Cultura

di | Gennaio 27, 2018 | 00:27

La Sorge rivela anche quello che tutti sapevano, ovvero che mamma Wendy aveva conosciuto Marco Cartasegna quando ancora Luca Onestini era nella Casa del Grande Fratello Vip e lui e Soleil non si erano ancora formalmente lasciati (anzi, lui le dedicava ancora dichiarazioni d'amore ).

di | Gennaio 26, 2018 | 20:15

Per fare chiarezza: 13 GP in diretta esclusiva su SKY , il GP di Monza in chiaro su TV8 insieme agli ultimi 3 della stagione. Per il 2018, 4 GP tra cui il Gran Premio dItalia andranno in diretta in chiaro anche su TV8 , che trasmetterà le altre gare in differita .

di | Gennaio 26, 2018 | 20:07

L'annuncio della morte del padre del conduttore di Striscia La Notizia è stato dato da Gerry Scotti e Michelle Hunziker nel corso dell'ultima puntata del tg satrico di Antonio Ricci con un "Ciao Nereus" (così chiamava simpaticamente il presentatore l'amatissimo genitore).

di | Gennaio 26, 2018 | 15:01

Spiega l'informatico David Puente che le ipotesi sono due: "O sul blog delle stelle i post vecchi non li hanno caricati". Basta guardare la lunga clip di dieci minuti con cui inaugura la piattaforma. Grazie a Beppe il Movimento è nato e io ora sono il capo politico ". Davide Casaleggio non prende le decisioni politiche più importanti, ci dà un supporto.

di | Gennaio 26, 2018 | 13:22

I premi saranno assegnati il 18 febbraio alla Royal Albert Hall di Londra. Le giornate sembrano passare tranquille per il ragazzo, tra bagni in piscina, corse in bicicletta, baci rubati alla fidanzata del momento e partite a pallavolo, ma quando entra in scena Oliver ( Armie Hammer ), un giovane e affascinante studente universitario arrivato dagli Stati Uniti per aiutare il padre di Elio professore di archeologia, la vita del protagonista prende una svolta inaspettata.

di | Gennaio 26, 2018 | 08:55

Tutti i tabloid britannici, in queste ultime ore, non stanno facendo altro che parlare di #Kate Middleton e di quello che ha fatto suo zio nel centro di Londra . Gary Goldsmith , lo zio di Kate Middleton già finito in una bufera le scorse settimane a causa del pugno sferrato alla moglie , è stato paparazzato in palese stato di ebbrezza, mentre compiva alcuni gesti imbarazzanti.

di | Gennaio 26, 2018 | 02:30

Altri 13.400 euro Magnolia li deve a Callegaro per le spese legali . Ma il giudice Patrizio Gattari , della Settima sezione civile del tribunale di Milano , ha dato ragione a Callegaro, rappresentato dagli avvocati Armando Catarisano e Giada Bozino.

di | Gennaio 26, 2018 | 00:58

Don Matteo durante la solita passeggiata mattutina con la bicicletta, incontrerà una stravagante signora che ha perso il senso dell'orientamento. Cosa farà Anna? Si rassegnerà o continuerà a sperare di poterlo riconquistare? L'appuntamento con Don Matteo , il personaggio intepretato dall'attore terence Hill , è finalmente arrivato! Immancabile la presenza di Terence Hill nei panni di Don Matteo , accanto a lui confermatissimo il Maresciallo Cecchini , all'anagrafe Nino Frassica ...

di | Gennaio 26, 2018 | 00:50

A rivelarlo è stata proprio la conduttrice, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti del suo nuovo compagno: "Il mio amore per lui è per sempre: mi è stato subito chiaro che l'avrei coltivato per la vita...", ha ammesso la Clerici , che ha inoltre aggiunto che Vittorio Garrone rappresenta per lei una nuova possibilità per essere felice: "Ho avuto una seconda chance a un'età in cui potevo tirare i remi in barca e ora ...

di | Gennaio 25, 2018 | 18:52

Staffelli si dirige poi nel camerino della D'Urso , a pochi minuti dalla diretta di Pomeriggio Cinque . Dopo il recente scontro di botta e risposta avuto indirettamente con Federica Panicucci riguardo il decimo anniversario del programma Mattino5, è arrivato per lei il momento della consegna del famoso tapiro d'oro .

di | Gennaio 25, 2018 | 18:34

Di lei ci si ricorda di due compagni storici, ovvero il ballerino Stefano De Martino e l'attore Marco Bocci, ma sono svariati i flirt che le sono stati attribuiti e non solo con uomini. Sto ancora facendo gavetta, non mi sento arrivata, ma ho fatto tanta esperienza per cui mi sono permessa di lavorare in un certo modo. Qualcosa che, a quanto pare, è in grado di arrivare soprattutto al pubblico femminile.

di | Gennaio 25, 2018 | 17:31

Dal canto suo, Valerio Pino ha cercato di dare una spiegazione a questo cedimento: "Io sono debole, se c'è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l'amore con me, io non riesco a dire di no ". "Non era un concorrente - ha detto Valerio - io in camerino e dietro le quinte l'ho fatto con un professionista". Ma non è finita qui. 'Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti' - ha proseguito ai microfoni dell'emittente radiofonica - 'Volevano ...

di | Gennaio 25, 2018 | 14:22

Sono emersi ufficialmente i primi nomi degli ospiti che prenderanno parte alla 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018 che aprirà i battenti il prossimo 6 febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Rai . E poi ancora tra gli ospiti annunciati in queste ultime ore vi segnaliamo la presenza di Sting e James Taylor , ma anche quella di Gianni Morandi e dei tre ragazzi de Il Volo che torneranno sul palco dell'Ariston a distanza di tre anni dalla vittoria.

di | Gennaio 25, 2018 | 13:00

Alberto Angela negli ultimi anni ha raccolto il testimone del padre, continuando a proporre un'alternativa culturalmente superiore alla trash-tv a cui siamo stati abituati. "Ad Alberto la bocciatura è bruciata molto - ha ammesso, per poi rivelare - ma gli ha innescato una spirale virtuosa ". "Il nostro segreto? Bisogna chiederlo ai telespettatori , a noi viene spontaneo".

di | Gennaio 25, 2018 | 11:13

Chiara Nasti è ufficialmente sbarcata sull'Isola dei Famosi , il reality show condotto da Alessia Marcuzzi , in onda su Canale 5 a partire da questa sera, lunedì 22 gennaio 2018 . Da buongustaia, sa già che le sarà difficile resistere ai morsi della fame e alla necessità di dividere la scarsa quantità di provviste con gli altri naufraghi: "Il cibo che mi mancherà di più in Honduiras?" Spesso non riusciamo a goderci il momento perché siamo così ingenui da non capire che la vita è una e ...

di | Gennaio 25, 2018 | 09:00

Inizialmente Gentiloni era titubante, soprattutto per le perplessità del capo dello Stato e di quanti tra i suoi avevano paura che si potesse bruciare nello scontro elettorale. Il primo riguarda il fatto che Gentiloni, come ha ripetuto più volte, non si sente un leader politico. "Berlusconi dice cosa siamo degli incompetenti, tuttavia Emilio ha paio dei familiari tg e si candida da noialtri...", ha appresso soprannominato presentando certi dei candidati del M5S alle elezioni politiche, ...

di | Gennaio 25, 2018 | 08:57

Come scrive Nino Materi su Il Giornale , sui social network i commenti negativi abbondano: "De Falco, altro che in Senato... torna in Marina , c...!", "Se Schettino era comandante Codardo... "Oggi il pestaggio verbale del Pd prende di mira il comandante Gregorio De Falco ". Ma con ogni probabilità De Falco sarà della partita comunque, al di là dei risultati delle Parlamentarie .

di | Gennaio 25, 2018 | 08:52

E chiude così: "Non è un viaggio il mio, è un'allucinazione nella mia mente, che io, che io pongo, vedi sto vaneggiando adesso, non è che posso dirvi quello che potrò fare, beccatevi quello che vi faccio e basta, è tutto in più che potete avere e non dovete essere tutti sulle mie spalle, io non posso essere assolutamente il vostro referente per il vostro futuro, createvelo il vostro futuro".

di | Gennaio 25, 2018 | 08:17

Adesso però l'ex tronista sembra aver dimenticato tutto grazie a Ivana Mrazova, conosciuta anche lei nella casa del GF. Sono stati tanti infatti i protagonisti che hanno dato luogo a diversi colpi di scena. Belén , che ha sempre vissuto a Milano dal momento in cui si è trasferita in Italia dall'Argentina, avrebbe scelto un'altra nazione per poter ricostruire la sua vita sentimentale.

di | Gennaio 25, 2018 | 08:07

Ischia commemora le vittime dell'Olocausto con una tre giorni che si terrà da domani, giovedì 25 febbraio a sabato 27 , alla Biblioteca Antoniana. La loro vicenda umana è stata ricostruita sulla base di documenti, testimonianze e interviste che hanno coinvolto l'Archivio storico comunale, archivi modenesi e raccolte famigliari.

di | Gennaio 25, 2018 | 04:27

Gli autori del programma in onda su Canale 5 hanno pensato di inserire l'elemento del mistero tramite leggende e mitologie, fantasmi e presenze, che faranno compagnia ai naufraghi . ISOLA DEI FAMOSI 13: I NOMI DEI 17 CONCORRENTI UFFICIALI - Manca pochissimo all'attesissima tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi . Perchè? Solitamente si prende questa decisione a causa di bassi ascolti, ma in questo caso il motivo è un altro.

di | Gennaio 25, 2018 | 03:11

Elton John , a breve, potrebbe comunicare ufficialmente l'ultimo tour mondiale della sua carriera e il conseguente ritiro dalle scene . Il cantante ha compiuto 70 anni nel marzo del 2017. L'annuncio potrebbe essere dato in conferenza stampa , a stretto giro di posta. Da alcuni giorni i social network sono "bombardati" dalla notizia di un annuncio speciale da parte di Elton John , previsto per le 17 e 30 di oggi, ora inglese.

di | Gennaio 25, 2018 | 02:32

La clip, inoltre, mostra alcune epiche sequenze d'azione che dimostrano che i giganteschi robot continueranno a rappresentare minacce formidabili contro il nuovo Kaiju . La produzione ha deciso di ambientare in Cina parte delle riprese visto che un quarto dell'incasso di Pacific Rim proviene proprio dal pubblico cinese.

di | Gennaio 25, 2018 | 01:05

Pare sia stata una sigaretta fumata da Cecilia Capriotti a provocare la rabbia di Alessia Mancini . Scatta quindi la lite furibonda tra le due show girls che si spostano a bordo piscina cercando di far valere ognuna le proprie ragioni.

di | Gennaio 25, 2018 | 01:05

Il percorso attraverso i tesori del nostro paese comincia da Castel del Monte , la spettacolare costruzione simbolo dell'imperatore Federico II , soprannominato " stupor mundi ". Il panorama cambia decisamente arrivando all'ultima tappa del viaggio di Meraviglie , in Veneto . Molti di essi sono conservati al museo etrusco di Valle Giulia dove potremo ammirare capolavori come il Sarcofago degli sposi (caratteristica pressoché unica la loro posa recumbente) e l'Apollo di Veio .

di | Gennaio 25, 2018 | 01:02

L'ex Police e il giamaicano di Boombastic hanno formato un'inedita coppia in occasione del singolo Don't Make Me Wait , in uscita il 2 febbraio. Accanto all'artista, infatti, ci sarà anche Shaggy con cui ha scritto un album a quattro mani che uscirà prossimamente.

di | Gennaio 25, 2018 | 00:32

Si torna in studio dove Gemma fa il suo ingresso e viene subito attaccata da Tina per come "barcolla" sugli alti tacchi a spillo, Maria invece fa il punto della situazione, rivelando che la veterana del programma prosegue, nonostante tutto, il suo impervio cammino alla ricerca dell'amore e già da un po' sta frequentando Raffaele .

di | Gennaio 25, 2018 | 00:30

Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Francesco Bettuzzi? Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore , sono ormai una coppia separata ufficialmente, lo scorso dicembre i due ex coniugi hanno infatti firmato la separazione consensuale e hanno deciso d'intraprendere strade diverse rimanendo due genitori civili e affettuosi per il loro figlio Falco.

di | Gennaio 24, 2018 | 11:41

L'attore, tra i protagonisti più amati della tv dei ragazzi, era sposato con l'attrice Emma Robbins e viveva ad Ampthill , nel Bedfordshire , con i loro tre figli. In realtà " Tinky Winky dovrebbe essere un bambino di tre anni". "Amato da tutti quelli che lo conoscevano". Insomma, una persona senza alcun dubbio meravigliosa e fuori dagli schemi, che incoraggiava la gente ad aprire la mente e a non nascondere il proprio orientamento sessuale.

di | Gennaio 24, 2018 | 10:28

La prima puntata dell'Isola dei Famosi è stata un vero successo, registrando il 25,5% di share. La novità di questa edizione, sarà la presenza in studio della Gialappa's Band . Altri si sono lanciati dall'elicottero come ormai tradizione. L'isolano che diventa naufrago è. L'ex pugile raggiunge il gruppo, mentre Deianira e Valerio devono tornare a casa.

di | Gennaio 23, 2018 | 19:17

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni , il conduttore parla per la prima volta di quanto gli è accaduto: " Mi è precipitata la vita ", ha raccontato. Lo vediamo ogni sera all'Eredità , ma il percorso di guarigione è ancora lungo: "Ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò ".

di | Gennaio 23, 2018 | 18:22

Elio (Chalamet) ha diciassette anni e trascorre i mesi estivi in una villa di famiglia dove suo padre, professore universitario, accoglie ogni anno un ricercatore diverso per aiutarlo con la tesi di dottorato. È un giorno importante per il cinema italiano, che oggi ha visto Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino ricevere quattro nomination agli Oscar .

di | Gennaio 23, 2018 | 17:52

L'artista ha assicurato di avere intenzione di continuare a dedicarsi al mondo artistico con altri progetti. Il mio ringraziamento al mio fedele e devoto pubblico in tutto il mondo che mi ha sempre sostenuto e incoraggiato. Diamond in occasione della 60esima edizione dei Grammy Awards in programma domenica 28 gennaio riceverà il premio alla carriera . Nel 2011 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame .

di | Gennaio 23, 2018 | 17:08

L'avvocato di Corona, Ivano Chiesa, al termine dell'incontro ha sottolineato: "È stato Fabrizio a chiedere di essere sentito, abbiamo chiarito tutto ". "Si coglie il fine di sottrarre l'immobile alle leggi del fisco" chiosa Dolci, la quale ha chiesto sì la confisca della casa, ma la restituzione a Corona di 1,8 milioni (sui 2,6 milioni circa sequestrati) e nessun aggravamento delle misure di prevenzione.

di | Gennaio 23, 2018 | 15:43

All'età di 97 è morto questa mattina il grande Giuseppe Sgarbi (netto Nino ), padre del celebre critico d'arte e politico Vittorio: era malato da tempo ma non era "attesa" la sua dipartita in questo periodo, tanto da lasciare sotto choc l'intera famiglia (Vittorio e la sorella Elisabetta ), legatissimi a quel padre da cui hanno imparato tanto, se non tutto.

di | Gennaio 23, 2018 | 13:50

Non sembra dunque ricevere conferma dal diretto interessato la notizia in base alla quale Loredana Lecciso , dopo 18 anni d'amore vorrebbe chiedere il divorzio. "E da lì è stato un susseguirsi di eventi". Forse il sodalizio lavorativo potrà riaccendere la passione di nuovo? Il "triangolo" tra Al Bano Carrisi , Romina Power e Loredana Lecciso riempie le pagine di gossip e spacca il mondo dello spettacolo.

di | Gennaio 23, 2018 | 11:27

Aggredito e ferito gravemente da un toro, durante una battuta di caccia al cinghiale. L'uomo è stato quindi recuperato con l'eliambulanza e trasferito in ospedale. Il primo è scappato dopo un colpo di fucile in aria sparato dallo stesso cacciatore, mentre il secondo lo ha invece colpito ferendolo in modo grave ad una gamba.

di | Gennaio 23, 2018 | 10:17

Una premessa è obbligatoria: chi scrive ama profondamente Fabrizio De André , la sua musica, la sua poetica ed anche il suo pensiero. Distribuito da NexoDigital, Fabrizio De André - Principe Libero sarà nelle sale il 23 e 24 gennaio .

di | Gennaio 23, 2018 | 10:06

La prosperosa 33enne si trovava a bordo dell'elicottero pronta a tuffarsi, ma nel momento esatto in cui avrebbe dovuto abbandonare le cuffie e il microfono auricolare, ha cominciato a gridare all'elicotterista: "Scendiiiii!" E' troppo alto, non voglio morire.

di | Gennaio 23, 2018 | 06:06

Di Mario promette anche tagli agli sprechi e ai costi della politica con "50 miliardi che tornano ai cittadini", più sicurezza e legalità (con l'assunzione di 10mila nuove unità e la costruzione di due nuove carceri), lo " stop al business dell'immigrazione " con "cooperazione internazionale finalizzata anche alla stipula di trattati per i rimpatri" e "10.000 nuove assunzioni nelle commissioni territoriali per valutare, in un mese, come negli altri paesi europei, se un migrante ha diritto ...