Laetitia Casta col pancione, a 42 anni arriva il quarto figlio

Laetitia Casta col pancione, a 42 anni arriva il quarto figlio

Cicogna in arrivo per la modella francese Laetitia Casta: è il settimanale Gente a rivelare la splendida notizia con delle foto che mostrano chiaramente un pancino sospetto. Ma chi è il padre questa volta?

Top model e attrice, bellezza che ha cavalcato generazioni diverse, ma anche mamma. I paparazzi hanno fotografato la top francese mentre si reca al conservatorio di Parigi per seguire alcune lezioni di musica, con un cappotto aperto e un cardigan rosa e il pancione appare già piuttosto pronunciato. Per la Casta, 43 anni a maggio, si tratta del primo figlio nato dal matrimonio con Louis Garrel, regista francese sposato nel giugno 2017 a Lumio, in Corsica.

Laetitia Casta paparazzata con il pancione in bella vista
Laetitia Casta è incinta a 42 anni, aspetta un figlio dal regista Louis Garrel

L'attrice ed ex modella è già madre di tre figli: Sahteene nata nel 2001 dall'amore con Stéphane Sednaoui. E poi Orlando (14 anni) e Athena (11) nati dal matrimonio, ormai terminato, con Stefano Accorsi. Qualche anno fa infatti insieme alla compagna di allora, l'attrice torinese Valeria Bruni Tedeschi, aveva adottato una bambina di origine senegalese, Oumy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Belen Rodriguez incinta? "Nel cinema, che sembra un posto di persone con la mente aperta, non puoi dire che aspetti un bambino, altrimenti ti buttano fuori". Quando è nato il suo secondo figlio, nel 2007, ha ammesso Laetitia, le hanno tolto la parte nel film in cui stava recitando. "Con Athena mi sono fatta furba e l'ho comunicato soltanto a fine riprese". Entrambi, però, hanno già altri figli nati da precedenti relazioni.