Mertens, che paura! Il suo aereo finisce fuori pista

Mertens, che paura! Il suo aereo finisce fuori pista

No, non è un periodo esattamente fortunato per Dries Mertens.

Momenti di grande paura per Dries Mertens, rientrato in Belgio per farsi curare la caviglia infortunata più di un mese fa.

Copertina HLN sports
Serie A, paura in volo per una stella: aereo fuori pista – FOTO

Stando a quanto riferito dal portale olandese HLN, però, il miglior goleador della storia del club campano, ha vissuto attimi di panico a bordo del jet privato, dove ci sarebbero stati solamente due passeggeri: lo stesso Mertens e la sua cagnolina Juliette. Mertens è tornato in Belgio in seguito al riacutizzarsi dell'infortunio subito a Milano lo scorso dicembre contro l'Inter, per riprendere un percorso riabilitativo.

Mertens volava su un aereo Cessna, noleggiato, della compagnia croata Jung Sky. Durante le fasi di atterraggio presso l'aeroporto di Deurne, vicino Anversa, a causa della forte pioggia presente in quel momento, i piloti non sono riusciti a mantenere l'aereo sulla pista: il veivolo è finito nella zona antistante, nell'erba della zona di sicurezza. L'attaccante del Napoli proseguirà in Belgio il recupero dall'infortunio sottoponendosi alle cure del noto fisioterapista Lieven Maesschalck.