Napoli-Parma 2-0, i partenopei salgono a 37 punti

Napoli-Parma 2-0, i partenopei salgono a 37 punti

La squadra di D'Aversa entra in campo nella ripresa con un piglio diverso, il Napoli è però molto attento nel non concedere spazi alla velocità di Gervinho. Allo Stadio Diego Armando Maradona, dopo il successo in Coppa Italia contro lo Spezia, il Napoli trova un'altra vittoria che questa volta vale tre punti per il campionato. Il Parma manca in idee in fase offensiva, Ospina è spettatore non pagante in un primo tempo che avrebbe potuto anche consegnare il raddoppio agli azzurri: al 43' Petagna serve un buon pallone in mezzo ma la deviazione volante di Lozano sfila a lato di poco. Ma nel momento di massima sofferenza è il subentrato Politano a chiudere i conti: all'82' l'esterno ex Inter calcia dal limite e non lascia scampo a Sepe con la deviazione decisiva di Osorio.

Nel Parma c'è Cornelius come prima punta, supportato da Gervinho e Kucka.

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Ammoniti - Demme, Elmas; Gagliolo, Pezzella, Conti, Brugman.

Napoli - Ospina 6, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Mario Rui 6 (Hysaj sv); Elmas 7 (Maksimovic sv), Demme 5, Zielinski 4.5 (Bakayoko 6); Lozano 7, Petagna 5.5 (Politano 7.5), Insigne 6.