Milik ha un contratto quinquennale con il Napoli da 1.3 milioni di euro all'anno a salire più bonus. L'ultimo aggiornamento sulle condizioni di Arek Milik arriva da Sky . Il belga, inoltre, ha giocato da centravanti anche uno scampolo di partita durante un'amichevole estiva e sarebbe il favorito per questo tipo di soluzione.
Esteri
Appena una settimana fa una donna è morta e altre 108 persone sono rimaste ferite dopo che un treno di pendolari si è schiantato in una stazione ferroviaria a Hoboken, nel New Jersey. Non è chiaro il conteggio delle persone coinvolte nell'incidente, ma sul treno, come abbiamo detto, c'era un alto numero di pendolari, almeno seicento secondo le ultime informazioni.
Ieri il delegato iracheno al Palazzo di Vetro ha chiesto una riunione d'emergenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite dopo l'annuncio di Ankara di voler partecipare alla liberazione di Mosul. A sua volta il ministero degli Esteri iracheno ha convocato invece l'ambasciatore turco a Baghdad, Faruk Kaymakci, in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal premier di Ankara, Binali Yildirim, riguardo all'operazione militare per liberare Mosul.
Accade che quest'anno sono mutati due dei tre virus che circolano: il virus H1n1, quello dell'epidemia del 2009, non è mutato; i virus Hong Kong e Brisbane sono invece due nuove varianti, leggermente mutati rispetto a quelli dello scorso anno, e quindi potenzialmente più pericolosi".
Matthew e' attualmente localizzato a 710km di Kingston , e sta procedendo verso Haiti e Cuba con venti al momento di 260 km/h. Ma la conta dei morti potrebbe essere destinata a salire visto la violenza con cui l'uragano sta spazzando via tutto ciò che incontra nel suo cammino.
Secondo UNICEF, "più di 350.000 persone hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria". Dalla Caritas stanno arrivando aiuti a 2.700 famiglie (13.500 persone) per acquisto e distribuzione di 2.700 kit alimentari, 2.700 kit d'igiene e programmi per consigliare e sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione di malattie infettive.
La polizia ha chiesto su Twitter di diffondere eventuali foto o video che possano contribuire a far luce su quanto stia accadendo. Il portavoce della polizia , Tom Bernhardt , senza rivelare l'identità del ricercato, ha detto: "Dobbiamo partire dal presupposto che si tratta di una persona pericolosa".
L'intervento saudita è partito dopo che il presidente Hadi è stato costretto ad abbandonare Sana'a, caduta sotto il controllo dei ribelli, con l'obiettivo di scongiurare che le forze fedeli al deposto presidente Saleh e gli Houthi, la minoranza sciita del Nord del Paese alleata dell'Iran, prendessero il potere.
I successivi rilievi eseguiti a casa della vittima con l'ausilio della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Brescia , hanno permesso di rinvenire il coltello utilizzato dall'aggressore, posto in sequestro, nonché alcune tracce biologiche repertate per la successiva comparazione con il profilo genetico dell'uomo.
Dal canto suo il ministero degli Esteri della Russia , attraverso le parole della portavoce Maria Zakharova, si è detto "rammaricato" per la decisione di Washington di sospendere i negoziati su cessate il fuoco in Siria , ed ha ribadito che gli Usa "dopo aver mancato di rispettare gli accordi ai quali loro stessi hanno lavorato, stanno cercando di far ricadere su qualcun altro la responsabilità" del fallimento.
Incastrato dalle foto postate dalla compagna su Facebook è stato arrestato dalla polizia in Costa Rica dopo una latitanza durata oltre tre anni. Per la Squadra mobile ligure, De Bonis era un procacciatore di ingenti quantitativi di cocaina dal Costa Rica , droga destinata al mercato dello spaccio genovese.
Secondo i media locali, sarebbe un ex militare belga, in servizio fino al 2009, già conosciuto dalla giustizia, e citato in vecchi dossier di terrorismo per aver avuto contatti con persone partite per combattere in Siria. In precedenza la Gare du nord e l'edificio della Procura a Bruxelles erano stati brevemente evacuati dopo una telefonata anonima in cui si segnalava la presenza di una bomba nei due edifici.
La tragedia è avvenuta intorno alle 10.30 di fronte agli occhi atterriti di alcune persone che stavano attendendo il loro convoglio. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano, oltre ai vigili del fuoco di Milano, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.
Oggi, 7 ottobre 2016, il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite si riunisce, in una riunione d'emergenza, sulla Siria . In conferenza stampa, de Mistura ha offerto la sua disponibilità a monitorare personalmente l'uscita di mille miliziani jihadisti da Aleppo , tendendo così la mano al presidente russo, Vladimir Putin , e al suo omologo siriano , Bashar al-Assad .
E le tematiche sulle quali si muoveranno le proiezioni riguarderanno principalmente l'internazionalità , intesa anche come diversità, ragion per cui la pellicola d'apertura sarà " Moonlight " di Barry Jenkins, ambientata negli USA delle lotte di strada per difendere la propria unicità.
Sull'episodio indagano gli agenti della squadra mobile di Siracusa , coordinati dalla dirigente Rosa Alba Stramandino . Tutto dopo una irruzione nella sua abitazione di via Servi i Maria. La polizia sta visionando altri video privati nel tentativo di identificare i ragazzi che non sembrano essere tra le conoscenze delle forze dell'ordine.
Nel corso dell'operazione ci sarebbe stata un'esplosione prodotta "da una misura di intervento della polizia ". In base a quanto scrive il quotidiano britannico, i poliziotti hanno fatto evacuare la strada come precauzione. I residenti della zona sonostati avvertiti dalle forze dell'ordine: alcuni di loro sono stati fatti evacuare, ad altri è stato chiesto di rimanere a casa.
L'uragano si dirige verso le Bahamas , la Florida e il South Carolina , dove secondo gli esperti dovrebbe arrivare giovedì e potrebbe durare fino a sabato. Secondo la probabile traiettoria, Matthew toccherà terra sempre oggi a Cuba e poi fra oggi e domani alle Bahamas . Per l'isola, già colpita duramente dal terremoto del 2010 che ha ucciso 200mila persone, questa è la più grande emergenza umanitaria da sei anni a questa parte, perché ancora moltissime persone vivono in rifugi di ...
Anche il presidente Barack Obama segue da vicino l'evolversi della situazione, perché per ora Matthew non ha ancora toccato le coste della Florida , ma gli esperti meteorologi temono che potrebbe ancora improvvisamente rafforzarsi e allora la protezione civile degli Stai Uniti dovrà lavorare in fretta per procedere agli sgomberi e alla messa in sicurezza dei cittadini.
Da quanto emerge dalle parole di Grillo, sembrerebbe "un atto intimidatorio , un modo per far capire che dobbiamo levarci di torno". " Diamo fastidio a qualcuno ma un ordigno non ci fermerà ", hanno scritto. Lo ha comunicato la Questura (" Tre pile avvolte tra di loro con un filo, una specie di giocattolo, una sorta di simulacro lasciato sul davanzale della finestra ") e sottolineato Federica Angeli sul suo profilo Twitter , dove ha scritto: "A volte però anche una piuma lasciata nella ...
Lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry a margine della visita a Washington del ministro degli Esteri francese Ayrault. Intanto, l'ambasciatore francese, François Delattre, spiega che Parigi è determinata a votare la bozza di risoluzione sulla tregua ad Aleppo.
Mentre nella sola Florida circa otto milioni di persone sono in stato di allerta. Da Ginevra le Nazioni Unite rivelano che i morti sono più di 800 solo ad Haiti , e indicano in quasi 7 milioni di dollari le risorse necessarie per dare assistenza ai 50.000 senzatetto nel sud-ovest del paese.
La scia di morte e devastazione dell'uragano Matthew rischia di avvolgere anche le Bahamas e la Florida dopo aver ucciso oltre cento persone, la maggioranza ad Haiti . Secondo il sito FlightAware.com, le compagnie aeree hanno cancellato un totale di 1.594 voli fino a domani. Gli aeroporti più colpiti sono quelli di Miami, Fort Lauderdale e Orlando , in Florida .
L'uomo è conosciuto dai vicini di casa che lo descrivono come una persona semplice, molto mite e con problemi di salute fisici, relazionali e mentali che lo rendevano particolarmente fragile, quasi indifeso. Sui motivi dell'aggressione, al momento ignoti, indaga la Squadra Mobile di Siracusa . Da chiarire non solo l'identità dei criminali, ma anche le motivazioni delle ripetute aggressioni a danno del pensionato di ottant'anni.
La star degli All Black, ovvero Aaron Smith , è stato sospeso dopo essere stato sorpreso in un bagno per disabili a fare sesso con una donna , che non era neanche la sua ragazza, ma sembra si trattasse di una fan . Preceduto da gemiti - come si dice - inequivocabili, il mediano di mischia con la divisa da viaggio degli All Blacks è stato visto uscire con il viso arrossato dalla toilette e subito dietro di lui una ragazza bionda, ugualmente arruffata.
Stando infatti a quanto emerso dall'autorevole benchmark GeekBench , Pixel XL in single-core è riuscito ad ottenere solo 648 punti mentre in multi core 4121 punti. Quindi, sì, anche se l'iPhone 7 batte i Pixel nei benchmark del processore, questo non significa automaticamente che i nuovi telefoni di Google non siano buoni smartphone.
L'uragano è stato definito dal centro Uragani come "estremamente pericoloso" e con un occhio "ben definito". Le forti piogge che dalle prime ore di oggi sono iniziate a cadere sul territorio del Paese più povero del continente americano hanno provocato smottamenti ad Anse Milieu , una località nel sud, dove circa 7000 persone sono state fatte sfollare.
Roma - "La proposta dell'inviato speciale per la Siria Staffan de Mistura per porre fine alla distruzione di Aleppo Est e alle sofferenze della sua popolazione e' condivisa dall'Italia e merita il sostegno di tutte le parti in causa". Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni. "La cosa più importante è che lo scandaloso bombardamento aereo finisca", ha aggiunto l'ambasciatore britannico Rycroft.
All'origine dei rapporti tesi tra Washington e Mosca, dice il candidato, non c'è altro che la politica estera dell'attuale presidente americano Obama. "Noi siamo fiduciosi del fatto che la Clinton comprenda il ruolo degli Stati Uniti nel mondo, non abbiamo dubbi che lei affronterà in modo assiduo i problemi che il nostro Paese deve affrontare, e lei ha dimostrato la sua disposizione all'analisi ed al duro impegno".
Le affermazioni della Merkel arrivano a pochi giorni dall'annuncio del premier britannico, Theresa May , di voler introdurre dei limiti per la circolazione dei cittadini Ue nel Regno Unito in seguito al referendum per la Brexit . In particolare il ministro dell'interno Amber Rudd ha parlato di misure volte a limitare l'immigrazione. "Sono profondamente convinto che le soluzioni alle sfide dell'Unione Europea non si troveranno nella chiusura delle frontiere nazionali e nella rinuncia a ...
E nei confronti dell'opposizione che continua a citare il caso dei boxer come un esempio di " mala politica", Cota replica: "Oggi c'è stata una risposta giudiziaria, ma Renzi farebbe bene a stare zitto e a interpretare con dignità il ruolo del presidente del consiglio, perché ha fatto scadere questo ruolo e sembra un venditore di pentole".
La Duma, camera bassa del parlamento russo, ha ratificato oggi un accordo con Damasco sulla presenza "a tempo indeterminato" delle proprie forze aeree nella base militare Hmeimim in Siria occidentale. Noi non ci parliamo, lo sappiamo entrambi. Ora Turchia, Arabia Saudita, Qatar, starebbero pressando per allargare il programma già in piedi all'uso dei missili anti-aerei, questione su cui gli Stati Uniti sono sempre stati scettici per paura che poi quelle terribili armi possano finire ...
Molte indiscrezioni stanno girando in rete nelle ultime ore, relative alla rapina subita da Kim Kardashian, all'interno della sua suite. La sua visibilità è alle stelle, ma perchè inventare una storia del genere per ottenerne ancora di più? Il messaggio di Karl Lagerfeld alla reginetta dei social è forte e chiaro.
La prima chiamata alla polizia è arrivata alle 5 del mattino, per i rumori della festa che si stava svolgendo nella casa. La polizia hanno quindi costretto i giovani a fermare la musica. Sarebbe esclusa al momento la possibilità che si tratti di omicidio, secondo quanto trapela da fonti giudiziarie. Due di loro sono stati portati al commissariato di polizia per rendere testimonianza.
Ieri, la Russia ha sospeso l'accordo - che era stato rinnovato nel 2010 - accusando Washington di stare barando e di utilizzare un metodo di smaltimento che in realtà gli consentirebbe di recuperare il plutonio . Il decreto pubblicato afferma che la Russia si sta tirando fuori dal contratto "a causa di un drastico cambiamento delle circostanze, la comparsa di una minaccia per la stabilità strategica a causa di azioni ostili degli Stati Uniti nei confronti della Russia ".
Il camionista, in stato di shock , è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Bordighera dall'ambulanza della Croce Verde Intemelia, coadiuvata dall'automedica del 118 . Una giovanissima migrante, sei km circa dopo la barriera autostradale, è stata travolta da un tir in galleria, mentre... Accertamenti sono in corso anche con la polizia di frontiera di Ventimiglia per risalire alla provenienza del gruppo.