Spotify notifica l’aumento del prezzo di Premium Family a partire da oggi

Spotify notifica l’aumento del prezzo di Premium Family a partire da oggi

Spotify Premium Family aumenta di prezzo. Se siete già abbonati avrete del tempo per decidere, ecco cosa c'è da sapere. Questo permette a un massimo di sei utenti dello stesso nucleo famigliare di attingere alla versione Premium di Spotify, con un prezzo ribassato rispetto all'utente che sottoscrive un abbonamento singolo.

In totale, il costo dell'abbonamento è aumentato di 1€. Nel momento in cui scriviamo questa news, il nuovo prezzo è già entrato in vigore per tutti i nuovi abbonati. Per chi è già iscritto a Premium Family su Spotify, l'aumento di prezzo sarà applicato dalla prossima mensilità, e quindi dal primo marzo.

A partire dal 1° Febbraio 2021, aumenteremo il prezzo di Premium Family in modo da poter continuare a innovare e investire per offrirti la migliore esperienza e ulteriore valore, come nuovi contenuti e funzionalità da goderti in famiglia e individualmente*. Il passato è d'obbligo perché la piattaforma con base a Stoccolma ne ha appena stabilito il relativo rincaro (seppur modesto), portando il versamento mensile a 15.99 euro, con un aggravio della spesa annuale pari a 12 euro.

Grazie di essere fan di Premium!