Cultura

di | Mag 22, 2019 | 20:46

A un certo punto della propria vita Albano e Romina hanno completamente separato le proprie vite. La coppia artistica, infatti, malgrado si sia separata molti anni fa è ritornata 'insieme' per rappresentare la loro musica, facendo felici coloro che hanno sempre creduto nella loro arte.

di | Mag 22, 2019 | 20:36

Al secondo posto si è piazzato il belga Victor Campenaerts, al terzo l'olandese Bauke Mollema. "Ho avuto un piccolo problema con la bici con la sella, ma quando ho visto i miei intermedi ho capito che stavo andando bene. Le condizioni meteo si preannunciano ballerine, per cui vi sarà la possibilità concreta che una parte di atleti gareggerà con l'asfalto asciutto mentre altri concorrenti dovranno farsi largo sotto la pioggia.

di | Mag 22, 2019 | 20:08

Balestrini era nato a Milano nel 1935 ed è stato una delle figure centrali del dibattito artistico e politico del nostro Paese. Ha svolto un ruolo determinante nella nascita delle riviste di cultura "Il Verri ", " Quindici ", " Alfabeta ", " Zoooom ".

di | Mag 22, 2019 | 19:42

Pamela Perricciolo ha giocato con me, con la mia persona. Successivamente pare che il magistrato in questione abbia condotto all'altare Eliana Michelazzo , il quale però recentemente ha affermato di non averlo mai conosciuto. Manuela Arcuri definisce "un gioco perverso" quello organizzato dalla Perricciolo e cioè di proporre uomini all'apparenza interessanti che di fatto non esistono: "Pamela - racconta la Arcuri - mi fece vedere la foto di un ragazzo bellissimo tale Simone Coppi ...

di | Mag 22, 2019 | 18:44

Come rifiutare?"La Palma dovrebbe andare ai registi che mi hanno diretto", afferma l'attore. Ancora affascinante e carismatico a 83 anni, Alain Delon ha ricevuto il giusto omaggio dal Festival di Cannes , che ha conferito all'attore icona del film francese la Palma d'Oro alla carriera.

di | Mag 22, 2019 | 15:52

Entrambi hanno dato il meglio che potessero dare: lei passando da un genere a un altro e cimentandosi anche su un brano di Ghali in italiano e con un po' di rap. Faceva tanta fatica, davvero - ha ricordato la De Filippi - Lei soffriva la chiusura, soffriva la non libertà del programma, la telecamera. In conclusione, Maria spiega che Maurizio è il suo primo fan e la segue in qualsiasi programma, il suo preferito pare sia proprio Amici: "Mi segue sempre, ma vede Uomini e Donne a basso ...

di | Mag 22, 2019 | 14:54

Non c'è pace per Iker Casillas . Questa volta è toccato a me , quella parola di 6 lettere che faccio ancora fatica a scrivere. Tutto è andato bene, per fortuna siamo riusciti a individuarlo ancora in fase iniziale, ma dovrò lottare ancora per qualche mese seguendo il trattamento medico.

di | Mag 22, 2019 | 14:08

Pamela Prati ha ufficialmente lasciato la Aicos Management Group , la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo . "A questo punto credo che non esista". Dopo questa incredibile indiscrezione bisognerà aspettare di scoprire cosa decideranno Barbara D'Urso e la produzione del Grande Fratello al riguardo.

di | Mag 22, 2019 | 10:37

All'alba è giunta ai centralini della polizia di Stato una richiesta di intervento in Via Trinitapoli presso la sala ricevimenti 'Tenimento San Giuseppe' , per una lite tra coniugi. Prima di farlo è risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l'anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato.

di | Mag 21, 2019 | 21:53

C'era una volta... a Hollywood sarà il nono film del regista Quentin Tarantino e, almeno stando a recenti notizie, potrebbe essere la sua ultima fatica dietro la macchina da presa. Tuttavia queste sono tutte cosa da confermare. A distribuire la pellicola sarà Warner Bros. C'era una volta a... Tutti pazzi per Brad Pitt e Leonardo DiCaprio a Cannes.

di | Mag 21, 2019 | 13:24

Barbara d'Urso a " Domenica live " conferma la clamorosa indiscrezione che voleva Eliana Michelazzo , la titolare dell'Aicos Management e manager di Pamela Prati all'interno della Casa del GF16. La voce di quell'uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma "Live" . Io vi dico solamente che ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma che ha lo stesso cognome dell'ipotetico fidanzato di Signorini, di quello della Vanore, e di quello della Michelazzo .

di | Mag 21, 2019 | 02:06

Jon Snow , alleatosi a Daenerys Targaryen , ha formato una formidabile armata per resistere all'avanzata degli Estranei da oltre la barriera , ma Cersei manderà davvero le sue truppe, o attenderà che draghi e mostri si massacrino tra loro sperando di sgominare i sopravvissuti? Infine Re Bran poi elegge Tyrion Lannister come primo cavaliere: nonostante il personaggio rifiuti questa carica, il nuovo Re gli ricorderà che il dovere non è sempre una cosa piacevole e in questo modo ...

di | Mag 20, 2019 | 23:43

Durante il suo percorso nel programma, la Michelazzo si scontrò spesso con Tina Cipollari , che durante una puntata denunciò di aver ricevuto una lettera minatoria . Persino l'ipotesi che la De Santi sia un'infiltrata della redazione (che a ben pensarci sarebbe una cosa bellissima, regà, una sorta di La Talpa - Elios Edition che Paola Perego scansate proprio!) si è sgonfiata subito, visto che Armando ha spiegato che - dopo che Barbara gli aveva parlato di cose che lui aveva detto ...

di | Mag 20, 2019 | 15:40

Brutte notizie per Francesca De Andrè . Lui era molto attaccato a lei. Dopo le foto paparazzate qualche giorno fa, nuovi particolari che proverebbero l'infedeltà sono stati divulgati nel programma domenicale di Barbara D'Urso . Francesca De André e gli altri della Casa si mettono alla ricerca del 'colpevole' e Valentina Vignali asseconda l'altra gieffina: "Io voglio controllare ogni volta che uno va in bagno e poi così mi incavolo quando scopro chi non pulisce".

di | Mag 20, 2019 | 12:26

E stasera , ospite di Carlo Conti nell'ultima puntata de La Corrida 2019 , la conduttrice entrando in studio ha ironizzato sull'accaduto. Il primo talent show dello spettacolo italiano chiude i battenti, confermandosi campione del divertimento del venerdì sera .

di | Mag 20, 2019 | 11:41

E da stanotte, su Sky On Demand, tutta la stagione finale con le 7 stagioni precedenti. L'ultima stagione di Game of Thrones sta per giungere al termine e il prossimo lunedì 20 maggio andrà in onda il sesto e ultimo episodio che concluderà un cammino lungo otto anni.

di | Mag 20, 2019 | 10:54

Luxuria ha avviato un processo che l'ha resa una transgender , senza arrivare alla vaginoplastica . Oggi Vladimir Luxuria è una donna trans di mezz'età , estroversa, sicura di sé e delle proprie idee. Oltre a sorprendere con questo scatto assolutamente inedito, Vladimir ha voluto precisare alcune aspetti importanti e spesso duri della vita che ha vissuto.

di | Mag 20, 2019 | 10:53

Ai tempi ho sofferto molto. "Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola", ha detto la 31enne. Non voglio le sue scuse, era giovane e si è reso conto dell'errore che ha fatto. E per quanto riguarda il test del Dna ha dichiarato: "Sono riuscita a fargliela riconoscere con il test del Dna". Io dico sempre che sono stata fortunata perché ho avuto il calore dei miei famigliari ...

di | Mag 20, 2019 | 10:34

Poi la conduttrice ha parlato anche del tema dei diritti. Matteo andava un po' troppo in giro ed io l'ho fermato. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capilista donne alle europee. La conduttrice cerca sempre di essere molto riservata sulla sua vita privata. In occasione di un'intervista rilasciata a Il Venerdì di Repubblica raccontando, ancora una volta, la relazione avuta con il Ministro dell'Interno.

di | Mag 20, 2019 | 10:02

Il filosofo-modello, non appena saputa la cosa, ha reagito in maniera molto forte. Grande Fratello , Francesca De Andrè tradita di nuovo? Infatti, fino a poche settimane fa lui era molto interessato a Martina e lei a Gennaro . Ma che comportamento da oca è questo?" Cristian si è limitato a dire che i due ragazzi dormivano insieme ed ha aggiunto che vuole saperne di più. Francesca infatti, durante la nomination di lunedì scorso, ha fatto il nome di Michael reo di intromettersi ...

di | Mag 20, 2019 | 09:59

A partire dalle dichiarazioni di Federica Benincà , ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex assistita dell'agenzia Michelazzo-Perricciolo . Nel corso dell'ultima puntata del talk show condotto da Federica Panicucci " Mattino Cinque " - andata in onda venerdì 17 maggio - si è tornati a parlare della showgirl Pamela Prati e delle sue nozze rinviate a data da destinarsi con il misterioso imprenditore Marco Caltagirone , che continua a non apparire in pubblico.

di | Mag 20, 2019 | 09:35

Se c'era non me ne sono accorta. Si è sciolta, aveva passato in sofferenza le ultime puntate, subendo troppo lo scontro con Rudy Zerbi e la difficoltà ad affermare la sua identità di fronte a un pubblico e forse anche a dei prof che amano il conformismo commerciale.

di | Mag 20, 2019 | 09:36

Solo successivamente mi sono di essere stato preso a calci quando ho visto il video come tutti voi. Sono comunque felice che l'idiota non sia riuscito a interrompere la mia diretta su Snapchat. Un uomo lo ha aggredito sferrandogli un calcio volante e colpendolo alla schiena. Il 71enne era intento a riprendere alcuni studenti metnre stavano svolgendo un esercizio quando, voltatosi verso la stampa dopo aver fatto un video sul suo profilo social, un uomo si è lanciato contro di lui.

di | Mag 18, 2019 | 05:20

Amiche per la pelle, ma anche ex rivali agguerrite, se pensiamo che a fine 2018, Maria De Filippi e Antonella Clerici si sono scontrate in una guerra di ascolti tra Tu Si Que Vales e il 'risuscitato' (ma pare non confermato per il 2019) programma Portobello.

di | Mag 18, 2019 | 05:16

La tutela è stata la causa del rinfocolarsi delle proteste (" Free Britney ") di alcuni fan e dell'ex manager della cantante - Sam Lufti per cui è stata emessa un' ordinanza restrittiva - che sostengono che il suo ricovero volontario non fosse realmente voluto, ma che sia stata costretta dal padre .

di | Mag 18, 2019 | 05:02

E' alla rivista Chi che svela come è stato l'inizio della sua storia d'amore con il bel Tomaso Trussardi . Palla e Chiatta sono due bio queen, ovvero due donne che si imparruccano per fare spettacolo e fra trucchi eccentrici, canzoni comiche, parodie e battute sarcastiche hanno conquistato varie realtà LGBT italiane (ed anche le pagine di questo blog, che le segue ormai da anni ).

di | Mag 18, 2019 | 04:57

Ancora oggi non è chiara la sua vera identità, infatti l'artista preferisce rimanere completamente anonimo nonostante le sue opere siano ormai famose in tutto il globo. Ora non resta che aspettare che l'artista si faccia avanti. La prima, una madonna con pistola a Napoli , la seconda - sempre nel capoluogo campano - Santa Teresa del Bernini , ricoperta però nel 2010.

di | Mag 18, 2019 | 04:33

Il giovane, anche nella serata di mercoledì 15 maggio , si è lasciato andare ad un duro sfogo senza riuscire a trattenere le lacrime. "Con l'ultima puntata del Grande Fratello , che ha visto l'eliminazione, a sorpresa, della concorrente, Mila Suarez , la televisione italiana ha dato esempi, sicuramente, da non seguire".

di | Mag 18, 2019 | 04:03

Il film inizia con Taron Egerton , un copricapo con le corna coperte di strass, un abito attillato arancione e due enormi ali piumate, che entra a passo spedito in una tipica sala da alcolisti anonimi e dice: "Mi chiamo Elton 'Hercules' John e sono dipendente da cocaina, alcol, sesso , shopping compulsivo e ho delle serie difficoltà a gestire la rabbia".

di | Mag 18, 2019 | 04:02

Mi è scattato il campanello d'allarme quando ha parlato Alfonso Signorini , che sicuramente non ha bisogno di visibilità. " Un'altra bugia riguarda l'Aicos: mi aveva detto che era la titolare ma in realtà l'agenzia è intestata ad una signore del '37".

di | Mag 18, 2019 | 03:43

Un gesto che non lascerà indifferente Galiano che dichiarerà: "Io se vedo una ragazza che mi piace che bacia un altro ragazzo, io non ci sto più con quella ragazza, Giulia ". A oltre un mese dalla sua dipartita da Uomini e Donne , Rocco Fredella ha però dato una notizia spiazzante per tutti i suoi follower. Come in molti hanno avuto modo di vedere, Tina Cipollari avrebbe sorpreso la dama Torinese lanciandole addosso un secchio di acqua fredda, tutto sotto l'occhio di Maria De ...

di | Mag 16, 2019 | 16:59

Una mia foto intima su Facebook? Il grillino, incredulo e irritato, ha commentato: "non ne so nulla. Ma davvero? Denuncerò subito la vicenda alla polizia postale", ha detto il candidato M5s ai margini di un appuntamento elettorale a Nicosia, in provincia di Enna.

di | Mag 16, 2019 | 16:53

Stando a quanto raccontato da McElhinney, Martin avrebbe già fissato anche la data d'uscita . Probabilmente la trama sarà incentrata sulle vicende dei Primi Uomini, sul periodo storico che ha visto la creazione degli estranei e la costruzione della Barriera per mano di Bran il Costruttore insomma racconterà dall'età dell'oro degli eroi all'epoca più buia.

di | Mag 16, 2019 | 13:15

La classifica stilata dai cinque giurati - Carolyn Smith , Fabio Canino , Guillermo Mariotto , Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni - è poi cambiata grazie al televoto e all'assegnazione dei tesoretti . Non è la prima volta che succede . Bene i programmi della tv pubblica . "È nata un'intesa. Mi dispiacerebbe non vederla più". Partiti questa mattina da Arezzo si sono esibiti nella prima parte della serata con il loro spettacolo principale quello dedicato al flamenco.

di | Mag 16, 2019 | 13:17

A sfilare sul tappeto rosso d'inaugurazione c'era tutta la "banda" di Jim Jarmush: Bill Murray , Adam Driver , le elegantissime Chloe Sevigny e Tilda Swinton , e l'ex bambina prodigio Disney che oggi è una star globale: Selena Gomez .

di | Mag 16, 2019 | 13:16

Qui in basso è possibile vedere il trailer dei tre nuovi episodi di Black Mirror che arriveranno in esclusiva su Netflix il 5 giugno . Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol poi acquistata a Settembre 2015 da Netflix .

di | Mag 16, 2019 | 08:44

Ancora non ci sono dettagli certi su come gli autori struttureranno la puntata. Si continua a parlare di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone , sono in molti a non credere che l'uomo sia reale. Ma si è rifiutata di rispondere a tutte le domande di Barbara d'Urso , tanto che tra le due è scoppiata un'accesa discussione. " Non voglio ripetere le stesse cose ", ha tuonato la Prati .

di | Mag 16, 2019 | 06:51

La Coppa Italia 2019 va alla Lazio ed è il risultato peggiore per il Toro che così per entrare in Europa adesso dovrà arrivare come minimo sesto in Serie A perché la squadra di Simone Inzaghi è già qualificata così per l'Europa League .

di | Mag 15, 2019 | 21:18

I due non sono riusciti a tenere a bada un sentimento che di giorno in giorno diveniva sempre più forte. L'ex campione di ciclismo non sembra contento della scelta del figlio, attualmente occupato tra moda e tv, vorrebbe invece che tornasse a casa e riprendesse a lavorare nell'azienda di famiglia.

di | Mag 15, 2019 | 18:10

Ai suoi compagni di avventura, tuttavia, ha chiarito che per lui si tratta solo di attrazione. Sono state utilizzate parole molto forti che hanno fatto andare su tutte le furie Barbara D'Urso: "Se racconti quello che fai sotto le coperte io mi inca**o".