Gli auguri di buona Pasqua dei Vigili del Fuoco

Gli auguri di buona Pasqua dei Vigili del Fuoco

Infine, la selezione di contenuti idonei per inviare gli auguri di buona Pasqua 2021 non può non prendere in considerazione qualche video a tema. Adattatevi alla tipologia di scatto che trovate nel nostro articolo di oggi. "La santa Pasqua ci ridoni forza e slancio, ci apra gli occhi e il cuore per incamminarci sulla strada della rinascita interiore, familiare e sociale". Ma questo non è un maquillage!

Per finire poi, proprio perché vi siamo e vi sentiamo "amici", ci permettiamo di esortarvi a farli anche voi ma, come sempre, a farli con sincerità ed affetto a chi veramente sentite di volerli fare (e non solo "doverli fare") e, se vi è possibile, a farli regalando qualcosa, comunque vi sarà possibile, a chi ne ha bisogno - chiunque ed ovunque esso sia - scegliendo la forma che più vi è agevole tra le tantissime poste in campo in questi giorni, a partire dalle (piccole o grandi) raccolte di fondi fino al partenopeissimo "Panaro", o anche "spesa sospesa", tutte testimonianze dell'immenso cuore del popolo napoletano e della sua "inventiva" che sempre germoglia dai loro cuori per aiutare i più deboli e derelitti.

Risorgere significa morire a tutte queste situazioni disperate per ridonare speranza in un futuro migliore.

Che la colomba pasquale, simbolo della pace, volata da Noè con il ramoscello d'Ulivo nel becco voli per sempre nei nostri cuori per darci pace e serenità. D'altronde la tradizione vuole che nella tavola non manchi mai un uovo, che sia di cioccolato o di gallina non importa, basta che ci sia.

Ricorda, potrai diventare una persona matura e molto sofisticata, ma non potrai mai rinunciare alle uova di cioccolata.

Il coniglio, si sa, nell'immaginario collettivo è senza ombra di dubbio uno degli "elementi" più rappresentativi della Pasqua.

AUGURI di BUONA PASQUA pur restando a casa da Vivicentro.it
Buona Pasqua, le immagini più belle per gli auguri su WhatsApp

Ti auguro che la vita ti riservi sorprese migliori di quelle che si trovano nell'uovo di Pasqua.

News, tendenze, tecnologie e protagonisti: tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'orologeria. Lo devo mangiare, mica mettermi dentro! Qualsiasi sia il vostro desiderio scegliete fra i nostri biglietti di auguri gratis: dovete solo scaricarli.

Passiamo a un grande classico: aforismi e citazioni di personaggi famosi, da condividere, sul tema.

Il giorno di Pasqua il velo tra il tempo e l'eternità si assottiglia in modo quasi impercettibile.

La vita è come una sorpresa dell'uovo di Pasqua: ti aspetti una serie di meraviglie e ti arrivano solo portachiavi.