioni di euro. C'è ancora distanza tra la Roma e il Sassuolo , e l'incontro di oggi servirà per capire se Defrel potrà essere a breve il quinto rinforzo dell'era Monchi dopo Moreno, Karsdorp, Gonalons e il rientro di Pellegrini.
Cosa ha detto alla squadra? "La squadra deve comportarsi bene e suddividere le fatiche dentro al campo". Sull'ambiente trovato: "Ho trovato dei ragazzi che non sono tranquilli". La garanzia del Milan si chiama Montella: grande allenatore e ottima persona. PERISIC - "Io non posso dire questo lo tengo, questo viene ceduto e via dicendo".
Scattato l'allarme sono state allertate le forze dell'ordine. Le ricerche di Corrado Finocchiaro sarebbero estese sia nella provincia etnea sia in quella aretusea, perché il padre del giovane è originario di Noto. Il giovane viene descritto come "un ragazzo tranquillo e brillante". In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di ...
L'acquisto di Skriniar , anche se non ancora ufficiale, è stato il primo colpo messo a segno dalla coppia Ausilio-Sabatini - oltre alla firma di Padelli che andrà a ricoprire il ruolo di vice Handanovic - e nelle prossime ore si proverà a concludere la trattativa con la Fiorentina per l'arrivo nella Milano nerazzurra di Borja Valero .
Ma poco prima di lasciare il campo dà sfogo a tutta la sua follia: prende delle monetine dal borsone e le lancia in direzione della Alves . A fine match, dopo aver stretto la mano al suo avversario, Medvedev ha preso dalla borsa alcune monete gettandole ai piedi del seggiolone dell'arbitro.
La sfida sarà valida per il secondo turno di Wimbledon 2017 . Ma poco prima di lasciare il campo dà sfogo a tutta la sua follia: prende delle monetine dal borsone e le lancia in direzione della Alves . Un gesto scriteriato che il russo ha poi spiegato così in conferenza stampa: "Faceva molto caldo, sono andato fuori di senno". DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Entra subito e potrai vedere il grande tennis nella sezione Diretta TV.
Il difensore brasiliano, intervistato da PremiumSport , ha detto: " Spalletti è un bravo allenatore che vuole vincere e speriamo che questo sia l'anno dove poter pensare in grande". No, l'importante è che chi rimane all'Inter lo faccia con la voglia di vincere. L'obiettivo primario è tornare in Champions: dobbiamo pensare in grande.
Il palinsesto televisivo di venerdì 7 luglio , dedicato alle prove libere di Formula 1 per il Gran Premio di Austria , includerà le prime prove libere 1 alle ore 10:00 con il classico test da 1 ora e mezza. Segue il britannico della Mercedes a 139, mentre tutti gli altri, a cominciare da Bottas, Ricciardo e Raikkonen, sono più staccati. Il Gran Premio d'Austria 2017, già attesissima nuova tappa del duello di vertice tra Ferrari e Mercedes , riaccende in realtà i riflettori sulla ...
Secondo quanto ripreso dalla testata iberica, infatti, l'accordo è ormai raggiunto sulla base di una cifra importante: 22 i milioni di euro che finiranno nelle casse della Sampdoria , andando così a rimpinguare il tesoro derivante dalle cessioni dei pezzi pregiati della rosa, come Patrik Schick e Milan Skriniar.
Il vicesegretario della Fifa ha risposto a una domanda sulla situazione di Gianluigi Donnarumma a margine del premio internazionale 'Fair-play' Menarini, che lo ha visto tra di questa edizione. Boban tocca infine anche il delicato tema delle mediazioni degli agenti: "Abbiamo il dovere di vigilare sui giusti valori". Ci sono tanti raggiri, non facili nemmeno da individuare.
Tale decisione è stata confermata durante il summit avvenuto durante la lunghissima giornata di incontri vissuta da Fabio Paratici e Beppe Marotta . La soluzione potrebbe essere quella dell'inserimento di Neto nella trattativa: il portiere è molto apprezzato dalla dirigenza del Valencia e questo potrebbe accelerare le trattative per portarlo in Spagna.
L'accordo tra il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2021 (rinnovato appena lo scorso anno), e la Roma è già stato trovato e nelle prossime ore non è escluso un incontro tra Monchi e la dirigenza della squadra tedesca. In attesa di definire la situazione relativa a Mario Rui ormai sempre più vicino a lasciare la Roma e, soprattutto, di conoscere i tempi precisi per il rientro di Emerson Palmieri , la Roma è alla ricerca di un profilo nuovo per la fascia sinistra.