Champions League, la Juventus vince 3-2 ma è eliminata dal Porto

Champions League, la Juventus vince 3-2 ma è eliminata dal Porto

Serve una vittoria alla Juventus per poter proseguire il cammino in Champions League e passare ai quarti di finale. Al 63' è ancora Chiesa a segnare la rete del 2-1 con un colpo di testa perfetto che non lascia scampo a Marchesin.

Dopo aver perso l'andata per 2-1, la Juventus vince 3-2 il ritorno ai supplementari ma viene clamorosamente eliminata dalla Champions League 2020/2021 per mano del Porto allenato da Sergio Conceição.

Per quanto riguarda Canale 5, invece, ci sarà Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 10 marzo, con "Pressing Champions League" alle ore 23.50, su Italia 1.

Juventus-Porto sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La telecronaca della sfida di Champions League Juventus-Porto su Sky sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Fabio Capello e Paolo Condò.