Il risultato dell'autopsia , insieme alle immagini della camera car in possesso degli inquirenti, permetteranno di chiarire quale è stata la causa del tragico crash nel quale ha perso la vita anche il commissario di percorso, Giuseppe Laganà , che è stato travolto dalla Mini Cooper mentre si stava riparando dalla pioggia su un masso che si trovava sotto a un boschetto.
Salute
MOSTRA IL SENO IN DIRETTA TV, FURIOSA SI ABBASSA IL VESTITO E PROVOCA TUTTI Cristina Del Basso ha, infatti, ammesso un nuovo intervento al seno perchè prosciugato dall'allattamento. Ricordati: "'Dio ti ha creato, Lemme ti modella". Io non contesto la sua professionalità, però penso che le donne in gravidanza debbano essere nutrite in un certo modo.
Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Spiega Bertocchini: "Stiamo progettando di sfruttare questa scoperta in modo valido per sbarazzarci dei rifiuti, lavorando verso una soluzione per salvare gli oceani, i fiumi e tutto l'ambiente dalle inevitabili conseguenze dell'accumulo della plastica ".
Nello specifico, i sei sono indagati "anche in concorso e/o cooperazione colposa tra loro", ciascuno in relazione alle proprie funzioni, compiti e responsabilita' , per non aver impedito e aver "cagionato il decesso di 29 persone presenti all'interno della suddetta struttura alberghiera, di cui 18 ospiti e 11 dipendenti, nonche' lesioni personali ad almento altri otto ospiti e ad un altro dipendente".
Dopo 12 ore la massa della busta si era ridotta di 92 milligrammi: un tasso di degradazione che i ricercatori hanno giudicato estremamente rapido, rispetto a quello finora osservato in altri microrganismi capaci di digerire la plastica, come alcune specie di batteri che nell'arco di una giornata riescono a degradare 0,13 milligrammi.
Tragedia dell'hotel Rigopiano , a Pescara , sei le persone indagate tra amministratori e funzionari pubblici che sono stati iscritti dalla procura nel registro degli indagati. Bruno Di Tommaso avrebbe violato l'articolo 437 del codice penale, che punisce l'omissione del "collocamento di impianti, apparecchi o segnali destinati a prevenire disastri o infortuni sul lavoro": secondo l'accusa, non ha previsto nel Documento di valutazione del rischio per la sicurezza e la salute dei ...
Era lei alla guida della Peugeot cabriolet che alle 4 di notte, all'altezza del km 155, è stata tamponata - per cause ancora da chiarire - da un furgone guidato da un 27enne romeno residente in provincia di Bolzano, che è rimasto illeso. Il bilancio è drammatico: morta una giovane donna di 30 anni, ferito un ragazzo di 27 anni. Nel sinistro è svvenuto lo scontro tra un mezzo pesante e un'automobile.
L'inchiesta della Procura di Torino è coordinata dal procuratore aggiunto Vincenzo Pacileo e dal sostituto procuratore Alessandro Aghemo . Benchè screditato davanti a tutta la comunità medica, i pazienti non avevano perso fiducia nei confronti dell'inventore di Stamina e periodicamente sono andati a manifestare davanti all'ospedale di Brescia quando non venivano garantite loro le cure.
Le temperature minime sono comprese tra 12° C nell'interno e 11° C sulla costa, le massime pomeridiane sono comprese tra 23° C nell'interno e 20° C sulla costa. E anche le temperature primaverili di questi giorni saranno un ricordo: il calo si farà sentire soprattutto al Nord, per poi estendersi anche al resto della Penisola, con la colonnina di mercurio in discesa anche di 6-8 gradi.
Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 4 sarà di 13°C, lo zero termico più basso si attesterà a 2420m alle ore 10 e la quota neve più bassa, 2220m, alle ore 10. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 3420m. I venti saranno forti da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 36km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 28km/h, alla sera moderati da ...
A fine partita è poi arrivato il raddoppio di testa di Ciofani . Comi (P), 74′ Cani (Pi). Alle 15.00 il programma più denso con la ventunesima vittoria della Spal che questa volta supera il Cittadella grazie alle reti di Giani e Zigoni che vanificano il tentativo di rimonta dei veneti, in gol nel finale con Litteri .
La Spal invece sembra essere più cinica che mai e a metà frazione perviene al raddoppio con Zigoni: la punta riceve a tu per tu contro il portiere e lo batte firmando il 2-0. La Spal in casa dell'ultima in classifica ha sofferto parecchio andando in svantaggio e vedendosi costretta a rimontare un Latina disperato ma combattivo; ma evidentemente in quest'annata ai ferraresi va tutto bene e la serie A è a questo punto una formalità da certificare solo con la matematica: 8 punti di ...
Parole rilasciate questo pomeriggio a poche ore dalla sfida tra il suo Chelsea e il Southampton ai microfoni di Sky Sports UK: "La vittoria della Premier League meglio dei tre scudetti vinti alla Juve? Sì". "Dobbiamo rendere la stagione fantastica". Lo spagnolo aveva affermato che il compagno belga avrebbe dovuto essere più egoista per diventare un top player, ma il suo tecnico è di tutt'altro avviso: "Il primo obiettivo di ogni grande campione è di giocare per la squadra, di mettere ...
Nella ripresa poi, complice il calo vistoso della Salernitana , una leggera crescita del Bari ed un gioco incredibilmente frammentato, la partita ha offerto ben pochi spunti tecnici degni di nota, spegnendosi lentamente in una cornice di pubblico che avrebbe meritato ben altro spettacolo.
Quello di Alessia e Michele è un matrimonio in piena regola, non un'unione civile, che oggi è regolata dalla legge Cirinnà. A comunicare l'importante traguardo è stata l'associazione trans Napoli, della quale Alessia è associata. In questa maniera la 29enne potrà coronare il suo sogno d'amore sposando Michele , che prima che Alessia intraprendesse il suo cammino alla ricerca della propria identità sessuale era il suo miglior amico.
Già il giorno 22 lo studente aveva accusato " febbre alta e cefalea", e ieri è arrivato in Pronto soccorso " cosciente e con presenza di petecchie ". "I familiari, quattro in tutto, sono stati già sottoposti a profilassi ". Un ragazzo di 18 anni è ricoverato all'ospedale Niguarda , dov'è in attesa di ricevere i risultati degli esami.
Nel pomeriggio , alle ore 15, all'area Verde di Roncitelli, si svolgerà la tradizionale passeggiata per le colline della zona. Su Rai2 anche I Fatti Vostri ricorderà l'anniversario, mentre su Rai3 andrà in onda alle 8 La Grande Storia con 25 aprile 1945 e alle 9.50 I sette fratelli Cervi , film del 1968, diretto da Gianni Puccini (con Gian Maria Volontè, Don Backy e Carla Gravina) sugli eroi della Resistenza, fucilati dai tedeschi nel dicembre '43.
Il giornalista è arrivato in mattinata in Italia dopo essere stato rilasciato dalle autorità turche che quasi due settimane fa lo avevano fermato al confine con la Siria, trattenendolo senza un'imputazione precisa. "Sto bene, il problema è stata la detenzione, la privazione della libertà personale ". Non me lo aspettavo . Alexandra stringe forte il compagno Gabriele Del Grande .
A dare l'allarme è stato un suo connazionale, che non è riuscito ad entrare in casa a causa della presenza del corpo di Acheampong che impediva l'ingresso nel palazzo . Elementi utili a risolvere il giallo sono attesi anche dall'ispezione cadaverica in corso da parte del medico legale Lorenzo Desinan, chiamato a far luce anche sull'ora del decesso.
All'uscita la donna si é avvicinata chiedendole se "volesse diventare sua figlia", poi le ha afferrato il giubbino strattonandola. La madre della giovane forniva nel contempo le descrizioni della nomade malfattrice che veniva immediatamente individuata e bloccata dagli agenti di polizia proprio nei pressi del luogo dove aveva tentato il delitto, nei pressi del supermercato, e dal quale si stava allontanando.
Sono numeri da record quelli relativi agli incassi ottenuti dai Comuni nel 2015 grazie alle multe pagate da automobilisti e motociclisti. Il gettito complessivo prodotto delle multe per violazioni al Codice della Strada ha raggiunto due anni fa gli 1,68 miliardi di euro, stando al documento, cifra in aumento del 45,7% rispetto al 2014.
I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli uomini della Questura di Udine . Ad uccidere Acheampong sarebbe stato un solo colpo, inferto con precisione al petto: l'arma è stata rinvenuta all'interno dell'appartamento della vittima. "Siamo quindi costernati di quanto è successo e attendiamo le indagini delle forze dell'ordine che sono prontamente accorse sul posto, nelle quali riponiamo totale fiducia".
Nel contesto delle attività di prevenzione e contrasto del fenomeno dei cosiddetti " foreign fighters " e " lone wolves ", nel mese di settembre 2016 era stato individuato un internauta residente in Italia che, utilizzando il nickname " Salah Deen " sul social network Facebook, aveva condiviso immagini di propaganda jihadista di difficile reperibilità, elemento che indicava il potenziale inserimento dell'utente nell'organizzazione terroristica Isis .
La donna infatti ha reagito alla richiesta scagliandosi contro il dipendente Eav per poi prendere a morsi un altro controllore sopraggiunto sul posto per aiutare il collega. Matthew ha continuato la sua violenza distruggendo una torcia in dotazione alla volante e danneggiando l'abitacolo. Non solo, ha avuto anche il tempo di aggredire uno dei poliziotti.
In poche ore tutti i compagni di classe e i professori della scuola sono stati contattati per la profilassi . Ad essere colpito dalla patologia è stato un alunno del liceo scientifico Leonardo da Vinci che è stato ricoverato ieri con una forte encefalea e piccole emorragie.
Al seggio di Magliana e a quello del terminal è stato sollecitato l'intervento della sicurezza Alitalia che ha provveduto ad allontanare i sindacalisti della sigla Cub. " L'Alitalia morirà se verrà bocciato il piano". " Ora bisogna salvare il lavoro e non rendere vani i sacrifici fatti dai lavoratori ", sostiene anche il segretario generale della Uil , Carmelo Barbagallo che ricorda come poi "bisognerà puntare a un'effettiva discontinuità aziendale e a un sistema di partecipazione nelle ...
E poi ha anche fatto troppi cambi in alcune gare. Al 38′ i neroazzurri cercano un nuovo affondo , ma Tatarusanu esce bene ed impedisce a Candreva di segnare il terzo gol dell'Inter . Normale, dobbiamo capire perché è successo quello che è successo. Festival del gol al Franchi di Firenze nel secondo dei due anticipi della 33/a giornata del campionato di calcio di Serie A.
Quindi chiediamo al ministro Minniti di andare in fondo a questa storia". Ma non mi interessa - spiega Saviano - la politica politicante, dunque non lo farò. "In questo moment dobbiamo pensare prima di tutto a stabilizzare la Libia e smetterla di continuare a bombardare quei Paesi che poi ci restituiscono flussi di migranti come quelli che stiamo subendo dalla Libia; se si devono fare salvataggi in mare si devono fare con le regole di ingaggio della Marina e non con Ong che in ...
Gli studi sono stati pubblicati su due diverse riviste scientifiche: Alzheimer e Dementia e Stroke . Nel secondo studio, invece, sono stati analizzati pazienti con diagnosi di ictus o demenza contando il numero di bibite zuccherate consumate nell'arco di un giorno, dal 1991 al 2001 , e controllando successivamente i possibili danni e la presenza o meno di queste malattie.