Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto

Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto

Ad annunciarlo, suo fratello.

Marc Wilmore è morto e tutti i fan de I Simpson sono in lutto dal momento che piangono la morte di una persona che, seppur solo per circa quindici episodi, ha dato il suo contributo in qualità di sceneggiatore, ad una delle serie tv più importanti del mondo della tv e che ha avuto e continua ad avere un successo a dir poco interplanetario. Purtroppo Marc soffriva di patologie pregresse, che il virus ha aggravato ulteriormente.

Simpson ricordate quando Marc Wilmor prese parte ad un episodio
Simpson ricordate quando Marc Wilmor prese parte ad un episodio

Ha esordito nel suo campo nel 1990: Marc Wilmore era diventato uno scrittore di celebri serie tv a soli 26 anni. "Il mio adorato fratello è scomparso la scorsa notte mentre lottava contro il Covid e altre patologie". Mio fratello era un angelo gentile, il più gentile e divertente che abbia mai conosciuto.

Queste le parole con le quali il fratello (Larry Wilmore, famoso comico del The Nightly Show) ha deciso di salutare Marc, confermando la sua dipartita con un tweet. Nato a San Bernardino in California nel 1964, iniziò con la scrittura di sceneggiature per serie come In Living Color e The Tonigh Show di Jay Leno. Wilmore è riuscito ad aggiudicarsi una statuetta nel 2008.