Al momento Square Enix non ha ancora diffuso comunicati ufficiali, pertanto non sono ancora noti i prezzi individuali di ogni singolo pacchetto e nemmeno la natura delle novità introdotte da ogni pubblicazione supplementare. Proprio poche ore fa è stato annunciato il Season Pass dedicato, cioè un pass stagionale che permetterà agli utenti di accedere ad una serie di contenuti aggiuntivi .
Scienza
Trattativa vicina alla conclusione. Stando alle indiscrezioni riportate dalla 'rosea', la trattativa sarebbe ben avviata e già nelle prossime ore l'amministratore delegato Adriano Galliani potrebbe annunciare la chiusura. Calciomercato Milan - Per la difesa i rossoneri cambiano obiettivo. Il Milan però ha avuto lo scatto decisivo e dovrebbe chiudere con Lanus sulla base di un prestito con un riscatto che potrebbe anche diventare un obbligo dopo un certo numero di presenze.
Il Milan vorrebbe chiudere a breve la trattativa per Gustavo Gomez , difensore centrale della nazionale paraguaiana e del Lanus , squadra con la quale ha vinto il campionato argentino in questa stagione. Il piano B si chiama Gomez: nei prossimi giorni può diventare lui il rinforzo difensivo per Montella . Il Milan , però, deve fare attenzione alla concorrenza della Fiorentina , sebbene resti comunque in vantaggio anche rispetto al Besiktas , che la scorsa settimana ha offerto 6 ...
Xbox One S si può trovare nei migliori negozi e-commerce anche la Limited Edition o presso Microsoft Store, o nelle migliori catene di elettronica come MediaWorld ed Unieuro. Digital Foundry ha dimostrato che Xbox One S è in grado di migliorare le performance di quasi tutti i giochi, migliorando non solo il frame rate ma anche la stabilità del suo valore medio.
Ma non è tutto: a partire dal 2017 Firefox richiederà all'utente di approvare di volta in volta con un click l'attivazione di contenuti in Flash , che rimarranno altrimenti invisibili, senza intralciare in alcun modo la navigazione. I plugin del browser, in particolare Flash , sono diventati uno standard de facto nel corso degli anni, ma hanno spesso introdotto problemi di stabilità, prestazioni e sicurezza.
In circa un secondo i volti dei soggetti vengono resi più brillanti, viene migliorata la tonalità della pelle e aggiustato il colore e il bilanciamento dell'immagine. "Microsoft Pix - dice l'azienda - cattura 10 frame con ogni scatto, alcuni prima dello scatto stesso, e usa l'intelligenza artificiale per selezionare le tre migliori immagini catturate".
Vin ritorna agli antichi fast tra action, sport estremi e thriller simpatico, con una certa dose di bellezze niente male che contorneranno un cast di primo livello, che vede la presenza del grande Samuel L. La release di xXx: The Return of Xander Cage è prevista negli USA il prossimo 20 gennaio 2017 . La trama ruota intorno ad un gruppo proveniente da una cellula impazzita dei servizi segreti che sta complottando per uccidere il Presidente degli Stati Uniti.
Samsung Galaxy Note 7: la nuova S-Pen convincerà gli utenti? Una cosa è certa, il nuovo Note 7 sarà un dispositivo che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Un nuovo rapporto emerso da SamMobile porta alla nostra attenzione ulteriori 3 nuove soluzioni che arriveranno, a partire da domani, con il nuovo Galaxy Note.
Microsoft ha pensato bene di fondere il Windows Store . Annunciato alla conferenza degli sviluppatori BUILD 2016 all'inizio di quest'anno, l'aggiornamento Anniversary va ad introdurre nuove caratteristiche in Windows 10, un software "costruito per soddisfare tutti, sia consumatori che dispositivi" riprendendo le parole di Microsoft stessa.
Si tratta di una funzione interessantissima implementata nella sezione " Risparmio Energetico ", la quale è stata completamente rinnovata. Difatti, il Samsung Galaxy Unpacked 2016 si svolgerà per l'appunto domani, martedì 2 agosto . Galaxy Note 7 , come d'altro canto anche il suo diretto predecessore Galaxy Note 5 , fondano l'efficacia delle loro funzioni sull'uso dell'S-Pen che, di certo, migliora non poco il livello interattivo generale attraverso il terminale, che riceve così sempre ...
Una delle prime nuove features si chima Translete come suggerisce la stessa parola dovrebbe permetterci di tradurre una parola passando semplicemente sopra la S-Pen , il che permetterebbe un notevole risparmio di tempo. Nell'articolo odierno, quindi, possiamo confermare grazie a nuove indiscrezioni due ulteriori dettagli che accompagneranno il Samsung Galaxy Note 7: il primo riguarda la CPU che altro non è l'eccellente Exynos 8890 , ovvero lo stesso usato dal produttore sud-coreano sui ...
Inoltre, gli iscritti al programma Preview della console non dovranno scaricare l'aggiornamento finale in quanto già nelle loro mani da alcuni giorni. Per quanto riguarda la versione desktop di Windows 10, segnaliamo il debutto del nuovo menu Start, rivisto rispetto alla prima versione introdotta dall'OS di Microsoft , che ora offre un elenco delle app più accessibile e pratico da utilizzare per l'utente.
NB: l'unico limite di PokéVision è che dipende da Niantic stessa, quindi se i server della Niantic vanno giù, va giù pure PokéVision , e non sarà più possibile vedere i Pokemon vicini a noi. Certo non è tutt'oro quello che luccica, poiché nella mia esplorazione ho trovato per esempio, tra monumenti e opere d'arte, un Pokestop chiamato "Il Marmittaio" che è praticamente una piccola officina meccanica! La nota mappa che mostra la posizione dei Pokémon è infatti offline su richiesta ...
Il nuovo aggiornamento include la possibilità di trovare i propri amici con un account Xbox su Facebook, la registrazione delle clip di gioco a 60fps e molto altro. Cortana in Italia arriverà successivamente. Inutile dire che grazie alle universal app potrebbero aprirsi degli scenari interessanti per Xbox One , ma questo potrebbe anche attirare l'attenzione dei "pirati".
Ancora una volta una truffa su Whatsapp. WhatsApp e il messaggio truffa che ruba soldi agli utenti. I rischi più probabili sono il furto di dati sensibili dal cellulare e quello del credito telefonico. Nel caso specifico si tratta di un link che avvisa, falsamente, di una necessaria verifica dell'account, attraverso l'apertura di un link . Aprendo il link si rischia di danneggiare il proprio telefono con la perdita di tutti i dati.
Sulla pagina Facebook chiamata " Una vita da Social " vengono messi in allerta gli utenti avvisando che se si ricevono messaggi del tipo " Hai Vinto un iphone " invitando a cliccare su un link esterno quasi sicuramente si tratta di una bufala e, ancora peggio, un virus che si dovrà andare a eliminare.
Il design esterno presenta una griglia riplasmata e una base della calandra più ampia. Nuova Clio rinnova il suo look dotandosi, a seconda delle versioni, di proiettori full LED in linea con gli ultimi modelli della marca Renault. In opzione su questo livello di equipaggiamento anche il sistema multimediale R-Link Evolution nonché tutta la qualità del suono del nuovo sistema audio BOSE.
Questo, quantomeno, è l'approccio evidente della società nella sua nuova app per le foto, Microsoft Pix , la quale prende ben 10 scatti in sequenza e poi combina i migliori pixel da ogni immagine per creare una foto quasi perfetta. Tra l'altro, il software in questione si serve di un'altra app proprietaria di Redmond, vale a dire Hyperlapse . Pertanto, quest'ultima viene fissata e processata per consentire all'utente di registrare un video in cui la riproduzione del movimento viene ...
Dopo il taglio nella divisione hardware di maggio che ha coinvolto circa 1850 dipendenti del settore smartphone, saltano altre migliaia di posti di lavoro. Questi tagli riguarderanno anche dipendenti di Salesforce , che è stato recentemente riorganizzato ed ha visto la partenza del COO Kevin Turner . Microsoft ha recentemente rivisto il suo ambizioso obiettivo di portare Windows 10 su 1 miliardo di dispositivi, mentre la divisione mobile ha una quota di mercato inferiore al 3% a ...
Per poter usufruire di questo interessante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold . Finalmente consociamo anche la data d'uscita delle versioni da 1 TB e 500 GB di Xbox One S per le quali fino ad ora vi era un alone di mistero visto che conoscevamo l'esatta data solo della versione da 2 TB che arriverà sul mercato il prossimo 2 agosto .
Grazie a Games With Gold gli abbonati al servizio Xbox Live Gold ricevono ogni mese dei giochi in regalo, dopo un luglio discreto eccoci all'annuncio dei titoli in regalo per il mese di agosto 2016 . Siete soddisfatti dei titoli gratuiti del prossimo mese? Trattasi, in definitiva, di una buona opportunità per tutti i videogiocatori di arricchire il proprio archivio di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.
Per gli acquirenti i titoli sono gli stessi di quelli offerti per l'Xbox One di prima generazione. Entrando nello specifico, i giocatori, come di consueto, potranno fare affidamento alla bellezza di quattro videogiochi scaricabili in versione gratuita - due per Xbox One e due per Xbox 360 .
Come distribuzione c'è sicuramente qualche sicurezza in più rispetto a Xiaomi , che da sempre vende soltanto in Cina e India, non resta quindi che aspettare IFA 2016 . Infine, a completare le specifiche tecniche troviamo la scheda grafica Nvidia GeForce 940MX , Wi-Fi ac e Bluetooth 4.1. In questo caso, la porta USB 3.0 è una sola e la batteria assicura 11,5 ore di autonomia ore di autonomia: l'audio è da sballo grazie ad un altoparlante AKG ed al Dolby Digital Surround.
La periferica era infatti attesa in uscita a fine luglio tuttavia, nelle scorse 24 ore, i dirigenti della casa produttrice giapponese Nintendo hanno ufficialmente annunciato che la commercializzazione di Pokemon Go Plus è stata posticipata e l'accessorio da polso debutterà solamente a settembre.
Aspettando il Galaxy Note 7, Samsung archivia il secondo trimestre , riportardo solidi profitti: hanno contribuito al bilancio positivo anche le vendite di semiconduttori e display ed aggressivi tagli dei costi. I risultati sottolineano le sorti divergenti dei due più grandi produttori di smartphone al mondo: Samsung si risolleva da una crisi di due anni in cui ha dovuto affrontare due sfide: la popolarità dell'iPhone e l'aumento dei produttori di smartphone cinesi a basso costo .
Non ci resta quindi che attendere il mese di settembre per poter mettere le mani su Pokemon GO Plus, ricordiamo che il bracciale è attualmente disponibile in preordine presso i maggiori rivenditori al prezzo di 39,99 euro. Hanke, nel corso dell'intervista ha parlato anche dell'interazione tra allenatori dichiarando che rimarrà comunque un elemento imprescindibile del gioco anche se la funzionalità sarà assente.