Cultura

di | Mag 15, 2019 | 15:40

Questa la rivelazione choc della musa di Federico Fellini , che davanti alle telecamere non ha difficoltà a parlare dei debiti a cui ha dovuto far fronte. L'attrice ha inoltre spiegato di non aver mai rivelato a nessuno questo suo segreto: "Non l'ho mai detto - ha concluso - neanche ai miei figli". Alla Daniele la Milo ha risposto di non essersi mai pentita della proprie scelte.

di | Mag 15, 2019 | 15:06

Infatti Ambra ha una relazione con l'allenatore Massimiliano Allegri , mentre Francesco ha una relazione con la bresciana Diana Poloni . A spedire l'omaggio floreale è stato l'ex compagno Francesco Renga , insieme ai figli nati dalla loro lunga storia d'amore.

di | Mag 15, 2019 | 14:26

Una reunion anticipata qualche giorno fa da un post Instagram di Jennie Garth che ritraeva il cast al completo nella prima foto ufficiale e la didacalia The Gang Is back . Sul tappeto grigio dei palinsesti Fox molte altre star: da Jamie Foxx (senza Katie Holmes) ad Alex Rodriguez(senza Jennifer Lopez) a Dax Shepard , da Jason Biggs a Kim Cattrall .

di | Mag 15, 2019 | 01:54

Sono due settimane che mi insulti. Quest'affermazione non è passata inosservata soprattutto a Gessica Notaro , ex Miss sfregiata con l'acido dall'ex compagno Edson Tavares , che ha rivolto una richiesta alla redazione: "Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla questione di Francesca De André , mi dispiace tantissimo".

di | Mag 14, 2019 | 23:37

Maleficent 2 uscirà il prossimo ottobre. Il film arriverà nelle sale americane il 18 ottobre del 2019 , in anticipo rispetto alla prevista data del 29 maggio 2020 comunicata in precedenza dalla casa di Topolino. A dirigere il film stavolta è il co-regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar , Joachim Rønning . Del notevolissimo cast fanno parte Michelle Pfeiffer , Chiwetel Ejiofor , Harris Dickinson , Warwick Davis ed Ed Skerin che si uniscono a Elle Fanning , Imelda ...

di | Mag 14, 2019 | 18:59

Il Ministro Bonisoli ha colto occasione per riaffermare l'auspicio italiano che il quadro 'Il vaso di fiori' del pittore olandese Jan van Huysum , illecitamente sottratto durante il secondo conflitto bellico dalla Wehrmacht tedesca, possa far ritorno agli Uffizi a Firenze.

di | Mag 14, 2019 | 18:07

Da anni libri assai più nostalgici campeggiavano nella stessa fiera e nessun presidente dell'Anpi se ne era lamentato rifiutando di andare in visita alla rassegna (presenza che per altro non la rende di particolare interesse). "Sono inevitabili. Quest'anno sono state più accese e forse anche per questo c'è stata più affluenza". "E per quanto riguarda CasaPound , non mi sembra sia un partito illegale".

di | Mag 14, 2019 | 14:59

Edoardo rispondi di quello che dici tu, capisci? Franco Terlizzi continua a difendere a spada tratta suo figlio Michael impegnato come concorrente del Grande Fratello 16. A Domenica Live , ad esempio, Edoardo Ercole ha riportato una confidenza che gli avrebbe fatto Gianmarco Onestini prima di entrare nella Casa , una confidenza che riaccende i riflettori su questa storia.

di | Mag 14, 2019 | 12:55

I produttori del documentario , in accordo con i familiari del campione tedesco , hanno deciso di presentare il trailer del documentario in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2019, dove è stato accolto con grande interesse. "È un anno importante per Michael Schumacher , con il suo 50° compleanno a Gennaio e i 25 anni dal suo primo titolo iridato che compirà a Novembre".

di | Mag 14, 2019 | 11:42

E' il caso anche de " Le Iene ", che sta per mandare in onda le sue ultime puntate in queste ultime settimane di maggio, che vedrà il programma di Italia 1 chiudere i battenti dopo un'annata lunga e ricchissima di successi. Solo a due giorni fa risale l'ultima foto da lei pubblicata con un girasole in cui scrive le seguenti parole: "Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole".

di | Mag 13, 2019 | 22:54

Un buon mix tra mistero, azione e comicità rendono Detective Pikachu un film adatto a tutti, dai bambini agli adulti . A suggerirlo sono i dati rilasciati dal sito Box Office Mojo che rivelano una situazione molto positiva per Detective Pikachu .

di | Mag 13, 2019 | 20:11

Pronta la replica, anche stizzita, di Wanda Nara sulle voci di mercato: "Allora ancora non avete capito, Icardi lo vogliono tutti ma lui ha deciso di restare all'Inter ". Poi ha protestato contro una grafica di Tiki Taka che ritraeva Icardi in disparte rispetto ai dirigenti dell'Inter: "Anche qui me lo volete mettere in disparte?" Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme e dice che non lo vuole.

di | Mag 13, 2019 | 17:23

Sceglie di seguire la passione del padre per il canto. E tuttavia sarà il cinema a cambiarle la vita, grazie ad un incontro casuale con il regista Michael Curtiz.

di | Mag 13, 2019 | 11:11

Interverrà inoltre Don Mattia Ferrari , giovane vicario parrocchiale di Nonantola, nella Diocesi di Modena che ha scelto di dedicarsi agli ultimi, imbarcandosi sulla nave " Mare Jonio ". E ancora Luca Parmitano astronauta e militare italiano che il prossimo 20 luglio, in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla luna, partirà per la sua seconda missione sulla Stazione Spaziale Internazionale di cui diventerà Comandante da ottobre 2019, diventando il primo astronauta italiano a ...

di | Mag 13, 2019 | 10:51

L'Uffficio stampa della Corte dei Conti l'ha spiegato all'Adnkronos: l'istruttoria su un possibile danno erariale è affidata al vice procuratore generale del Lazio, Massimiliano Minerva , che ha già raccolto una ricca documentazione presso la sede Rai di viale Mazzini.

di | Mag 13, 2019 | 10:29

Curiosamente, però, la Endemol non ha ritenuto opportuno sostituirlo con un altro giudice , così come accaduto quando Carlo Cracco decise di lasciare il programma durante la settima edizione, sostituito da Antonia Klugmann , che a sua volta passò il testimone a Giorgio Locatelli , nell'ottava.

di | Mag 13, 2019 | 10:25

Il professor Rigatti, il medico che Albano mi ha consigliato, mi ha salvato la vita . Il dramma si è consumato nello spazio di pochi istanti, quanto entrambi erano bambini. Mi rivolgo agli uomini: fate prevenzione , cazzo. Ho deciso che avrei scritto una canzone per loro, le note mi sono venute in mente in quel momento.

di | Mag 13, 2019 | 10:20

Il cantore di Dio che muore nei campi di sterminio non poteva rimanere indifferente agli apprezzamenti di Matteo Salvini , per via delle correnti a cui associa la sua fede politica. Il noto cantautore Francesco Guccini prende pubblicamente posizione nei confronti di Matteo Salvini . E sull'attuale situazione politica dell'Italia Guccini commenta: "nonostante il razzismo che fasce della popolazione manifestano - i politici, per fini elettorali, percorrono il solco tracciato dalla ...

di | Mag 13, 2019 | 10:16

Nel suo messaggio, commovente e tenero in maniera disarmante, il figlio di Elena e Bernardo Corradi le dice che è una mamma speciale perché è sempre stata positiva e perché gli ha sempre detto che prima o poi il giorno della guarigione sarebbe arrivato.

di | Mag 13, 2019 | 10:10

In questa occasione saranno raccontati e presentati i festival che fanno parte della rete AreaSud, tra cui l'ultimo nato "Libertinia Festival" sviluppato grazie alla collaborazione con l'Associazione Culturale Nèon. Christian Raimo (dal quale la polemica sulla presenza di Altaforte al Salone è partita, ndr) ha fatto una vera lista di proscrizione. "Quelli come lui pretendono che la cultura sia solo a sinistra, vogliono occupare tutti gli spazi".

di | Mag 13, 2019 | 09:54

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli nel 1982 hanno il loro primo figlio Giorgio, l'unico naturale. Proprio in merito alla giovane estetista romana e alla sorella Monica , la conduttrice di Forum ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti.

di | Mag 13, 2019 | 09:51

Peggy Lipton si è spenta all'età di 72 anni a darne l'annuncio i famigliari. "Ha concluso il suo viaggio pacificamente e con le sue figlie e nipoti al suo fianco". Un comunicato ufficiale ha dato la notizia della sua morte qualche ora fa e in poco tempo ha fatto già il giro del mondo. La sua fama crebbe ancora di più dopo le nozze con Quincy Jones , leggendario musicista e produttore: Peggy Lipton è stata la sua terza moglie e dal matrimonio erano nate due figlie, Kidada e ...

di | Mag 13, 2019 | 09:47

Non penso alla riconferma, penso solo a lavorare nel presente. Sulla partita di questa sera il tecnico ammette: " Non ho un credo calcistico, mi adatto ai giocatori a disposizione". LE PAROLE DI MIRANTE E FLORENZI - E Mirante a fine gara minimizza i suoi interventi dando più valore al gruppo: "Al di là delle parate siamo cambiati a livello di atteggiamento difensivo.

di | Mag 12, 2019 | 03:22

Questo progetto ricalca un trend sempre più diffuso tra i turisti e i viaggiatori nel mondo, ossia il "turismo esperienziale", dove le persone cercano sempre più di immergersi nelle culture locali vivendo delle esperienze autentiche. Lo Shabbat Dinner Project è uno dei tanti modi di mettere in relazione migliaia di turisti con le famiglie di Tel Aviv , mostrando loro la splendida tradizione ebraica dello Shabbat in Israele .

di | Mag 12, 2019 | 03:20

Inoltre, vi era spazio tra l'auto e il margine esterno stradale, in cui la moto avrebbe potuto superare", le parole del difensore di Michele Bravi in merito agli elementi raccolti che, uniti ai risultati negativi degli esami tossicologici a cui si è sottoposto Bravi , lo portano a definire il comportamento alla guida del cantante come una " azione di cui aveva piena legittimità ".

di | Mag 12, 2019 | 00:35

Così ci potete aiutare; in caso contrario è meglio il nulla, grazie. Salone del Libro 2019 madre Regeni - "Quella canzone non rispetta i nostri sentimenti". "Per questo non credo di aver leso alcun diritto della signora, che conosco e a cui voglio bene ", ha detto ancora il cantautore. Tuttavia Paola aveva chiesto di rinunciare al brano .

di | Mag 11, 2019 | 14:23

La lite che si protrae infinita da un paio di anni si risolverà davanti a un giudice: il 15 luglio prossimo infatti Giancarlo Magalli , il settantunenne conduttore tv de I fatti vostri , dovrà presentarsi alla prima udienza del processo intentatogli dalla collega Adriana Volpe .

di | Mag 10, 2019 | 23:55

Del resto da ex Ministro delle Politiche Agricole qual è stata, la 43enne De Girolamo conosce benissimo la materia, confermandosi come una sorta di Irene Pivetti 2.0, passata da Montecitorio ai riflettori televisivi transitando sempre via Carroccio.

di | Mag 10, 2019 | 22:40

Gennaro non mi piace più, mi piaceva solo fisicamente perché a me piacciono alti e pieni, ma non mi piace mentalmente". Le dichiarazioni negli ultimi giorni non si sono fermate e Laudoni è intervenuto direttamente dal suo profilo Instagram: "Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello - ha scritto sul social - Avevo già ...

di | Mag 10, 2019 | 22:37

Sul giornale si legge: "l'addome della Ramazzotti è incredibilmente lievitato". " Oggi ad esempio ho scoperto una cosa di me stessa che non sapevo , cioè di essere incinta ". Aurora Ramazzotti in dolce attesa? Il settimanale Adesso ha pubblicato due foto della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti con un pancino sospetto .

di | Mag 10, 2019 | 20:14

Montagna. E, infatti, la terza fermata di questo viaggio è sul Monte Cucco ( Perugia ), capitale italiana di volo libero. Marco Mengoni porta la sua musica sul Monte Cucco . Precisamente, al Teatro Andromeda a Santo Stefano Quisquina (Agrigento ), che ospita solo 108 posti , sotto lo stesso numero di stelle che compongono la costellazione da cui prende il nome.

di | Mag 10, 2019 | 16:15

Le Jova session sono qualcosa di prezioso per i fan e per tutti gli appassionati di musica, di idee, di storie, di viaggi e di racconti. Jova Beach App di fatto è una radio in streaming realizzata assieme a Radio Italia e comprende playlist con musica selezionata da Jovanotti , e ancora: programmi, interviste, dietro le quinte, e una guida interattiva che permetterà agli spettatori del tour estivo di capire qual è il modo migliore di raggiungere i luoghi dei concerti, trovare ...

di | Mag 10, 2019 | 04:39

Le immagini di questo teaser trailer promettono bene. La serie TV sarà ambientata ai giorni nostri e i fatti accaduti nel fumetto sono canonici, ovvero sono avvenuti davvero in quell'universo. Con protagonista il premio Oscar® Regina King , Don Johnson , Jeremy Irons , Jean Smart , Tim Blake Nelson , Yahya Abdul-Mateen II , Louis Gossett Jr .

di | Mag 10, 2019 | 03:35

Riusciranno a sconfiggerlo di nuovo? Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti! Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella cittadina di Derry , Maine, IT CAPITOLO DUE rimette insieme i personaggi - le cui strade si sono separate da molto tempo - da adulti , quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film .

di | Mag 10, 2019 | 00:50

Al Grande Fratello è nata una nuova coppia formata da Erica Piamonte e Gaetano Arena che - dopo averci provato rispettivamente con Gennaro Lillio e Martina Nasoni (ed aver ricevuto due pali in faccia) - si sono consolati fra loro.

di | Mag 10, 2019 | 00:42

Grande assente Luke Perry , alias Dylan McKay , morto per un ictus lo scorso 4 marzo. Nei giorni scorsi i protagonisti avevano fatto sognare i fan della storica serie anni '90 con un selfie di gruppo ma adesso a rilanciare quelle emozioni e quei sapori ci ha pensato questo primo promo che ha il compito di annunciare ufficialmente la data di messa in onda ovvero il prossimo 7 agosto .

di | Mag 09, 2019 | 23:11

Io come Barbara d'Urso ( che ieri a Live-Non è la D'Urso è tornata a parlare del matrimonio fantasma della Prati, ndr ). Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all'esistenza di Marco Caltagirone . La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca, scrive Signoretti: " Mi sento presa in giro ". Secondo quanto riferito su Facebook da Signoretti la redazione del programma televisivo avrebbe provato a contattare Caltagirone senza, però, ottenere risposta.

di | Mag 09, 2019 | 21:42

Andare all'Isola dei Famosi è stata una esperienza bellissima, ho visto un'acqua e una terra ideale, ci porterei a vivere anche la mia famiglia". Questo è insopportabile e condannabile sotto ogni punto di vista, al di là dell'audience . "Eravamo molto poveri. In casa c'era un reparto giorno e un reparto notte dove c'era un letto matrimoniale per mamma e papà e un lettino in cui dormivamo io e il mio fratellone".

di | Mag 09, 2019 | 16:53

I numeri sono davvero impressionanti (per quanto riguarda le aziende diverse che "sostengono" Alexa , sarebbero oggi addirittura 7.400) tanto che qualcuno ha fatto riferimento a società cinesi che di fatto condividono e commercializzano lo stesso hardware.

di | Mag 09, 2019 | 16:44

Regione Piemonte e Comune di Torino hanno chiesto ufficialmente all'organismo " Torino , la città del libro", al Circolo dei lettori e al Comitato di indirizzo del Salone del libro di escludere la casa editrice, richiesta che è stata accolta.