Uomini e donne, anticipazioni oggi 2 febbraio: Gemma è indecisa

Uomini e donne, anticipazioni oggi 2 febbraio: Gemma è indecisa

L'ultima puntata di "Uomini e Donne" ha un ospite speciale: Saki. Per questo motivo il cavaliere stava per essere allontanato dallo studio, ma alla fine così non è stato.

Il cavaliere in questione si chiama - di nuovo - Maurizio e leggerà una poesia scritta di suo pugno per la dama torinese. Intanto al centro dell'appuntamento odierno con il dating show di Canale5 ci sarà anche Gemma Galgani che, dopo aver chiuso con Gianluca continuerà a interfacciarsi con i due Maurizio. Quest'ultimo le ha fatto trovare un bigliettino in macchina, attraverso il quale si è dichiarato. Matteo riempie Sophie di parole romantiche dicendole che quando non c'è, sente la sua mancanza e che sente di tenere tanto a lei. Maria De Filippi infatti ha chiesto a Tina se secondo lei dovesse rimanere e visto che poco prima le aveva un collier di brillanti destinato alla Galgani, l'opinionista decide di farlo restare. Anche tra di loro la storia è finita davvero malissimo e, nonostante i tentativi di dichiararsi neutrali l'uno nei confronti dell'altro, gli scontri avvengono ogni volta che uno dei due viene interpellato nel programma. Ma ecco che oggi in studio, la Codegoni ammette di aver pensato molto a Giorgio. Viene quindi trasmesso il filmato in cui, dopo la passata registrazione, Sophie ha chiamato il corteggiatore.

U&D si ripete la brutta storia per Gemma il nuovo addio
Gemma Galgani Fonte

Il giovane è abbastanza arrabbiato, tanto che la giovane tronista ha deciso poi di inviargli un messaggio in cui gli ha fatto notare il suo interesse. La Codegoni decide di accettare e lascia così solo in studio Matteo. Il Ranieri tuttavia non la prende particolarmente male, anzi comunica che lui è ben cosciente che non è il solo in quest'avventura e pertanto accetta la scelta della tronista.

I presenti, però, rimangono straniti dall'atteggiamento della Codegoni, perché pare che non guardi per niente negli occhi Matteo. Oggi si scopriranno i motivi di questa decisione, in più per la dama ci sarà l'ingresso di un nuovo spasimante.