Ancora più stupefacente la ricostruzione dell'accaduto secondo il padre del ragazzo: "È stato detto che mio figlio è un supporter del Talleres , ma non è vero, e non stava nemmeno rubando in curva". "La verità è che Emanuel aveva riconosciuto l'assassino del fratello , Oscar Gomez, è per questo che me lo hanno ucciso". "Gli amici di questa persona hanno picchiato Emanuel fino a lanciarlo nel vuoto".
Sportivo
E adesso cosa succederà rischia grosso l'attaccante? Ad Appiano Gentile , come riportato da Gazzetta.it, hanno parlato poco fa il tecnico Stefano Pioli ed il bomber e capitano Mauro Icardi, che hanno sottolineato la volontà della squadra nerazzurra di rialzarsi dopo le brucianti sconfitte con Sampdoria e Crotone che hanno permesso ai rivali del Milan di superare l'Inter in classifica.
Sugli stimoli verso il derby: "Ho avuto la percezione che dopo la delusione post-gara abbiamo cambiato registro, abbiamo voglia di ripartire e vogliamo farlo tramite una partita così importante avrebbe valore doppio". "Ci stiamo preparando molto bene perché è una partita importantissima". Quest'ultima per noi non è un problema, abbiamo sempre corso di più rispetto agli avversari.
Bastia-Lione, follia ultras - Scene di follia, perché non c'è altro termine che riesca a rendere l'idea meglio di 'follia' per provare a spiegare quanto successo oggi a Bastia . Gli steward hanno evitato il peggio e il Lione è rientrato senza danni negli spogliatoi, con una mega rissa scoppiata tra un drappello di tifosi di casa che hanno provato a colpire Depay e Gorgelin , portiere di riserva del Lione .
Il Pipita e la società partenopea infatti si ritroveranno di fronte anche davanti ad un giudice: al centro del contenendere i famosi diritti d'immagine . Durante la partita di Coppa Italia di ieri sera, il trattamento riservato a iguain non è stato dei migliori. Non posso dire di più, ma la mia scelta è anche perché lui mi ha spinto a farla.
La Roma si prepara al match del sabato pasquale contro l'Atalanta, una squadra che all'andata fu in grado di sconfiggere i giallorossi. La partita nasconde insidie perché loro hanno mantenuto il passo per tutto il campionato . Papu Gomez lei lo ha cercato in passato, sarebbe funzionale al suo tipo di gioco? "E' un discorso che si può valutare solo strada facendo, non possiamo dire cosa sarà nel futuro andando avanti in entrambe le competizioni".
Ora c'è da rimboccarsi le maniche per costruire un grande evento per tutto lo sport. Il fatto che un colosso internazionale come Infront decida di investire nel nostro progetto dimostra quali siano le potenzialità di questo sport. Nel progetto Ryder Cup 2022 sono previsti un totale di 129 eventi nell'arco di undici anni , con undici edizioni dell'Open d'Italia, 88 gare dell'Italian Pro Tour e 30 eventi del percorso Road to Roma 2022 .
E' un ragionamento che non ha senso a mio modo di vedere. Non è la Mercedes , ma la Red Bull a spezzare il dominio di Sebastian Vettel nelle prove libere del Gran Premio del Bahrein. "Correre senza ruote? Siccome la T-wing a qualcuno non piace si vuole provare a toglierla". Il problema citato da Steiner è relativo a quanto accaduto in Australia dove, grazie ad una precisa flessione della T-Wing, si faceva stallare l'ala posteriore della VF-17.
Le immagini di buona Pasqua , le Gif animate e le foto possono essere inviate su Facebook e WhatsApp per raggiungere anche amici e parenti lontani. Nel nostro Paese, per Pasqua si preparano tanti piatti tradizionali che esaltano gli ingredienti del periodo come i formaggi, le erbe di campo, la ricotta ed i carciofi.
L'attaccante del Lione Alexandre Lacazette, che non era in campo per turnover, ha scritto un tweet per esprimere il suo sconcerto: "Vergogna!" Nella ricostruzione fatta dai media d'Oltralpe si parla prima un ultrà che ha aggredito e spintonato Memphis Depay , poi ne sono arrivati degli altri che hanno attaccato il portiere di riserva Mathieu Gorgelin .
San Giovanni piange la morte di Spartaco Landini , ex giocatore, allenatore e dirigente sportivo. La sua carriera dirigenziale si legò a lungo e in periodi differenti al società rossoblù, ricorda il sito del Genoa . L'ex difensore della Grande Inter si è spento nella giornata di oggi. Con un ultimo sorriso. "La cerimonia funebre è prevista martedì alle ore 11:45 presso la Chiesa della Consolazione in Via XX Settembre".
Mi aspetto una grande battaglia sia domani che domenica, lavoreremo sodo per ridurre il distacco". In effetti sono brutte, dall'efficienza aerodinamica limitata e si rompono con facilità: il nuovo responsabile tecnico del Mondiale, Ross Brawn, le ha già messe nel mirino da tempo e l'incidente di oggi potrebbe rappresentare il pretesto perfetto per cancellarle una volta per tutte.
Nei novanta minuti corretta la posizione di Candreva sull'1-0, giusto ammonire Juraj Kucka che simula e tocca con la mano cadendo a terra, magari potevano anche essere dati uno o due altri cartellini gialli ai giocatori del Milan per delle cadute troppo plateali, in particolare di Gerard Deulofeu .
Non è dello stesso avviso Vincenzo Montella , tecnico del Milan. "Nel primo tempo dovevamo essere più veloci e più cinici - ha proseguito a Premium Sport -". Un derby che, al di là del risultato, è entrato nella storia: è il primo giocato all'ora di pranzo e poi non c'era mai stata una stracittadina." made in China ".
Insomma, dopo vari rinvii e due caparre versate nelle casse di Fininvest negli scorsi mesi, la cordata cinese che ha rilevato il Milan comincia a svelare la sua identità e, per bocca dello stesso Han Li , ha già promesso ai tifosi rossoneri di voler riportare presto il Diavolo sul tetto del mondo .
Maglia bianca e giacca nera, poco dopo il futuro proprietario del Milan ha lasciato l'aeroporto, circondato da giornalisti e operatori tv, diretto verso l'albergo che lo ospiterà durante il soggiorno a Milano. Domani sarà il giorno dello sbarco di Yonghong Li in Italia con una delegazione cinese di una quindicina di persone. I 370 milioni che servono dovrebbero essere già in Lussemburgo , pronti per essere trasferiti sui conti della holding della famiglia Berlusconi .
Juventus più forte del PSG? Per il Barça è il 10° anno consecutivo ai quarti di finale di Champions League, la miglior striscia di qualificazioni nella storia della Champions League . A centrocampo Khedira e Pjanic dovrebbero avere la meglio su Marchisio , mentre nella zona offensiva, così come annunciato dall'allenatore nella conferenza stampa della vigilia, giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandžukic e Higuaín .
I giocatori hanno subito preso confidenza con il manto erboso dello " Stadium ", mentre Luis Enrique (insieme a Mascherano ) ha avuto anche la consuete incombenza della conferenza stampa pre gara: " Il nostro obiettivo è giocare bene a calcio - ha esordito il mister asturiano - Vogliamo fare una grande partita e superare un grande avversario, ma sappiamo che non sarà facile".
Conterà interpretare bene una gara per noi, per i tifosi e per la società importantissima. Il traguardo è spostato più in là e adesso mancano 7 partite alla fine. D'accordo che nelle ultime due gare l'Inter non è stata abbastanza squadra? . La squadra sta bene, non si tratta però di correre di più ma di correre bene e ultimamente lo abbiamo fatto individualmente e non di squadra.
E così, nell'era dei social, basta un selfie scattato alla stazione Centrale di Milano per generare tutta una serie di voci legate al futuro professionale dell'allenatore. Ieri però, nessun incontro con i nerazzurri, una foto ha chiarito in maniera definitiva i motivi della trasferta dell'allenatore della Roma Luciano Spalletti .
L'attaccante della Juventus , Paulo Dybala, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2022. Ecco il comunicato della Juventus: "Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo". La doppietta al Barcellona l'ha mandato definitivamente nell'orbita dei più grandi e Gigi Buffon l'ha già inserito fra i primi 3 al mondo: "Ringrazio Gigi, ma devo ancora dimostrare tanto - si schermisce Dybala - Voglio continuare a dare il meglio di me e insieme a lui aiutare la squadra a vincere".
Quest'anno in Europa la Juventus è imbattuta (unica squadra con il Real Madrid ) e ha la migliore difesa con solo due reti subite. Ora sarà condannato a un'ulteriore rimonta per fare accesso alle semifinali di Champions League. In panchina: Neto, Rugani, Benatia, Barzagli, Lichtsteiner , Asamoah , Marchisio , Sturaro, Rincon. In conferenza stampa poi l'allenatore del Barcellona è 'esploso', di rabbia e di personalità: "Sono incazzato al 100%".
Dice di non sentirsi nemico della Juventus ma di quelli che imbrogliano. La prima partita è andata bene ma al Camp Nou dobbiamo giocare anche meglio. Il calcio è cambiato perché ci vogliono tanti soldi per prendere i giocatori, poi il calcio inglese è il più ricco, spendono di più, sovvenzionano le squadre d'Europa, ma loro non vincono niente.
Noi metteremo sul campo grande energia per fare la partita: la partenza è sempre 0-0 e 11 contro 11, andremo a Napoli carichi. Dobbiamo interpretarla come all'andata con più attenzione. Il tecnico bianconero, ha poi espresso le proprie considerazioni sull'uomo in più di Sarri , forse il giocatore più in forma del Napoli delle ultime partite.
Sul gol di Mertens ha sbagliato Herteaux, un errore tattico da parte del nostro difensore. Zapata è un giocatore dell'Udinese e deve lavorare per l'Udinese , che significa anche per la sua carriera. Loro possono rischiare solo quando hanno un piccolo calo fisico. " Karnezis è seguito da molte squadre, è tra i migliori portieri della Serie A. Lui sta bene ad Udine e potrebbe restare".
Le responsabilità sono mie ma allo Stadium non ho commesso errori. Come preparazione alla remuntada-bis si poteva fare meglio. Una serie di incontri ravvicinati che decideranno la stagione di Messi e compagni, tra cui il Clasico in programma domenica prossima, quando sarà emesso un verdetto quasi decisivo per le sorti della Liga, quasi, perché dopo ci saranno altre cinque giornate da giocare.
Protagonista social anche l'ex di entrambe le squadre Mario Balotelli che prima nelle sue stories immortala un'immagine della sua televisione di un tifoso interista con le mani tra i capelli, per l'occasione sprecata dai nerazzurri. "E' un bravo allenatore ma deve pensare alla sua squadra". Poi SuperMario continua su Twitter "Insultatemi pure... non mi frega un..." il commento di Balotelli (che a chi lo ha insultato ha poi risposto anche con una diretta su Instagram), che ha ...
I granata hanno conquistato 8 punti nelle ultime cinque gare (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta contro la Lazio), mentre il Crotone attraversa un buonissimo momento di forma e con due vittorie negli ultimi 180' di gioco ha riaperto il discorso salvezza che sembrava chiuso fino a qualche settimana fa.
Il secondo posto è il nostro pensiero fisso . Lui è tanta. Io ho cercato di fermarlo e sono contento che non ha segnato. Speriamo di continuare su questa strada in queste sette partite che restano. Sul gruppo: "Stiamo crescendo e siamo maturi per centrare traguardi importanti". Tridente leggero? " Ci pensano sempre loro a fare gol, per questo è importante non subirne ".
Non snatura però il suo modulo l'ex allenatore del Genoa che propone il solito 3-5-2 con Berisha in porta, terzetto difensivo formato da Masiello, Caldara e Toloi. Negli ultimi 15 minuti c'è un calo fisico della squadra giallorossa. Dopo un grande primo tempo e con un pizzico di fortuna, l'Atalanta esce dallo stadio Olimpico con un pareggio preziosissimo che permette di mantenere inalterate le distanza in classifica , confermare il quinto posto e passare una splendida Pasqua.
ESPERIMENTO POLITANO FALSO NOVE FALLITO - "Sono contento di quello che hanno fatto". Ora Di Francesco chiede ai suoi di dare continuità alla buona prova di Bergamo e chiede di riscattare le sconfitte patite contro Bologna (1 a 0 in casa), Roma (3 a 1 all'Olimpico) e Lazio (1 a 2 al Mapei Stadium ).
Se prendiamo in considerazione la MotoGP, addirittura solo 2: Vinales, appunto, e Marquez nel 2014 (l'anno delle 10 vittorie consecutive). "La freddezza. "In realtà, il feeling dei due è parecchio diverso". Se la Yahama sorride non poteva concludersi in maniera peggiore invece il weekend di Honda Hrc e Ducati.