Immediate sono scattate le ricerche, a seguito della chiamata al 112 da parte di un amico che si trovava insieme a lei e che ha cercato, in un primo momento, di seguire il corso del fiume nella speranza di riuscire a individuarla. Mentre le ricerche proseguono, i carabinieri di Boretto , coordinati dal maggiore Luigi Regni comandante della Compagnia di Guastalla, stanno svolgendo gli accertamenti sia per risalire all'identità della donna, sia per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.
Italia
L'automobilista alla guida è stato soccorso privo di coscienza. L'incidente ha causato il formarsi di una coda lunga circa 6 chilometri. E' stato liberato dai vigili del fuoco, poiché incastrato nell'abitacolo. Particolarmente critica la situazione tra San Stino e Portogruaro a causa di un incidente mortale. ORE 10.30 - QUARTO INCIDENTE Ancora una volta in direzione Trieste , tra San Stino e Portogruaro: un'auto si è scontrata con un mezzo pesante all'altezza dello svincolo ...
Alle 9,30 il conducente di un automezzo per il trasporto di carne è rimasto bloccato sulla linea ferrata su un passaggio a livello . A seguito del violento scontro, il camion è stato spostato di una decina di metri, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze per l'autista.
Il ragazzo fermato, un 19enne di nazionalità rumena, è stato trovato in possesso di un consistente quantitativo di hashish e di un coltello, con la lama sporca di residui della sostanza stupefacente, utilizzato per tagliare le dosi a seconda della necessità dell'eventuale acquirente ed è stato tratto in arresto.
Capolista è la segretaria provinciale del Pd di Pescara , Francesca Ciafardini , insegnante di italiano e storia con un passato da giornalista, poi l'avvocato Sergio Della Rocca di Popoli, Annalisa Palozzo , giovane amministratrice del Comune di Cepagatti e consigliera provinciale al secondo mandato, Camillo D'Angelo , dirigente Inps in pensione, già vicesindaco di Pescara e assessore al bilancio, Azzurra Pedante giovane militante dei Giovani democratici di Farindola e il neolaureato ...
Il Tar ha esitante l'potere dei provvedimenti gravati, nei limiti precisati sopra, sopra indugio della dibattimento dell'invocazione proteggere sopra Sala tra Suggerimento fissata attraverso il 19 aprile 2017. "Non mancate", ha scritto su Facebook il presidente della Regione Puglia , Michele Emiliano , commentando la decisione del Tar . La notizia è stata diffusa dal sindaco di Melendugno , Marco Potì , dietro comunicazione della stessa Regione.
Oltre a far scrivere in prima Pasolini, Ottone sarà ricordato anche per il licenziamento di Indro Montanelli, che stava per fondare Il Giornale . L'esordio avviene intorno al 1945 presso La Gazzetta del Popolo di cui diventerà corrispondente a Londra; negli anni '50 approda al Corriere della Sera come corrispondente da Mosca sino a conquistare il ruolo di capo redattore.
Nei giorni scorsi la mancata intesa tra Eav e sindacati sulle corse pomeridiane di domenica 16 aveva generato numerose polemiche. Soddisfatto il presidente Eav Umberto De Gregorio: "Si tratta di un risultato importante, che va nella direzione giusta: salvare l'immagine della Campania".
Il funzionario è accusato di corruzione . L'inchiesta della Procura della Repubblica , scaturita da alcune intercettazioni, è coordinata dal procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati . Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'azienda di sicurezza e logistica al centro dell'episodio corruttivo aveva in corso una transazione da 20 milioni di euro con il Fisco per debiti accumulati negli anni .
Per questo la regione aveva chiesto all'Eni di intervenire per il rischio inquinamento dovuto allo sversamento. Nelle scorse settimane l'Arpab, l'Agenzia regionale per la Protezione dell'Ambiente, aveva prelevato sette campioni nei pressi dello stabilimento con una presenza cospicua di manganese, ferro e di idrocarburi.
Un automobilista è stato condannato per il reato penale di violenza privata per aver parcheggiato al posto dei disabili. La sentenza - raccontata da Repubblica - ha avuto un prologo 8 anni fa, nel maggio 2009. Che si è conclusa adesso. Una giornata da dimenticare per la povera Giuseppina che ha termine soltanto alle 2.30 del mattino, allorquando quando la macchina parcheggiata abusivamente sul posto disabili viene finalmente prelevata dal carro attrezzi e portata via.
Le città di Madaya e Al Zabadani , non lontane da Damasco , sono controllate dai ribelli e assediate dall'esercito di Bashar Al Assad; Fua e Kefraya sono invece controllate dall'esercito siriano e assediate dai ribelli. L'accordo è arrivato con la mediazione del Qatar , garante per i ribelli, e l'Iran , per il governo e le milizie sciite. L'accordo è stato raggiunto a livello locale tra l'ala siriana di al Qaida e gli Hezbollah libanesi.
La Fiat Punto grigia sulla quale viaggiavano i due uomini ha sfondato il guard rail e fatto un volo di cinquanta metri . Secondo le prime ricostruzioni lo schianto risale alla notte scorsa, ma nessuno si è accorto di nulla fino a stamattina , quando alle prime luci dell'alba alcuni passanti hanno individuato la carcassa dell'auto allertando i soccorsi.
La scossa tellurica è stata localizzata dalla Sala Sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ( Ingv ) di Roma . Non si hanno al momento notizie di danni a cose o persone. Alle 16:35 è stata avvertita una scossa di magnitudo 3.6 a una profondità di 10km, alle 16:45 invece nuova scossa di magnitudo 3.4 a una profondità di 9 km.
Due scosse di minore intensità hanno preceduto il sisma , una con magnitudo 2.6 alle 5:22 e la seconda 2.3 alle 4:53. Intanto la Protezione civile della Calabria rende noto che in relazione al terremoto verificatosi questa sera in provincia di Cosenza (3 km a nord dell'abitato di Luzzi - magnitudo 3 .1 - 10 Km di prof.) si comunica che la Sala Operativa della Protezione Civile Regionale sta mantenendo un livello di attenzione elevato , monitorando la situazione in costante contatto con ...
Non si registrano danni a persone o cose. Un terremoto di magnitudo 2 .5 è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia con epicentro a 5 chilometri a sud est di Massa di Somma . Ieri, nel cratere sismico, erano state registrate altre scosse: una di magnitudo 2 .5, alle 21:26, con epicentro a 5 km da Norcia (Perugia); prima ancora, nel tardo pomeriggio (18:40) un altro sisma, di magnitudo 2 .8, è stato registrato nei pressi di Posta (Rieti).
Il proprietario della casa, visionando le immagini, avendo visto quanto accadeva, ha chiamato la Polizia. L'uomo, un ragusano , aveva condotto la vittima in una casa di campagna non sua. Lo stesso ha fatto il padre della bambina appena informato della vicenda. E per questo subiva ogni caso, restando in silenzio. Il Gip di Ragusa ha emesso una misura cautelare in carcere nella sezione speciale destinata a chi commette abusi sessuali .
La piccola è stata ascoltata dagli inquirenti, nella sala audizioni protetta, ai quali ha raccontato degli abusi subiti da anni da parte del 40enne che, dopo essere stato condotto in Questura, ha ammesso le sue responsabilità. Questo è quanto commesso da un uomo, fermato dalla polizia di Ragusa . Gli abusi avvenivano da anni dal racconto della bambina. Anche la madre della piccola, nonché compagna da anni dell'uomo, è stata escussa dagli investigatori ed era ignara di quanto il criminale ...
Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi in una lettera pubblicata sul Messaggero on line replicando cosi' alla lettera aperta del ministro della Salute Beatrice Lorenzin "relativa ad un terribile fatto di cronaca accaduto nella nostra citta'" e pubblicata sull'edizione cartacea del quotidiano oggi in edicola.
Bonaccorsi era irreperibile dal settembre 2016 quando, recluso presso il penitenziario di Secondigliano (Na), dopo avere beneficiato di un permesso premio di 3 giorni, non rientrava nella casa circondariale . E' stato arrestato in Toscana Concetto Bonaccorsi , boss ricercato dalle forze dell'ordine da settembre 2016. In data 11 luglio 1991 , venne tratto in arresto , da latitante , presso il municipio di Valverde (CT) dove si era recato per contrarre matrimonio .
Accade allora che l'unica, mezza occasione dei primi 25' del Sassuolo, bel giocati, venga sventata da Regini, autore di una diagonale provvidenziale su Politano , ben servito da Matri nell'unica azione in velocità dei neroverdi e nell'unica parziale sbavatura della difesa blucerchiata.
Operava bambine del Michigan, ma anche altre che venivano portate da altri Stati. " Questa pratica non ha posto nella società moderna e coloro che la effettuano sulle minori saranno ritenuti responsabili ai sensi del diritto federale ". La donna, che secondo i media americani apparterrebbe a una setta che pratica proprio le mutilazioni genitali, ha respinto tutte le accuse. Le vittime sono bambine e adolescenti fino a 14 anni.
Sarebbe stata proprio una delle ragazze sue coinquiline a trovare il corpo senza vita della giovane e ad avvertire i soccorsi. La giovane, di Adria , si trovava in Inghilterra da un anno e mezzo per studiare Informatica. Grande lo sconcerto e il dolore di mamma e papà, che avevano adottato Francesca 19 anni fa. La vicenda viene seguita costantemente dal ministero degli Esteri a Roma, in stretto contatto con il consolato italiano a Londra , che sta prestando assistenza alla famiglia .
Francesca Bisco , studentessa di 24 anni, originaria di Adria (provincia di Rovigo) è morta nelle scorse ore nella capitale inglese. Padre e madre avevano adottato Francesca 19 anni fa. Sarà l'autopsia a dover dare indicazioni certe sulle cause, ma da fonti vicine alla famiglia filtra anche l'ipotesi di un gesto estremo, perché sembra che la ragazza attraversasse un periodo di sofferenza psicologica.
Grandi Molini , a Pasqua Rossi al presidio dei lavoratori in lotta. Il governatore della Toscana Enrico Rossi parla di "comportamento irresponsabile". "Spero vivamente - aggiunge Rossi - che la notte porti consiglio e che domani si presentino al tavolo che abbiamo convocato con un atteggiamento improntato al dialogo, abbandonando quello di chiusura preventiva fin qui palesato".
Un turista ha inciso con una moneta da 1 euro il nome della moglie e della figlia , " Rachid 2017 " e " Diana ", su uno dei pilastri. Nuovo sfregio al Colosseo . Una denuncia seguirà l'iter del processo penale nel corso del quale la Soprintendenza statale del Mibact si costituirà parte civile chiedendo il risarcimento del danno.
In merito al controverso rapporto tra i romeni in Italia e il loro coinvolgimento nella criminalità , è intervenuto a fare chiarezza anche il Centro Studi e Ricerche Idos . In un'intervista a La Stampa l'ambasciatore della Romania in Italia , George Gabriel Bologan , ha espresso "preoccupazione quando le parole feriscono".
La legge delega è stata approvata dal Senato lo scorso 9 marzo, dopo il passaggio alla Camera a luglio 2016 e il Governo dovrà entro maggio scrivere i decreti attuativi . Dichiarazione della parlamentare Enza Bruno Bossio suoi Rei: "Oggi colmiamo un ritardo avviando una misura che, pur nella limitatezza delle risorse impegnate, assume, come ha sottolineato lo stesso premier Gentiloni in conferenza stampa, il diritto al reddito e ad una vita dignitosa come elemento essenziale di una ...
L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 di venerdì 14 aprile. Sonointervenute un'ambulanza e un'automedica da Lodi , carabinieri evigili del fuoco di Crema ( Cremona ). (Aggiornamento ore 19 e 30) Stavano sorvolando Barbuzzera , a poche centinaia di metri dalla pista, quando il loro ultraleggero si è fermato ed è precipitato all'improvviso.