Il Riah era scomparso domenica, dopo la sua transponder smesso di trasmettere, a seconda nave siti di tracking. Un funzionario della Difesa americana ha detto all'Associated Press che il Ria era nelle acque territoriali iraniane vicino all'isola di Qeshm, dove c'è una base della Guardia Rivoluzionaria.
Esteri
Swami è morta nelle scorse ore, nel letto dell'ospedale di Atene nel quale è stata ricoverata tre giorni fa dopo aver accusato un malore in spiaggia. Una spiegazione ad un destino così avverso non la troveranno nemmeno i genitori che, in queste ore immediatamente successive alla tragedia che li ha investiti, hanno preferito preservare la loro privacy ed elaborare il lutto.
Lo riferisce l'emittente afghana Tolo news citando il portavoce del ministero della Salute che ha confermato la notizia spiegando che tutte le vittime sono state trasportate in uno degli ospedali della capitale afgana. L'esplosione arriva a poche ore da un attentato contro una caserma, a Kandahar nel sud dell'Afghanistan , in cui hanno perso la vita almeno dodici persone e una novantina sono rimaste ferite.
La palla entrò in collisione con la base del suo collo. Sulla superstrada che collega Peschiera ad Affi, si sono precipitati l'elicottero e l'ambulanza del 118, ma per due non c'è stato niente da fare: uno dei ragazzi è deceduto sul colpo, l'altro invece durante le operazioni di soccorso , mentre il terzo è stato condotto all'ospedale di borgo Trento , ma non si troverebbe in pericolo di vita.
In manette è finito anche il sindaco di Torretta (Palermo ) Salvatore Gambino , ritenuto dagli inquirenti "a disposizione" del clan mafioso. Un mandamento storico, nella geografia di Cosa nostra , anche noto come il regno incontrastato della famiglia Inzerillo , strettamente collegata con quella dei Bontade negli anni Ottanta, con collegamenti fortissimi con gli Stati Uniti d'America.
Intorno alle 17 il tunnel del Monte Bianco fra Italia e Francia ha riaperto con circolazione a senso unico alternato. Le 67 persone a bordo sono state fatte evacuare e sono state fatte stazionare sul lato italiano della galleria prima di essere portate nei vicini rifugi.
Così il deputato 5Stelle Giuseppe Brescia , Presidente I Commissione - Affari Costituzionali, in un post sul Blog delle Stelle. " La ricostruzione dell'On. Un attacco vergognoso e meschino. E non manca un paragone con Berlusconi: "Rappresentano il peggio del nostro Paese , insieme a Berlusconi". Lo scrive il capo politico dei Cinque Stelle Luigi Di Maio su facebook.
Il ministro francese De Rugy durante l'annuncio delle sue dimissioni ha anche riferito di aver denunciato per diffamazione il sito d'inchiesta Mediapart . Ma nel Paese segnato dalle proteste dei gilet gialli sul potere d'acquisto, le rassicurazioni non sono bastate a placare la rabbia suscitata da quell'infilata di crostacei giganti a spese del contribuente.
Se la sua nomina è approvata, Lagarde sostituirà Mario Draghi, che ha spinto la BCE benchmark di tasso di interesse ai minimi storici vicino allo zero e ha trascorso 2.6 miliardi di euro a Europei di attività finanziarie, nel tentativo di stimolare la crescita e l'inflazione.
Così come potrebbe esserci un quarto componente della delegazione russa. "E se ci fosse stato un quarto uomo italiano al tavolo dell'incontro all'hotel Metropol di Mosca il 18 ottobre dell'anno scorso?" È corruzione internazionale il reato per cui è stato recapitato oggi a Roma un avviso di garanzia a Gianluca Meranda , l'ex avvocato che avrebbe partecipato al meeting dell'Hotel Metropol il 18 ottobre scorso.
La Ryanair ha deciso di cambiare nome al Boeing 737 Max , il modello del colosso aerospaziale Usa coinvolto recentemente in due diversi incidenti aerei avvenuti in Indonesia ed Etiopia . I ritardi arrivano dopo che gli aerei 737 MAX della Boeing sono stati radicati dopo l'incidente dell'Etiopia Airlines che ha ucciso 157 persone a marzo.
La pallina, scagliata a grande velocità, ha preso una direzione imprevista e l'ha centrata alla testa lasciandola esanime a terra. " La portava spesso a giocare a golf con lui ". "Era la sua compagna di golf e lei amava così tanto andare con lui che sarebbe rimasta sempre in quella Golf cart" ha raccontato ai giornali locali lo zio della bimba che ha assistito al dramma.
La polizia norvegese ha arrestato il Mullah Krekar su richiesta delle autorità italiane dopo la sentenza emessa ieri dal tribunale di Bolzano , che lo ha condannato a 12 anni di carcere . Per due dei condannati non è possibile richiede l'estradizioni perché sono cittadini norvegesi. Reclutava e inviava foreign fighter nelle zone di guerra a cavallo tra Iraq e Siria.
Dopo il Canada anche in Italia è infatti cominciato il periodo di test che nasconde il numero di like ad alcuni utenti selezionati in maniera randomica. Tecnicamente in effetti si tratta di un test , che sarà effettuato in più Paesi con lo scopo di verificare se effettivamente eliminare parte dell'ansia da like negli utenti possa migliorare una permanenza sul sito che da sempre più parti viene giudicata non più positiva come in passato.
Le indagini a carico dei due fratelli Degiorgio e di Muscat sono iniziate nel dicembre del 2017, due mesi dopo che Caruana Galizia morì nell'esplosione della sua auto, davanti alla sua abitazione. Lo ha confermato il procuratore generale Peter Grech al quotidiano Malta Today . Restano invece ancora sconosciuti i mandanti dell'omicidio della giornalista.
Chakrabarti si è difeso dicendo di non aver preso di mira esplicitamente la deputata Davids, sottolineando come i due si conoscano da tempo e quanto lui stesso l'abbia incoraggiata a candidarsi nel 2016. "L'impeachment del vostro presidente, che ha portato il più grande boom economico nella storia del nostro Paese, i migliori numeri sull'occupazione, la maggiore riduzione fiscale, la ricostruzione dell'esercito e molto altro, è finito", afferma.
Non sono chiare le ragioni del gesto. Ad appiccare le fiamme sarebbe stato un uomo, già agli arresti. Sentite esplosioni dall'edificio - I soccorritori intervenuti sul posto hanno allestito una tenda fuori dall'edificio per fornire assistenza e per accogliere le persone presenti al momento dell'incendio .
I particolari dell'operazione sono stati resi noti nel corso di una conferenza stampa con il Procuratore di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri , al Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria . Per questo fatto, avvenuto tramite atti intimidatori e lettere minatorie , vennero condannati in via definitiva Giuseppe Facchinieri " il professore ", Giuseppe Chemi e Roberto Raffa .
Il team di Instagram vuole dunque favorire la creazione di contenuti più curati, calzanti rispetto alla tipologia di follower che gli account posseggono. Pur di avere più like le persone mettono in discussione e in pericolo la propria privacy: la propria abitazione (37%), la propria mail personale (31%), lo stato della propria relazione (30%), il posto di lavoro (18%) e così via.
L'attività di Polizia Giudiziaria, iniziata nel Luglio 2018 anche con l'attivazione di intercettazioni telefoniche e telematiche, trae origine dalle attività di alcuni combattenti italiani con ideologie oltranziste evidenziatisi in passato per aver preso parte al conflitto armato nella regione ucraina del Donbass .
C'è la legge marittima per salvare le persone in difficoltà. Dalle pagine del quotidiano tedesco Rackete chiede inoltre che l'Ue accolga tutti i rifugiati che si trovano in Libia e l'accoglienza dei cosiddetti rifugiati "climatici". L'Europa sta sfruttando l'Africa, ed ecco la spirale che porta alla fuga. "Gli Stati membri hanno la responsabilità storica di accettare i rifugiati che non possono più vivere nei loro Paesi ".
C'è la legge marittima per salvare le persone in difficoltà. In alcuni Paesi africani la fornitura di alimenti di base è stata distrutta dagli Stati industrializzati in Europa . " Devono andare in un paese sicuro, come ha detto la cancelliera Merkel , che però non dice come si dovrebbe fare, e questo è il problema". Il Procuratore di Agrigento , Luigi PatronaggioLa Procura della Repubblica di Agrigento presenterà ricorso in Cassazione contro l'ordinanza della giudice per le indagini ...
Sono moltissime le persone che hanno una vera fissazione per lo spazio e gli extraterrestri e l'Area 51 è un po' il loro Santo Graal. Per quanto da anni ormai l'esistenza dell'Area 51 fosse oggetto di dibattito, la conferma della sua esistenza arrivò solo nel 2013 in seguito alla pubblicazione di documenti ufficiali della CIA: questo fu possibile grazie al Freedom of Information Act che desecretò i file relativi a questa base militare, il cui nome fino ad ora era sempre stato occultato.
Daly ha raccontato che si tratta della " più grande che abbia mai visto ". La biologa ha pubblicato una immagine su Facebook decisamente impressionante. La sua puntura non è pericolosa per l'essere umano , ma è comunque in grado di sferrare il suo attacco anche dopo la morte e può raggiungere i 90 centimetri di lunghezza e un peso di circa 35 kg .
Sabato Bianca e Devin si erano anche recati insieme a un concerto a New York . Il giovane ha pubblicato le foto del corpo mutilato della ragazza su Instagram . E' stato riconosciuto dalla sorella della vittima, Liv Devins che ha confermato l'identità della ragazza. Accanto a lui il corpo della 17enne, per cui non c'era più niente da fare.
Ora, però, il tutto si gioca sul mantenimento della parola: il segretario della Difesa americana, Mark Esper, aveva detto chiaramente che se la Turchia avesse accettato la consegna dell'S-400, non avrebbero più ricevuto gli F-35 . Mevlut Cavusoglu, ministro degli esteri turco: Siamo in corso di acquisizione degli S-400 e ci occupiamo del coordinamento in termini di protocolli di volo e addestramento del personale.
Ma l'email pubblicata da La Stampa con cui Claudio D'Amico , consulente di Salvini a Palazzo Chigi , chiede di invitare Savoini al forum Italia-Russia in occasione della visita di Putin in Italia, e' una novita' cui Conte e Di Maio rispondono accentuando la loro presa di distanza.
Secco il commento del ministro della Giustizia Israeliano, Amir Ohana , primo ministro dichiaratamente omosessuale: "L'orientamento sessuale non è oggetto di cure o trattamenti, molto più utili a curare ignoranza e pregiudizi". "La terapia di conversione è una cosa pericolosa che porta i giovani a situazioni difficili, al punto di (avere) pensieri suicidi", ha spiegato Horowitz.
Pressley ha invece respinto il tentativo del presidente "di marginalizzarci e di metterci a tacere", affermando che "siamo più di quattro persone". E ancora: "Chiamano i loro avversari, inclusa Nancy Pelosi , RAZZISTI ". Lo scambio di Tweet racconta di una divisone in sede al partito democratico tra la dirigenza più moderata e centrista, incarnata dalla presidente della camera dei Rappresentanti, Nancy Pelosi , e la basa più radicale, incentrata sulla persona di Alexandria Ocasio-Cortez .
Sabato mattina, infatti, secondo le previsioni, Barry potrebbe diventare un uragano di categoria 1 con venti a più di 120 km/h che potrebbero spazzare la costa di Louisiana e Mississippi. Gli esperti temono che nelle prossime ore possa scatenarsi sullo Stato. Il vortice è nato nel Golfo del Messico e proprio il mare caldo della zona ha fatto prendere forza al ciclone che nelle prossime ore è atteso in Louisiana e specialmente a New Orleans .
Teheran ha definito il sequestro " una forma di pirateria ", accusando Londra di scimmiottare le "politiche ostili di Washington" e sostenendo che la petroliera non era diretta in Siria. Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri di Teheran, Abbas Mousavi, precisando che Zarif resterà nelle sedi Onu e nelle residenze diplomatiche iraniane, dove terrà i suoi incontri e le interviste.