Nei canoni l'ipotesi pareggio, a 3,10. La squadra olandese ha perso contro la Bulgaria e il ct Blind è stato esonerato. Una partita di transizione che potrebbe portare sulla panchina dell'Olanda un volto molto amato in Italia . La partita sarà visibile anche in streaming live collegandosi al sito ufficiale della Rai . Sono contento, mi inorgoglisce, però adesso è un punto di partenza: spero di andare avanti e fare altre presenze.
Sportivo
Il difensore era stato espulso nel concitato e nervosissimo finale di partita con l'Andria "per comportamento offensivo e intimidatorio verso tesserati della squadra avversaria al termine della gara". 5mila euro di multa per il Como per - riportiamo testualmente - "perchè propri sostenitori durante la gara introducevano e facevano esplodere un petardo; i medesimi intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica e reiterate frasi offensive verso l'arbitro con lancio nella sua ...
Sono contento per la Ferrari . La svolta della gara avviene al cambio gomme di Vettel , pianificato ottimamente dal muretto Ferrari , che permette al quattro volte campione del mondo di rientrare in pista mantenendo il comando davanti a Verstappen - non ancora fermatosi ai box - e a Lewis Hamilton, in lotta tra di loro.
Dopo un'azione in solitaria, come raccontato da Tuttosport , il calciatore ha avvertito un problema al ginocchio che lo ha costretto a dare forfait ed ad uscire dal campo quasi in lacrime. Tour de force ad aprile. . L'allenatore toscano molto probabilmente dovrà fare a meno del croato per la sfida esterna al San Paolo contro il Napoli di Sarri.
Di questo si cerchino altrove le responsabilità. Ed il vicepresidente della commissione Antimafia , Claudio Fava aggiunge: "Se il direttore della Federcalcio definisce 'una cosa banale´ un'inchiesta penale sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nel circuito del tifo organizzato c'è da essere preoccupati".
Chi concede il suo consenso a Lotito ha tutto il diritto di farlo, col beneplacito della Federazione ". Il Presidente federale ha aperto i lavori alle ore 14.30 alla presenza dei consiglieri: Gravina e Abete per la Lega Pro; Sibilia , Bacchetta, Cosentino, Caridi, Rungger e Montemurro per la Lega Nazionale Dilettanti; Tommasi, Calcagno, Gama e Perrotta in rappresentanza dei calciatori; Ulivieri e Perdomi in rappresentanza degli allenatori; il Presidente del Settore Giovanile e ...
Ha speso tantissimi soldi e credo che sia giunto il momento di cambiare qualcosa. In primis ha commentato l'idea di Silvio Berlusconi di dare spazio ai giovani del settore giovanile: "E' una buona idea dare spazio ai giocatori giovani. INTER PRONTA A SFIDARE LA JUVE - Infine, una previsione: "Il futuro? Milan? Non so se in pochi anni arriverà al top, credo invece che l'Inter l'anno prossimo potrà essere ai livelli della Juventus e già ora è la prima squadra dietro ai bianconeri".
Durante la giornata la FIGC ha premiato anche le allenatrici femminili Milena Bartolini ( Brescia ) e Federica D'Astolfo ( Reggiana ), Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice , e Claudio Ranieri , insignito dell'ennesima onorificenza per il suo straordinario lavoro al Leicester .
Tocca a Zeman arrivare alla fine della stagione , quando sarà il momento dei bilanci. " La situazione è brutta - chiude Zeman - L'unica amica che sta con noi oggi è la matematica . Allegri-Sarri? Non è sfida tra di loro ma tra chi scende in campo. "Il Napoli esprime un bel gioco con Sarri , ma se la Juve batte il Napoli ha vinto il campionato".
Loro hanno la spensieratezza di potersela giocare, noi sappiamo che sarà una partita difficilissima ma allo stesso tempo importantissima . "Come qualità - spiega il difensore bianconero -abbiamo raggiunto il top, ma non conta solo quella, contasoprattutto il risultato finale".
Zanetti è attualmente in Argentina per inaugurare una personale scuola calcio, interagendo con bambini e le loro famiglie. Svanito Dybala , a Zanetti non resta che puntare su Icardi per il futuro dell'Inter: " Mauro è il nostro capitano - spiega Javier - sta giocando benissimo, ogni partita che gioca con l'Inter è un modo per dimostrare che è un grandissimo attaccante, sta facendo sempre gol".
Il pilota italiano domina il Gp del Qatar a Losail , restando in testa praticamente dal primo all'ultimo giro. Bella prova per Luca Marini , sesto davanti alla sorpresa di giornata: Fabio Quartararo , al debutto con il team Pons , chiude settimo e fa meglio di Baldassarri (8°), Vierge (9°) e Pons (10°).
Mancini, in diretta con Fiorello, ribadisce la sua voglia di tornare ad allenare preferibilmente all'estero e rivela perché non abbia scelto la scherma come sport, visto che è nato a Jesi dove questa disciplina è molto radicata. Se l'è meritata Andrea Petagna , tra i protagonisti della straordinaria stagione dell'Atalanta . Siamo una squadra forte, il mister ci tiene e la federazione anche.
Quindi volete paragonarmi ad una del genere? Viene a Bergamo raramente, qualcheblitz notturno prima di ripartire per la successiva tappa delcirco bianco, ma alla città è rimasta molto legata e lotestimonia la dedica sul libro degli ospiti del Comune, scrittapoco prima di ricevere un mazzo di fiori e il gagliardetto dellacittà dal Sindaco Gori: "Alla nostra amata città, con orgogliotutto bergamasco, Sofia Goggia ".
Fischio d'inizio alle 20.45, dirigerà le operazioni l'arbitro svedese Jonas Eriksson . Olanda-Italia: i precedenti e le mosse di Ventura Questa sera va in scena la sfida tra Olanda-Italia, una amichevole . Immobile e De Rossi gli unici ad essere sicuri della titolarità. In casa Orange , Blind è stato esonerato in seguito alla sconfitta contro la Bulgaria e il neo ct Grim potrebbe anche decidere di affidarsi ai suoi big Robben e Sneijder per restituire fiducia ad un ambiente ...
La cifra si riferisce non soltanto agli stipendi netti, ma anche agli introiti derivanti da bonus contrattuali e sponsor pubblicitari. France Football ha pubblicato anche la Top5 della classifica degli allenatori più ricchi: in testa c'è ancora (per la 12ª volta su 14 edizioni della graduatoria dei tecnici) José Mourinho , con 28 milioni, 4 milioni in più rispetto alla scorsa stagione.
Diversi studi scientifici, infatti, hanno ormai evidenziato l'esistenza di una relazione tra l'alimentazione e l'insorgenza di tumori. "La Settimana della Prevenzione Oncologica , giunta alla decima edizione - ha illustrato il professor Lombardo -, andrà avanti dal 18 al 26 marzo e il simbolo della nostra Campagna è l'olio extravergine d'oliva che è l'oro della dieta mediterranea, perché ricco di polifenoli, ossia di sostanze antiossidanti e di alcune sostanze che determinano ...
Non saprei. Il futuro non è nelle mie mani, ma in quelle di Dio. Quando abbiamo scelto questo club abbiamo firmato un contratto fino al 2021, e non sono state inserite clausole particolari che avrebbero dovuto garantire un minutaggio obbligatorio dal punto di vista dell'impiego, tantomeno la maglia da titolare.
Ma ha poi aggiunto: " Al rinnovo ci pensa il mio agente ". La sensazione è che si tenterà in tutti i modi di riscattare i primi due, al di là di chi sarà il proprietario del club, mentre il terzo dovrebbe tornare alla casa madre. Se proprio dovrà dire addio al Milan , proprio per la fede e il rispetto nei confronti di questa società, Donnarumma preferirebbe andare all'estero.
Il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni , si è congratulato personalmente al telefono con Marchionne per "la strepitosa vittoria " della Ferrari a Melbourne . Affiancata in prima fila la Ferrari di un fenomenale Sebastian Vettel , staccato di 256 millesimi Costretta alla seconda fila l'altra Mercedes di Valtteri Bottas (+283 millesimi), beffato proprio dal tedesco.
Ero presente a Genova, poi a Marsiglia quando hanno giocato con la Francia, tre quarti erano albanesi. Bisogna preparare tutti, Donnarumma e Rugani per esempio giocheranno una o due partite . Presumo che riempiranno anche Palermo , è una partita storica, è la prima volta che li affrontiamo. "Ha avuto qualche problema di salute ma so che ci raggiungerà presto".
Il difensore ha deciso di cambiare a causa del mancato accordo per l'aumento dell'ingaggio. "Se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi io non posso farci nulla ". Sulla possibilità di trasferirsi in Inghilterra la pensa diversamente da Nainggolan , che ha detto di non poter vivere con la pioggia di Londra. Queste le parole del greco: "Diciamoci la verità, non siamo all'altezza di Bayern, Barcellona o Real Madrid ".
Maurizio questo lo sa bene: "Spesso considero il ritiro di un premio come tempo tolto al mio lavoro ma questo mi dà gusto e mi emoziona , perché la giuria è formata dagli allenatori". "Non me l'aspettavo, in genere questo riconoscimento viene dato a chi vince il campionato ". Sulla campionato invece: "Sul campo i valori della Juventus sono alti, batterli sul campo è sempre molto difficile".
Il presidente Cairo è intervenuto ieri telefonicamente al raduno dei " Toro Club ", rilasciando dichiarazioni sui prossimi acquisti e sul campionato che verrà. Ma per un giovane capace come lui ne vale la pena, così come per il portiere di prospettiva Milinkovic-Savic , detto il 'Donnarumma serbo'. Classe '97, Lyanco è visto da tutti come possibile "craque" del calcio mondiale.
Il problema del closing continuamente slittato e rinviato a data da destinarsi è che sta frenando e fermando anche la dirigenza del Milan , che non può lavorare in vista della prossima stagione, né per quanto riguarda la campagna di rafforzamento della rosa in sede di mercato, né tanto meno nel tentare di rinnovare e prolungare i contratti in scadenza dei giocatori chiave della squadra di Vincenzo Montella .
Per la Joya si tratta infatti un trauma di lieve entità al flessore e una contrattura al bicipite femorale, situazione che dovrebbe permettergli di essere comunque a disposizione per le importanti sfide contro il Cile e addirittura già in campo in casa della Bolivia valide per le qualificazioni mondiali.
Insieme al presidente della Juventus, sono stati deferiti Francesco Calvo , all'epoca dei fatti tesserato quale Dirigente Direttore Commerciale del club, Alessandro Nicola D'Angelo, all'epoca dei fatti dipendente addetto alla sicurezza ( Security Manager ) e Stefano Merulla , all'epoca dipendente responsabile del ticket office della Juventus .
Noi abbiamo maggiori motivazioni, anche se loro vengono da una pesante sconfitta contro l'Inter . Gomez è capace di fare la differenza. " L'Atalanta ha un grande settore giovanile, magari prima non ci sono stati allenatori che puntavano molto sui giovani invece adesso con Gasperini hanno un'altra mentalità".
Negli ultimi giri della gara i protagonisti sono stati Dovizioso e i due piloti della Yamaha . È stato forse questo l'unico pronostico non disatteso del fine settimana, peraltro concretizzatosi in maniera inattesa viste le premesse che facevano pensare a una gara più tranquilla per il 22 enne spagnolo.
Ma senza le cadute di Zarco e Iannone forse non sarebbe riuscito a vincere. Quarto Marquez , mai in gara per il successo, addirittura undicesimo Lorenzo . Il Dottore , partito dalla decima posizione in griglia, è stato autore di una splendida rimonta fino alla terza posizione e si è lasciato alle spalle anche Marc Marquez , che sembrava dover essere l'unico vero rivale di Viñales e che invece si è spento col passare dei giri.
Il primo tempo era stato tutto del Toro: granata più continui ad attaccare e a tenere il pallino del gioco, Sassuolo a provarci di rimessa in velocità. Il Bruges sornione si procura un rigore ma lo fallisce con Bodic e viene punito al 35', quando arriva l'1-0 di Traore , grande protagonista dell'incontro.
Si affrontano dunque l'Empoli , che nei quarti ha eliminato la Spal vincendo per 1-0, e il Bruges - migliore squadra straniera di questo Viareggio - che ai quarti ha battuto per 2-0 il Napoli . Il primo tempo era stato tutto del Toro: granata più continui ad attaccare e a tenere il pallino del gioco, Sassuolo a provarci di rimessa in velocità.
Eppure dopo nemmeno un minuto la formazione balcanica crea un'occasionissima che avrebbe potuto raccontare una partita diversa: serie di passaggi per via centrale (sarà un tema della manovra albanese, ad evitare le fasce ben presidiate) e palla in area per Cikalleshi, che di sinistro cerca l'angolo opposto mandando fuori di poco.