Sky - Dramma a Roma: muore in un incidente un Primavera della Lazio

Sky - Dramma a Roma: muore in un incidente un Primavera della Lazio

Incidente mortale su via Palmiro Togliatti, all'incrocio con viale dei Romanisti. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 20.00, purtroppo il giovane ha avuto la peggio. Lo scontro è avvenuto tra due vetture (una Mercedes Classe A e una Smart For Four).

Ciro Immobile, l'attaccante d uno dei simboli della Lazio, ha lasciato sui social un ultimo saluto a Daniel Guerini, postando una storia a lui dedicata.

I due, entrambi soccorsi dal 118, sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali di Tor Vergata e Umberto I. Meno gravi le condizioni del conducente della Classe A, rimasto sotto shock a seguito del forte urto e trasportato all'ospedale più vicino. A bordo di quest'ultima erano tre 19enni. Anche il giornalista Pierluigi Pardo ha mandato un messaggio di cordoglio. Un ragazzo di 19 anni. Aveva cominciato questa stagione con la maglia del Toro, andando a segno proprio contro la sua Lazio.

Uniti nel cordoglio i suoi due ultimi club: "Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini...", scrivono i biancocelesti.