Chiamate in causa come possibili acquirenti, lo stesso Verratti ha parlato di Juventus e Inter . "Spero di capire al più presto cosa vuole il mister, penso che poche nazionali sono organizzate come noi". Può migliorare Buffon che ha fatto vent'anni di carriera, figuriamoci un giovane o uno con cinque-sei anni a buoni livelli. "Per adesso sto bene al Psg - ha ribadito il centrocampista dal ritiro azzurro di Coverciano - ma se in futuro dovessi cambiare farò le mie considerazioni.
Sportivo
Quarto posto per Marc Marquez . "Abbiamo parlato di questo con la direzione gara senza approfondire la questione, ma credo che questa discussione si ripeterà anche in occasione della prossima gara". Marquez a metà sessione è anche protagonista di una caduta dopo aver perso l'anteriore alla curva 15. Fare previsioni, al momento, è complicato, di sicuro lo spettacolo non mancherà nemmeno in questa stagione.
Il giovane spagnolo della Yamaha scatterà davanti ad Andrea Iannone (ottimo 2° sulla Suzuki) e al campione del mondo Marc Marquez (3°). L'ASTA BENEFICA Come già specificato, quest'opera d'arte sarà oggetto di un'asta benefica in onore del primo round della MotoGP 2017: per tutti gli appassionati interessati basterà collegarsi al sito http://bit.ly/AstaMotomorphosis dalla giornata di oggi , venerdì 24 marzo, fino al 7 aprile .
Andrea Agnelli sceglie la sala conferenza del Centro Sportivo di Vinovo per rispondere al deferimento che gli è stato notificato nella mattinata di sabato 18 marzo dalla procura federale . È sempre stata un'attività fatta alla luce del sole che penso rientri a pieno titolo nei doveri di un presidente di una società calcistica . Se alcuni di questi personaggi hanno oggi assunto una veste diversa agli occhi della giustizia penale , - ha spiegato - questo è un aspetto che all'epoca dei ...
Comunque la Mercedes W08 non risulta inferiore "di base", per cui non la si può dare per battuta: il prossimo GP avrà caratteristiche differenti, e con l'avanzare della stagione anche Valtteri Bottas darà il suo contributo. Un brutto weekend per l'idolo locale, ma e cose non sembrano andare molto meglio per Mad Max: buona gara , trattiene Hamilton per 7 giri prima di rientrare ai box.
Dopo aver ricordato che esponenti della Juventus hanno collaborato, in qualità di testimoni e non di imputati, con la magistratura ordinaria della Procura di Torino in un'indagine sulla criminalità organizzata , Agnelli ha detto che, se la posizione di alcuni personaggi dei gruppi organizzati di tifosi bianconeri a suo tempo incontrati come tali è cambiata fino a farli diventare imputati di mafia, la Juve non poteva immaginare gli sviluppi di una situazione del genere perchè nessuna ...
Sicuramente quello italiano è un grande campionato come Spagna e Inghilterra . Ora sto bene a Parigi, parlerò con il club e vedremo la scelta migliore da fare. Il rapporto con Buffon? E' uno di quei giocatori che difficilmente avremo ancora nel calcio. Il suo contratto è stato allungato e portato a livelli top, a lui piacerebbe tornare in Italia anche se è difficile per i numeri.
Il dominatore dell'inverno, Vinales si ritrova così in pole position , un risultato scontato non certo come il secondo tempo di Andrea Iannone strappato in extremis nella terza sessione di prove libere . Il nostro obiettivo era ridurre gap dai primi, oltre a completare l'adattamento alla nuova moto , ma tutto questo al momento si sta rivelando difficile, non sono riuscito ad avere un buon feeling in sella.
La lotta tra Franco e lo svizzero è durata lo spazio di tre giri. L'italiano ha rotto gli indugi una tornata dopo prendendo immediatamente il largo e facendo segnare tempi cronometrati inarrivabili per la concorrenza. Il resto della pattuglia italiana ha visto Simone Corsi terminare in diciassettesima posizione , mentre Mattia Pasini, coinvolto in una caduta nel corso del primo giro, ha concluso in ventiquattresima piazza.
Per i tifosi pugliesi e, in particolare, di Martina Franca , un risveglio ancora più grande. Trovatosi catapultato nella mischia dalla sera alla mattina, con un semplice SMS della Sauber che gli diceva di portare il casco e fare le prove e poi le qualifiche, Giovinazzi non ha sbagliato nulla .
Una cifra che potrebbe far barcollare i malumori di Mertens e convincere l'esterno napoletano a mettere nero su bianco e declinare definitivamente le offerte dalla Premier e dalla Cina . La distanza tra domanda e offerta per il rinnovo è significativa, e De Laurentiis alla fine potrebbe decidersi a sacrificare il suo bomber tascabile .
La cronaca delle Prove Libere 3 del MotoGP Qatar 2017. Le griglie di partenza saranno decretate sulla base della classifica combinata delle tre sessioni di libere già disputate nei giorni scorsi. " Oggi sarebbe stata una giornata importante per prepararsi alla gara, ma purtroppo non abbiamo potuto fare nulla a causa della pioggia " - ha spiegato Marc al termine della lunga giornata di attesa - "Sarebbe stato troppo pericoloso, ma vedremo domani.
Andrea Agnelli sceglie la sala conferenza del Centro Sportivo di Vinovo per rispondere al deferimento che gli è stato notificato nella mattinata di sabato 18 marzo dalla procura federale . A cadenze regolari, come è noto, ho incontrato tutte le categorie di tifosi: Club Doc, Member o gruppi ultras. E' sempre stata un'attività fatta alla luce del sole e che penso rientri a pieno titolo nei doveri di un presidente di una società calcistica .
Festeggia Antonio Giovinazzi , pilota di Martina Franca della, dopo il dodicesimo posto nel Gp d'Australia . E per la prima volta dal Gran Premio di Abu Dhabi 2011, quando ai nastri di partenza c'erano Jarno Trulli e Vitantonio Liuzzi , l'Italia tornerà ad avere un proprio rappresentante sullo schieramento.
Giovinazzi . Tutto in poche ore, perché Giovinazzi ha dovuto imparare tutti i segreti della pista di Melbourne nei 18 giri di libere a ridosso della sessione di prove ufficiali. "Quasi ripeto non ci credo ancora, sono venuto qui da terzo pilota e correrò da titolare, incredibile!" "E' stato tutto perfetto - ha detto nel post gara - sono molto felice e speriamo di continuare così".
Questa società, i suoi dipendenti e il sottoscritto, non hanno nulla da nascondere e da temere . Fino a oggi non c'erano dirigenti della Juventus formalmente accusati, ma Agnelli ha spiegato che insieme a lui sono stati deferite anche altri dirigenti: Francesco Calvo , Alessandro D'Angelo e Stefano Merulla .
Più o meno questa è l'importo che si arriva a ottenere mettendo assieme 50 milioni cash più Pavoletti , che il Napoli valuta una dozzina di milioni. La risposta di Cairo per il momento è stata negativa, con il Torino che vorrebbe trattenere i pezzi pregiati in vista della prossima stagione per costruire una squadra competitiva per obiettivi più importanti.
Normalmente il calciomercato Inter è molto attivo ma, a quanto pare, vi sono giocatori semplicemente inamovibili. L'obiettivo di Mourinho è quello di stravolgere la rosa dello United attraverso un mercato faraonico che la prossima estate vedrà il Manchester United sicuro protagonista.
E questo sia perché oramai degli inutili quattro attaccanti ancora schierati da Baroni davanti segna solo Ceravolo , sia perché, per questa disposizione ultraoffensiva, contemporaneamente la fase difensiva sbanda paurosamente, come reparto e come singoli: il secondo calcio di rigore (quello che c'era) è stato causato da un assurdo intervento di Del Pinto .
Il britannico, in sella alla Ducati del team Pramac, ha fatto segnare il tempo di 1'55 " 085 precedendo di un decimo la Ducati ufficiale di Andrea Dovizioso . Più difficile la giornata di Lorenzo che domani dovrà passare dalle Q1 per cercare un buon piazzamento in griglia di partenza. Abbiamo il limite che non riusciamo ad andare veloci dopo 3/4 giri.
Nell'attesa, analizziamo la giornata di oggi, con i principali spostamenti delle quote e dei volumi. Dietro ci sono distacchi abissali . Il distacco è importante ma era facilmente preventivabile, nonostante Vettel abbia dimostrato quanto i test invernali della Ferrari siano stati attendibili.
Il finlandese ha cercato di limitare i danni al debutto con la squadra di Brackley ed è consapevole che ci si aspettava di più da lui... Alle sue spalle la Williams di Felipe Massa , seguito dalle Toro Rosso di Sainz e Kvyat . Il canadese però non va oltre il diciottesimo tempo. Inizio più complicato del previsto per la Ferrari , non tanto per i tempi, quinto e sesto con Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, quanto per alcuni problemi di affidabilità che hanno minato la mattinata della ...
WARM UP Iannone approva la decisione di cancellare la sessione di qualifiche: "Oggi la cosa pià importante era la sicurezza, la pista era molto pericolosa e non avremmo potuto correre. Era pericoloso, c'erano dei tratti troppo bagnati e non sono riusciti ad asciugarla. Da parte nostra, sappiamo che un podio sarebbe un grande risultato per noi, e cercheremo di raggiungerlo.
Parole che avevano scatenato i rumors sulla panchina nerazzurra, ora però Simeone sembra allontanare questa possibilità: "Sono qui da 5 anni e mezzo e sono felice". Ho accorciato il contratto fino al 2018 perché era la soluzione migliore per me e per il club. Non è stata fatta chiarezza su quale sia il poco parsimonioso club che abbia offerto 35 milioni al tecnico argentino, ma certo l'attaccamento di Simeone all'Atletico è ben più forte.
Dopo un lungo pomeriggio di verifiche, la Direzione gara ha confermato quello che era nell'aria fino dall'inizio: l'intero programma di sabato per MotoGP , Moto2 e Moto3 è stato cancellato a causa dell'impraticabilità della pista. Per me la sicurezza è la priorità e le condizioni erano difficili. La gara in Qatar ha alcune caratteristiche peculiari: innanzitutto, si gareggia in notturna .
Bene gli altri italiani Pasini, Marini e Baldassarri che partiranno rispettivamente 11°, 13° e 15°. "Sul finale del turno abbiamo trovato delle cose che se messe tutte insieme possono ancora farci migliorare però come passo siamo abbastanza lontani, dobbiamo cercare di essere più veloci ".
Come finiranno le cose lo vedremo domani, quando ci seguiremo tutti per la prima volta". In secondo fila troviamo l'altra Mercedes guidata da Bottas e la rossa di Raikkonen . Più lontano il passo Red Bull , con poche chance per Verstappen di ottenere una posizione migliore della quinta. " Seb (Vettel ndr.) è tra loro".
A questo punti, Muriel rischia anche di finire qui la sua stagione.il comunicato - "I primi esami strumentali ai quali è stato sottoposto Luis Muriel nel pomeriggio odierno presso il laboratorio Albaro , alla presenza dell'avvocato Antonio Romei e del dottor Amedeo Baldari , hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra - si legge nel comunicato della Samp -".
Elsed Hysaj , terzino del Napoli impiegato nel match di ieri sera con la sua Albania contro l'Italia , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, eccone un estratto: "Abbiamo avuto tre occasioni per segnare". Contro grandi squadre come Italia e Spagna è necessario andare in rete, altrimenti poi diventa tutto più difficile. Per me è stato bello sfidare l'Italia , la conoscevo un po' meglio degli altri.
Non sorride l'altra metà del box team Movistar: Valentino Rossi ha trovato l'accesso diretto della Q2 con il decimo tempo, lontano ben 1.098 dal compagno di squadra. "Il nostro obiettivo per venerdì sarà quello di provare a trovare le stesse sensazioni con la gomma dura, con cui facciamo ancora fatica ad ottenere dei tempi competitivi, ed avere la fiducia necessaria per raggiungere un buon passo gara." .
Pochi minuti dopo, il raddoppio, firmato di testa da Immobile . Gli azzurri ringraziano anche il poco cinismo di un'Albania alle prese con i soliti problemi di sterilità già palesati durante l'Europeo in Francia. Anzi, su quella fascia, paradossalmente, spinge più Zappacosta . Gianni De Biasi si affida al 4-5-1 per affrontare l'Italia , in modo da chiudere le fasce pericolose dei ragazzi di Ventura .
Nell'FP3 le condizioni erano più difficili, poi ho anche avuto un problema nel sensore dell'ammortizzatore che mi ha impedito di fare un pochino meglio. Commenta Lorenzo: "Abbiamo provato a cambiare alcune cose rispetto a giovedì e abbiamo usato un setting che ci ha consentito di migliorare il passo con le gomme da gara .
Le insinuazioni dei fan questa volta non sono stata gradita dall'ex corteggiatrice , che ha reagito in maniera violenta ed altrettanto volgare: " Non rompete i co****ni ", ha scritto su Instagram , mandando letteralmente a quel paese chi ancora una volta ha messo in dubbio il suo amore per l'ex tronista veronese .
Una verità che fa tremare i tifosi rossoneri... Ma il problema più spinoso è e resterà Gigio Donnarumma . All'arrivo alla stazione di Firenze , dove si è recato per raggiungere il ritiro della nazionale a Coverciano , il portierone milanista è stato incalzato dai cronisti presenti sul suo futuro e lui ha risposto in maniera molto chiara: "Spero di rimanere al Milan , ma del mio futuro se ne occupa il mio procuratore".