Cultura

di | Dicembre 19, 2020 | 17:41

Tra i commenti al post dei Dik Dik anche quello di Johnson dei Righeira . Il 2020 si porta via un altro protagonista del mondo dello spettacolo italiano, è arrivata la scorsa notte a Milano la morte di Erminio Pepe Salvaderi il fondatore, insieme a Pietro "Pietruccio" Montalbetti e Giancarlo "Lallo" Sbriziolo dei Dik Dik .

di | Dicembre 19, 2020 | 09:54

Mentre Tina era momentaneamente uscita dallo studio, Maria De Filippi ha invitato Gemma a mettersi la mascherina per mettersi vicino a lei, così da non andare incontro a nessun attacco, ma la dama ha voluto rimanere al suo posto, dicendo pure: " Non lo farebbe mai ".

di | Dicembre 19, 2020 | 08:54

La produzione del Grande Fratello Vip è indignata quanto lei. E ha proseguito, perentoria: " Fin da subito, ho comunicato che sono pronta a scendere in campo a tutela di mia madre e per prendere una posizione netta nei confronti di un'offesa a una donna che offende tutte le donne".

di | Dicembre 19, 2020 | 02:53

In un'intervista al settimanale Oggi , così, l'ex marito di Simona Ventura rilascia nuovi dettagli in merito. Un triste primato per l'ex calciatore che a quasi 2 mesi dalla sua uscita continua a scagliare pesanti accuse alla produzione e al padrone di casa Alfonso Signorini .

di | Dicembre 19, 2020 | 02:13

Era in prova ma non l'ha superata. L'opinionista irriverente del " GF Vip 5" parla della fine della storia d'amore con l'attore Pietro delle Piane: "Non tornerò mai più con lui, ma continuerò ad amarlo". Le parole di Antonella Elia non fanno che confermare quanto si sussurra da giorni: Filippo Nardi sarà squalificato al Grande Fratello Vip . Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto - ha premesso -.

di | Dicembre 18, 2020 | 20:38

Io non permetterò a nessuno di bloccare la mia evoluzione e rovinare la mia anima. Eleonora , come i martiri del Cristianesimo, è pronta a sacrificare la propria vita per i suoi ideali: "ci saranno molte persone che come me preferiranno la morte , perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato ".

di | Dicembre 18, 2020 | 18:53

La Lorenzini , così, nelle ultime ore ha avuto un crollo emotivo ma ha trovato in Maria Teresa una confidente che, portandola nella sauna, ha cercato di farla sfogare . L'inglese ha anche citato una pratica sessuale piuttosto "fredda" per descrivere l'unico approccio che avrebbe con la madre di Guenda Goria e solo se fosse pagato per farlo.

di | Dicembre 18, 2020 | 15:23

Così Bruno Vespa , a " Porta a porta " su Rai 1, in polemica con Amadeus per lo sforamento della serata finale di Sanremo Giovani . Quello che è successo, invece, è che Amadeus ha sforato dall'orario prestabilito di conclusione della trasmissione di ben un'ora.

di | Dicembre 18, 2020 | 14:24

Erano anni di fermento in citta' e io ho iniziato a scrivere canzoni per divertimento. D'altronde, la sua carriera è partita da piazza Maggiore: " Ci sono tornato adesso, è ancora là, uguale, splendida come testimone di nuove avventure ".

di | Dicembre 18, 2020 | 13:50

Per sdrammatizzare poi aggiunge: "Sapete cosa ho pensato quando me l'ha detto? Grazie! Ho vinto io il premio mercurio ", dichiara Robbie Williams nella sua intervista. Gli esiti hanno infatti rilevato un massiccio livello di tossicità nell'organismo che a lungo andare può portare a malattie polmonari e cancro alla pelle .

di | Dicembre 18, 2020 | 08:26

La risposta offerta da Adriana ha capovolto la situazione: " Potrebbe pensare anche lui a trasferirsi, comunque per il momento navighiamo a vista ...". Tra i due non ci fu mai un flirt vero e proprio , ma solo una bela amicizia. Adriana ha anche confessato che il Grande Fratello le ha permesso di farsi conoscere per quella che è al grande pubblico, e che una parte di lei è rimasta nella casa .

di | Dicembre 18, 2020 | 04:26

Qualche giorno fa ho fatto un'intervista per il settimanale Oggi . Un vero e proprio tormentone che ha costretto la stessa presentatrice a intervenire per fare chiarezza. E prima o poi ...". "Volevo tranquillizzarvi, io non scendo in politica . Ci vediamo domani in televisione, col cuore! ", ha concluso la D'Urso. Non mi sarei mai permessa di candidarmi per la mia amatissima Calabria , perché non sono nessuno, quindi state tranquilli.

di | Dicembre 18, 2020 | 00:26

Nelle interviste che ha rilasciato da quando ha abbandonato il GF Vip , Elisabetta ha sempre detto che tra lei e Pierpaolo non potrà esserci nulla di più di un'amicizia, neppure quando anche lui lascerà la casa . Tu e lei siete due mondi completamente diversi. Ha fare questa particolare rivelazione è stato Biagio D'Anelli, che ha dichiarato una parentale tra Samantha e Filippo .

di | Dicembre 17, 2020 | 22:38

Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single , così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. "Secondo me lei non vuole apparire perché cadrebbe il personaggio ". Ad alimentare la tensione ci pensano Tina Cipollari e Gemma Galgani . "Se lei è diventata un personaggio è solo grazie a ciò che ho sempre detto...

di | Dicembre 17, 2020 | 20:31

Giulia Salemi ha sempre dimostrato di avere grande carattere fin dal suo ingresso nella casa del GF Vip e in queste ore tuona contro il concorrente: "Bada bene a ciò che dici!". "Se esco venerdì e ti vedo piangere spacco la televisione" lo ha infine sollecitato il celebre paroliere. "Ho imparato a tirare fuori lato del mio carattere che prima non riuscivo a esprimere e ora mi sento una donna nuova ".

di | Dicembre 17, 2020 | 19:16

Nei giorni successivi, verrà invece avviata la prima sessione della vaccinazione di massa, destinata alle categorie che il Governo e il Parlamento hanno stabilito essere prioritarie: operatori sanitari e sociosanitari, personale operante nei presidi ospedalieri, pubblici e privati, ospiti e personale delle residenze per anziani.

di | Dicembre 17, 2020 | 18:38

E la moglie risponde teneramente: "No, dai dillo". Mentre si vocifera di malumori del Principe per l'immagine che dei suoi genitori è stata data da Netflix con The Crown 4 , Harry e Meghan hanno deciso di diversificare i loro progetti annunciando una "partnership pluriennale" tra Spotify e la loro società di produzione appena nata, la Archewell Audio .La nuova.

di | Dicembre 17, 2020 | 16:54

Con la fine dell'anno ormai alle porte giunge al termine anche la quinta edizione del docu-reality di RaiDue, Il Collegio . In un clima d'agitazione inizieranno le prove scritte e in classe ci sarà da un lato chi vuole concludere al meglio l'avventura e dall'altro chi sembra non avere proprio l'intenzione di impegnarsi.

di | Dicembre 17, 2020 | 13:24

L'annuncio della scomparsa è stato dato sulla pagina Facebook del Centro per la Conservazione e il Restauro 'La Venaria Reale' , polo di eccellenza per la formazione universitaria dei restauratori e la ricerca avanzata nel settore dei beni culturali, fondato da Brambilla Barcilon nel 2005 e da lei diretto fin dalla creazione.

di | Dicembre 17, 2020 | 05:23

Nel Regno Unito William e Kate Middleton sono sempre di più il volto della monarchia inglese. Quindi, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis avranno un altro cuginetto con cui giocare molto presto. Nel frattempo Pippa e il marito, che si sono sposati nel 2017, pensano di lasciare Londra e di trasferirsi nella contea di Berkshire. Un'immagine che ha colpito subito per la sua tenerezza.

di | Dicembre 16, 2020 | 18:20

I motivi però non sono professionali e non riguardano la sua vita sentimentale, che a quanto pare è molto lontana da quella di Raimondo Todaro , il tutto riguarda le condizioni di salute di sua mamma Irma . LEGGI ANCHE - Sapete quanto guadagna Fedez? Per ora, nessun commento da parte della bella Isoardi che si gode quest'inverno al mare in compagnia del suo cagnolino.

di | Dicembre 16, 2020 | 16:52

Ragazzi vi amiamo e siamo grati per la lealtà con cui ci continuerete a sostenerci. Nessuna intenzione, quindi, al momento, di sciogliere il gruppo. Quindi, dopo molte considerazioni e con il cuore pesante, annuncio che lascerò Little Mix . Ho bisogno di passare del tempo con le persone che amo, facendo le cose che mi rendono felice.

di | Dicembre 16, 2020 | 12:56

Con la zona arancione si avrebbe l'impossibilità ad uscire dai confini comunali, ma resterebbe la libera circolazione sul territorio e l'apertura dei negozi non essenziali. Occorre infine dar conto che, ancor più dei provvedimenti in se stessi, è ancora e sempre l'incertezza a provocare i danni maggiori. Il Cts invita il governo a valutare "l'opportunità di una modulazione in ordine alla tempistica ed alla durata dei provvedimenti che andranno ad essere implementati, alla tipologia di ...

di | Dicembre 16, 2020 | 10:09

Considerazione da sposare in pieno. Tra queste anche quella del giornalista italiano, che in una lettera a Repubblica , ha annunciato la sua decisione. Questo l'appello dei genitori di Paola e Claudio Regeni , genitori del ricercatore italiano ucciso in Egitto nel 2016, intervenuti ieri alla trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa.

di | Dicembre 16, 2020 | 08:54

Stash , la tenera foto su Instagram con la figlia e le emozioni della paternità: "La cosa più bella è lei" ( Di lunedì 14 dicembre 2020 ) Antonio Stash Fiordispino è voce e chitarra dei The Kolors , gruppo noto per aver vinto la 14esima edizione di Amici .

di | Dicembre 16, 2020 | 08:54

Chi sarà il preferito del pubblico? Fiumi di polemiche in rete e sui social contro Tommaso Zorzi dopo che nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip di ieri sera, ha scelto di mandare in nomination la sua amica del cuore, Stefania Orlando .

di | Dicembre 16, 2020 | 02:25

Apulia , un piccolo centro del Sud Italia a pochi chilometri da Lecce , è la città più tranquilla d'Italia. Se i reati non ci sono, però, basta commetterli! Buoni "che fanno i cattivi per salvare il posto di lavoro ". Demenziale perché tutti all'interno della produzione di Cops - Una banda di poliziotti (in particolare Pietro Sermonti e Claudio Bisio ) tengono a ribadire che non è un insulto fare una comicità grottesca e surreale, fatta per il piacere di far ridere il pubblico ...

di | Dicembre 16, 2020 | 01:51

Ebbene, mettere al centro della trasmissione le persone che vi partecipano per aver un buon risultato e creare qualcosa di qualità. L'ho sentita realmente interessata al progetto, è appassionata ma severa e rigorosa con i ragazzi: "non premia mai chi non lavora come si deve".

di | Dicembre 15, 2020 | 23:08

I magistrati hanno respinto la richiesta del pm Roberto Felici di stralciare la posizione di Apicella dal processo, spiegando che le due posizioni sono strettamente connesse. Per tale motivo i medici gli avevano consigliato il riposo assoluto domiciliare, con la raccomandazione di astenersi da qualsiasi attività. "Confido che al di là delle ragioni di schieramento si possa trovare una convergenza sulle concrete esigenze del Paese ".

di | Dicembre 15, 2020 | 16:23

L'occasione per spiegare tutte le novità e gli annunci riguardanti Sanremo 2021 è stata la conferenza stampa di presentazione della Finale di Sanremo Giovani , alla quale ovviamente ha partecipato Amadeus . Ci sarà infatti la finale di Sanremo Giovani, in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo . "Ho ascoltato quasi 300 brani che mi sono stati inviati e rispetto ai 20 previsti, ne ho trovati almeno altrettanti meritevoli di essere accettati".

di | Dicembre 15, 2020 | 12:21

Il rapper, assieme alla moglie Chiara Ferragni , è da tempo impegnato nel sociale, tanto che, proprio qualche giorno fa, è stato premiato con l'Ambrogino d'oro , la massima onorificenza milanese. Questi sono stati i prescelti che hanno ricevuto i regali. "Ha scelto tutto la mia chat: come donarli, a chi donarli e come suddividerli". Il primo pacchetto è andato a una cassiera di un McDrive, poi è stata la volta di una senzatetto quindi di una soccorritrice incontrata in strada mentre ...

di | Dicembre 15, 2020 | 10:06

Si tratta di Fabio De Nunzio che è risultato infatti estraneo ai fatti. Mingo è stato condannato dal tribunale di Bari insieme alla moglie Corinna Martino , amministratore unico della Mec Produzioni srl di cui il marito era socio.

di | Dicembre 15, 2020 | 05:37

Oggi però il figlio di Alba Parietti ha fatto parlare anche per un altro motivo. Si è detto, infatti, che lui abbia "sfruttato" ed "usato" Tommaso Zorzi per emergere all'interno del reality show di Canale 5. In attesa di conferme ufficiali, sareste felici di vedere Francesco a Tiki Taka? Un programma perfetto per Oppini , già commentatore sportivo e tifoso sfegatato della Juventus.

di | Dicembre 15, 2020 | 05:07

Giulia , terminato il crollo emotivo, è riuscita a tranquillizzarsi grazie ai consigli di Petrelli che, dopo averla ascoltata con attenzione, l'ha aiutata a ritrovare la serenità e ad essere meno severa con sè stessa . Nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una stories in cui ha raccontato di questo momento così difficile per lei. "Fai vedere l'altra faccia della medaglia", le ha suggerito l'ex Velino stringendola in un forte abbraccio.

di | Dicembre 15, 2020 | 02:22

Proprio per questo, Flavio è stato poco presente nella vita della bambina. Leni Klum , figlia della top model Heidi Klum ha ereditato tutta la bellezza e il talento della madre. "Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l'ha cresciuta ". Poi aggiunge: "So che essere mia figlia non è sempre facile". Mi sono divertita tanto sul set di Vogue Germany.

di | Dicembre 14, 2020 | 23:51

Attraverso gli occhi della figlia, Bocelli è tornato sul palco con un live senza precedenti in concomitanza con l'uscita del suo ultimo album " Believe ", pubblicato lo scorso 13 novembre e già arrivato in cima alle classifiche di vendita mondiali.

di | Dicembre 14, 2020 | 22:59

In tempi di Covid cambia anche l'elezione di Miss Italia , che fa a meno della tv per andare in streaming . Alla fine Patrizia Mirigliani si è dovuta arrendere. "La sua gentilezza ci permetterà di dimenticare il buio da cui cerchiamo di uscire e ci incoraggerà ad avviarci verso giornate diverse e migliori". "Per me - aggiunge l'attore, reduce da Ballando con le stelle - è un onore partecipare ad un'edizione così particolare del concorso, che non si è rassegnato e non si è fermato ...

di | Dicembre 14, 2020 | 21:22

Forse proprio il suo essere così disponibile ha fatto sì che qualcuno se ne approfittasse ed emarginasse la Ruta , che si è sentita abbandonata. La presentatrice ha smesso i panni della donna iperattiva e sempre sorridente a cui ci ha abituato, per svelare un aneddoto serio e importante che ha cambiato per sempre la sua vita.

di | Dicembre 14, 2020 | 01:07

Sicuramente la pandemia da Covid-19 è il principale ostacolo per la salute e la vita quotidiana delle persone, tra cui non mancano i problemi relativi all'organizzazione dei programmi televisivi, infatti, è proprio il Covid-19 che potrebbe condizionare l'inizio e le modalità di svolgimento del prossimo festival di Sanremo , come afferma il conduttore Amadeus alla rivista settimanale Tv Mia .

di | Dicembre 13, 2020 | 20:39

Insomma, la casa di Samantha è elegante e accogliente esattamente come la showgirl . Andiamo alla scoperta di Samantha De Grenet oggi e ieri, soffermandoci anche su età, altezza, peso, marito, figli e Instagram della showgirl . Nel 1988 ha iniziato una relazione con l'attore Leonardo Pieraccioni , storia d'amore che si è conclusa dopo due anni e mezzo. Si è risposata a Terni il 1º luglio 2005 con l'ingegnere Luca Barbato , dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto ...