Dall'Inghilterra , però, ipotizzano anche un epilogo differente con un inserimento in extremis del Chelsea su Kostas Manolas: le firme non sono ancora arrivate e, secondo Daily Mail , i Blues guidati da Conte avrebbero già provato a mettere i bastoni tra le ruote allo Zenit di Mancini per portare il difensore greco in Premier League .
Sportivo
Chiude la top ten Daniel Ricciardo , che non ha potuto fare un ultimo tentativo di time attack. Eliminate le due Toro Rosso di Kvyat e Sainz, Magnussen (Haas), Hulkenberg (Renault) e Wehrlein (Sauber). Avevo tanta pressione perché nel primo tentativo ho fatto un errore e faticavamo a mandare in temperatura le gomme. "E' andata molto bene". Neanche il suo compagno Valtteri Bottas può nulla di fronte alla ritrovata vena del tre volte campione del mondo accomodandosi in seconda piazza per ...
La famiglia Della Valle , con un comunicato, ha ufficializzato di essere disponibile a farsi da parte , vista l'insoddisfazione della tifoseria. Fiorentina in vendita - "Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da "fiorentini veri" , questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze .
DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming gratis dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Dopo il debutto vittorioso con il Camerun per 2-0, la Roja ha affrontato proprio la squadra di Joachim Löw nell'ultimo turno di pochi giorni fa all'Arena Kazan , non riuscendo però ad andare oltre l'1-1.
I partenopei sono in pressing e in questi minuti, secondo quanto riporta Premium Sport , è in programma a Trigoria un vertice tra il suo agente Mario Giuffredi e il ds giallorosso Monchi . Il colloquio di oggi può chiarire il futuro di Mario Rui . Quello richiesto da Sarri sembrerebbe corrispondere a Mario Rui . Se la situazione dovesse restare effettivamente la medesima, il Napoli , molto interessato al giocatore, potrebbe provare a presentare un'offerta alla Roma per ...
Un inaspettato comunicato stampa della Fiorentina 'gela' i tifosi viola . Un colpo di scena arrivato con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web Viola che non lascia spazio a interpretazioni, la Fiorentina è in vendita , con la famiglia Della Valle pronta a passare il testimone a chi "ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo", si legge nella nota.
Per questo verranno ripresi i discorsi relativi a Banega e Jovetic: in Francia si è parlato di PSG, ma la trattativa reale è con gli spagnoli, che riprenderebbero entrambi. Parecchie squadre girano attorno all'attaccante classe 2001 che ha segnato nel giorno dell'addio di Totti: si tratta di Pietro Pellegri , la pepita d'oro di questo mercato estivo, e i segnali da predestinato coincidono.
Solo alcuni collaboratori e l'intermediario della trattativa per il Napoli Vigorelli, non ci sarà l'agente del ragazzo. Discorso diverso per Ouans, classe 1996 e quindi Under ma valutato troppo dal Bordeaux . Si è aggiunto lo Zenit . Il centrocampista del Bordeaux in arrivo per 10 milioni di euro . Teoricamente il candidato ad uscire dalla rosa azzurra per fare posto a Berenguer è Giaccherini, che viene valutato 3 milioni.
Nel giro successivo Vinales cade , davanti ci sono Rossi e Marquez , poi Zarco e Petrucci con Dovizioso in quinta piazza staccato di un paio di secondi: il mondiale è riaperto. L'incertezza meteo ha condizionato gara e gomme, con i piloti che si sono sbizzarriti nelle scelte: Rossi e Vinales hanno scelto la media davanti e la dura dietro; il poleman Zarco la doppia soft e tutti gli altri la duplice media.
L'Italia Under-21 di Di Biagio è in semifinale agli Europei Under-21 che si stanno disputando in Polonia. Il resto della squadra dovrebbe essere confermato: Federico Chiesa sarà comunque in campo, mentre in mediana Gagliardini si occuperà della cabina di regia con il supporto di capitan Benassi che gli darà un mano in questo senso, ad occupare la posizione dall'altra parte del campo sarà invece Lorenzo Pellegrini.
In particolare sembrava particolarmente forte l'interesse del PSG che, ad oggi, non ha però ancora affondato il colpo. La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Ghoulam: "Va per le lunghe la questione legata al rinnovo di Faouzi Ghoulam , che potrebbe anche non arrivare".
Mentre per il fuoriclasse francese c'è una forbice tra i 130 milioni che il Monaco ha chiesto in questi mesi ai club interessati, e 100-110 che a Madrid pensano che siano sufficienti per chiudere l'affare. 'Marca' aggiunge un altro dettaglio: l'estremo difensore milanista sarebbe stato offerto da Mino Raiola , che avrebbe già trovato l'accordo sull'ingaggio.
Qualora fosse vero, il transalpino potrebbe essere il primo rinforzo per Sarri ed andrà a dare manforte al reparto di ali offensive degli azzurri. "Ieri notte Giuntoli ha avuto un colloquio con l'agente di Ounas , il Napoli sembra aver fatto un passo indietro nella trattativa".
Franco Morbidelli , durante il weekend in corso ad Assen . "Sono emozionato all'idea della MotoGP e sono contento di fare questo salto restando con la stessa scuderia e le persone che conosco già", ha commentato il pilota tricolore, membro dell'accademia di Valentino Rossi.
Rossi con una staccata supera Marquez , portandosi in seconda posizione , poi la svolta in positivo e in negativo in casa Yamaha: mentre Rossi riesce a sorpassare, con una manovra decisa, anche Zarco , portandosi al comando, il leader del Mondiale Vinales finisce la sua gara dopo una brutta caduta, per fortuna senza conseguenze.
Assen vede il ritorno alla vittoria di Valentino Rossi e Andrea Dovizioso nuovo leader del campionato complice l'uscita di scena di Maverick Vinales . Un primo posto che dista 20 anni e 313 giorni esatti da quella che fu la sua prima vittoria iridata nell'allora 125cc, un bottino di 25 punti che gli permette di guadagnare la terza posizione in classifica generale.
La strada che porta a Douglas Costa si fa sempre più in salita. Secondo quanto riportato da L'Equipe in Francia questa mattina, il Paris Saint Germain ha ricevuto la prima offerta ufficiale da parte della Juventus , che aveva dato mandato a Mino Raiola nei giorni scorsi per provare a trovare uno spiraglio con il club parigini.
Ai nostri, fra parentesi, mancheranno Conti e Berardi , squalificati . Di fronte a Donnarumma, Rugani e soci ci sarà la Spagna , la grande favorita per la vittoria finale. Spagna con tutti i big: da Asensio a Bellerin , passando per Saul e Deulofeu . SPAGNA (4-3-3): Arrizabalaga; Bellerin , Vallejo , Meré , J.
Non sono certo che ci manchi tanto, siamo sempre stati molto vicini oggi alle Red Bull . Altro grande protagonista della sessione è stato Sergio Perez: dopo aver ottenuto il 4° tempo, infatti, il pilota della Force India ha picchiato in maniera violenta contro le barriere causando la bandiera rossa.
Per il talento della Nazionale è pronta, infatti, una super offerta: 40 milioni più il cartellino di Thomas Rincon . La dirigenza viola attende una risposta sul fronte rinnovo (offerti 2,5 milioni a stagione sino al 2022) e in base a quella deciderà se mettere o meno Bernardeschi sul mercato.
Dovizioso comanda con 115 punti contro i 111 di Maverick Vinales , i 108 di Valentino Rossi e i 104 di Marc Marquez . "Non è cattivo - sorride Rossi -, è proprio che non è capace non capisce le distanze. Della gara entusiasmante ha spiegato i momenti salienti: "A un certo punto ero molto ottimista, poi ha cominciato a piovere e mi sono venuti a prendere".
Tuttavia, per poter chiudere l'operazione intorno ai 40 milioni di euro, è necessario che si concretizzi un effetto domino con altri due club. Nelle scorse settimane il Bayern aveva accordato a Marotta il permesso di trattare direttamente col brasiliano, ma questa concessione non significa che i campioni di Germania vogliano liberarsi senza la giusta monetizzazione di Costa .
Vincendo un GP a 38 anni e 129 giorni, Valentino è diventato anche il più anziano nella storia della MotoGP: ha scavalcato Troy Bayliss che vinse il GP Valencia 2006 con la Ducati a 37 anni e 213 giorni. UNA CADUTA CHE NON SI SPIEGA - "Mi sentivo bene sulla moto". In testa c'è ora il Dovi a quota 115 ma sono in quattro raccolti in appena 11 punti: Vinales 111, Rossi 108 e Marquez 104.
Attenzione però perchè Bernardeschi da sempre è un pallino di Antonio Conte che lo vorrebbe al Chelsea per giocare nel suo 3-5-2. " Federico Bernardeschi ha scelto la Juve". Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna pare che sul calciatore ci sia il forte pressing del Cagliari . La Viola ha capito che il giocatore non vuole rinnovare, andare al braccio di ferro non avrebbe senso.
La conferma arriva direttamente dal procuratore del ragazzo, Furio Valcareggi , ai microfoni di radio CRC: " Torino? ". "Detto questo - aggiunge l'agente del centrocampista ex Juventus e Bologna -, non accetto i moralismi che ho letto tante volte: i giocatori nella loro carriera, dato che finisce abbastanza presto, non devono regalare un euro a nessuno".
La gara vede progressivamente in bagarre Rossi, Marquez e Zarco , almeno per i primi venti giri. Nei primi giri si è creato un gruppetto di testa formato da Rossi , Marquez , Petrucci e Zarco . Lorenzo e Pedrosa invece sono uno vicino all'altro in 14^ e 13^ posizione , in difficoltà rispetto al loro connazionale Vinales che è in recupero sul gruppo di testa ed è in lotta con Bautista, Dovizioso e Redding con Iannone che è stato risuperato dalle Ducati .
Prima il sorpasso sul rivale di sempre Marc Marquez , poi quello su Johann Zarco . Rossi passa Marquez , forse avvertito del possibile recupero di Vinales , mettendosi al secondo posto dietro a Zarco . "E la cosa più importante è che sono solo ad 11 punti da Dovizioso , che è primo nel Mondiale" ha aggiunto. Una situazione davvero entusiasmante ed equilibrata.