Scattano le Olimpiadi di Rio 2016, uno degli eventi più importanti di tutta la stagione. Venerdì torna Federica Pellegrini , con i 100 metri stile libero e nel pomeriggio si spara con la carabina 50 metri a terra . Roberta Vinci, n.8 del ranking mondiale , dovrà vedersela con la slovacca Schmedlova (n.61 Wta). E forza Fabio Aru , che a Rio non sarà solo. Karin Knapp, infine, proverà ad arginare la ceca Lucie Safarova.
Sportivo
Karl Heinz Rummenigge , CEO dei bavaresi, ha lasciato una porta aperta per Schweini e del resto i quotisti danno il suo ritorno al Bayern come opzione più probabile, a 2,25. " E così ho preso la decisione di avere 23 giocatori, penso siano tanti già così ". I nuovi acquisti? Conosciamo tutti quali sono le qualità di Mkhitaryan .
La stagione prevede sei turni infrasettimanali: 20 settembre, 25 ottobre, 28 febbraio, 4 aprile, e lunedì 17 aprile ( Pasquetta ) e il 25 aprile . Le 10 del doppio salto Da quando la Serie B assegna tre punti a vittoria, cioè a partire dal 1994/95, ben 10 formazioni hanno fatto il doppio salto, ovvero sono passate nel giro di due anni dalla Lega Pro alla Serie A , centrando due promozioni consecutive.
Ma c'è anche un altro motivo, non strettamente fisico, ma nemmeno disciplinare, visto che quando si parla di Cassano , dato il suo passato, è sempre meglio precisare. Restano i tifosi che gli hanno mostrato amore anche in questa estate di allenamenti. Ma infine una soluzione emiliana potrebbe non essere esclusa: il procuratore di cassano Bozzo sta lavorando in questo senso.
Dopo le voci circolate stamattina, è arrivato anche il comunicato ufficiale Fininvest a confermare l'accordo preliminare . Lo stesso Mendes , si è scoperto ultimamente, non aveva neppure insistito davanti alle garanzie che il gruppo cinese aveva portato alla famiglia Berlusconi preferendo non inserirsi nella trattativa e mantenere i buoni rapporti con il mondo rossonero.
Anna: in mattinata è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per tentare di salvargli la vita. Como: il fatto di sangue è avvenuto verso le 3.30, in via Corbetta, all'angolo con via Chiarelli. "Gli ha sparato con il fucile da alcuni metri di distanza prendendo la mira, prima alla testa poi alla pancia". I carabinieri stanno cercando di identificare l'aggressore, ascoltando i testimoni, tra cui l'ex compagna del ventiseienne, che è in stato di choc.
Emanuele mi ha detto di aver trovato un gruppo fantastico, molto goliardico e professionale. Lui ha avuto un affaticamento alla coscia dato dalla voglia di recuperare velocemente, è un peccato ma tra un paio di giorni tornerà a correre. Il Napoli sta provando a prendere a tutti i costi Icardi ed è probabile che De Laurentiis ce la possa fare, gli azzurri sono molto forti sul capitano dell'Inter e ci è andato appena la Juventus ha preso Pjanic.
Chi più di lei l'avrebbe meritato? "Abbiamo fatto un bell'avvicinamento per arrivare nel migliore dei modi". La aiuta anche il calendario e l'agilità della cerimonia di inaugurazione: le gare non sono troppo a ridosso di quest'ultima, che non è durata quasi 7 ore come quella inglese.
TORINO (4-3-3): Gomis (st 15′ Padelli), Zappacosta (st 27′ Peres), Maksimovic (st 37′ Ajeti), Moretti (st 27′ Silva ), Molinaro (st 37′ Barreca); Acquah (st 27′ Aramu ), Vives (st 15′ Gazzi), Obi (st 1′ Baselli); Falque (st 15′ Martinez ), Belotti (st 15′ Maxi Lopez ), Ljajic (st 27′ Boyé).
A questo punto, salvo ulteriori colpi di scena, ad affiancare Marta Menegatti in Brasile sarà Laura Giombini , umbra classe 1989. La naturalizzata californiana secondo le norme della Fivb non ha disputato il numero minimo di tornei necessario (12) per poter partecipare ai Giochi.
E infatti al 23' altro taglio verso la profondità e verso Perisic , che allunga il passo su Walker e di sinistro infila di forza il pareggio. Buone indicazioni da Banega, unico ad accendere la luce nel marasma neroazzurro. A centrocampo potrebbe debuttare con la prima squadra Ever Banega , che nei giorni scorsi si è allenato con la formazione Primavera assieme agli altri nazionali.
Per il mercato sono in contatto diretto con il dottor Galliani , abbiamo le idee chiare. Quali sono dunque le priorità rossonere da qui al 31 agosto? Un modo utile per capire la valutazione definitiva che ne fanno i Blues; perché è vero che il Milan ora può spendere e apprezza Cuadrado , ma non vuole farsi prendere per il collo e esagerare.
Un momento storico, come aveva sottolineato Mihajlovic prima della partita, affermando: "Saremo ricordati per questa partita". L'evento, organizzato per ricordare il legame tra i due club, nato dopo l'accaduto del 4 maggio 1949, al termine del viaggio di ritorno del Grande Torino da Lisbona , dopo un match, è diventato un'occasione perfetta per testare quanto messo a frutto a Bormio.
Seguito un anno fa dalla Juventus, decise poi di passare al Wolfsburg , che ne rilevò il cartellino dallo Schalke 04 per poco più di 35 milioni di euro. Un errore che adesso il talentuoso centrocampista sta pagando a caro prezzo, visto che dopo solo un anno ha già chiesto al suo club la cessione. Nella trattativa - ancora tutta da aprire - potrebbe finire Simone Zaza , sempre che il giocatore sia convinto di trasferirsi in Bundesliga, come contropartita tecnica per i tedeschi.
In questo momento i giocatori sono ancora a bordo del pullman parcheggiato davanti all'hotel sede del ritiro a Pisanova e almeno un migliaio di tifosi stanno impedendo pacificamente la partenza del mezzo. Per oltre due ore i supporter hanno fatto muro fuori dall'hotel scandendo cori per la maglia e di sostegno al tecnico in un clima pacifico. A quel punto la questura ha deciso di non rendere il clima ancor più teso cancellando il match.
In tutto, saranno diciotto le nuove medaglie d'oro distribuite, e 474 gli atleti supplementari che prenderanno parte alla manifestazione. Di fatto, non ci sono state sorprese, ma solamente una conferma delle cinque discipline già selezionate dalla Commissione Esecutiva di Losanna due mesi fa.
Sebbene la 'Vecchia Signora' abbia un piccolo vantaggio, il discorso non è affatto chiuso perché mentre i bianconeri offrono 20 milioni di euro al Santos per il cartellino, la società paulista ne chiede 25. La Juventus e l'Inter hanno messo gli occhi su di lui ma devono stare molto attente al Barcellona che non perde occasione per mettere i bastoni tra le ruote.
Gli indizi puntano su due piste: Rog e Zielinski . Il mancato trasferimento in rossonero e la trattativa per Diawara non andata a buon fine, hanno spinto le parti a riprendere i contatti. Maurizio Sarri non può non essere felici per l'arrivo di un giocatore capace di inserimenti offensivi importanti in fase di attacco. Intanto oggi giornata di festa nell'ambiente Napoli , visto che stasera, in occasione dell'anniversario del club, ci sarà l'amichevole con il Nizza , prevista per le ore ...
I rapitori, che avevano inizialmente chiesto una somma di 120 milioni di real (circa 33 milioni di euro), sono quindi rimasti beffati e a mani vuote. Secondo i media locali, la suocera di Bernie Ecclestone è stata liberata dalla polizia grazie ad un intervento in una casa del comune di Cotia , nell'area metropolitana di San Paolo .
Persona falsa o ottimo attore?! da escludere quest'ultima: di attori De Laurentiis se ne intende. "Cari tifosi del Napoli, cari appassionati di calcio, ho letto le dichiarazioni di Gonzalo Gerardo Higuain nella conferenza stampa organizzata dalla Juventus e vorrei soffermarmi sulla parte nella quale, dopo aver detto che la Juventus è una grande famiglia e lui è felice di indossare la maglia bianconera, afferma che il motivo per cui ha deciso di andare in quella squadra sarebbe colpa ...
Alla base della decisione quindi le numerose vicissitudini che si sono susseguite nel tempo, problemi che anche la pace siglata fra Petroni e Lucchesi, con l'acquisto di tutte le quote da parte del primo, non ha risolto. So bene che le difficoltà fanno parte del mestiere e ritengo di avere dimostrato -già durante la scorsa stagione, caratterizzata da non pochi intoppi- che gli ostacoli non mi fanno mai paura.
Gennaro Gattuso stavolta ha detto basta veramente. "Commento le dimissioni di Gattuso dal ruolo di allenatore del Pisa con grande dispiacere, con grande amarezza e anche con grande sorpresa, perche' nessuno di noi se l'aspettava". "Le ambiguità all'interno del club e nella sua gestione hanno decisamente oltrepassato il limite". " VIVERE ALLA GIORNATA " - "L'attuale condizione del club non offre alcuna prospettiva - continua -.
Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Juventus-South China: dove vedere la partita in TV? Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport di casa Mediaset: canale 370 del digitale terrestre in SD, canale 380 con la qualità dell'alta definizione.
Durante la manifestazione , gli agricoltori hanno regalato ai passanti porzioni di grano , per promuovere la lotta contro le speculazioni , le importazioni di grano spesso vecchio e senza le regole fitosanitarie seguite in Italia e la mancanza di etichettatura che rende il prodotto indistinguibile.
Poi su Candreva sarebbe molto vicino al club nerazzurro, il tecnico è stato lapidario: "È un giocatore della Lazio , non dell'Inter ". Neanche un'ora dopo De Laurentiis ha incontrato Wanda Nara e gli agenti di Icardi per aumentare l'offerta, disponibile ad arrivare a 60 milioni lasciando al giocatore la possibilità di gestire una parte dei suoi diritti di immagine (caso unico per il patron napoletano) e offrendo una parte a Wanda in una sua nuova produzione cinematografica (!).
Per la cronaca: Schwazer ha vinto a Roma ed è giunto secondo in Spagna, alle spalle di Whang Zhen . In quelle chiamate, scrive Attilio Bolzoni sulla Repubblica , un personaggio molto noto nel mondo dello sport, consigliava a Donati di tenere a freno Schwazer nelle gare del ritorno agonistico dopo la squalifica per doping.
La società bianconera ha ricevuto un piccolo sconto dal presidente del Napoli , Aurelio de Laurentis, il quale aveva fissato inizialmente la clausola rescissoria in 94 milioni . Idea geniale degli operai della FCA ( FIAT ) di Pomigliano D'Arco . Una proposta che, superati i dispiacere calcistici, ha raccolto il consenso dei lavoratori dello stabilimento pomiglianese.
A tal proposito, durante la trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma su Radio Crc, si è espresso anche il giornalista Pierluigi Pardo :" Bacca a me piace, ma credo che Icardi sia la prima scelta". Il colombiano del Milan , che non è partito con i suoi compagni per la tournée negli Usa, viene valutato 30 milioni da Adriano Galliani. Carlos Bacca è stato il miglior realizzatore del Milan nella passata stagione con 20 gol complessivi tra campionato e coppa.
L'Inter invece dalla sconfitta contro il Paris Saint Germain (1-3) nell'International Champions Cup . La partita non sarà trasmessa in diretta tv e neanche in live streaming , né video , nè in diretta streaming gratis . Avversario di turno sarà l'Estudiantes: in campo anche Icardi , che ha superato il fastidio alla spalla sinistra. Disponibile anche su Now TV ( Sky Online).Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da ...
Se Vincenzo Montella dovesse fare un solo nome ideale per rinforzare il suo 4-3-3 probabilmente griderebbe: Juan Cuadrado! Con Pjaca acquistato ufficialmente dalla Juve e Bacca in partenza (oltre a West Ham e Siviglia pare essersi inserito anche il Psg), il Milan non dovrebbe prendere un'altra prima punta bensì un esterno con spiccate doti offensive.