Quanto guadagna Elodie: da Amici a Sanremo 2021

Quanto guadagna Elodie: da Amici a Sanremo 2021

"È di nuovo San Remo, e il mio alter ego è il presentatore, il che vuol dire che ho tanti adorabili italiani nelle menzioni", ha scritto Demarzi stamattina, svegliandosi dopo la prima serata del festival. Canale 5 con la commedia "La vita è una cosa meravigliosa" si ferma a 1.568.000 spettatori (6.47%). Niente cene fuori, niente assembramenti, niente di tutto quello che fino a un anno fa ci sembrava normale.

Il nomignolo ha scandalizzato Fiorello, che ha preso in giro Amadeus in lungo e in largo e ha addirittura detto che per lui il Festival sarebbe potuto finire in quel momento. Gli altri cantanti e le loro case discografiche hanno accettato la proposta di Amadeus. Ci sarà anche la banda musicale della Polizia di Stato con Olga Zakharova e Stefano Di Battista. Partecipano alla prima serata del Festival di Sanremo anche Diodato, vincitore dell'edizione di Sanremo 2020, e Loredana Bertè. Affiancherà infatti Amadeus sul palco del Teatro Ariston nel ruolo che ieri sera è stato dell'attrice Matilda De Angelis. Ecco gli ascolti nel dettaglio: 11.176.000 spettatori (46.35% di share) nella prima parte dalle 21.36 alle 23.54.

La prima puntata di Sanremo 2021 è stata vista da 8.363.000 telespettatori IN MEDIA con il 46,6% di share. Dovremmo essere un po' più fan delle donne.

Durante la prima serata del Festival di Sanremo la platea era completamente spoglia, vuota e deserta, il colpo d'occhio è giunto subito al pubblico per via della tristezza che emanavano certe inquadrature, nonostante la capacità di Fiorello a sdrammatizzare, non si poteva ignorare la platea. Chiedo a tutti i cantanti, se sono d'accordo di tenere in gara Irama, mandando in onda il video della prova generale.