Il Samsung Galaxy Note 7, un fiasco colossale per la compagnia coreana, non sarà certo l'unico phablet degno di questo nome per il 2016. Il Mate 9 Pro sarà dotato di una fotocamera posteriore doppia da 20MP e 12MP con zoom ottico 4X , per dare un'idea basti pensare che quello di iPhone 7 Plus arriva a 2X; la fotocamera frontale avrà un sensore da 8MP.
Scienza
Secondo diverse agenzie di sicurezza, sembra che si sia trattato di un attacco DDoS (milioni di richieste inviate ad un server che, non riuscendole a soddisfare tutte, va "in panico") diretto verso il servizio DNS offerto dalla compagnia " Dyn ", in modo da massimizzare - in modo esponenziale - i danni alla connettività mondiale.
Ciò che colpisce immediatamente è infatti lo schermo da 6,4 pollici che, di fatto, elimina (quasi) ogni traccia di cornice , relegata all'impercettibile bordo curvo che circonda la parte frontale del dispositivo. Hugo Barra ha anche voluto scherzare sul jack per le cuffie, affermando su Facebook che, almeno " per ora " è intatto. Il design del prodotto ha imposto a Xiaomi di abbandonare il tradizionale sensore di prossimità per un sensore di distanza ultrasonico .
Questa combinazione permette di catturare fino al triplo della luce rispetto alle altre fotocamere e garantisce foto senza disturbo o rumore di fondo anche in situazioni di scarsa illuminazione. Grazie al sistema di ricarica rapida, Honor 8 Premium può tornare al 50% di batteria in solo 30 minuti, minimizzando i tempi di attesa. Tra i sensori e supporti presenti nel nuovo Honor 8 Premium , Huawei ha inserito la porta USB Type-C, WiFi a/b/g/n/ac dual band, NFC, 4G LTE e Bluetooth 4.2.
Ciò che colpisce immediatamente è infatti lo schermo da 6,4 pollici che, di fatto, elimina (quasi) ogni traccia di cornice , relegata all'impercettibile bordo curvo che circonda la parte frontale del dispositivo. Vanta porta USB Type-C e il jack da 3,5 millimetri. Il design edgeless ha costretto a spostare tre componenti. Il sensore implementa tecnologia ad ultrasuoni , al posto dei dei tradizionali infrarossi, per rilevare la posizione del viso.
Due nuovi dispositivi stanno per arrivare sul mercato Android dove è stato lasciato un posto nella nicchia sempre più apprezzata dei phablet, il Galaxy Note 7 di Samsung non è più in vendita e anche la sua produzione è stata bloccata, l'azienda cinese potrà approfittarne senza dubbio.
In avanti spazio per Paloschi al fianco del Papu Gomez con Kurtic alle spalle. All'Adriatico arriva l'Atalanta dell'ex Gasperini (peraltro squalificato) e non è l'avversario migliore per festeggiare la prima vittoria. Angolo di Freuler e Caldara di testa salta più in alto di tutti e mette alle spalle dell'incolpevole Bizzarri. Il Pescara prova a recuperarla, ma con poca convinzione e scarsa efficacia.
Come potete notare dalla galleria sottostante, Xiaomi Mi MIX è dotato di cornici più spesse di quanto ci era sembrato ieri sera, ma attenzione: stiamo sempre parlando di qualcosa di non ordinario attualmente, anche se altri produttori, come Sharp , hanno già presentato in passato smartphone simili.
Questa funzione, però, è disponibile solamente per iPhone 7 Plus , poiché per funzionare ha bisogno necessariamente della doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel. Scatto eseguito in modalità Ritratto: qui il distacco tra soggetto e sfondo si avvicina ad un effetto reflex , ma si nota altresì la difficoltà dell'algoritmo nei confronti degli elementi più fini, come la foglia in alto.
Mi MIX è inoltre realizzato interamente in ceramica , inclusi cornice e pulsanti fisici, e l'assemblaggio è privo di collanti, impiegando invece una sorta di incastro stile LEGO, che attacchi lo schermo al corpo dello smartphone. La connettività è affidata ai moduli WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE (dual nano SIM). Il sensore piezoelettrico ceramico Cantilever , che converte le vibrazioni in suono udibile dall'orecchio umano, permette di ascoltare le chiamate ...
Quando esce il nuovo MacBook Pro? I nuovi dispositivi tuttavia potrebbero essere presenti alla conferenza, ma non disponibili immediatamente alla vendita, rimandata addirittura alla prima metà del 2017. Non ci sarà infatti un nuovo MacBook Air , quanto piuttosto si darà una rinferscatina alla gamma MacBook , puntando su un nuovo modello da 13 pollici.
Immagini che confermano i rumors degli ultimi mesi, mostrando nella parte superiore della tastiera il pannello touch OLED che visualizzerà tasti funzione differenziati a seconda dell'applicazione utilizzata, oltre al Touch ID che supporterà i pagamenti con la piattaforma Apple Pay .
Huawei Mate 9/Pro dovrebbero avere lo scanner dell'iride , una delle caratteristiche piu' innovative del Samsung Galaxy Note 7, di fatto il primo smartphone ad essere stato dotato di uno scanner dell'iride . Il Mate 9 è atteso con 4 GB di memoria Ram e 64GB di memoria interna, mentre il Mate 9 Pro dovrebbe avere 6GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Un ulteriore conferma della presenza di questa nuova barra OLED multifunzione arriva, sempre da macOS Sierra 10.12.1, grazie al cambiamento che Apple sta apportando alla tastiera virtuale di sistema . Sarebbe una grossa novità per i MacBook , che andrebbe a sostituire sia la password di accesso al sistema, sia ovviamente quella per le applicazioni protette da autenticazione e garantirebbe una maggiore protezione dei propri file personali.
Da segnalare anche il "telecomando" circolare senza fili chiamato Surface Dial , che integra comandi simili al classico mouse su un cilindro sensibile allo sfioramento. Per avere la versione con 16 GB di RAM e Core i7 servono 3500 dollari, mentre la versione più potente con archiviazione di 2 TB , 32 GB di RAM e GPU GeForce GTX 980M 4GB costa 4199 dollari.
Mion ricorda che "oggi c'è il cda" e che la banca ha "tre priorità: primo il tavolo di conciliazione , secondo l'azione di responsabilità e poi il piano". Ma per la BpVi esiste un problema esuberi non da poco, quantificabili in 1300-1500 unità. Mion ha poi confermato che ci sono contatti con Veneto Banca.
Se però non voleste aspettare per dare un primo sguardo al nuovo portatile ci pensa la stessa Apple , la quale ha erroneamente inserito un'immagine del device sul proprio sito ufficiale (salvo poi correggere il tutto). Tra le altre novità dei nuovi modelli si trova sicuramente il design, meno ingombrante rispetto a quello attuale e caratterizzato da spazi più ristretti nella cornice esterna e tra i tasti.
Microsoft ha infatti presentato Surface Studio. Infine, si parla anche di produttività per postazioni fisse. Quello che sappiamo su Scorpio è che arriverà con un processore 8 core e avrà una scheda grafica di 6 teraflop. Una possibilità suggestiva è che Microsoft decida di integrare altra tecnologia oltre quella touch in un corpo costruito con materiali ricercati: per esempio aggiungendo una doppia webcam con capacità di ripresa tridimensionale per lo scan degli oggetti, così da ...
Così il presidente della banca Popolare di Vicenza Gianni Mion a margine di un evento a Milano . "E' un numero importante: 1.300-1.500", ha risposto il presidente di Pop Vicenza ai giornalisti, sottolineando che sono esuberi strutturali e il fondo del governo non è sufficiente a coprirli tutti.
In particolare è Blackberry DTEK60 a trarre l'interesse di molti utenti. A livello multimediale il nuovo DTEK60 di BlackBerry monta una fotocamera posteriore da 21 megapixel con apertura f/2.0, flash LED e registrazione video 4K ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel con apertura f/2.2 e grandangolo.
Drastico taglio del personale al Monte dei Paschi di Siena ( Mps ) che ha previsto di chiudere 500 filiali entro il 2019 e di lasciare a casa 2mila 600 dipendenti. I ricavi sono scesi del 16,6% a 3,418 miliardi di euro , mentre il margine di interesse ha riportato una contrazione dell'11,6% a 1,519 miliardi. Vogliamo riavvicinarci alla nostra base clienti ed essere sicuri che Mps ridiventi una banca italiana commerciale solida ed efficiente.
Ci dovrebbe essere spazio anche per Windows 10 ovvero per l'illustrazione di nuove potenzialità e caratteristiche del sistema operativo per computer e dispositivi mobile (nella declinazione Windows 10 Mobile) di altri produttori. L'avvocato Brian Conroy , infatti, potrebbe aver scoperto uno dei possibili nomi che il colosso di Redmond darà ai PC, o (molto più probabile) un nuovo software.
Mark Cerny ha confermato ai microfoni di IGN .com la possibilità di cambiare l'hard disk interno di PlayStation 4 Pro. Facciamo così perché questo permette un passaggio più rapido da un'applicazione aperta all'altra. Cosa pensate di questo piccolo boost che verrà garantito a PS4 Pro? "Usiamo 512 MB di quello spazio libero per i giochi che possono ora utilizzare 5.5 GB invece di cinque e usiamo gran parte del resto per l'interfaccia di PS4 Pro ".
Titanfall 2 non supporterà una risoluzione nativa in 4K e oggettivamente sarei sorpreso di vedere, attualmente, titoli di tripla A in grado si garantire tale parametro su Playstation 4 Pro . McCoy continua poi a parlare di PS4 Pro: "Non sapevamo dell'imminente arrivo di PlayStation 4 Pro , non abbiamo avuto molto tempo per ottimizzare il gioco , l'abbiamo saputo molto tardi, come quasi tutti del resto".
Inoltre Bethesda ha aggiunto di non poter confermare nessun titolo specifico sulla nuova console Nintendo . Le indiscrezioni raccolte dalla fonte in questione sembrano assumere i connotati di una sentenza: Nintendo non farà alcun annuncio riguardante Nintendo Switch, né a stretto giro di posta né tanto meno entro lo spirare dell'anno in corso.
Recentemente è stato riportato che Samsung avrebbe istituito un programma di compensazione che consentirebbe agli utenti, che hanno acquistato un Samsung Galaxy Note 7 e che hanno ricevuto un Galaxy S7 o S7 Edge in cambio, di ottenere il prossimo flagship Samsung Galaxy S8 ad un prezzo scontato o addirittura gratis.
Per avervi accesso infatti nella maggior parte dei casi basta replicare l'ID chiamante della vittima con un'app e digitare un PIN standard; dopodiché è possibile ascoltare i messaggi in tranquillità, trovare tra questi la chiamata con il codice di accesso e autenticarsi con la piattaforma.
Scopriamo allora i trucchi e le modalità di gioco di Fifa 17 Mobile . Rimarrai connesso al gioco 365 giorni l'anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale, e potrai partecipare ad alcuni eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore.