RUGANI, Torna in Italia: per lui c'è il Bologna

RUGANI, Torna in Italia: per lui c'è il Bologna

Non si è rivelata positiva l'avventura in Francia di Daniele Rugani con la maglia del Rennes, vestita in sole due circostanze di cui una da titolare in Ligue 1 contro il Digione lo scorso 16 ottobre. Il club granata sta pensando di riportare in Italia il difensore oggi al Rennes, di proprietà della Juventus, ma non è l'unico.

L'incrocio sull'asse Piemonte-Bretagna, che, anche grazie ai suggestivi nomi geografici in questione, evoca scenari fantasy fonte di sollucchero per l'immaginazione di molti di noi, potrebbe non limitarsi al "ritorno alla base", seppur su sponda fino a qualche mese fa avversa, di Daniele Rugani. Il giocatore italiano classe 1994 è, infatti, un'idea last minute anche del Bologna di Sinisa Mihajlovic.

I rossoblu, sconfitti dal Milan nell'ultima gara di campionato, vogliono dunque un altro rinforzo in difesa dopo aver preso Soumaoro e l'ex Empoli potrebbe davvero essere l'idea giusta. Nelle prossime ore le due dirigenze continueranno a trattare ad oltranza: in sostanza, Rugani rientrerebbe dal prestito secco e in virtù della regola introdotta questa stagione dalla Fifa, sarà girato ancora in prestito secco al Torino.

La Juventus cede e lo fa l'ultimo giorno di mercato.