La speranza è che possa far sognare i tifosi come ha fatto la nuova società. Sventagliate sulle fasce, cambi di fronte e grandi chiusure, una buona condizione fisica accertata dallo stesso Montolivo al termine del primo tempo ai microfoni di Sportitalia: "Mi sento bene, il ginocchio risponde bene".
Sportivo
Però senza farmene un'ossessione. E so che non c'è altro da fare che segnare per arrivare a centoquindici ed affiancare Maradona ". Ciò dimostra anche che è un giocatore pronto sia fisicamente, perché la stanchezza non la risente, sia mentalmente, mai una incappo caratteriale o disciplinare, nessuna espulsione in due anni (né diretta, né per somma di ammonizioni).
Torna a giocare una semifinale europea il Man Utd, che nel secondo round con l'Andelecht ha perso per infortunio Zlatan Ibrahimovic , che potrebbe aver chiuso anzitempo la sua stagione. In ballo il passaggio in semifinale con i risultati ancora in bilico. Tuttavia non tutto è stato così semplice. Non bastano 120 minuti per decidere chi passa il turno.
Continuare a fare quello che ha fatto finora: nell'ultimo periodo c'è stato un calo di risultati e di prestazione, bisogna migliorare ancora in convinzione, ma abbiamo il tempo per farlo. "Tutti quelli che hanno un minimo di rispetto per lo sport sorridono davanti a queste dichiarazioni che sono buttate lì solo per farsi vedere". Obiettivi? Stiamo spingendo tutti verso la stessa direzione, tutti i giorni siamo lì a stimolare.
Il pilota spagnolo, infatti, intende così stabilire un primo contatto con i vari componenti della squadra anche se, al momento, per lui è in programma questa sola partecipazione al campionato delle cosiddette Indycars. "La 24 Ore di Le Mans, invece e' una pista molto corta mentre 24 ore sono molto lunghe" aggiunge parlando della possibilita' che oltre alla MotoGP vada a gareggiare in altre categorie, quindi sulle possibilita' che Alonso vinca la Indy 500, risponde: "E' difficile, ma ...
Non ho sentito Berlusconi, ma dopo la partita ho parlato con Galliani e Maiorino e c'era enorme soddisfazione da parte loro. "Bertolacci è un po' indietro anche se dovrebbe tornare in gruppo la prossima settimana". Le prestazioni stanno arrivando, abbiamo fatto delle buone partite e cercheremo di fare altrettanto anche a Milano. Non ho la presunzione di fare una lista di mercato e poi di essere accontentato: ci sarà un budget, un piano tecnico e un modulo di gioco, di conseguenze vedremo di ...
Il primo incontro si disputerà oggi alle 13.30, subito dopo Sara Errani affronterà Chieh-Yu Hsu . Troppo evidente il divario con la numero 372 del mondo Chieh Yu Hsu. Esigua durata ma grande intensità anche per quest'altra partita, vinta senza troppe preoccupazioni dall'italiana che questa mattina alle ore 11:30 scenderà nuovamente in capo per sfidare la Lee, già sconfitta dalla Trevisan .
Alla luce dei risultati deludenti, la Red Bull si è interfacciata con Mercedes , Honda e Ferrari , prima di ufficializzare il rinnovo contrattuale con la Renault e marchiare le power unit Tag Heuer. Daniel Ricciardo e Max hanno dovuto lottare con una macchina non così competitiva come Mercedes e Ferrari e con una serie di problemi a livello aerodinamico e di affidabilità che hanno spesso compromesso il loro weekend.
Il patrimonio calciatori resta, forse l'anno scorso era superiore. Intervistato da 'Mediaset', il ds viola ha fatto il punto sulla situazione relativa al numero 10: "E' figlio del nostro vivaio e ha manifestato il desiderio di voler continuare ad indossare la maglia viola ed essere protagonista qui".
I bianconeri sono più forti di due anni fa. E poi credo che per noi è una rivincita. L'eliminazione del 2015 ci è rimasta di traverso . "Direi con gli interessi, visto che in palio c'è la finale ". "Fortuna che non c'è Khedira all'andata, perché il tedesco è un valore aggiunto". Dei francesci balza più all'occhio l'attacco che non la fase difensiva, ma senza quella difficilmente i monegaschi sarebbero arrivati a giocarsi una finale di Champions League contro la Juventus .
PRONOSTICO: L'Atalanta è ampiamente favorita per la vittoria finale contro un Bologna senza più stimoli. Per il Bologna terza sconfitta nelle ultime quattro partite, ma prestazione quanto meno soddisfacente. Ce ne vogliono ancora un po', corrono tutte, e sono tutte molto agguerrite - replica il difensore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport -. Gasperini corre ai ripari inserendo D'Alessandro e Grassi per Toloi e Petagna , con Gomez che diventa la punta centrale.
Benissimo anche il rookie Tony Arbolino , autore del dodicesimo tempo, che gli vale la quarta fila. Gli altri italiani momentaneamente fuori dalla zona punti con Andrea Migno al 19° posto causa anche una caduta nelle fasi finali, poi Bezzecchi 26°, Dalla Porta 28° e Pagliani 29°.
E' ovvio che dobbiamo pensare anche al futuro e non posso prendere un portiere di forza assoluta a 20 anni. Bisognerà poi gestire due prime donne, dovranno essere entrambi utilizzabili. E' come quando vogliono fare la corte ad attori e registi. "Inoltre è noioso allenare sempre le stesse persone". Ce ne faremo una ragione. Ci si dimentica, una volta arrivati in Serie A, dei tempi bui.
Inzaghi parla poi del possibile anticipo della finale di Coppa Italia dal 2 giugno al 17 maggio nel caso in cui la Juventus si qualificasse per la finale di Champions League dopo il doppio confronto con il Monaco: "Sicuramente complicherebbe i nostri piani e il nostro cammino, ma tiferò per la Juventus in Champions : sarei contento se arrivasse in finale perché è una società italiana all'avanguardia".
Immaginiamo quanto questa settimana mister Semplici abbia battuto sul chiodo della concentrazione con i propri ragazzi e sul fatto che non vada assolutamente snobbato questo Latina , che già nella gara d'andata al "Mazza" riuscì a bloccare sullo 0-0 la formazione biancazzurra.
Michele ha chiuso 4° il Tour of Alps ieri pomeriggio a Trento. "Michele era un ragazzo estremamente serio, una grande persona". Per lui inutili i soccorsi. "Non lo so, non ce la faccio. Non ho parole amico mio.". Nel 2007 fu implicato nell'Operacion Puerto e fu squalificato per diciotto mesi, ma al ritorno si tolse le maggiori soddisfazioni: nel 2009 si aggiudicò la Tirreno-Adriatico, nel 2011 il Giro d'Italia dopo la squalifica del vincitore Alberto Contador .
Rivedi il risultato della partita, cliccando qui . 1'pt - Insigne per Corvia che spara con il destro. 16'pt - Palla sul secondo palo, sponda di Vicari pericolosa. Al 13′ l' episodio che può risultare decisivo: il difensore ospite Bonifazi prende il secondo (sacrosanto) giallo per un fallo su Pinato e viene espulso.
In difesa dovrebbe farcela Torosidis , ma Krafth rimane in preallarme, al fianco di Gastadello, Maietta e Masina . Dopo aver superato lo scoglio della Roma, ed essere usciti dall'Olimpico con un punto preziosissimo, sia per tenere lontani i rossoneri che per rimanere in scia della Lazio, la squadra di Gasperini si prepara al rush finale.
Abbiamo ancora qualche margine come mentalità, dobbiamo curare meglio i particolari a livello individuale e collettivo. Il ciclo è cominciato e io sono contento di rappresentarlo. In merito alle ottime prestazioni dell'attacco azzurro e del capocannoniere della squadra Mertens ha commentato: "Se ho quattro giocatori in doppia cifra significa che alleno giocatori forti".
Ecco le sue parole: "Un'altra partita che fa parte del campionato, ci sono sempre tre punti in palio". In questa intervista esclusiva ci racconta il suo calcio, alla soglia dei settanta anni, che vive con lo stessa immutabile voglia di non lasciarsi inquadrare negli schemi.
Relativamente ai soli due goal subiti emerge però un dato non proprio positivo: prima dei bianconeri due squadre avevano fatto lo stesso in Europa, l'Ajax nel 1995-1996 e l'Arsenal nel 2005-2006, ma entrambe persero in finale. A Barcellona, tolta la partita di stasera contro la Juventus, non si parla d'altro che del contratto di Lionel Messi . Significa che cambiare porta entusiasmo ma bisogna cambiare bene.
Secondo il pm Antonio Clemente , Stefano Fiore viaggiava a velocità sostenuta con la sua auto dove a bordo c'erano la moglie e le figlie. Illeso invece il padre che era alla guida. L'ex giocatore della Lazio, 42 anni appena compiuti, è risultato sobrio subito dopo l'accaduto, e non gli era stato ritirata la patente quando le forze dell'ordine l'avevano sentito dopo l'incidente.
Il tifoso della Fiorentina , come raccontato da alcuni testimoni, si era recato alle 2 e 45 del mattino insieme al gruppo "Juventud Leonina" (frangia estrema del tifo dello Sporting ) davanti al "Da Luz": luogo dove le due tifoserie si sarebbero date appuntamento per lo scontro fisico.
Per me gioca il miglior calcio in Italia. Una società sapientemente guidata da Squinzi, che non ha mai nascosto il sogno di andare un giorno in Champions League , obiettivo gustoso da raggiungere passo dopo passo: "Champions?" Sul Napoli: "Siamo simili per certi versi, ora lui con gli interpreti che ha può giocare benissimo con il 4-3-3, la squadra si muove bene in tutti i reparti, lo reputo un ottimo allenatore ".
Ecco perché Vincenzo Montella cerca di ridurre la visuale esclusivamente alla partita di domani contro l'Empoli, anche se è molto difficile: negli ultimi 10 giorni sono successe tantissime cose ed è complicato non parlarne. Ma se non segna non significa abbia giocato male. Le gare contro Roma e Atalanta si preparano da sole, mentre sono queste le partite in cui puoi incappare nell'errore.
Non solo collega, ma anche fidatissimo amico dello "Squalo" di Messina, rimasto senza parole dopo la tremenda notizia. Come riportato dall'Ansa. Il presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco: "Sono nello sconforto totale, è stato un brutto disegno della vita proprio nel momento in cui era stato scelto come capitano della sua squadra al prossimo Giro d'Italia": così, all'Ansa, sulla morte di Michele Scarponi .
Marco Ficini , questo il nome dell'uomo, si trovava vicino all'impianto di gioco delle "Aquile" rosse, nella stessa zona erano in cui erano scoppiati scontri tra i tifosi dello Sporting Lisbona e del Benfica , club che questa sera alle 21.30 si sfideranno nel derby valido per la 30ª giornata del campionato portoghese.
C'è Zeman in primis, così come Verre , Crescenzi e Caprari , attaccante che era nel giro della prima squadra giallorossa nella gestione Luis Enrique. News Roma . Indisponibili Florenzi e Emerson Palmieri . Partita proibitiva? Proveremo a dare il massimo. "Abbiamo dimostrato - conclude Caprari - nelle ultime partite Milan, Empoli e Juventus, con poter amministrare il comparazione per mezzo di questa famiglia, pure la graduatoria dice un'altra lavoro".
Si trovava a Lisbona con un gruppo amici per assistere al match di questa sera tra Sporting Lisbona - squadra con cui è gemellata la Fiorentina - e Benfica . "Attendiamo i risultati delle indagini delle autorità - si legge nella nota - per stabilire le responsabilità di quanto accaduto e esprimiamo alla famiglia le più sentite condoglianze".
Da lui ci aspettiamo i gol, ma non è che quando non segna vuole dire che ha fatto male ". "Il Milan ha fatto una grande partita". Sul duello con l'Inter: "Sento la rivalità con l'Inter , ma non oltre il dovuto". "Non abbiamo parlato di contratto". Sulla partita di domani: "Dovremo muovere velocemente la palla ed essere pazienti". Infine una battuta su Bacca: "Si parla troppo del colombiano.
Sicuro non l'avevo mai sognato. Cristian Zapata ha salvato il Milan dalla sconfitta nel derby . Penso di aver concluso una partita bella in gran modo. Mancano poche partite, sono finali. Questo mi motiva ancora di più a lavorare e continuare su questa strada. Maglia regalata a Yonghong Li? Se è più contento per il suo gol o quello di Romagnoli: "Sicuramente il mio gol, in quel momento lì pareggiando una partita così è stata un'emozione unica".
E per fare i punti, anche in casa e contro i rossobù in tono minore, ci vuole " un'ottima gara". "E' una gara che presenta delle difficoltà, ma che non dobbiamo sbagliare ". Non mi sono mai aspettato che segnasse a ogni partita , ma che desse il contributo giusto. "Se dovesse esserci qualche defezione siamo in grado di sopportarla".