Nel frattempo a chiarire la posizione di Badelj ci ha pensato il suo agente, che ha spiegato che " Milan voleva partire l'anno scorso, ma il club e Corvino hanno deciso di dichiararlo incedibile". "Non mi ha mai chiamato nessuno per il rinnovo, quindi non credo che ci sia l'interesse di chiudere questo tipo di accordo". "Tutte, anche la Juventus , anche se non credo che siano interessati".
Sportivo
Infatti nel comunicato ufficiale della squadra meneghina viene comunque sottolineato che le condizioni saranno valutate giorno dopo giorno anche se c'è da dire che è specificato come la stagione attuale sia da considerarsi finita. Ma soprattutto perché è la Squadra che amo ". Proprio nel momento più difficile da quando Icardi è all'Inter , quindi, potrebbe arrivare l'attesa chiamata.
Il Milan ha trovato l'accordo con il Wolfsburg e con Ricardo Rodriguez per l'arrivo del terzino svizzero alla corte di Vincenzo Montella in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera si sta scatenando sul mercato, anticipando le avversarie così da aggiudicarsi i pezzi più pregiati in circolazione. "Un affare, visto che il calciatore ha una clausola di rescissione di 22 milioni di euro, Mirabelli ha chiuso davvero un ottimo colpo".
In un clima di forte rivoluzione culturale e tecnica, l'Inter sembrava aver trovato un nome su cui puntare: Fabio Capello . Niente da fare però, lo stesso mister friulano ha negato ogni possibilità di andare all'Inter . E' una grande soddisfazione: "vinco sempre, non perdo mai", ha detto l'ex allenatore di Milan , Roma e Juventus a margine del G-Expo "Football trade meeting" a Roma .
Il rapporto fra De Sciglio e i colori rossoneri, vanta 133 presenze (alcune da capitano) senza alcun gol all'attivo, con una vittoria nella finale di Supercoppa Italiana a Doha nel dicembre 2016, è destinato ad interrompersi dopo 15 anni di permanenza (9 stagioni nel settore giovanile, 6 in prima squadra).
Il calcio inglese, infatti, ha tanti aspetti che differiscono dal campionato italiano e, soprattutto, la concorrenza per la lotta al titolo è molto più folta. Dipende tanto dai ricavi del club. Faremo il nostro meglio e lo faremo passo dopo passo. "Nulla vieta che nel frattempo si possano essere chiariti". Sicuramente ogni partita è importante, specialmente se sei l'Inter , un club che ha tanto potere e tanta responsabilità.
Ottenere questo successo sarebbe il massimo" ha esordito Albiol , mentre l'attenzione di Callejon si è spostata successivamente sulle partite che maggiormente lo hanno emozionato. Per Callejon . Cosa mangi di più a Napoli? Per Albiol. Come ti trovi al Napoli? Con Jorginho male (il registra è presente, lo abbraccia e lo ringrazia, ndr).
In Germania è appena uscito un libero che cerca di conteggiare esattamente quel guadagno: secondo " Football Leaks: the dirty business of fooball " ( "gli affari sporchi del calcio", ndr ), il procuratore avrebbe guadagnato 41 milioni lordi di sterline, oltre 48 milioni di euro! Il Manchester , a sua volta, tuttavia ha concordato con Raiola l'8 agosto del 2016 il pagamento di ulteriori 19,4 milioni di euro in cinque rate entro la fine di settembre del 2020.
L'edizione odierna de La Nazione fa un passo ulteriore e si sofferma su quello che sarà lo staff tecnico che collaborerà con Pioli nella sua esperienza nel capoluogo toscano, esperienza già vissuta da giocatore negli anni '90. L'ex allenatore dell'Inter porterà con sé il vice Giacomo Murelli , il tattico Davide Lucarelli e i due preparatori atletici Osti e Perondi . Infine è previsto l'ingresso di una quinta figura, che però deve essere ancora comunicata alla Fiorentina .
A peggiorare la situazione arrivò anche l'infortunio al perone della gamba sinistra rimediato nella sconfitta a Marassi contro il Genoa dello scorso dicembre, problema che l'ha costretto a stare fermo per circa un mese e mezzo, periodo dove Dani Alves è stato a centro anche di numerose voci di calciomercato .
La sconfitta contro la Roma? Ha innanzitutto commentato la marcia d'avvicinamento alla partita: "Abbiamo perso contro la seconda in classifica, quindi ci può stare". Sul sogno Triplete: "L'obiettivo a questo punto è di vincere tutte e tre le competizioni. Dobbiamo arrivare sul podio e non solo vedere lo striscione dell'ultimo chilometro e ci devono essere gli sforzi da parte di tutti".
Le merengues domani giocano il recupero di campionato col Celta e vedono vicina la Liga, in attesa di giocarsi poi la finale di Champions con la Juventus e Zizou torna sulle polemiche e le situazioni vissute domenica scorsa. Il Real Madrid era in vantaggio 2-1 sul Siviglia e lo spagnolo sperava di avere il tempo per segnare quel gol che avrebbe dato ai suoi la possibilità di mettere al sicuro la partita e a lui la soddisfazione di incrementare il proprio bottino nella classifica dei ...
Ho parlato con loro, ma avevo troppo dubbi sul progetto e sul ruolo che mi hanno proposto". "Ho parlato col presidente Nasser (Al Khelaifi, ndr) più volte, sono andato a vedere qualche partita, ma non si è fatto niente. Gourcuff? Non si è ambientato al Milan . Ha avuto troppe difficoltà, non ha mai imparato la nostra lingua. Peccato ma meglio così, la mia storia col Milan è quella della mia famiglia.
E' bufera in casa Inter , una delle stagioni più complicate dell'intera storia nerazzurra. L'infortunio di Icardi che però non cambia nettamente gli equilibri dell'Inter , ormai cacciati fuori dalla corsa all'Europa League . L'esame ha evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra . "Difficilmente infatti verrà rischiato, anche perché se lo stop dovrebbe prolungarsi potrebbe mettere a rischio la convocazione con l'Argentina ", riportano i giornalisti ...
La pazienza è stata premiata: stasera, nel suo stadio Olimpico , Inzaghi si gioca la Coppa Italia e la consacrazione. Allo stesso tempo la Juve non troverà spazio, dovremo cercare di essere intensi e mettere tantissima corsa, aggressività e determinazione perché altrimenti partite del genere non puoi vincerle".Fra Inzaghi e la Coppa Italia c'è un feeling speciale: "Di solito è una manifestazione che all'esordio mi porta bene.
Sicuramente in questi giorni si saprà di più. Sono riconoscente ai tifosi, ci hanno sempre sempre sostenuto. " Ringrazio prima di tutto la società e i dirigenti -ha esordito Colantuono- con i quali avevamo già parlato, per questa opportunità nella splendida realtà di Bari ".
La Motogp , dopo il Gp di Spagna 2017 torna protagonista nuovamente sulla pista di Jerez per una giornata di test ufficiali , dove i diversi team proveranno una nuova mescola portata dalla Michelin, creta in risposta alla recenti critiche che la casa francese ha ricevuto proprio da parte dei piloti della classe regina.
Nel finale di primo tempo si registra anche un po' di nervosismo, soprattutto per i due gol annullati al Gubbio da parte dell'arbitro . Lecce . Sarà la Sambenedettese la sfidante del Lecce nel secondo turno dei playoff . GUBBIO (3-5-2): Volpe, Marini ©, Burzigotti (76' Rinaldi ), Piccinni, Kalombo (49' Candellone), Giacomarro, Romano, Conti (68' Lunetta), Zanghi, Ferretti, Casiraghi .
Per Albiol. Chi è il più pazzo nel gruppo? Cosa ti porterai da Napoli? "La gente, è molto calda e affettuosa". Un nuovo grande evento interattivo per dialogare in linea diretta con due protagonisti della stagione del Napoli . Quale cosa mi ha colpito di più di Napoli? "Poi anche la mozzarella ed i cornetti, ma mangio tutto poco così da poter assaggiare tutto ma senza esagerare".
A questi si aggiunge il compenso dello stesso Pogba per il suo procuratore, cioè altri 2,6 milioni di euro, arrivati dal Manchester e versati all'agenzia di Raiola Uuniqq S.A.R.L., con sede nel Principato di Monaco. Dei 105 milioni di euro pagati la scorsa estate dalla squadra inglese, 27 sarebbero andati al procuratore e alla sua società Topscore Sports Limited , secondo un accordo firmato da Beppe Marotta e da Raiola circa tre settimane prima della vendita del giocatore.
Quella che si avvia alla conclusione non è stata certamente una stagione da incorniciare per Riccardo Montolivo. "Da questo punto di vista il nostro settore giovanile ha lavorato molto bene". Un passo alla volta ma l'obiettivo è quello" ha detto l'ex Fiorentina. Dovremo lavorare sull'aspetto psicologico in questi giorni" e sarà l'ultima partita a San Siro per questa stagione: "Mi auguro che lo stadio sia pieno perchè abbiamo bisogno del nostro pubblico.
Alla fine, però, Roma-Juventus è una partita importante e nessuno vuole fare brutte figure". Sei stato poco contento di aver segnato ... La prima cosa che ha fatto Radja Nainggolan dopo aver segnato il gol del 3-1 alla Juve è rifilare uno schiaffo virtuale diretto agli odiati rivali: al vento, in realtà; alla loro mancata festa scudetto , di fatto.
Il capitano dell'Inter ha riportato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra come è stato evidenziato dalla risonanza magnetica che ha effettuato all'Istituo Clinico Humanitas di Rozzano. Con ogni probabilità l'attaccante argentino salterà la trasferta di Roma contro la Lazio , ma la sua stagione nerazzurra potrebbe anche essersi chiusa.
Sfumata da giorni la pista Simeone (che ha dichiarato che resterà in Spagna), si fa largo una nuova ipotesi che conduce a Londra e al tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino. Sull'argomento, è intervenuto pure Steven Zhang in un'intervista alla CNBC: "Qualsiasi scelta è possibile". Ancora una volta il casting Inter per l'allenatore della prossima stagione la fa da padrona.
ADDIO AL MILAN - Questo infortunio potrebbe rappresentare l'ultimo capitolo di Mattia De Sciglio al Milan. Il Milan dovrà fare a meno di Mattia De Sciglio nelle ultime due giornate di campionato. Presto potrebbe arrivare un ultimo confronto tra la dirigenza milanista e gli agenti di De Sciglio , ma l'impressione è che verrà confermata la volontà di non rinnovare e di lasciare Milanello per tentare una nuova avventura altrove.
L'ultima sarà proprio la finale di Champions League contro la Juve, in programma a Cardiff il prossimo 3 giugno. C'è tanta ansia in casa Real Madrid per questo finale di stagione: i madrileni sono in corsa su due fronti per conquistare altrettanti trofei, con uno che interessa da vicino i tifosi della Juventus.
Sykes è scattato bene dalla prima piazza ed ha allungato ad inizio gara fino a che, prima Davies con una serie di giri veloci e poi Rea lo hanno sorpassato e relegato al terzo posto finale. Ringrazio comunque i tifosi per il loro supporto, è stato incredibile e mi ha reso molto orgoglioso di rappresentare la bandiera italiana con una moto italiana.
Piero Ausilio ieri è partito per un viaggio di lavoro all'estero. Il Psg sarebbe disposto a metterli in mezzo nella trattativa per arrivare a Perisic . Comunque un'ottima plusvalenza se si considera che il croato è arrivato nel 2015 per 17 milioni dal Wolfsburg. Inter-Uefa: il club nerazzurro in vista della stagione 2017/18 rivoluzionerà in modo consistente l'attuale rosa, anche se bisognerà tenere conto del Fairplay Finanziario.