Eppure il Bayern , pur avendo vinto 4 delle prime 5 partite del 2017, in tre occasioni si era imposto solo di misura. Il Bayern si affaccia dalle parti di David Ospina - di nuovo preferito in coppa a Petr Čech - con Arturo Vidal , ma il colombiano blocca la conclusione centrale dell'ex giocatore della Juventus.
Sportivo
Coperture difensive combinate a veloci ripartenze, che costringono la a usare le maniere forti. Eccetto un tiro, alto, di Dybala i sardi non corrono pericoli. LE DICHIARAZIONI - Al termine della gara il match winner della serata, Gonzalo Higuain, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport: "Era importante vincere, nel primo tempo non siamo partiti benissimo ma siamo comunque riusciti a sbloccare la partita , dovevamo tornare a casa con i tre punti ed è quello che abbiamo fatto".
Certo, si può sempre giocare meglio, ma mi accontento di questa prestazione e di questo pareggio. Il tridente leggero ha giocato insieme per la prima volta: difficile trovare gli automatismi esatti al primo tentativo. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che racconta che il numero uno di via Aldo Rossi ha telefonato diverse volte all'ex allenatore della Fiorentina per esprimere il suo disaccordo su determinate scelte tattiche e di formazione che, a suo parere, avevano ...
Se il club tedesco non ha avuto nulla da ridire sul calcio di rigore giustamente assegnato al Dortmund e poi sbagliato da Aubameyang , feroci sono state le proteste per il mancato cartellino al portiere del Benfica Ederson per un'entrataccia su Dembelè sul finale del primo tempo.
Ognuno può pensarla come vuole. Sulla presenza di Maradona? Insomma: la sfida di domani al Bernabeu sarà sentitissima anche dal Real . Uno schiaffo alla bandiera azzurra per dimostrare che il Napoli non fa poi così paura. Devi pensare partita dopo partita. Ogni squadra vuole trionfare ma il percorso è duro e lungo, noi vogliamo attraversarlo al meglio. Da lì siamo diventati amici, non c'è molto da spiegare.
Non si sa di preciso che cosa. Un pensiero comune con l'allenatore del Rennes , lo svizzero Favre , che vuole da Balotelli più impegno e applicazioni in fase difensiva. "Ancora tu... ma non dovevamo vederci più?". Balotelli gioca in una squadra che sta disputando una buona stagione, quindi deve cercare di dare il massimo per conquistare tutto l'ambiente di Nizza.
Certo. Non abbiamo mai perso contro le squadre che lottano per l'Europa League , dobbiamo affrontare le ultime otto squadre del campionato; domenica abbiamo un altro scontro diretto, siamo in piena corsa. Non è in uno dei migliori periodi mentali, non è una bocciatura. Nonostante le scuse, lo sfogo di Bacca contro l'Udinese ha segnato l'allenatore rossonero: rapporto incrinato e colombiano ai margini del progetto Milan .
Vediamo allora insieme i possibili schieramenti delle due squadre e dove poter vedere la partita in streaming gratis (inizio ore 20 .45 allo Stadio Olimpico di Roma ). "La squadra ha convinzione e lo dimostrerà anche sul campo". Non è decisiva, ma molto importante. Se non lo fa, la colpa è mia. Deulofeu ci prova su punizione, tutto spostato sulla sinistra dell'area, Strakosha si allunga in tuffo.
Fare una partita timorosa qui sarebbe controproducente, cerchiamo di avere la follia di giocare qui il nostro calcio. "Non ho nessun dubbio di formazione ...magari, e scherzo, sono solo indeciso se giocare con tre o con quattro punte". Contro il talento non ci sono grandi antidoti. "È stato un percorso lungo, frazionato, che ti smorza molto a livello emozionale". Rientra Carvajal a destra, che non è ancora al meglio stringerà i denti anche a causa dell'assenza del suo sostituto Danilo .
Lo è anche giocare allo stesso modo, perché ti consente di lavorare sempre su certi concetti. Mi sono messo a disposizione . Spalletti non nasconde la soddisfazione per il 2-0 sul Crotone. Qual è il suo obiettivo minimo? Voglio trasferire ai calciatori la mia ossessione per la vittoria. Secondo me il suo non è un caso, ha detto cose normalissime.
ANCORA JUVE-INTER - Per quanto riguarda Rizzoli: " Stiamo parlando di un arbitro di livello mondiale, che ha arbitrato la finale dei Mondiali, massimo rispetto per lui come arbitro e come persona". Se trovi un arbitro che ti dà rigore te lo tieni, ci poteva stare - afferma il presidente dell'AIA -. RISPETTO (E FIDUCIA) PER RIZZOLI - "Sul retropassaggio di Giorgio Chiellini a Icardi bisogna credere a ciò che dice l'arbitro Nicola Rizzoli: se dice che la palla era in movimento e ...
La storia potrebbe essere scritta proprio contro il Real Madrid . Il Napoli può avere il vantaggio di giocarsela come un outsider, dunque con la mente sgombra e senza l'assillo di vincere a tutti i costi, anzi, uscire dal fortino del Bernabeu con un pareggio sarebbe già un grandissimo risultato.
All'inizio della ripresa il primo a cambiare è stato l'allenatore della Ternana , che ha tolto Pettinari inserendo al suo posto Palombi al tiro al 5′. In questa fase della partita il Perugia ha provato a prendere le redini dell'incontro, tanto che la Ternana ha dovuto "stringere i denti" in difesa per salvare il risultato.
Nonostante ciò la partita è stata combattuta, ma priva di spunti, che possano innescare un'azione da goal latitante nel primo tempo anche per le forti marcature a centrocampo ed i continui spezzettamenti dell'incontro. La sostituzione del Perugia al 14′ con Acampora, che ha preso il posto di Gnahore' a cui ha fatto seguito quella al 20′ tra Nicastro e Guberti .
Ho un ottimo rapporto coi laziali in città, sento la loro stima nonostante sia stato avversario. In attacco invece sembra esserci una impensabile abbondanza vista l'esplosione di Deulofeu che mette in crisi il tecnico sull'utilizzo di Bacca o Lapadula: "Siamo contento di averlo, è giusto premiarlo per il suo momento ma voglio elogiare anche gli altri".
Un'orgogliosa e sfortunata Sara Errani ha dovuto cedere in due set (2-6; 0-6) alla Hantuchova . Fra le due nazionali c'è un solo precedente: nel 2003 vinse la Slovacchia nelle final four di Gran Canaria. Con Giorgio, con Tathiana, con Corrado: "e poi c'era l'entusiasmo portato dalle due ragazze giovani, Martina e Jasmine" - ha commentato una Francesca super soddisfatta -.
Dopo la vittoria con l'Osasuna , si ritorna a Madrid per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Napoli , valida per gli ottavi di Champions League . " Gareth sta seguendo un programma di allenamento personalizzato, ma non si sta ancora allenando con i compagni . - ha spiegato Zizou - Tuttavia si sta allenando molto bene e non vede l'ora di tornare a giocare ".
Ho dei giocatori che mi creano problemi in positivo, stanno tutti bene ad eccezione di Luis Alberto saranno tutti disponibili. Da parte nostra - conclude Inzaghi - c'è la voglia e la determinazione di continuare le ultime prestazione. Una gara che si preannuncia molto intensa visto che entrambe le squadre sono impegnate per guadagnarsi un posto valido per la prossima Europa League.
Ma dal settore ospiti parte il coro anti-Cagliari. Con il numero 11, tanti compagni dello scudetto del 1969/70 e il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini . Al calore dei tifosi rossoblù, fa da contraltare il silenzio del settore ospiti, occupato dai tifosi della Juventus. Con il coro di una volta: " Riva , Riva".
Giochiamo contro i campioni del mondo, non sappiamo nemmeno se siamo in grado di giocarcela. Hanno valori assoluti di livello mondiale, dobbiamo andare con la convinzione di potercela giocare. "Per noi è importante averlo ritrovato a questi livelli perché sicuramente ci dà qualcosa in più, come stasera". "Servirà un pizzico di timore , che da concentrazione e tensione, con altrettanta sfrontatezza durante la partita".
La partita verrà trasmessa in diretta su Premium Sport HD , presente al 370 del digitale terrestre, e su Sky Calcio 1 HD o in alternativa Sky Sport 1 HD: rispettivamente 251 e 201 del bouquet di Sky per l'emittente satellitare. Marco ha dato l'anima contro l'Atalanta, pur non essendo al meglio. Polemiche con l'Inter? La Juve ha vinto meritatamente contro l'Inter, ma credo che dopo una settimana sia giusto non parlare più delle polemiche.
La svizzera è stata immediatamente soccorsa e portata via in elicottero . Proprio a St. Moriz ha ottenuto la prima vittoria in carriera , riuscendo a salire su quel podio per ben 5 volte, fino ad arrivare a festeggiare, lo scorso marzo, la prima coppa del Mondo generale .
Eder, Ranocchia, Dodò , ma anche Duncan, Bonazzoli, per un rapporto destinato a non esaurirsi. Piero Ausilio , ha una sorta di opzione sull'attaccante colombiano. L'Inter ha anche il gradimento del giocatore, che a Genova percepisce 900mila euro a stagione (fino al 2019). Prima parte di stagione super, tanto da...
E la prossima giornata i viola sbarcano proprio a San Siro. E' la chiusura del cerchio in una partita che rilancia le ambizioni europee della Viola, ancora imbattuta in casa. Il numero 10 viola sfiora poco dopo il raddoppio su punizione, Karnezis c'è. L'Udinese non ci sta a perdere e lo fa capire con un avvio di ripresa più aggressivo in cui va vicino al pari con l'occasione impostata da De Paul , uno scavetto morbido per il colpo di testa di Zapata , murato da Tatarusanu d'istinto.
Alessio Romagnoli si è sottoposto oggi agli esami strumentali per valutare il problema muscolare - accusato nella trasferta contro il Bologna - e questi hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia destra . Nel posticipo di lunedì contro la Lazio , il tecnico sarà costretto a schierare una coppia di centrali inedita. Assieme al colombiano ci sarà Gustavo Gomez al centro della retroguardia.
Sconto per Perisic - Il testo inizialmente redatto sulla squalifica del croato da parte del giudice sportivo citava: "Squalificato per una giornata (da sommare alla squalifica per l'espulsione) PERISIC Ivan: per avere, al 49° del secondo tempo, ripetutamente proferito espressioni gravemente irriguardose nei confronti del Direttore di gara".
Dipende dalla partita, dalla squadra. Dipende dalla partita. Poter cambiare è un vantaggio. Andando sempre a trovare poi un riferimento. Il Crotone ha retto un'ora contro la Juve . Sono io che debbo meritarmi la Roma e bisogna cominciare a vincere qualcosa. E' una cosa da preservare, non è un ambiente malfamato. C'è una protezione perché quelli sono quelli che vogliono vedere la nostra sconfitta.
Il centrocampista non nasconde l'affetto di lunga data per i colori rossoneri: "Da piccolo tifavo Milan , è vero". Lo sta facendo, l'arrivo di Inzaghi è stato per lui una manna, perché l'allenatore sa come prenderlo. A rischio esclusione Lulic a meno che non si passi al 3-5-2 cosa che il tecnico laziale sta pensando seriamente. Qualche imbarazzo contro i Rossoneri? Ma alla Lazio sto benissimo, sono qui da tre anni, spero di restarci a lungo.
Ho lasciato il Castilla [Real Madrid B] quando avevo 21 anni per passare all'Espanyol, una squadra di prima divisione che aveva tanta fiducia in me. I tifosi mi hanno sostenuto da subito, e io ho sempre cercato di ripagarli dando tutto. Tornare al Bernabéu sarà speciale perché lo considero la mia casa e sarò sempre grato al Real Madrid , la squadra che mi ha trasformato nell'uomo e nel calciatore che sono adesso.
Il patron ha dichiarato: " La partita con il Real sarà una sfida infernale ". "Conteranno lamor proprio e la consapevolezza di essere una squadra". Maradona sarà presente al Santiago Bernabeu . "Volete un titolo per Real Madrid-Napoli?" Ha un contratto di quattro anni, ma io sono monogamo: sul rinnovo deve dire la sua. "Mi ha confermato la presenza".
Episodio deplorevole per quella che dovrebbe essere una giornata di sport ma che invece ha rischiato di trasformarsi in un dramma . Questa società - sottolinea l'Avellino - nel rimarcare in modo netto la propria condanna in merito a quanto accaduto, prende altresì le distanze dal violento episodio che mina la filosofia di assoluta sportività del club e che non rappresenta minimamente lo spirito e l'identità degli sportivi irpini.
I primi giorni di marzo segneranno una svolta epocale nella storia di una delle società più titolate al mondo. La trattativa sta andando abbastanza bene e, secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina , gli ultimi 320 milioni che la Sino-Europe Sports dovrà versare nei conti correnti di Fininvest pare siano già stati messi da parte.
Il rischio è la distrazione: "I giocatori devono pensare esclusivamente a questa gara". Il Napoli continua il suo momento magico, pareggio con i siciliani a parte, e tiene il ritmo forsennato imposto al campionato dalla Juventus . Non convocati ovviamente gli infortunati Perin , Ntcham e lo squalificato Izzo . Goran Pandev che sarà fornito della compagnia del figlio d'arte del "Cholo" Simeone e di Palladino arrivato al Genoa via Crotone .
Là davanti sulle fasce ancora Verdi dal primo e Krejčì che sembra aver ritrovato la condizione fisica a supportare Mattia Destro . "Mi aspetto un avversario quadrato, cinico e ostico". In casa Sampdoria Sala e' pronto al rientro dopo il lungo stop per l'infortunio muscolare, ma Giampaolo in difesa confermera' la rivelazione Bereszynski con l'ex parmense che partira' dalla panchina.