Live non è la d’Urso: anticipazioni puntata del 7 marzo 2021

Live non è la d’Urso: anticipazioni puntata del 7 marzo 2021

Proprio una Storia che vede protagonista quest'ultimo ha scatenato un mezzo putiferio sul web dove non sono mancati gli sfottò per Barbarella che, dopo la chiusura di Live - Non è la D'Urso, non sta vivendo un grandissimo momento. Barbara D'Urso, oggi 64enne, è stata anche al centro di numerose controversie politiche e sociali, fu infatti coinvolta nel processo Ruby secondo cui partecipò ad alcune cene ad Arcore, dichiarazione che venne poi considerata inattendibile e non veritiera, e fu aspramente criticata per l'intervista fatta a Francesco Nuti, dove venne accusata di usare la sofferenza dell'artista per fare audience. Il programma che intratteneva il pubblico da casa la domenica sera, ha ricevuto un crollo di ascolti. Ma la D'Urso si è detta dispiaciuta e allo stesso tempo emozionata per la realizzazione di un nuovo progetto promosso da Mediaset che la ritiene una professionista nel campo dell'informazione.

Il motivo risiederebbe nella scelta dell'amata conduttrice di non sfidare la tradizionale puntata speciale di "Domenica In" che va in onda dal Teatro Ariston di Sanremo post-Festival. E riguardo la puntata di Domenica 7 Marzo la stessa conduttrice ha dichiarato che sarà una puntata particolare che terrà il pubblico attaccato alla tv. Questo l'ha annunciato a Pomeriggio Cinque nella puntata di Venerdì, dando quindi una serie di anticipazioni di quello che succederà Domenica sera su canale 5.

Il Festival di Sanremo miete una vittima illustre nella programmazione televisiva di oggi, domenica 7 marzo. A detta della famosa conduttrice, Vintage è la parola chiave di questa Domenica.

A proposito di Sanremo e della d'Urso, Barbara ha seguito la quarta serata di Sanremo, come dimostrano anche le varie Instagram Stories postate sul suo seguitissimo profilo, e si è prodigata in elogi per Noemi. Una puntata particolare, laddove verrà trasmesso il meglio delle interviste più amate del passato. Tuttavia non hanno mandato in onda nessun video di anteprima su ciò che potremmo vedere, sarà infatti una sorpresa!