Matrix 4 | sui social spunta il titolo | la gaffe costerà caro

Matrix 4 | sui social spunta il titolo | la gaffe costerà caro

Il primo film è diventato uno dei più apprezzati blockbuster fantascientifici mai realizzati, con due sequel usciti nel 2003.

La natura del leak sembra davvero sfortunata: una persona che ha lavorato al film in qualità di hairstylist ha pubblicato una storia sui social in cui mostrava del materiale di scena, fra cui un cartello che riportava appunto il titolo di Matrix Resurrections.

Vedremo quindi la resurrezione sia di Neo che di Trinity? Anche se eccitati per il sequel, i fan erano comprensibilmente perplessi riguardo il ritorno dei personaggi. Svelato il titolo del nuovo film: Resurrection E' bufera spoiler per il tanto atteso quarto...

Un post di Instagram, poi cancellato, che ha fatto il giro su Twitter e Reddit suggerisce che il quarto film di Matrix potrebbe essere intitolato The Matrix Resurrections.

Secondo le fonti, il titolo di Matrix 4 sarebbe Matrix Resurrections. Lo ha rivelato un'acconciatrice facente parte della crew del film, condividendo un impermeabile ricevuto in regalo su Instagram.

Warner Bros non ha ancora commentato ufficialmente l'accaduto, ma non dovremo probabilmente attendere molto prima di scoprire se si tratta effettivamente del titolo ufficiale del film, in arrivo lo ricordiamo nei cinema e, in contemporanea, su HBO Max.