L'OS Mobile di casa Microsoft è rimasto indietro rispetto ad Android e iOS in quanto è arrivato sul mercato anni dopo, e ci sta mettendo un po' di tempo a far arrivare tutte le feature della concorrenza. Sul versante PC Windows 10 Anniversary Update avrà bisogno di almeno 2GB di RAM (oggi ne serve solo 1), mentre per l'installazione saranno richiesti 16GB di storage per la variante da 32-bit e 20GB per quella da 64-bit.
Scienza
Lenovo ha annunciato la sua nuova linea di prodotti di fascia media: si tratta di Moto G4 e Moto G4 Plus che rappresentano l'evoluzione della precedente generazione con aggiornamenti dal punto di vista della dotazione hardware e anche del design esteriore mantenendo un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante.
Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S7 Active, la nuova versione rugged dell'attuale smartphone top di gamma della società coreana, dopo avervi mostrato alcune immagini leaked (qui il nostro articolo dedicato) e dopo avervi riportato alcune informazioni sulle specifiche tecniche (qui il nostro articolo dedicato).
L'interesse suscitato dall'iniziativa, che potrebbe impattare più che positivamente nel mondo videogame e intrattenimento filmico, è già notevole e prevede l'arrivo di Samsung, LG, Xiaomi, LTC, Huawei e ASUS tra i primi partner pronti ad avviare la creazione di headset VR adatti agli scopi proposti da Google .
Ad esempio, semplifica l'acquisto dei biglietti per il cinema mentre si è in auto, trova il ristorante per uno spuntino al volo con la famiglia prima dell'inizio dello spettacolo e aiuta ad arrivare fino al cinema evitando il traffico. Nella conferenza per sviluppatori Google I/O 2016 sono state annunciate molteplici novitàche andranno ad arricchire la famiglia di prodotti Google .
I due brevetti risultano essere anche recenti, datati 17/05/2016, per cui un qualcosa di fresco appena registrato per prepararsi ad una prossima uscita, magari in occasione della presentazione del Note 6, programmata per questa estate. Al termini dell'aggiornamento se riscontate rallentamenti o blocchi vi consigliamo di spegnere e riavviare nuovamente il dispositivo o procedere ad un suo reset di fabbrica, sempre se avete salvato le informazioni e i dati personali precedentemente: di solito ...
Negli anni Apple ha aggiornato costantemente Mappe , aggiungendo nuove funzioni come le viste 3D, la funzione Flyover e strumenti che aiutano gli utenti ad individuare negozi e ristoranti o ad esplorare i dintorni. " Apple è una delle aziende più innovative al mondo e siamo orgogliosi che ci abbia scelti come partner per questo importante progetto", ha dichiarato Anup Jindal, CEO di RMSI .
Uomini e donne Andrea e Giulia abbracciati a Roma è lei la scelta? E questa notte, il giorno prima della registrazione decisiva, Giulia De Lellis ha comunicato i suoi veri sentimenti verso il tronista su Instagram ...potrebbe essere la mossa decisiva del trono più coinvolgente dell'anno? Ovviamente, come capita spesso, in occasione della scelta , il pubblico è diviso tra le due corteggiatrici.
Quattromila sviluppatori sono comunque una bella forza lavoro per un unico prodotto e siamo certi che vedremo molto presto crescere Apple Mappe , che in effetti non è mai riuscito propriamente a sfondare quanto quello di Google. L'ufficio, nel campus di Waverock , sarà dotato di certificazione LEED, spiega Apple , per la sostenibilità ambientale, e ospiterà il team che lavora su Mappe .
Proprio per questo motivo, Microsoft nel chiudere il business dei telefoni ha deciso di concedere in licenza l'utilizzo del marchio Nokia alla controllata di Foxconn . L' annuncio della cessione della sezione feature phone , dunque, non soprende. Nel contempo, Nokia - quella vera - ha annunciato ufficialmente come tornerà in campo a produrre smartphone Android.
Google Assistant è compatibile inoltre con la nuova applicazione per la messaggistica istantanea Allo annunciata oggi e l'applicazione Duo per le videochiamate (entrambe le applicazioni sono attese nel corso dell'estate ). Semplifica l'acquisto dei biglietti per il cinema mentre siete per strada, trova il ristorante ideale per uno spuntino al volo con la vostra famiglia prima che inizi lo spettacolo e vi aiuta nella navigazione fino al cinema.
Pichai ha anche sottolineato i progressi di Google nel campo del riconoscimento vocale e per immagini e snocciolato numeri: un quinto delle ricerche negli Usa sono fatte a voce dagli utenti. Dove vanno a finire tutti i dati registrati da Google Home? Ad esempio, coloro che possiedono il termostato smart Nest, potranno chiedere a Google Home di accendere le luci in una camera e molto altro ancora.
Microsoft ha intenzione di focalizzarsi sul Surface Phone. Microsoft , nel comunicato stampa , specifica inoltre che continuerà a sviluppare Windows 10 Mobile e a supportare i telefoni Lumia come il Lumia 650, Lumia 950, Lumia 950 XL e gli smartphone dei partner OEM come Acer, Alcatel, HP, Trinity e VAIO.
Giusto, il Cavallino rampante non appena si è informato sulla possibilità di liberare Max dal contratto con Red Bull (che aveva un paio di interessanti scappatoie) ha scatenato la pronta reazione di Helmut Marko che ha imposto l'inversione dell'abitacolo con Daniil Kvyat che è stato retrocesso alla Toro Rosso.
Allo è connessa al numero di telefono dell'utente ed al proprio account Google ed offre una maggiore possibilità di espressione rispetto ad altre applicazioni. Allo è anche in grado di riconoscere immagini ed offrire, di conseguenza, della risposte correlate. Tutti i messaggi sono criptati ed è anche presente una modalità "incognito" che elimina la conversazione una volta terminata.
La gamma tradizionale parte dalla versione " Giulia ", che comprende già avanzati sistemi di sicurezza attiva come il cruise control, un sistema frenante IBS (Integrated Brake System), un altrettanto raffinato Forward Collision Warning (FCW ) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento del pedone e il prezioso Lane Departure Warning (LDW ).
Su questo display , leggermente curvo ai lati, sarà possibile rivedere le immagini e gli autoscatti che è possibile acquisire grazie a due fotocamere. Sono a disposizione anche eleganti cover per completare e proteggere Xperia XA Ultra , tra cui Style Cover Flip nei colori corrispondenti che permettono di accendere e spegnere il dispositivo tramite l'apertura e la chiusura della custodia.
La versione "base" Moto G ha fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio per l'immagazzinamento di dati, mentre la versione Plus ha fotocamera posteriore da 16 megapixel dotata di apertura f/2.0, laser focus e phase detection autofocus, scanner per impronte digitali e opzione per 3 GB di RAM e 32 GB di spazio interno.
Migliorato il comparto multimediale dato che troviamo una nuova fotocamera posteriore da 16 megapixel con autofocus ibrido (laser + phase detection), apertura lenti F/2.o e sensore OmniVision PureCell Plus con 1.3µm pixels ed è capace di registrare video in Full HD; la fotocamera anteriore rimane da 5 megapixel sviluppata per selfie dato che ha un grandangolo di 84 gradi.
Per questo motivo nel grosso investimento dedicato a questo agognato rilancio ci sono anche dei soldi pubblici, provenienti dalla Regione Lazio . Il settimanale tedesco "Auto Motor und Sport" ha scritto: la Giulia è finalmente una vera Alfa Romeo, con trazione posteriore , anche la Maserati utilizzerà questa nuova piattaforma.
Ci sarà spazio per Ewan McGregor, Jonny Lee Miller , Ewen Bremner e Robert Carlyle che interpreteranno rispettivamente Renton , Sick Boy , Spud e Begbie . A proposito del sequel , Boyle ha dichiarato: "Sono passati molti anni da quando abbiamo incontrato questi personaggi e la nuova sceneggiatura di John Hodge esplora brillantemente quello che è successo a loro e a noi in questo periodo di tempo".
Disponibile nei colori bianco, nero e lime gold, sarà in commercio da luglio . Entrando nel dettaglio, questo dispositivo integra un display da 6 pollici Full HD , un processore octa-core Mediatek Helio P10 , 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile attraverso le schede microSD .
La motivazione sarebbe da ricondurre nella necessità di monetizzare il più possibile dagli smartphone evitando di disperdere denaro nella fascia medio-bassa dove i volumi sono elevati ma il guadagno è praticamente nullo. Per quanto riguarda la componentistica hardware, Sony ha deciso di affidarsi ad un chipset Mediatek Helio P10 (MT6755) con processore octa-core da 2GHz , coadiuvato da 3GB di memoria RAM e da un comparto di storage pari a 16GB non particolarmente generoso, ma ...
Molto probabilmente però, già a partire dalla prossima versione beta , gli sviluppatori abiliteranno le video chiamate . La selezione del tasto chiamata - che nella versione stabile attiva esclusivamente la chiamata vocale - richiamava un box di dialogo tramite il quale era possibile scegliere l'attivazione della chiamata vocale o video.
Telegram dice basta agli errori di battitura, basta ai messaggi scritti di impulsività con frasi che non si vorrebbe aver mai scritto... è infatti ora possibile modificare il testo dei messaggi dopo che sono stati inviati. - Menziona le persone nei gruppi digitando @ e selezionandole dalla lista - anche se non hanno un username. Telegram si aggiorna automaticamente alla versione 3.9.
Per gli ex parlamentari sono in pagamento 2.600 vitalizi per una spesa di 193 milioni nel 2016, circa 150 milioni in più rispetto ai contributi versati. Boeri ha riportato le proposte dell'Istituto presentate a giugno scorso al Governo per una revisione dell'istituto dei vitalizi in parallelo a interventi su circa 350.000 trattamenti in essere di pensionati che non provengono da carriere elettive.
E voi, quale dei tre starter di Pokémon Sole e Luna preferite? I pokémon che potremo scegliere all'inizio di Sole e Luna e che ci accompagneranno per tutta la durata della nostra avventura sono: il tipo fuoco Litten che assomiglia ad un gattino rosso, il tipo acqua Popplio che ricorda una foca da circo e infine il tipo erba/volante Rowlet che rassomiglia ad un gufo.
A quanto pare, secondo svariati rumor delle ultime ore, è praticamente certo che il produttore sudcoreano annuncerà ben 5 flagship, tutti con specifiche tecniche di fascia alta. Il Galaxy S8 ed il Galaxy Note 7 , oltre che le loro varianti a schermo ricurvo, saranno probabilmente dotate di schermi QHD Super AMOLED . Con il passare delle settimane ci saremmo aspettati offerte anche più convenienti, ma così non è stato: non crediamo ci saranno tanti utenti disposti a versare 60 euro ...
I motori diesel della Giulia sono prodotti a Pratola Serra, i benzina a Termoli. E' un'Alfa Romeo alla tedesca. La Giulia è il primo modello del piano di rilancio del Biscione che verrà completato entro il 2020 e comprenderà anche il primo Suv che, forse, si chiamerà Stelvio per consentire all'Alfa di quintuplicare le vendite attuali fino a 500.000 unità all'anno.
Al momento è una storia quasi del tutto "americana" i cui effetti diretti ci riguardano poco o niente direttamente. Come osserva The Verge , il social network non ha il dovere di rendere conto della gestione dei contenuti. Da tempo si parla di filter bubble (espressione coniata nel 2011 dall'attivista della Rete Eli Pariser): un bolla in cui gli utenti sono tenuti, grazie alla gerarchizzazione dei contenuti.la visualizzazione in base alla rilevanza e non alla cronologia, fa sì che gli ...