Come lei vede anche il falso nueve è diventato un vero nove e, quindi, stiamo già benissimo così. Per fare gli auguri ai tifosi del Napoli e parlare di tanti argomenti. Ma devo dire che mi sono divertito e il Milan m'è piaciuto. Hanno due-tre giocatori che mi piacciono moltissimo e farebbero anche al caso nostro, sono ben allenati e vuol dire che anche l'allenatore sta facendo bene.
Esteri
Nel 1988 diventa direttore di Vogue Italia e rimane alla guida del magazine fino alla sua morte, il 22 dicembre del 2016. Ha lavorato attivamente a favore delle popolazioni del terzo mondo tanto da essere stata nominata, nel 2014, ambasciatrice ONU per il programma alimentare.
Ovviamente sono intervenuti i tecnici ed è stato attivato l'elisoccorso, ma il vento impedisce o quantomeno rallenta le operazioni. Le persone bloccate a bordo, secondo quanto riporta l'Ansa, sono 130. " Cumuli di neve alzati dal vento ci venivano contro - racconta -". Mancano ancora una cinquantina di persone. "Sono sceso a valle perché non era più possibile sciare".
Sul posto sono presenti oltre 150 uomini del soccorso alpino , della guardia di finanza, della forestale, della Protezione Civile e dei vigili del fuoco impegnati nelle operazioni. "Abbiamo attivato tutte le procedure di emergenza", si afferma ancora nel messaggio. Secondo le procedure collaudate, i soccorritori arrivano alle cabine nel modo piu' tradizionale: arrampicandosi sui piloni, l'elicottero non puo' fare molto perche' appunto c'e' vento forte.
Le assemblee dei lavoratori dell'industria metalmeccanica hanno approvato a larga maggioranza (80%) l'ipotesi di accordo sul rinnovo del contratto nazionale di lavoro siglata a fine novembre da Federmeccanica, Assistal e i sindacati dei lavoratori metalmeccanici Fim, Fiom e Uilm.
Il capo del Cremlino ha scritto che di fronte alle "gravi sfide regionali e globali" la cooperazione tra Stati Uniti e Russia "rimane un importante fattore per assicurare stabilità e la sicurezza del mondo moderno, portando la collaborazione nello scenario internazionale a un nuovo livello qualitativo".
Un'altra data annunciata per il Lucca Summer Festival 2017: il 23 luglio saranno ospiti i Kasabian . I Kasabian saranno in concerto nel nostro Paese nell'ambito del tour a supporto del loro nuovo lavoro discografico, ideale seguito di 48:13 che si è fatto attendere più del previsto: slittata l'uscita in programma lo scorso autunno, la band è rimasta in studio di registrazione ancora qualche mese per ultimare la tracklist e ha dato appuntamento ai fan per i primi mesi del 2017.
La Procura di Pavia ha riaperto le indagini per far luce sulle ultime rivelazioni fatte dai legali di Alberto Stasi , condannato a 16 anni di carcere per la morte di Chiara Poggi . Il giovane era poi solito girare in bicicletta e proprio la mattina dell'omicidio due testimoni affermarono di aver visto una bici appoggiata sul muro di cinta della villetta di Chiara .
Avevo appena annunciato che la Salerno - Reggio Calabria sarebbe stata inaugurata il 22 dicembre 2016. Un piano di interventi serrato, che si concluderà nel 2020. La storia della A3 fa parte della storia dell'Italia . Neanche per sogno. Significa che i lavori in corso, quelli già progettati, finanziati e appaltati verranno conclusi.
Dallo scorso mese aveva fatto perdere nuovamente le sue tracce. Agenti della sicurezza tunisina hanno anche rivelato che, nel paese d'origine, è stato condannato in contumacia per furto aggravato con violenza. Ma sono diverse le ipotesi degli inquirenti, che in queste ore stanno cercando di stabilire se si sia trattato di un solo autore o di un commando composto da più uomini.
Nel 1980 diventò direttrice della rivista Lei e tre anni dopo anche della versione maschile, Lui. Anzi, Franca Sozzani è riuscita a trasformare, come Vogue Italia , come riconosceva già nel 2011 Time Magazine , "da una pubblicazione locale nel più influente magazine di moda al mondo, nonostante la sua relativamente piccola diffusione di 140.000 copie rispetto al milione e trecentomila copie del più commerciale Vogue America ".
Ad affermarlo è il segretario regionale Pd Calabria, Ernesto Magorno, in riferimento alla cerimonia che si è svolta oggi per segnare il completamento dei lavori sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria. Prevede l'integrazione di tecnologie per infrastrutture, con l'obiettivo di fornire a chi si mette in viaggio numerose informazioni sulle condizioni ambientali e di traffico - individuando ad esempio i flussi degli autoveicoli in tempo reale su tutta l'autostrada favorendo la mobilità con ...
Trump, che durante la campagna elettorale si è impegnato a ribaltare la politica ambientale di Obama, a partire dalla partecipazione degli Stati Uniti all'accordo di Parigi sul clima, potrebbe faticare ad abrogare questa legge: l'amministrazione ha fatto riferimento a una legge del 1953 , che dà al presidente in carica autorità di imporre il divieto e non prevede che i suoi successori possano abrogarla con un ordine esecutivo.
Una partita pessima che certifica tutte le difficoltà di uno dei protagonisti dell'ottima prima parte di stagione della Lazio. L' Inter, costruita per vincere, ha faticato più del previsto. L'ultimo sacrificio che Inzaghi chiede ai suoi prima della sosta . È qui che i biancocelesti si sfaldano e dopo soli due minuti subiscono il raddoppio nerazzurro: Icardi è un falco e anticipa di testa la difesa della Lazio battendo Marchetti .
L'Avvocato Nicodemo Gentile, che nel processo ha rappresentato, come parte civile, l'Associazione Penelope, è intervenuto ai microfoni di "Legge o Giustizia" su Radio Cusano Campus, la Radio dell'Università Niccolò Cusano. Roberta Ragusa è scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Secondo il marito, Antonio Logli , la donna si sarebbe allontanata volontariamente da casa probabilmente in seguito a un'amnesia.
Non è l'unico mistero, in questo che rimane il fatto più controverso e mediatico di cronaca nera italiana dell'ultimo decennio. Al contrario, gli avvocati di Stasi -sostenuti dai genitori- vorrebbero la riapertura del processo , ma per la mamma di Chiara non ci sarebbe più nulla da scoprire o processare.
Sotto uno dei video del luogo dell'attentato, postati su Youtube. Solo dopo la comparazione del profilo genetico le sue condizioni potranno essere ufficializzate. AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE 22:23 POLIZIA: "STOP PERICOLI IN ZONA MERCATINO" "Al momento non ci sono indicazioni di ulteriori situazioni in città vicino a Breitscheidplatz".
Basilone ha ricordato che "il Giubileo è stato un test molto importante che ha dato un risultato straordinario, con 30 milioni di pellegrini, che si sono avvicendati nella città senza particolari allarmismi, ma in un clima di serenità". Saranno posizionate questa notte a Milano le barriere anti sfondamento nelle zone dove, in occasione delle feste di Natale , ci sarà una maggiore concentrazione di persone, come vie dello shopping e mercatini natalizi.
Il provvedimento, elaborato di concerto con il Ministro dell'Interno Marco Minniti , prevede - per le aree deputate a ospitare manifestazioni - la presenza di dissuasori, barriere fisiche e "ostacoli fissi che non possono essere superati da camion di grosse dimensioni".
Il ministro del Lavoro Poletti scatena una polemica: 'Fuga di 100mila giovani? E se Poletti accende i riflettori su di sé, ecco che la rete accende i riflettori sul figlio e il suo lavoro. E se qui il blu non c'è o ce n'è poco o insufficiente e il rosso scarseggia, c'è poco da ridere. Come ricorda un articolo di Italia Oggi , Poletti Jr ha seguito le orme del padre lanciandosi a testa bassa nel mondo delle cooperative.
Trump si insedierà alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio. Così è stato lanciato un appello per chiedere ai grandi elettori di votare secondo coscienza contro Trump. Ha infatti ottenuto la maggioranza assoluta richiesta di 270 voti su 538 da parte del collegio dei Grandi Elettori. Il Distretto di Columbia ha tre grandi elettori anche se non ha rappresentanti in parlamento.
Agenpress - L'Isis ha rivendicato l'attentato di Berlino . Lo ha riferito un portavoce della polizia tedesca, aggiungendo che un secondo sospetto attentatore sarebbe invece morto . Per il momento non vi sono notizie sui connazionali coinvolti. Un camion ha volontariamente investito in velocità la folla che si trovava sulla Promenade des Anglais per assistere ai festeggiamenti pubblici in occasione della festa nazionale francese.
Gli investigatori hanno avviato un'indagine e anche se non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto pare si sia trattato un tentativo di omicidio. Alcune fonti investigative hanno dichiarato che l'uomo soffrisse di crisi depressive . In seguito al decesso dell'uomo, la Veneranda Fabbrica del Duomo e il Comune di Milano hanno deciso di annullare, in segno di rispetto, il concerto di Natale che era previsto per questa sera alle 19.30.
Il Tir è con targa Polacca . Secondo la Bild , l'attentatore sarebbe giunto in Germania a febbraio del 2016 come richiedente asilo, e avrebbe vissuto nel centro di accoglienza allestito nel vecchio aeroporto di Tempelhof. Si parla di almeno 9 morti e almeno cinquanta feriti , alcuni in gravissime condizioni. Guardian , camion era partito da Italia . Il proprietario dell'impresa di trasporti aveva già detto di aver perso i contatti con il conducente del camion a partire dalle ...
L'amministrazione comunale sulmonese di dice "in forte apprensione per le sorti della giovane concittadina coinvolta nell'attentato terroristico di Berlino " e fa sapere che "la presentazione del marchio Ovidio prevista per oggi alle 18,30 al cinema Pacifico e' rinviata a data da destinarsi".
Ma solo oggi, quando la giovane non si è recata al lavoro, è scattato l'allarme . I parenti hanno lanciato, e stanno continuando a lanciare, diversi appelli sul web nel tentativo di trovare al più presto la ragazza . La procura di Roma ha avviato un'indagine sulla sua scomparsa . Gli accertamenti sono affidati al pm Francesco Scavo , al vaglio del quale c'è già una prima informativa dei carabinieri del Ros.
In queste sale, ora della Cgil, negli anni '70 c'era la sede della federazione romana del Pci. Una attiene al decreto necessario per fornire alle banche quelle garanzie anti-crack che Renzi avrebbe dovuto produrre molti mesi fa, quando sia la vicenda Montepaschi sia quella delle due banche venete erano gestibili con molti meno affanni.